Avete letto il prospetto della CGIL? - Pagina 5 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Avete letto il prospetto della CGIL? - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Avete letto il prospetto della CGIL? - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Avete letto il prospetto della CGIL? - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Avete letto il prospetto della CGIL? - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Avete letto il prospetto della CGIL? - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Avete letto il prospetto della CGIL? - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Avete letto il prospetto della CGIL? - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Avete letto il prospetto della CGIL? - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Avete letto il prospetto della CGIL? - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Avete letto il prospetto della CGIL?

+34
troppenorme
dacainweb
JamesWilson
giulia boffa
Martina_78
Ba.za
reigen
Chicchi08
cri
precaria?
scenic
Ariom
precario_illuso
forza
Sarita
titifra
malade
kiah
salvo
pipo26
mag
MaryJoly
cetty73
lallaorizzonte
steveoldnan
Dec
drifis_
Dawi
groddina
gabmon
Silvestra
mystika
Kurama77
subspecieaeternitatis
38 partecipanti

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Andare in basso

Avete letto il prospetto della CGIL? - Pagina 5 Empty Avete letto il prospetto della CGIL?

Messaggio Da subspecieaeternitatis Mar Lug 19, 2011 8:57 am

Promemoria primo messaggio :

io spero NON sia attendebile

mi sembra catastrofico

trattasi, da quanto ho capito, dell'organico di diritto

ad esempio per reggio emilia da sulla ad02 solo 9 posti disponibili ( !!!!!! )

ok che di fatto se ne aggiungeranno....ma quanti possono aggiungersi?????

cosa ne pensate?

subspecieaeternitatis
subspecieaeternitatis

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 30.08.10

Torna in alto Andare in basso


Avete letto il prospetto della CGIL? - Pagina 5 Empty Re: Avete letto il prospetto della CGIL?

Messaggio Da cri Lun Lug 25, 2011 10:38 pm

Incrociamo le dita....spero solo di non morirci con le dita incrociate
cri
cri

Messaggi : 2038
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

Avete letto il prospetto della CGIL? - Pagina 5 Empty Re: Avete letto il prospetto della CGIL?

Messaggio Da troppenorme Lun Lug 25, 2011 10:47 pm

cri ha scritto:Incrociamo le dita....spero solo di non morirci con le dita incrociate

Anch'io sono nel tuo stesso stato emotivo!

troppenorme

Messaggi : 244
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Avete letto il prospetto della CGIL? - Pagina 5 Empty Re: Avete letto il prospetto della CGIL?

Messaggio Da cri Lun Lug 25, 2011 10:52 pm

troppenorme ha scritto:
cri ha scritto:Incrociamo le dita....spero solo di non morirci con le dita incrociate

Anch'io sono nel tuo stesso stato emotivo!

Oramai in questo mondo posso solo dire ogni volta...SPERIAMO!!!!!
cri
cri

Messaggi : 2038
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

Avete letto il prospetto della CGIL? - Pagina 5 Empty Re: Avete letto il prospetto della CGIL?

Messaggio Da gabmon Mar Lug 26, 2011 7:33 am

Le disponibilità di inglese primaria sono già ricomprese nella colonne "comune" del prospetto CGIL per la scuola primaria?

gabmon

Messaggi : 333
Data d'iscrizione : 01.09.10

Torna in alto Andare in basso

Avete letto il prospetto della CGIL? - Pagina 5 Empty Re: Avete letto il prospetto della CGIL?

Messaggio Da groddina Mar Lug 26, 2011 9:16 am

gabmon ha scritto:Le disponibilità di inglese primaria sono già ricomprese nella colonne "comune" del prospetto CGIL per la scuola primaria?

credo di si....
Ma i ruoli potrebbero dunque essere uguali oppure inferiori al numero indicato nelle tabelle, giusto?Gli eventuali posti in più che si aggiungeranno sono OF e non saranno a ruolo.Ho capito bene?

groddina

Messaggi : 235
Data d'iscrizione : 01.11.09

Torna in alto Andare in basso

Avete letto il prospetto della CGIL? - Pagina 5 Empty Re: Avete letto il prospetto della CGIL?

