Gite/permessi/malattia e registro personale Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Gite/permessi/malattia e registro personale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Gite/permessi/malattia e registro personale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Gite/permessi/malattia e registro personale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Gite/permessi/malattia e registro personale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Gite/permessi/malattia e registro personale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Gite/permessi/malattia e registro personale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Gite/permessi/malattia e registro personale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Gite/permessi/malattia e registro personale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Gite/permessi/malattia e registro personale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Gite/permessi/malattia e registro personale

5 partecipanti

Andare in basso

Gite/permessi/malattia e registro personale Empty Gite/permessi/malattia e registro personale

Messaggio Da Vichy Dom Gen 15, 2017 7:07 pm

Salve, in ogni scuola dove sono stata mi hanno detto procedure diverse in merito, vorrei un vostro aiuto sulla compilazione del registro personale (ore/assenze alunni/argomenti trattati) nei seguenti casi:

1) trascorro la mattina fuori con una classe A per visita/gita e quindi NON vado nelle altre mie classi B-C-D: a scuola mi hanno detto che dovrò segnare sul registro elettronico che ho effettuato tot ore nella classe A e le assenze e non mettere nulla nelle classi E-C-D; confermate?

2) ho un permesso orario o giornaliero: nelle altre scuole mi han sempre detto che poiché nelle classi viene fatta una supplenza e quindi agli alunni viene garantita la lezione della mia materia al mio rientro devo segnare le ore e le assenze riferite a quel giorno nelle classi; confermate?

3) sono in malattia: nelle vecchie scuole mi avevano detto di comportarmi come al punto 2) in questa scuola mi dicono che non devo mettere nulla; quale è la procedura?

Spesso mi sta succedendo di rientrare nel caso 1 e sto facendo come mi hanno indicato, su web non riesco a trovare risposte.

Grazie mille.

Vichy

Messaggi : 508
Data d'iscrizione : 27.01.13

Torna in alto Andare in basso

Gite/permessi/malattia e registro personale Empty Re: Gite/permessi/malattia e registro personale

Messaggio Da bog Dom Gen 15, 2017 7:18 pm

ma qual'è il problema le gite le fai solo se dai disponibilità per le tue classi se vai con la tua classe nel registro inserirai uscita didattica presso .....i permessi ci sono sia quelli giornalieri che per ore dipende da quello che devi fare di solito nella giornata si possono prendere solo la metà delle ore (poi ci sono differenze se sei a tempo t.d. o t.i. come per retribuito o non retribuito) poi la malattia è malattia chiami avvisi poi richiamai per dare il protocollo sul registro personale è elettronico non dovresti avere nessun problema quando sei a scuola lo compili quando non sei a scuola non lo compili...

bog

Messaggi : 2027
Data d'iscrizione : 26.02.15

Torna in alto Andare in basso

Gite/permessi/malattia e registro personale Empty Re: Gite/permessi/malattia e registro personale

Messaggio Da Vichy Dom Gen 15, 2017 7:57 pm

Io ho 9 classi non una! 2 ore a classe, quindi nella stessa mattina io di solito ho dalle 3 alle 5 classi; se porto fuori la classe A della quale nel giorno X ho 1 ora, le altre classi mi vengono coperte da altri colleghi.
Permessi e ferie lo so come funzionano, il mio problema è cosa inserire sul registro elettronico quando ho un permesso, cioè se scrivere che la classe A ha fatto 1 ora ti tecnologia con supplente e ha svolto questo argomento ed erano assenti tizio e caio o nulla.
Grazie mille

Vichy

Messaggi : 508
Data d'iscrizione : 27.01.13

Torna in alto Andare in basso

Gite/permessi/malattia e registro personale Empty Re: Gite/permessi/malattia e registro personale

Messaggio Da ciaociao2 Dom Gen 15, 2017 8:57 pm

Se porti fuori la classe A, a me sembrerebbe logico *non* inserire l'ora di lezione con le classi B, C e D.
Analogamente se sei assente tu per altri motivi. Pero' per promemoria tuo potresti comunque inserire, nelle pagine del registro elettronico delle altre classi, che quel giorno hai portato fuori la classe A (oppure che hai preso un giorno di permesso, oppure che la classe X era assente perche' in uscita con altro docente).

ciaociao2

Messaggi : 224
Data d'iscrizione : 31.01.11

Torna in alto Andare in basso

Gite/permessi/malattia e registro personale Empty Re: Gite/permessi/malattia e registro personale

Messaggio Da brixia Dom Gen 15, 2017 9:10 pm

Se tu non sei in servizio sulle classi B,C,D (per permesso, malattia o gita con la classe A) non devi segnar nulla sul registro di B,C,D, ci penseranno i supplenti o i colleghi in servizio.

