Trasferimento e richiesta part-time  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Trasferimento e richiesta part-time  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Trasferimento e richiesta part-time  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Trasferimento e richiesta part-time  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Trasferimento e richiesta part-time  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Trasferimento e richiesta part-time  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Trasferimento e richiesta part-time  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Trasferimento e richiesta part-time  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Trasferimento e richiesta part-time  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Trasferimento e richiesta part-time  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Trasferimento e richiesta part-time

3 partecipanti

Andare in basso

Trasferimento e richiesta part-time  Empty Trasferimento e richiesta part-time

Messaggio Da profvio Lun Giu 24, 2019 9:06 am

Buongiorno a tutti, ho appena ricevuto l'esito positivo del mio trasferimento interprovinciale. A marzo avevo fatto domanda di part-time nella mia ex provincia proprio perché lontano dalla mia residenza, adesso che sono rientrata nella mia provincia posso rettificare la richiesta? quali sono i passaggi da fare?Grazie a chi mi risponderà

profvio

Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 08.08.16

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento e richiesta part-time  Empty Re: Trasferimento e richiesta part-time

Messaggio Da Gianfranco Lun Giu 24, 2019 7:25 pm

La richiesta di part time, se soddisfatta, prevede una permanenza per almeno 2 anni
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento e richiesta part-time  Empty Re: Trasferimento e richiesta part-time

Messaggio Da uccia16 Mar Giu 25, 2019 9:03 am

Buongiorno! Mi collego ai precedenti messaggi. Io sono in part time già da un anno ed ho appena ottenuto mobilità interprovinciale. Mi consigliate di comunicare il mio part time all'Ust ed alla mia nuova scuola di titolarità? Grazie

uccia16

Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 16.08.16

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento e richiesta part-time  Empty Re: Trasferimento e richiesta part-time

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.