Si può chiedere di cambiare il proprio registro personale? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Si può chiedere di cambiare il proprio registro personale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Si può chiedere di cambiare il proprio registro personale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Si può chiedere di cambiare il proprio registro personale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Si può chiedere di cambiare il proprio registro personale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Si può chiedere di cambiare il proprio registro personale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Si può chiedere di cambiare il proprio registro personale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Si può chiedere di cambiare il proprio registro personale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Si può chiedere di cambiare il proprio registro personale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Si può chiedere di cambiare il proprio registro personale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Si può chiedere di cambiare il proprio registro personale?

+4
ori79
giovanna onnis
fradacla
samuelescuola
8 partecipanti

Andare in basso

Si può chiedere di cambiare il proprio registro personale? Empty Si può chiedere di cambiare il proprio registro personale?

Messaggio Da samuelescuola Ven Feb 08, 2013 10:04 pm

Si può chiedere alla scuola che ci cambi il registro personale che ci hanno assegnato all'inizio dell'anno?
Sembra una domanda assurda ma mi informo perchè ho fatto una cosa orribile ma non apposta!La mia collega di lingua francese era con me in sala insegnanti e aveva in mano un bicchiere di caffè appena preso alle macchinette...sono ancora talmente mortificato che mi vorrei nascondere...beh lei aveva il suo registro sul tavolo e si era messa a scrivere con il caffè ovviamente posato di lato, lontano dal registro. Mi sono seduto lì vicino e lei me l'ha anche detto di fare attenzione, ma io ero distratto e avevo una montagna di fogli e libri in mano e così mentre li appoggiavo, giuro non l'ho fatto apposta, ma accidentalmente ho urtato quel maledetto bicchiere e tutto il caffè è finito sul suo registro!!! Ho provato a pulirlo usando un fazzoletto di carta ma non è servito...così adesso ci sono due pagine di quel registro completamente macchiate di marrone!!! Lei è stata anche gentile perchè non si è arrabbiata con me ma non so , qualora il dirigente ritirasse i registri per vidimarli, cosa succederebbe?

samuelescuola

Messaggi : 505
Data d'iscrizione : 06.09.12

Torna in alto Andare in basso

Si può chiedere di cambiare il proprio registro personale? Empty Re: Si può chiedere di cambiare il proprio registro personale?

Messaggio Da fradacla Sab Feb 09, 2013 12:35 am

In alternativa, la collega può fotocopiare due pagine di quelle ancora intonse e spillarle, dopo aver trascritto i dati, su quelle macchiate.
Ovviamente tu avverti il DS per evitare che le si contesti una qualsiasi alterazione.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Si può chiedere di cambiare il proprio registro personale? Empty Re: Si può chiedere di cambiare il proprio registro personale?

Messaggio Da samuelescuola Lun Feb 11, 2013 2:25 pm

fradacla ha scritto:In alternativa, la collega può fotocopiare due pagine di quelle ancora intonse e spillarle, dopo aver trascritto i dati, su quelle macchiate.
Ovviamente tu avverti il DS per evitare che le si contesti una qualsiasi alterazione.
Ma che tu sappia si può chiedere di avere un altro registro o è una cosa fuori questione?

samuelescuola

Messaggi : 505
Data d'iscrizione : 06.09.12

Torna in alto Andare in basso

Si può chiedere di cambiare il proprio registro personale? Empty Re: Si può chiedere di cambiare il proprio registro personale?

Messaggio Da fradacla Lun Feb 11, 2013 5:29 pm

samuelescuola ha scritto:
fradacla ha scritto:In alternativa, la collega può fotocopiare due pagine di quelle ancora intonse e spillarle, dopo aver trascritto i dati, su quelle macchiate.
Ovviamente tu avverti il DS per evitare che le si contesti una qualsiasi alterazione.
Ma che tu sappia si può chiedere di avere un altro registro o è una cosa fuori questione?
Non ho ancora capito se l'idea parte da te o dalla collega il cui registro è stato inondato :-))
Non credo che sia impossibile in linea di principio, ma, quando ritirano i registri personali, gli insegnanti firmano una ricevuta.
Ora, se il docente chiede in segreteria un nuovo registro, dovrà pur motivare la richiesta e avvertirne il DS, il quale potrebbe trovare qualcosa in contrario.
Se quindi l'idea è farsi dare un nuovo registro dalla segreteria senza spiegazioni, è fuori questione, a mio parere.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Si può chiedere di cambiare il proprio registro personale? Empty Re: Si può chiedere di cambiare il proprio registro personale?

