Permessi e agevolazioni di viaggio referendum 4 dicembre Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Permessi e agevolazioni di viaggio referendum 4 dicembre Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Permessi e agevolazioni di viaggio referendum 4 dicembre Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Permessi e agevolazioni di viaggio referendum 4 dicembre Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Permessi e agevolazioni di viaggio referendum 4 dicembre Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Permessi e agevolazioni di viaggio referendum 4 dicembre Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Permessi e agevolazioni di viaggio referendum 4 dicembre Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Permessi e agevolazioni di viaggio referendum 4 dicembre Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Permessi e agevolazioni di viaggio referendum 4 dicembre Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Permessi e agevolazioni di viaggio referendum 4 dicembre Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Permessi e agevolazioni di viaggio referendum 4 dicembre

+3
amy6
bog
lallaorizzonte
7 partecipanti

Andare in basso

Permessi e agevolazioni di viaggio referendum 4 dicembre Empty Permessi e agevolazioni di viaggio referendum 4 dicembre

Messaggio Da lallaorizzonte Lun Nov 14, 2016 11:20 am

http://www.orizzontescuola.it/molti-insegnanti-dovranno-spostarsi-per-votare-il-4-dicembre-permessi-e-agevolazioni-per-spese-di-viaggio/


Ultima modifica di lallaorizzonte il Mer Dic 13, 2017 9:05 am - modificato 2 volte.

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Permessi e agevolazioni di viaggio referendum 4 dicembre Empty Re: Permessi e agevolazioni di viaggio referendum 4 dicembre

Messaggio Da bog Sab Nov 26, 2016 10:25 am

ciao Lalla ma per chi è impegnato come Presidente di Seggio Elettorale nei due giorni successivi alle operazioni elettorali come recupero compensativo bisogna compilare il foglio per le assenze prendendoli come giorni di permesso retribuito quali martedì 6 e mercoledì 7 dicembre?...cè qualcuno che l'ha già fatto il Presidente di seggio?...come avete giustificato in segreteria?

bog

Messaggi : 2027
Data d'iscrizione : 26.02.15

Torna in alto Andare in basso

Permessi e agevolazioni di viaggio referendum 4 dicembre Empty Assenza per malattia figlia

Messaggio Da amy6 Lun Gen 30, 2017 3:29 pm

Buongiorno, ho un contratto fino ad avente diritto e oggi mi sono dovuta assentare perchè mia figlia ha la febbre. Domani però rientro a lavoro perché ci sarà la nonna con mia figlia. Poiché è la prima volta che chiedo un permesso mi sapete dire ora cosa accade? Devo portare un certificato, sarà un giorno non pagato, ha ripercussioni sul punteggio maturato (sto lavorando dal 17 ottobre)?
Grazie

amy6

Messaggi : 144
Data d'iscrizione : 25.10.09

Torna in alto Andare in basso

Permessi e agevolazioni di viaggio referendum 4 dicembre Empty Re: Permessi e agevolazioni di viaggio referendum 4 dicembre

Messaggio Da amy6 Lun Gen 30, 2017 4:52 pm

Scusate ho sbagliato ad inserire il messaggio

amy6

Messaggi : 144
Data d'iscrizione : 25.10.09

Torna in alto Andare in basso

Permessi e agevolazioni di viaggio referendum 4 dicembre Empty Re: Permessi e agevolazioni di viaggio referendum 4 dicembre

Messaggio Da pipo26 Mar Feb 28, 2017 10:44 pm

Salve avrei bisogno di una delucidazione in merito ad una situazione incresciosa capitata oggi a scuola. Orario di servizio 12:20/15:50 programmazione 15:50/17:50. Corso di aggiornamento dalle 15:00 alle 17:30. Per non creare disagi a scuola non ho chiesto e me ne sono pentita il giorno a scuola ma solo un permesso orario dalle 12:20 alle 14:20 in queste due ore mi copriva la mensa e il dopomensa l'insegnante di sostegno. Siccome mi e stato detto che non potevo chiedere permesso orario di due ore perche' oggi ero in servizio solo tre ore quindi ho fatto per la vicepreside un assenza ingiustificata volevo sapere come mi devo comportare (nel dubbio mi sono fatta fare giustifica dal relatore del corso). Chi mi aiuta?

pipo26

Messaggi : 972
Data d'iscrizione : 30.04.11

Torna in alto Andare in basso

Permessi e agevolazioni di viaggio referendum 4 dicembre Empty Re: Permessi e agevolazioni di viaggio referendum 4 dicembre

Messaggio Da Dec Mer Mar 01, 2017 12:49 am

Premesso che non sono sicuro di aver capito bene, quello che ti hanno detto sul permesso orario è corretto. Penso che tu debba chiedere un permesso per l'intera giornata. Tra l'altro hai sbagliato anche topic, visto che qui si parlava del referendum, ma pazienza.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Permessi e agevolazioni di viaggio referendum 4 dicembre Empty Re: Permessi e agevolazioni di viaggio referendum 4 dicembre

Messaggio Da pipo26 Mer Mar 01, 2017 7:30 am

Oh scusa mi sono accorta adesso di aver sbagliato topic

pipo26

Messaggi : 972
Data d'iscrizione : 30.04.11

Torna in alto Andare in basso

Permessi e agevolazioni di viaggio referendum 4 dicembre Empty Scrutatore

Messaggio Da valentina.ceriani Mar Giu 06, 2017 5:48 pm

Buongiorno,
io insegnante di scuola dell'infanzia con contratto a tempo determinato (30/6/2017) 25h settimanali sarò impegnata come scrutatore Domenica 11 Giugno.
Volevo sapere quanti giorni di riposo ho a disposizione dopo le elezioni? La scuola mi ha sempre detto un giorno ed il Lunedì. Io ero a conoscenza che erano due giorni.

valentina.ceriani

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 02.12.14

Torna in alto Andare in basso

Permessi e agevolazioni di viaggio referendum 4 dicembre Empty Re: Permessi e agevolazioni di viaggio referendum 4 dicembre

Messaggio Da fradacla Mar Giu 06, 2017 6:31 pm

A tutti i dipendenti (con contratto a tempo indeterminato e determinato anche temporaneo) è riconosciuto il diritto di assentarsi per la durata delle operazioni di voto e di scrutinio. L’assenza è considerata attività lavorativa a tutti gli effetti.
Ai sensi della C.M. n. 132 del 29 aprile 1992, prot. 16888/740/MS. gli interessati hanno diritto a recuperare le giornate non lavorative di impegno ai seggi con giorni di recupero compensativo: due giorni successivi alle operazioni elettorali (se il sabato è non lavorativo), o nel giorno successivo (se il sabato è lavorativo)
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Permessi e agevolazioni di viaggio referendum 4 dicembre Empty Referendum 22 Ottobre

Messaggio Da valentina.ceriani Gio Ott 19, 2017 4:37 pm

Buongiorno
Chiedo delucidazione in quanto sarò scrutatore alle elezioni di Domenica 22/10.
I giorni di riposo sono Lunedì e Martedì se lo spoglio non supera la mezzanotte di Domenica?
I giorni di riposo sono Lunedì, Martedì e Mercoledì se si dovesse superare la mezzanotte con lo spoglio?
Perché il Sabato (preparazione seggio etc ) è considerato lavorativo nella settimana corta da Lunedì al Venerdì.
Grazie.

valentina.ceriani

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 02.12.14

Torna in alto Andare in basso

Permessi e agevolazioni di viaggio referendum 4 dicembre Empty Re: Permessi e agevolazioni di viaggio referendum 4 dicembre

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.