Messaggio Da Dec Mar Lug 26, 2011 12:56 pm

Sì.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Avete letto il prospetto della CGIL? - Pagina 5 Empty Re: Avete letto il prospetto della CGIL?

Messaggio Da ignazio82 Ven Lug 29, 2011 6:35 pm

Salve Giulia,

spulciando il file della cgil per la mia cdc (a043) ho notato che riporta il numero dei posti disponibili dopo i movimenti delle medie, pubblicate a fine giugno. Tuttavia, due settimane dopo l'usp ha pubblicato i movimenti delle superiori e ben 7 docenti sono passati dalla a043 alla a050. Quindi, nel caso di assunzioni sul 100% dei posti, bisognerà aggiungere anche queste 7 cattedre al contingente, vero?

ignazio82

Messaggi : 123
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Avete letto il prospetto della CGIL? - Pagina 5 Empty Re: Avete letto il prospetto della CGIL?

Messaggio Da giulia boffa Ven Lug 29, 2011 6:47 pm

sì, se sono rimaste vuote nei trasferimenti e se non ci saranno utilizzi
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Avete letto il prospetto della CGIL? - Pagina 5 Empty Re: Avete letto il prospetto della CGIL?

Messaggio Da ignazio82 Ven Lug 29, 2011 7:07 pm

Scusa ancora Giulia,

ho capito che le assegnazioni provvisorie non possono ridurre il numero dei ruoli, al contrario degli utilizzi, vero?

La A043 non è in esubero in nessuna provincia d'Italia. Quindi è desumibile che non ci saranno utilizzi tali da ridurre i ruoli, oppure bisogna temere arrivi dalla primaria? Grazie

ignazio82

Messaggi : 123
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Avete letto il prospetto della CGIL? - Pagina 5 Empty Re: Avete letto il prospetto della CGIL?

Messaggio Da giulia boffa Ven Lug 29, 2011 7:20 pm

gli utilizzi non riguardano solo i dop, ma anche docenti di ruolo trasferiti perché perdenti posto che chiedono di essere utilizzati su cattedre di altre scuole, per cui lasciano cattedre al 30 giugno e prendono cattedre al 31 agosto
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Avete letto il prospetto della CGIL? - Pagina 5 Empty Re: Avete letto il prospetto della CGIL?

Messaggio Da ignazio82 Ven Lug 29, 2011 7:25 pm

Ma sulla A043 nella mia provincia l'anno scorso non ci sono stati dop, quindi dubito che ci siano docenti di ruolo che hanno lavorato sull'organico di fatto. Sto dicendo sciocchezze?

ignazio82

Messaggi : 123
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Avete letto il prospetto della CGIL? - Pagina 5 Empty Re: Avete letto il prospetto della CGIL?

Messaggio Da giulia boffa Ven Lug 29, 2011 7:31 pm

i perdenti posto non sono tutti dop: i dop sono perdenti posto sulla provincia, cioè non hanno cattedra di diritto su cui essere trasferiti, quindi diventano dotazione organica provinciale alias precari di ruolo; i perdenti posto delle scuole sono quelli la cui cattedra perde delle ore, e quindi non avendo più le 18 ore possono essere trasferiti ad altra scuola, lasciando nella loro degli spezzoni. Se il trasferimento non è gradito, possono chiedere di essere utilizzati su altre cattedre di diritto, togliendole quindi ai ruoli. Non è affatto detto che vengano utilizzati su cattedre di fatto, per niente, anzi
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Avete letto il prospetto della CGIL? - Pagina 5 Empty Re: Avete letto il prospetto della CGIL?