brixia

Messaggi : 157
Data d'iscrizione : 30.08.13

Torna in alto Andare in basso

Gite/permessi/malattia e registro personale Empty Re: Gite/permessi/malattia e registro personale

Messaggio Da Vichy Dom Gen 15, 2017 9:12 pm

ciaociao2 ha scritto:Se porti fuori la classe A, a me sembrerebbe logico *non* inserire l'ora di lezione con le classi B, C e D.
ed è quello che mi han detto a scuola e lo sto facendo.
ciaociao2 ha scritto:Analogamente se sei assente tu per altri motivi. Pero' per promemoria tuo potresti comunque inserire, nelle pagine del registro elettronico delle altre classi, che quel giorno hai portato fuori la classe A (oppure che hai preso un giorno di permesso, oppure che la classe X era assente perche' in uscita con altro docente).
ok grazie, però non contandola come ora di lezione giusto? anche se hanno avuto una supplenza da altri?
grazie mille intanto per la risposta.

Vichy

Messaggi : 508
Data d'iscrizione : 27.01.13

Torna in alto Andare in basso

Gite/permessi/malattia e registro personale Empty Re: Gite/permessi/malattia e registro personale

Messaggio Da Vichy Dom Gen 15, 2017 9:13 pm

brixia ha scritto:Se tu non sei in servizio sulle classi B,C,D (per permesso, malattia o gita con la classe A) non devi segnar nulla sul registro di B,C,D, ci penseranno i supplenti o i colleghi in servizio.
sul registro di classe lo so, dicevo sul mio personale (conteggio assenze, conteggio ore totali lezioni per la pagella ecc.)

Vichy

Messaggi : 508
Data d'iscrizione : 27.01.13

Torna in alto Andare in basso

Gite/permessi/malattia e registro personale Empty Re: Gite/permessi/malattia e registro personale

Messaggio Da ciaociao2 Dom Gen 15, 2017 11:39 pm

Vichy ha scritto:
ciaociao2 ha scritto:Se porti fuori la classe A, a me sembrerebbe logico *non* inserire l'ora di lezione con le classi B, C e D.
ed è quello che mi han detto a scuola e lo sto facendo.
ciaociao2 ha scritto:Analogamente se sei assente tu per altri motivi. Pero' per promemoria tuo potresti comunque inserire, nelle pagine del registro elettronico delle altre classi, che quel giorno hai portato fuori la classe A (oppure che hai preso un giorno di permesso, oppure che la classe X era assente perche' in uscita con altro docente).
ok grazie, però non contandola come ora di lezione giusto? anche se hanno avuto una supplenza da altri?
grazie mille intanto per la risposta.

Io non la conto. :-)

ciaociao2

Messaggi : 224
Data d'iscrizione : 31.01.11

Torna in alto Andare in basso

Gite/permessi/malattia e registro personale Empty Re: Gite/permessi/malattia e registro personale

Messaggio Da Dec Lun Gen 16, 2017 12:56 am

Vichy ha scritto:Salve, in ogni scuola dove sono stata mi hanno detto procedure diverse in merito, vorrei un vostro aiuto sulla compilazione del registro personale (ore/assenze alunni/argomenti trattati) nei seguenti casi:

1) trascorro la mattina fuori con una classe A per visita/gita e quindi NON vado nelle altre mie classi B-C-D: a scuola mi hanno detto che dovrò segnare sul registro elettronico che ho effettuato tot ore nella classe A e le assenze e non mettere nulla nelle classi E-C-D; confermate?

2) ho un permesso orario o giornaliero: nelle altre scuole mi han sempre detto che poiché nelle classi viene fatta una supplenza e quindi agli alunni viene garantita la lezione della mia materia al mio rientro devo segnare le ore e le assenze riferite a quel giorno nelle classi; confermate?

3) sono in malattia: nelle vecchie scuole mi avevano detto di comportarmi come al punto 2) in questa scuola mi dicono che non devo mettere nulla; quale è la procedura?

Spesso mi sta succedendo di rientrare nel caso 1 e sto facendo come mi hanno indicato, su web non riesco a trovare risposte.

Grazie mille.

1) Sicuramente non scrivere nulla nelle altre classi. Per la classe con cui sei uscita io lo scriverei se li hai portati ad una lezione/conferenza, ma non se li porti in gita, magari per vedere cose che non c'entrano con la tua materia. Comunque non credo che per l'ammissione agli scrutini qualcuno vada a guardare le ore di assenza sul registro personale.
2) Mi sembra assurdo. Tu non sei presente e non fai lezione. Non capisco perché dovresti segnare le assenze e gli argomenti fatti da altri.
3) Anche in questo caso, secondo me, è evidente che non si deve scrivere nulla.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Gite/permessi/malattia e registro personale Empty Re: Gite/permessi/malattia e registro personale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.