Messaggio Da giovanna onnis Lun Feb 11, 2013 5:56 pm

Io parlerei chiaramente con il DS spiegando l'incidente accaduto e motivando così la mia richiesta di un nuovo registro
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Si può chiedere di cambiare il proprio registro personale? Empty Re: Si può chiedere di cambiare il proprio registro personale?

Messaggio Da samuelescuola Lun Feb 11, 2013 9:18 pm

giovanna onnis ha scritto:Io parlerei chiaramente con il DS spiegando l'incidente accaduto e motivando così la mia richiesta di un nuovo registro
Il problema è che mi sento in colpa ...ma la domanda non era se si potesse o meno avere un nuovo registro senza dir niente a nessuno, il problema era proprio sapere SE fosse possibile averne un altro...perchè non ho mai sentito nessuno che abbia fatto questa cosa...

samuelescuola

Messaggi : 505
Data d'iscrizione : 06.09.12

Torna in alto Andare in basso

Si può chiedere di cambiare il proprio registro personale? Empty Re: Si può chiedere di cambiare il proprio registro personale?

Messaggio Da ori79 Lun Feb 11, 2013 9:56 pm

Potrebbe essere fattibile... Nella mia scuola prendono sempre un paio di registri in più...

ori79

Messaggi : 1284
Data d'iscrizione : 14.06.11

Torna in alto Andare in basso

Si può chiedere di cambiare il proprio registro personale? Empty Re: Si può chiedere di cambiare il proprio registro personale?

Messaggio Da precaria? Lun Feb 11, 2013 10:35 pm

E se uno lo compra autonomamente (non so dove però) e lo sostituisce direttamente senz aavvisare nessuno? Al massimo, mancherà il timbro della scuola in prima pagina!

precaria?

Messaggi : 899
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

Si può chiedere di cambiare il proprio registro personale? Empty Re: Si può chiedere di cambiare il proprio registro personale?

Messaggio Da ori79 Lun Feb 11, 2013 11:58 pm

È quello che rende il registro valido... E poi sembra più semplice di ciò che è trovare un registro uguale...

ori79

Messaggi : 1284
Data d'iscrizione : 14.06.11

Torna in alto Andare in basso

Si può chiedere di cambiare il proprio registro personale? Empty Re: Si può chiedere di cambiare il proprio registro personale?

Messaggio Da forza Mar Feb 12, 2013 11:27 am

ori79 ha scritto:È quello che rende il registro valido...
che sul mio non c'è.... :-(((
forza
forza
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 5304
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Si può chiedere di cambiare il proprio registro personale? Empty Re: Si può chiedere di cambiare il proprio registro personale?

Messaggio Da gugu Mar Feb 12, 2013 11:38 am

A me sembra una questione di lana caprina.


E' successo un incidente, cosa che può capitare. Si riferisce al DS che potrà decidere se cambiare o meno il registro. In caso di cambio la docente riporterà i voti sul nuovo registro e consegnerà il vecchio al DS che lo terrà in archivio.

E' così impossibile ?
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Si può chiedere di cambiare il proprio registro personale? Empty Re: Si può chiedere di cambiare il proprio registro personale?

Messaggio Da fradacla Mar Feb 12, 2013 2:53 pm

gugu ha scritto:A me sembra una questione di lana caprina.


E' successo un incidente, cosa che può capitare. Si riferisce al DS che potrà decidere se cambiare o meno il registro. In caso di cambio la docente riporterà i voti sul nuovo registro e consegnerà il vecchio al DS che lo terrà in archivio.

E' così impossibile ?