Messaggio Da titifra Ven Lug 29, 2011 10:11 pm

giulia boffa ha scritto:i perdenti posto non sono tutti dop: i dop sono perdenti posto sulla provincia, cioè non hanno cattedra di diritto su cui essere trasferiti, quindi diventano dotazione organica provinciale alias precari di ruolo; i perdenti posto delle scuole sono quelli la cui cattedra perde delle ore, e quindi non avendo più le 18 ore possono essere trasferiti ad altra scuola, lasciando nella loro degli spezzoni. Se il trasferimento non è gradito, possono chiedere di essere utilizzati su altre cattedre di diritto, togliendole quindi ai ruoli. Non è affatto detto che vengano utilizzati su cattedre di fatto, per niente, anzi
Togliendole ai ruoli? Acciderbolina, questa poi...
titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Avete letto il prospetto della CGIL? - Pagina 5 Empty Re: Avete letto il prospetto della CGIL?

Messaggio Da gabmon Sab Ago 13, 2011 3:56 pm

Come è possibile che il contingente di sostegno della mia provincia sia molto più alto rispetto agli OD che risultano complessivamente su primaria, infanzia, medie e superiori, sulla base dei prospetti comunicati dall'usp?

Anche i prospetti della CGIL oggetto di questo thread sono completamente diversi dagli OD!

Non ci capisco più nulla!

gabmon

Messaggi : 333
Data d'iscrizione : 01.09.10

Torna in alto Andare in basso

Avete letto il prospetto della CGIL? - Pagina 5 Empty Re: Avete letto il prospetto della CGIL?

Messaggio Da barby71 Sab Ago 13, 2011 4:32 pm

gabmon ha scritto:Come è possibile che il contingente di sostegno della mia provincia sia molto più alto rispetto agli OD che risultano complessivamente su primaria, infanzia, medie e superiori, sulla base dei prospetti comunicati dall'usp?

Anche i prospetti della CGIL oggetto di questo thread sono completamente diversi dagli OD!

Non ci capisco più nulla!

per sostegno AP risulta: 38 posti vacanti ( prospetto CGIL), prospetto MIUR 35 ruoli. spero non taglino proprio dalla primaria

barby71

Messaggi : 287
Data d'iscrizione : 12.02.11

Torna in alto Andare in basso

Avete letto il prospetto della CGIL? - Pagina 5 Empty Re: Avete letto il prospetto della CGIL?

Messaggio Da gabmon Sab Ago 13, 2011 4:47 pm

barby71 ha scritto:
gabmon ha scritto:Come è possibile che il contingente di sostegno della mia provincia sia molto più alto rispetto agli OD che risultano complessivamente su primaria, infanzia, medie e superiori, sulla base dei prospetti comunicati dall'usp?

Anche i prospetti della CGIL oggetto di questo thread sono completamente diversi dagli OD!

Non ci capisco più nulla!

per sostegno AP risulta: 38 posti vacanti ( prospetto CGIL), prospetto MIUR 35 ruoli. spero non taglino proprio dalla primaria

Ma quanti OD dopo i trasferimenti ha segnalato l'USP sul proprio sito?



gabmon

Messaggi : 333
Data d'iscrizione : 01.09.10

Torna in alto Andare in basso

Avete letto il prospetto della CGIL? - Pagina 5 Empty Re: Avete letto il prospetto della CGIL?

Messaggio Da barby71 Mar Ago 16, 2011 9:33 am

gabmon ha scritto:
barby71 ha scritto:
gabmon ha scritto:Come è possibile che il contingente di sostegno della mia provincia sia molto più alto rispetto agli OD che risultano complessivamente su primaria, infanzia, medie e superiori, sulla base dei prospetti comunicati dall'usp?

Anche i prospetti della CGIL oggetto di questo thread sono completamente diversi dagli OD!

