Registrazione su noipa e stipendio. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Registrazione su noipa e stipendio. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Registrazione su noipa e stipendio. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Registrazione su noipa e stipendio. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Registrazione su noipa e stipendio. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Registrazione su noipa e stipendio. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Registrazione su noipa e stipendio. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Registrazione su noipa e stipendio. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Registrazione su noipa e stipendio. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Registrazione su noipa e stipendio. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Registrazione su noipa e stipendio.

3 partecipanti

Andare in basso

Registrazione su noipa e stipendio. Empty Registrazione su noipa e stipendio.

Messaggio Da G.91 Mer Nov 30, 2016 7:24 pm

Salve sto facendo una supplenza dal 11 ottobre fino ad avente diritto. È la mia prima supplenza in assoluto quindi non ero registrato sul sito noipa. Ad oggi ho firmato solo la presa di servizio ed ho 21 ore. Ovviamente non ho visto ancora una lira. Tralasciando ciò, volevo sapere, è normale che ad oggi che sono passati quasi due mesi la segreteria ancora mi debba registrare su noipa? Se si dopo quanto tempo si è registrati? E a quanto ammonta più o meno uno stipendio netto per 21 ore? Grazie mille in anticipo.

G.91

Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 07.08.16

Torna in alto Andare in basso

Registrazione su noipa e stipendio. Empty Re: Registrazione su noipa e stipendio.

Messaggio Da itto64 Mer Nov 30, 2016 7:48 pm

Ciao..posso solo dirti che la tempistica è nella norma.   Solo pochi giorni fa a me hanno pagato Settembre e Ottobre (insieme)....ero allo stremo !!!  Per Noipa mi sa che devio aspettare il primo cedolino per poterti iscrivere e visualizzare.   Cmq  questo giusto per darti una "risposta sommaria". Per i dettagli aspetta qualche fonte autorevole qui nel Forum. L'unica cosa che puoi fare è vedere su "Istanze On Line" se è presente il RDL e a che punto è con i vari passaggi e le autorizzazioni.

itto64

Messaggi : 251
Data d'iscrizione : 17.09.14

Torna in alto Andare in basso

Registrazione su noipa e stipendio. Empty Re: Registrazione su noipa e stipendio.

Messaggio Da G.91 Mer Nov 30, 2016 8:02 pm

Ti ringrazio per la risposta. Per quanto riguarda Noipa mi deve registrare la segreteria giusto? Cioè io non devo far nulla? Per quanto riguarda Istanze online ho visto che ci vuole la registrazione. Questa posso farla io liberamente?

G.91

Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 07.08.16

Torna in alto Andare in basso

Registrazione su noipa e stipendio. Empty Re: Registrazione su noipa e stipendio.

Messaggio Da itto64 Mer Nov 30, 2016 10:02 pm

Si..falla subito.  Una volta fatta l'iscrizione su IOL  devi andare alla tua segreteria per la convalida.. ( la fanno con un'applicazione del Sidi  detta Polis) e poi puoi navigare e controllare i contratti, le graduatorie ecc....  Però se eri già in graduatoria, mi pare strano che tu non sia già iscritto a IOL a meno che tu non sia stato convocato da MaD.  Per q. riguarda NoiPA, aspetterei un altro po...cmqle info sono qui 

https://noipa.mef.gov.it/web/guest/-/come-si-accede-la-prima-volta-al-portale-

ciao

itto64

Messaggi : 251
Data d'iscrizione : 17.09.14

Torna in alto Andare in basso

Registrazione su noipa e stipendio. Empty Re: Registrazione su noipa e stipendio.

Messaggio Da G.91 Mer Nov 30, 2016 10:34 pm

Ti ringrazio per tutte queste informazioni. Comunque si sono stato convocato tramite Mad e non ero nemmeno a conoscenza di questo sito. Grazie.

G.91

Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 07.08.16

Torna in alto Andare in basso

Registrazione su noipa e stipendio. Empty Re: Registrazione su noipa e stipendio.

Messaggio Da fradacla Mer Nov 30, 2016 11:53 pm

Per la registrazione a Noipa non bisogna aspettare nulla, tanto meno l'emissione del cedolino.
Se il personale di segreteria è efficiente, basta pochissimo.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Registrazione su noipa e stipendio. Empty Re: Registrazione su noipa e stipendio.

Messaggio Da G.91 Gio Dic 01, 2016 12:50 pm

Vi ringrazio. Sono andato in segreteria e me l'hanno fatto in due minuti, non capisco perché in due mesi non l'abbiano fatto. per quanto riguarda istanze online a cosa serve?

G.91

Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 07.08.16

Torna in alto Andare in basso

Registrazione su noipa e stipendio. Empty Re: Registrazione su noipa e stipendio.

Messaggio Da fradacla Gio Dic 01, 2016 2:54 pm

La registrazione su IOL è indispensabile per alcuni adempimenti (inserimento in graduatoria, domande di mobilità,...); è utile per tutti per controllare lo stato dei contratti.

http://archivio.pubblica.istruzione.it/istanzeonline/

Hai chiesto dello stipendio. Suppongo si tratti di docente laureato nella scuola secondaria, giusto?
Se è contratto al 30 giugno, per 21 ore settimanali il lordo mensile è poco meno di 2.000, abbondantemente tagliato dall'Irpef; se è contratto temporaneo, il lordo è 1800.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Registrazione su noipa e stipendio. Empty Re: Registrazione su noipa e stipendio.

Messaggio Da G.91 Gio Dic 01, 2016 3:53 pm

Sisi è un liceo. Ti ringrazio delle informazioni.

G.91

Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 07.08.16

Torna in alto Andare in basso

Registrazione su noipa e stipendio. Empty Re: Registrazione su noipa e stipendio.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.