graduatorie di istituto e personale educativo: un dubbio Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
graduatorie di istituto e personale educativo: un dubbio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
graduatorie di istituto e personale educativo: un dubbio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
graduatorie di istituto e personale educativo: un dubbio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
graduatorie di istituto e personale educativo: un dubbio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
graduatorie di istituto e personale educativo: un dubbio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
graduatorie di istituto e personale educativo: un dubbio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
graduatorie di istituto e personale educativo: un dubbio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
graduatorie di istituto e personale educativo: un dubbio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
graduatorie di istituto e personale educativo: un dubbio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



graduatorie di istituto e personale educativo: un dubbio

+9
lallaorizzonte
tajmahal
yoshi
gigia480
pollon
cliomisia
sarym
_Rosanna_
marco10
13 partecipanti

Andare in basso

graduatorie di istituto e personale educativo: un dubbio Empty graduatorie di istituto e personale educativo: un dubbio

Messaggio Da marco10 Lun Lug 18, 2011 11:04 pm

Salve,

ho il diploma magistrale conseguito prima del 2001 e laurea in scienze della formazione primaria e inclusione dal 2007 nelle graduatorie permanenti.
con questi requisiti posso far domanda per il personale educativo (classe PPPP) per le graduatorie di istituto o ci vuole altro titolo?
inoltre, quali sono le mansioni dell'educatore?
spero che qualcuno mi risponda

Grazie,
Marco

marco10

Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 15.02.11

Torna in alto Andare in basso

graduatorie di istituto e personale educativo: un dubbio Empty Re: graduatorie di istituto e personale educativo: un dubbio

Messaggio Da _Rosanna_ Lun Lug 18, 2011 11:27 pm

da quanto ho letto nel mando col diploma magistrale conseguoti prima del 2001 si può far domanda come personale educativo..
cmq questo è un dubbio che ho anche io..nn vorrei aver interpretato male

_Rosanna_

Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 06.03.11

Torna in alto Andare in basso

graduatorie di istituto e personale educativo: un dubbio Empty Re: graduatorie di istituto e personale educativo: un dubbio

Messaggio Da sarym Mar Lug 19, 2011 11:07 am

piacerebbe anche me avere qualche info in più sul personale educativo.
Qualcuno più informato potrebbe illuminarci?
Grazie

sarym

Messaggi : 610
Data d'iscrizione : 23.03.11
Località : Sardegna

Torna in alto Andare in basso

graduatorie di istituto e personale educativo: un dubbio Empty Re: graduatorie di istituto e personale educativo: un dubbio

Messaggio Da cliomisia Mar Lug 19, 2011 11:16 am

Vorrei anche io saperne di più. Grazie
cliomisia
cliomisia

Messaggi : 2497
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

graduatorie di istituto e personale educativo: un dubbio Empty Re: graduatorie di istituto e personale educativo: un dubbio

Messaggio Da pollon Mar Lug 19, 2011 12:17 pm

marco10 ha scritto:Salve,

ho il diploma magistrale conseguito prima del 2001 e laurea in scienze della formazione primaria e inclusione dal 2007 nelle graduatorie permanenti.
con questi requisiti posso far domanda per il personale educativo (classe PPPP) per le graduatorie di istituto o ci vuole altro titolo?
inoltre, quali sono le mansioni dell'educatore?
spero che qualcuno mi risponda

Grazie,
Marco

Anche a me interessano queste informazioni. Nessuno che ci può rispondere? Lalla? Giulia?

pollon

Messaggi : 155
Data d'iscrizione : 15.12.10

Torna in alto Andare in basso

graduatorie di istituto e personale educativo: un dubbio Empty Re: graduatorie di istituto e personale educativo: un dubbio

Messaggio Da gigia480 Mar Lug 19, 2011 1:18 pm

Idem per me. Sarebbe bello avere le idee più chiare.

gigia480

Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 07.06.11

Torna in alto Andare in basso

graduatorie di istituto e personale educativo: un dubbio Empty Re: graduatorie di istituto e personale educativo: un dubbio

Messaggio Da yoshi Mar Lug 19, 2011 2:51 pm

Vi dico quello che so visto il grande interesse :
Io sono nelle GE personale educativo (oltre che alle superiori) per un concorso fatto nel 2002 per cui bastava qualsiasi diploma .Oggi credo ci voglia scienze della formazione primaria.
yoshi
yoshi

Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

graduatorie di istituto e personale educativo: un dubbio Empty Re: graduatorie di istituto e personale educativo: un dubbio

Messaggio Da _Rosanna_ Mar Lug 19, 2011 4:03 pm

eh ma nel decreto dice diploma magistrale...bhu

_Rosanna_

Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 06.03.11

Torna in alto Andare in basso

graduatorie di istituto e personale educativo: un dubbio Empty Re: graduatorie di istituto e personale educativo: un dubbio

Messaggio Da tajmahal Mer Lug 20, 2011 12:36 pm

Il decreto dice che i titoli che consentono l’accesso sono:
- la laurea in scienze della formazione primaria per l’indirizzo di
scuola primaria,
- il diploma dell’istituto magistrale
conseguiti entro l’a.s. 2001/2002 (purché il
titolo conseguito corrisponda a diploma di “Maturità magistrale”).


tajmahal

Messaggi : 1738
Data d'iscrizione : 25.08.10

Torna in alto Andare in basso

graduatorie di istituto e personale educativo: un dubbio Empty Re: graduatorie di istituto e personale educativo: un dubbio

Messaggio Da lallaorizzonte Mer Lug 20, 2011 12:39 pm

grazie tajmahal

vi prego di non invocare Lalla? Giulia? senza aver letto prima le guide

la n.4 è dedicata ai Titoli di accesso

http://www.orizzontescuola.it/node/17749

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

graduatorie di istituto e personale educativo: un dubbio Empty Re: graduatorie di istituto e personale educativo: un dubbio

Messaggio Da _Rosanna_ Mer Lug 20, 2011 3:23 pm

tajmahal ha scritto:Il decreto dice che i titoli che consentono l’accesso sono:
- la laurea in scienze della formazione primaria per l’indirizzo di
scuola primaria,
- il diploma dell’istituto magistrale
conseguiti entro l’a.s. 2001/2002 (purché il
titolo conseguito corrisponda a diploma di “Maturità magistrale”).


ecco perfetti ricordavo bene allora...

ieri sono andata per una consulenza dal sindacato Gilda.. ho chiesto per il personale educativo mi ha detto ch nn ne vale la pena perchè in genere queste figure ci sono nei convitti ecc ecc... e di mettere solo infanzia e primaria..
voi che mi consigliate? (farò il tutto a Venezia)

_Rosanna_

Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 06.03.11

Torna in alto Andare in basso

graduatorie di istituto e personale educativo: un dubbio Empty Re: graduatorie di istituto e personale educativo: un dubbio

Messaggio Da tajmahal Mer Lug 20, 2011 3:34 pm

Tanto non costa niente, non ci perdi niente...si tratta solo di mettere una crocetta in più...............................................

tajmahal

Messaggi : 1738
Data d'iscrizione : 25.08.10

Torna in alto Andare in basso

graduatorie di istituto e personale educativo: un dubbio Empty Re: graduatorie di istituto e personale educativo: un dubbio

Messaggio Da _Rosanna_ Mer Lug 20, 2011 3:38 pm

tajmahal ha scritto:Tanto non costa niente, non ci perdi niente...si tratta solo di mettere una crocetta in più...............................................

eh è quello che avevo pensato anche io
ma dovrei inserire nell'elenco delle 10 scuole oltre a primarie e infanzia ..istituti dov'è presente questa figura e secondo questa consulente nelle scuole statali nn è presente quindi , come mi ha detto, il numero delle scuole infanzia/primaria si ridurrebbe visto che dovrei inserire quelli istituti..

francamente essendo la prima volta sono un pò perplessa per questo volevo altre info

_Rosanna_

Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 06.03.11

Torna in alto Andare in basso

graduatorie di istituto e personale educativo: un dubbio Empty Dubbio Modello A2 o A2bis per primo inserimento PPPP

Messaggio Da radiana3000 Mer Lug 20, 2011 10:44 pm

Cara Lalla e colleghi avrei un quesito da porre e spero mi possiate aiutare! Mi sono inserita nel 2007 nelle graduatuatorie di istituto per la classi di concorso AAAA, EEEE, A345 e A346 perchè diplomata magistrale ante 2001 e laureata in lingue!! Visto cha da poco ho scoperto che con il diploma magistrale posso inserirmi anche nelle graduatorie del personale educativo vorrei sapere se devo usare il modello A2bis invece dell'A2, perchè per quella classe di concorso sarebbe una N.I.! Confermate questa cosa?? Grazie mille!!!!