Non ci capisco più nulla!

per sostegno AP risulta: 38 posti vacanti ( prospetto CGIL), prospetto MIUR 35 ruoli. spero non taglino proprio dalla primaria

Ma quanti OD dopo i trasferimenti ha segnalato l'USP sul proprio sito?

il mio USP non ha segnalato nulla!!!! è muto!!!



barby71

Messaggi : 287
Data d'iscrizione : 12.02.11

Torna in alto Andare in basso

Avete letto il prospetto della CGIL? - Pagina 5 Empty prospetto cigl

Messaggio Da daphne78 Mer Ago 17, 2011 9:34 am

qlcn mi sa dire se i posti sono tutti per i ruoli o se lasciano qlcs per il 30 giugno?

daphne78

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

Avete letto il prospetto della CGIL? - Pagina 5 Empty Re: Avete letto il prospetto della CGIL?

Messaggio Da giulia boffa Mer Ago 17, 2011 9:38 am

daphne78 ha scritto:qlcn mi sa dire se i posti sono tutti per i ruoli o se lasciano qlcs per il 30 giugno?

il 30 giugno non va a ruolo
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Avete letto il prospetto della CGIL? - Pagina 5 Empty prospetto cigl

Messaggio Da daphne78 Mer Ago 17, 2011 6:30 pm

grazie giulia

daphne78

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

Avete letto il prospetto della CGIL? - Pagina 5 Empty Re: Avete letto il prospetto della CGIL?

Messaggio Da gabmon Mer Ago 17, 2011 7:04 pm

giulia boffa ha scritto:
daphne78 ha scritto:qlcn mi sa dire se i posti sono tutti per i ruoli o se lasciano qlcs per il 30 giugno?

il 30 giugno non va a ruolo


I 30 giugno (OF) non vanno a ruolo.
Ma non è escluso che qualche OD possa rimanere per le chiamate a TD.

gabmon

Messaggi : 333
Data d'iscrizione : 01.09.10

Torna in alto Andare in basso

Avete letto il prospetto della CGIL? - Pagina 5 Empty Elenco CGIL

Messaggio Da daphne78 Mer Ago 17, 2011 7:17 pm

Quindi, scusa la mia ignoranza, tt gli organici di diritto nn vanno x il ruolo?

daphne78

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

Avete letto il prospetto della CGIL? - Pagina 5 Empty Re: Avete letto il prospetto della CGIL?

Messaggio Da docentebmw Mer Ago 17, 2011 7:19 pm

daphne78 ha scritto:Quindi, scusa la mia ignoranza, tt gli organici di diritto nn vanno x il ruolo?

Non tutti.
ci sono molte cattedre di diritto, soprattutto nella scuola media che non sono andate a ruolo.

docentebmw

Messaggi : 3691
Data d'iscrizione : 08.10.09

Torna in alto Andare in basso

Avete letto il prospetto della CGIL? - Pagina 5 Empty Prospetto della CIGL

Messaggio Da daphne78 Mer Ago 17, 2011 9:21 pm

Ok grazie

daphne78

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

Avete letto il prospetto della CGIL? - Pagina 5 Empty Re: Avete letto il prospetto della CGIL?

Messaggio Da titifra Lun Set 05, 2011 10:35 am

scenic ha scritto:
titifra ha scritto:A246 FRANCESE -7 (Nessun posto in ruolo)
Possibile? Neanche nella mia provincia è così nera...

Il csa di cosenza ha pubblicato l'organico di diritto scuola media 1 grado, a me risultano dopo un affannoso calcolo 8!!!!!!!!!! cattedre libere!!!!! mi chiedo come mai poco tempo prima avevano dichiarato la A245 in esubero???? ne sapete niente voi? 8 cattedre libere non sono mica poche per future immissioni...
La A245 a Cosenza è in esubero... La situazione è migliorata di poco grazie ai pensinamenti ma molti docenti sono ancora sulla dop...
titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Avete letto il prospetto della CGIL? - Pagina 5 Empty Re: Avete letto il prospetto della CGIL?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.