Richiesta part time contestualmente a trasferimento Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Richiesta part time contestualmente a trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Richiesta part time contestualmente a trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Richiesta part time contestualmente a trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Richiesta part time contestualmente a trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Richiesta part time contestualmente a trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Richiesta part time contestualmente a trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Richiesta part time contestualmente a trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Richiesta part time contestualmente a trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Richiesta part time contestualmente a trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Richiesta part time contestualmente a trasferimento

+3
Dec
papu
mariannestieger
7 partecipanti

Andare in basso

Richiesta part time contestualmente a trasferimento Empty Richiesta part time contestualmente a trasferimento

Messaggio Da mariannestieger Lun Gen 02, 2017 12:15 pm

Buongiorno e buon anno a tutti! Mi chiedevo se fosse possibile fare richiesta di part-time contestualmente alla domanda di trasferimento. Grazie a chi saprà rispondermi!

mariannestieger

Messaggi : 99
Data d'iscrizione : 19.03.13

Torna in alto Andare in basso

Richiesta part time contestualmente a trasferimento Empty Re: Richiesta part time contestualmente a trasferimento

Messaggio Da papu Lun Gen 02, 2017 12:18 pm

Vorrei saperlo anch'io e soprattutto quando si sa se ti è stato concesso il part time e infine dato che la percentuale per provincia è molto bassa e l'anno scorso so che in molti l'hanno richiesto, vorrei sapere se c'è proroga o precedenza per chi come me ne habisogno x assistenza a disabile. Grazie

papu

Messaggi : 344
Data d'iscrizione : 01.03.12

Torna in alto Andare in basso

Richiesta part time contestualmente a trasferimento Empty Re: Richiesta part time contestualmente a trasferimento

Messaggio Da Dec Lun Gen 02, 2017 2:29 pm

mariannestieger ha scritto:Buongiorno e buon anno a tutti! Mi chiedevo se fosse possibile fare richiesta di part-time contestualmente alla domanda di trasferimento. Grazie a chi saprà rispondermi!

Devi chiederlo entro il 15 marzo, indipendentemente da quando sarà il termine di presentazione della domanda di trasferimento. Il trasferimento deve avvenire comunque su una cattedra intera, quindi non c'è ragione di legare le due cose (a differenza di quanto è stato fatto l'anno scorso per le domande di assegnazione provvisoria, se non ricordo male).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Richiesta part time contestualmente a trasferimento Empty Re: Richiesta part time contestualmente a trasferimento

Messaggio Da mariannestieger Lun Gen 02, 2017 2:45 pm

Grazie Dec! Mi chiedevo se avendo il part time fosse più semplice un trasferimento su cattedra formata da più spezzoni orari (es. part time di 12 ore su spezzone stesse ore), ma se non erro il trasferimento avviene solo su cattedra di 18 ore giusto?

mariannestieger

Messaggi : 99
Data d'iscrizione : 19.03.13

Torna in alto Andare in basso

Richiesta part time contestualmente a trasferimento Empty Re: Richiesta part time contestualmente a trasferimento

Messaggio Da Dec Lun Gen 02, 2017 2:48 pm

Anche su coe, purché siano 18 ore in tutto, non su un singolo spezzone. Non è né più facile né più difficile: poi sarà più facile per te prestare servizio in una sola scuola, ma al fine di ottenere il trasferimento non cambia nulla.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Richiesta part time contestualmente a trasferimento Empty Re: Richiesta part time contestualmente a trasferimento

Messaggio Da papu Lun Gen 02, 2017 3:59 pm

Quindi facciamo un esempio, io faccio domanda per il part time e lo accettano, pou contestualmente ottengo il trasferimento su cattedra intera, il preside poi deve prendere atto che sono su part time e basta
? Chiaritemi questo punto perché non mi è chiaro affatto, please

papu

Messaggi : 344
Data d'iscrizione : 01.03.12

Torna in alto Andare in basso

Richiesta part time contestualmente a trasferimento Empty Re: Richiesta part time contestualmente a trasferimento

Messaggio Da gugu Lun Gen 02, 2017 4:06 pm

Sì, una volta che l'UST ti avrà concesso il PT rimarrai in quella condizione per 2 anni.
Quindi all'arrivo nella nuova scuola il DS prenderà atto del tuo PT e ti darà il numero di ore indicato.
Questo per due anni consecutivi.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Richiesta part time contestualmente a trasferimento Empty Re: Richiesta part time contestualmente a trasferimento

Messaggio Da chicca70 Lun Gen 02, 2017 5:01 pm

gugu ha scritto:Sì, una volta che l'UST ti avrà concesso il PT rimarrai in quella condizione per 2 anni.
Quindi all'arrivo nella nuova scuola il DS prenderà atto del tuo PT e ti darà il numero di ore indicato.
Questo per due anni consecutivi.

