Caos e richiesta chiarimenti su immissioni in ruolo e salvaprecari Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Caos e richiesta chiarimenti su immissioni in ruolo e salvaprecari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Caos e richiesta chiarimenti su immissioni in ruolo e salvaprecari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Caos e richiesta chiarimenti su immissioni in ruolo e salvaprecari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Caos e richiesta chiarimenti su immissioni in ruolo e salvaprecari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Caos e richiesta chiarimenti su immissioni in ruolo e salvaprecari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Caos e richiesta chiarimenti su immissioni in ruolo e salvaprecari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Caos e richiesta chiarimenti su immissioni in ruolo e salvaprecari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Caos e richiesta chiarimenti su immissioni in ruolo e salvaprecari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Caos e richiesta chiarimenti su immissioni in ruolo e salvaprecari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Caos e richiesta chiarimenti su immissioni in ruolo e salvaprecari

2 partecipanti

Andare in basso

Caos e richiesta chiarimenti su immissioni in ruolo e salvaprecari Empty Caos e richiesta chiarimenti su immissioni in ruolo e salvaprecari

Messaggio Da marco10 Lun Lug 18, 2011 11:14 pm

Salve,

leggendo le ultime news, mi son sorti dubbi più grandi di prima e spero che qualcuno me li chiarisca:

1) se è stato annullato il triennio di immissioni in ruolo, ciò che vuol dire? che potrebbero ripensarci e non immettere più in ruolo i 60 mila e passa tra ata e docenti, diminuendo il numero?

2) quando si saprà come verranno ripartiti i ruoli e in quale sito si potranno visualizzare per regione e classi di concorso?

3) io ho avuto nomina da graduatoria permanente per 3 anni consecutivi dal provveditorato della mia città. se non mi chiamano quest'anno dal 1 settembre devo fare domanda per salvaprecari? mi chiarite un pò come funziona che non c'ho capito nulla? e chi è in graduatoria d'istituto e ha lavorato saltuariamente per pochi giorni l'anno (perchè le scuole non lo han chiamato), deve fare il salvaprecari?

grazie e tutta la mia solidarietà ai colleghi del sud. pur essendo del nord, ho sempre visto questa cosa della ripartizione non equa dei posti a ruolo come una profonda ingiustizia che non sono mai riuscito a spiegarmi.

marco10

Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 15.02.11

Torna in alto Andare in basso

Caos e richiesta chiarimenti su immissioni in ruolo e salvaprecari Empty Re: Caos e richiesta chiarimenti su immissioni in ruolo e salvaprecari

Messaggio Da giulia boffa Lun Lug 18, 2011 11:21 pm

marco10 ha scritto:Salve,

leggendo le ultime news, mi son sorti dubbi più grandi di prima e spero che qualcuno me li chiarisca:

1) se è stato annullato il triennio di immissioni in ruolo, ciò che vuol dire? che potrebbero ripensarci e non immettere più in ruolo i 60 mila e passa tra ata e docenti, diminuendo il numero? tra il dire e il fare ....
2) quando si saprà come verranno ripartiti i ruoli e in quale sito si potranno visualizzare per regione e classi di concorso?
domani , su OS li pubblicheremo appena in nostro possesso
3) io ho avuto nomina da graduatoria permanente per 3 anni consecutivi dal provveditorato della mia città. se non mi chiamano quest'anno dal 1 settembre devo fare domanda per salvaprecari?
mi chiarite un pò come funziona che non c'ho capito nulla? e chi è in graduatoria d'istituto e ha lavorato saltuariamente per pochi giorni l'anno (perchè le scuole non lo han chiamato), deve fare il salvaprecari? no
grazie e tutta la mia solidarietà ai colleghi del sud. pur essendo del nord, ho sempre visto questa cosa della ripartizione non equa dei posti a ruolo come una profonda ingiustizia che non sono mai riuscito a spiegarmi.
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Caos e richiesta chiarimenti su immissioni in ruolo e salvaprecari Empty Re: Caos e richiesta chiarimenti su immissioni in ruolo e salvaprecari

Messaggio Da marco10 Mar Lug 19, 2011 12:12 am

grazie Giulia!

si sa anche qualcosa se faranno le immissioni in ruolo dalle Gae 2010/2011 o da quelle 2011/2012? che confusione....

marco10

Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 15.02.11

Torna in alto Andare in basso

Caos e richiesta chiarimenti su immissioni in ruolo e salvaprecari Empty Re: Caos e richiesta chiarimenti su immissioni in ruolo e salvaprecari

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.