radiana3000

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 20.07.11

Torna in alto Andare in basso

graduatorie di istituto e personale educativo: un dubbio Empty Re: graduatorie di istituto e personale educativo: un dubbio

Messaggio Da marij Mer Lug 20, 2011 11:59 pm

[quote="_Rosanna_"][quote="tajmahal"]Il decreto dice che i titoli che consentono l’accesso sono:
- la laurea in scienze della formazione primaria per l’indirizzo di
scuola primaria,
- il diploma dell’istituto magistrale
conseguiti entro l’a.s. 2001/2002 (purché il
titolo conseguito corrisponda a diploma di “Maturità magistrale”).

Domanda: chi vi accede con il diploma perchè abilitata può anche aggiungere il punteggio di un secondo diploma? Grazie

marij

Messaggi : 155
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

graduatorie di istituto e personale educativo: un dubbio Empty Re: graduatorie di istituto e personale educativo: un dubbio

Messaggio Da Dec Gio Lug 21, 2011 2:31 am

radiana3000 ha scritto:Cara Lalla e colleghi avrei un quesito da porre e spero mi possiate aiutare! Mi sono inserita nel 2007 nelle graduatuatorie di istituto per la classi di concorso AAAA, EEEE, A345 e A346 perchè diplomata magistrale ante 2001 e laureata in lingue!! Visto cha da poco ho scoperto che con il diploma magistrale posso inserirmi anche nelle graduatorie del personale educativo vorrei sapere se devo usare il modello A2bis invece dell'A2, perchè per quella classe di concorso sarebbe una N.I.! Confermate questa cosa?? Grazie mille!!!!
Sì.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

graduatorie di istituto e personale educativo: un dubbio Empty Re: graduatorie di istituto e personale educativo: un dubbio

Messaggio Da tajmahal Gio Lug 21, 2011 10:34 am

se si presenta la domanda per scuola infanzia, primaria e personale educativo, quante scuole deve scegliere sempre 10??


Ultima modifica di tajmahal il Gio Lug 21, 2011 5:45 pm - modificato 1 volta.

tajmahal

Messaggi : 1738
Data d'iscrizione : 25.08.10

Torna in alto Andare in basso

graduatorie di istituto e personale educativo: un dubbio Empty Re: graduatorie di istituto e personale educativo: un dubbio

Messaggio Da Mozartino74 Gio Lug 21, 2011 3:45 pm

Ho un dubbio.
Mi riferisco alla sezione in fondo riguardante il personale educativo.
Io mi sono iscritto a tale graduatoria nel precedente aggiornamento e devo aggiornare: devo quindi scrivere solo la provincia in cui ero inserito?
Poi però continua con

"In quanto in possesso dei seguenti requisiti:
Incluso nelle graduatorie di istituto 2006-2007...(NON ERO INSERITO IN QUELLE... )
Con servizio prestato in qualità di educatore......(NON HO PRESTATO ALCUN SERVIZIO IN QUESTA GRADUATORIA)
Con titolo di accesso non più previsto.... (MI SONO ISCRITTO ALLA GRADUATORIA CON MATURITA' MAGISTRALE '93)"

Leggendo la guida di Lalla...
Sezione A2 Personale educativo
Per il personale educativo già inserito nelle GI del biennio 2007/09 e 2009/11 indicare la provincia
di inclusione e i requisiti di inclusione.
L'accesso è previsto dall'art. 2 comma 1 lettera e del dm 62/11: "In mancanza dei suddetti requisiti è
consentito l’inserimento in graduatoria a coloro che abbiano ottenuto l’accesso nelle graduatorie
delle istituzioni educative per il biennio scolastico 2009/2011 in virtù delle disposizioni particolari
di cui all’art. 2, comma 1, lettera h), II capoverso del D.M. 53/07."




Come devo compilarlo?
Si deve anche segnare qualcosa?

Grazie

Mozartino74

Messaggi : 280
Data d'iscrizione : 07.10.10

Torna in alto Andare in basso

graduatorie di istituto e personale educativo: un dubbio Empty Re: graduatorie di istituto e personale educativo: un dubbio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.