Non per due anni, per minimo due anni. Io sono su part time da quando sono entrata in ruolo ed il mio part time è automaticamente rinnovato

chicca70

Messaggi : 3610
Data d'iscrizione : 26.12.14

Torna in alto Andare in basso

Richiesta part time contestualmente a trasferimento Empty Re: Richiesta part time contestualmente a trasferimento

Messaggio Da papu Lun Gen 02, 2017 5:26 pm

Grazie gugu, la richiesta anche se deve essere accettata dall'UST la devo fare in segreteria e poi? Esce una graduatoria?
Per chicca 70: il PT te lo rinnovano perché tu devi fare esplicita richiesta per full time, anche se poi nn so se ti accontentino subito o è a discrezione dell'ust

papu

Messaggi : 344
Data d'iscrizione : 01.03.12

Torna in alto Andare in basso

Richiesta part time contestualmente a trasferimento Empty Re: Richiesta part time contestualmente a trasferimento

Messaggio Da mariannestieger Lun Gen 02, 2017 5:37 pm

Grazie Dec, ho capito. Il dubbio che mi rimane è su quale provincia si farà riferimento per la concessione o meno del part time: su quella in cui mi trovo o su quella in cui chiederò trasferimento? Anche questa cosa è poco chiara. Deduco che se la domanda di part time avviene prima di quella di trasferimento, si dovrebbe fare riferimento alla provincia in cui sto prestando servizio.

mariannestieger

Messaggi : 99
Data d'iscrizione : 19.03.13

Torna in alto Andare in basso

Richiesta part time contestualmente a trasferimento Empty Re: Richiesta part time contestualmente a trasferimento

Messaggio Da Dec Lun Gen 02, 2017 11:12 pm

Sembrerebbe logico anche a me, ma sinceramente non lo so.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Richiesta part time contestualmente a trasferimento Empty Re: Richiesta part time contestualmente a trasferimento

Messaggio Da smile1979 Mer Gen 04, 2017 12:04 am

Io ho fatto domanda di part time a marzo 2016 e poi domanda di trasferimento interprovinciale a giugno!A luglio è stato pubblicato , sito dell'usp di Verona (dove sono titolare), il file con i nominativi di coloro ai quali era stato concesso il pt!Per minimo due anni si è obbligati a rimanere sul pt, solo in casi eccezionali si può revocare prima dei due anni!Ad agosto sono stati pubblicati i risultati del trasferimento e non l'ho ottenuto qui di mi è toccato andate a Veronaper fare presa di servizio dove ho firmato il contratto di part time ma dove non sono rimasta perché ad agosto ho fatto domanda di assegnazione provvisoria ottenuta nella mia provincia e dove attualmente mi trovo in regime di part time. Quindi come puoi notare il pt lo chiedi tranquillamente a marzo, se ottieni o non ottieni il trasferimento tu cmq sarai in regime di pt ovunque sarà la tua destinazione!!Nel momento in cui saprai la tua destinazione, dopo il trasferimento, ti consiglio di farlo presente che sei in pt perché in segreteria spesso e volentieri non ricordano tutto e bisogna rinfrescargli la memoria!!Loro avranno l'elenco di coloro che hanno richiesto il pt e controlleranno!!Spero di esserti stata di aiuto!

smile1979

Messaggi : 888
Data d'iscrizione : 21.12.12

Torna in alto Andare in basso

Richiesta part time contestualmente a trasferimento Empty Re: Richiesta part time contestualmente a trasferimento

Messaggio Da mariannestieger Mer Gen 04, 2017 6:07 pm

Grazie mille smile1979!

mariannestieger

Messaggi : 99
Data d'iscrizione : 19.03.13

Torna in alto Andare in basso

Richiesta part time contestualmente a trasferimento Empty Re: Richiesta part time contestualmente a trasferimento

Messaggio Da papu Mar Gen 10, 2017 3:24 pm

Ciao, volevo chiedere un'info sul modello di domanda del part time ....anni di servizio si riferisce solo al ruolo o anche al preruolo ( 180 gg)? E inoltre quando esce la normativa annuale con modello di domanda ecc , a febbraio?

papu

Messaggi : 344
Data d'iscrizione : 01.03.12

Torna in alto Andare in basso

Richiesta part time contestualmente a trasferimento Empty Re: Richiesta part time contestualmente a trasferimento

Messaggio Da Dec Mer Gen 11, 2017 12:51 am

Non c'è una data precisa. Uscirà in tempo per poter presentare la domanda. Più di questo penso che non ti si possa dire.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Richiesta part time contestualmente a trasferimento Empty Re: Richiesta part time contestualmente a trasferimento

Messaggio Da papu Dom Gen 15, 2017 4:41 pm

Grazie Dec

papu

Messaggi : 344
Data d'iscrizione : 01.03.12

Torna in alto Andare in basso

Richiesta part time contestualmente a trasferimento Empty Re: Richiesta part time contestualmente a trasferimento

Messaggio Da GIANNI1990 Mer Ago 23, 2017 6:55 pm

Salve,dopo i due anni di part time ritornare al full mica è
A discrezione dell'usp. Cioè....trascorsi i due anni se io richiedo esplicitamente di tornare a tempo pieno me lo devono accettare per forza vero?

GIANNI1990

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 13.08.17

Torna in alto Andare in basso

Richiesta part time contestualmente a trasferimento Empty Re: Richiesta part time contestualmente a trasferimento

Messaggio Da Dec Gio Ago 24, 2017 2:35 am

Sì.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Richiesta part time contestualmente a trasferimento Empty Re: Richiesta part time contestualmente a trasferimento

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.