L'ho detto due volte, ma Samuele glissa sulla questione :-)
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Si può chiedere di cambiare il proprio registro personale? Empty Re: Si può chiedere di cambiare il proprio registro personale?

Messaggio Da giovanna onnis Mar Feb 12, 2013 3:46 pm

forza ha scritto:
ori79 ha scritto:È quello che rende il registro valido...
che sul mio non c'è.... :-(((
Neanche nel mio!!
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Si può chiedere di cambiare il proprio registro personale? Empty Re: Si può chiedere di cambiare il proprio registro personale?

Messaggio Da giovanna onnis Mar Feb 12, 2013 3:49 pm

gugu ha scritto:A me sembra una questione di lana caprina.


E' successo un incidente, cosa che può capitare. Si riferisce al DS che potrà decidere se cambiare o meno il registro. In caso di cambio la docente riporterà i voti sul nuovo registro e consegnerà il vecchio al DS che lo terrà in archivio.

E' così impossibile ?
Condivido Gugu, anche a me non sembra così complicato e per il "sentirsi in colpa" di Samuele..è un incidente che può capitare a tutti!
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Si può chiedere di cambiare il proprio registro personale? Empty Re: Si può chiedere di cambiare il proprio registro personale?

Messaggio Da giovanna onnis Mar Feb 12, 2013 3:57 pm

samuelescuola ha scritto:
giovanna onnis ha scritto:Io parlerei chiaramente con il DS spiegando l'incidente accaduto e motivando così la mia richiesta di un nuovo registro
Il problema è che mi sento in colpa ...ma la domanda non era se si potesse o meno avere un nuovo registro senza dir niente a nessuno, il problema era proprio sapere SE fosse possibile averne un altro...perchè non ho mai sentito nessuno che abbia fatto questa cosa...
Scusa Samuele se un docente a causa di un qualsiasi incidente rovina il registro che risulta, a causa di questo, inutilizzabile, mi sembra logico che possa averne un altro...altrimenti cosa fa? rimane senza registro?
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Si può chiedere di cambiare il proprio registro personale? Empty Re: Si può chiedere di cambiare il proprio registro personale?

Messaggio Da samuelescuola Mar Feb 12, 2013 10:24 pm

giovanna onnis ha scritto:
gugu ha scritto:A me sembra una questione di lana caprina.


E' successo un incidente, cosa che può capitare. Si riferisce al DS che potrà decidere se cambiare o meno il registro. In caso di cambio la docente riporterà i voti sul nuovo registro e consegnerà il vecchio al DS che lo terrà in archivio.

E' così impossibile ?
Condivido Gugu, anche a me non sembra così complicato e per il "sentirsi in colpa" di Samuele..è un incidente che può capitare a tutti!

E' vero potrà anche capitare a tutti ma io nella nostra scuola non conosco nessuno a cui sia successo. Comunque grazie , sei gentile a dire che non devo sentirmi in colpa

samuelescuola

Messaggi : 505
Data d'iscrizione : 06.09.12

Torna in alto Andare in basso

Si può chiedere di cambiare il proprio registro personale? Empty Re: Si può chiedere di cambiare il proprio registro personale?

Messaggio Da forza Mar Feb 12, 2013 11:42 pm

sai quanti ne ho visti di registri al caffè, al cioccolato, al thè..... si asciugano, le pagine coinvolte restano un po' rovinate e stop.... succede, sono cose ke capitano...
forza
forza
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 5304
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Si può chiedere di cambiare il proprio registro personale? Empty Re: Si può chiedere di cambiare il proprio registro personale?

Messaggio Da giulianova Gio Feb 14, 2013 3:22 pm

forza ha scritto:sai quanti ne ho visti di registri al caffè, al cioccolato, al thè..... si asciugano, le pagine coinvolte restano un po' rovinate e stop.... succede, sono cose ke capitano...
A me farebbe più schifo se non si fosse macchiato, ma semplicemente caduto sul pavimento del gabinetto. Alla mia collega a cui è successo, invece, non ha fatto ne caldo ne freddo, dover asciugare l'umidità sospetta. Personalmente cerco di stare alla larga dal suo registro...
giulianova
giulianova

Messaggi : 1341
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

Si può chiedere di cambiare il proprio registro personale? Empty Re: Si può chiedere di cambiare il proprio registro personale?

Messaggio Da samuelescuola Gio Feb 14, 2013 3:53 pm

giulianova ha scritto:
forza ha scritto:sai quanti ne ho visti di registri al caffè, al cioccolato, al thè..... si asciugano, le pagine coinvolte restano un po' rovinate e stop.... succede, sono cose ke capitano...
A me farebbe più schifo se non si fosse macchiato, ma semplicemente caduto sul pavimento del gabinetto. Alla mia collega a cui è successo, invece, non ha fatto ne caldo ne freddo, dover asciugare l'umidità sospetta. Personalmente cerco di stare alla larga dal suo registro...

Quindi la tua collega si è portata il registro al gabinetto? Che schifo...vabbè ognuno ha le proprie idee

samuelescuola

Messaggi : 505
Data d'iscrizione : 06.09.12

Torna in alto Andare in basso

Si può chiedere di cambiare il proprio registro personale? Empty Re: Si può chiedere di cambiare il proprio registro personale?

Messaggio Da giovanna onnis Ven Feb 15, 2013 3:30 pm

Il registro in bagno??? Avrà avuto bisogno di meditare prima di scrivere i voti!!!!
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Si può chiedere di cambiare il proprio registro personale? Empty Re: Si può chiedere di cambiare il proprio registro personale?

Messaggio Da forza Ven Feb 15, 2013 6:30 pm

giovanna onnis ha scritto:Il registro in bagno??? Avrà avuto bisogno di meditare prima di scrivere i voti!!!!
Forte!!!!!!!

Tante volte è capitato di portarli anke a me e di appoggiarli sul calorifero, a volte non c'è il tempo materiale di passare ad appoggiarli in sala professori
forza
forza
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 5304
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Si può chiedere di cambiare il proprio registro personale? Empty Re: Si può chiedere di cambiare il proprio registro personale?

Messaggio Da samuelescuola Gio Feb 21, 2013 8:50 pm

giovanna onnis ha scritto:Il registro in bagno??? Avrà avuto bisogno di meditare prima di scrivere i voti!!!!

Forse i suoi alunni le fanno quest'effetto: scrive i voti sul registro e deve subito correre in bagno per lo schifo...scherzi a parte...tutto si è risolto. Il dirigente ha accettato la soluzione ideata dalla mia collega e non ci sono state conseguenze... grazie a tutti comunque

samuelescuola

Messaggi : 505
Data d'iscrizione : 06.09.12

Torna in alto Andare in basso

Si può chiedere di cambiare il proprio registro personale? Empty Re: Si può chiedere di cambiare il proprio registro personale?

Messaggio Da samuelescuola Gio Feb 21, 2013 8:51 pm

giovanna onnis ha scritto:Il registro in bagno??? Avrà avuto bisogno di meditare prima di scrivere i voti!!!!
Io non porto mai il registro in bagno!! PIuttosto lo lascio nella sala insegnanti e mi fermo poi dopo la lezione per compilarlo con calma!!

samuelescuola

Messaggi : 505
Data d'iscrizione : 06.09.12

Torna in alto Andare in basso

Si può chiedere di cambiare il proprio registro personale? Empty Re: Si può chiedere di cambiare il proprio registro personale?

Messaggio Da forza Gio Feb 21, 2013 8:52 pm

samuelescuola ha scritto:
giovanna onnis ha scritto:Il registro in bagno??? Avrà avuto bisogno di meditare prima di scrivere i voti!!!!
Io non porto mai il registro in bagno!! PIuttosto lo lascio nella sala insegnanti e mi fermo poi dopo la lezione per compilarlo con calma!!
quando hai 9 o più classi per forza di cose lo compili all'istante....
forza
forza
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 5304
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Si può chiedere di cambiare il proprio registro personale? Empty Re: Si può chiedere di cambiare il proprio registro personale?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.