Mobilità volontaria e perdente posto Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Mobilità volontaria e perdente posto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Mobilità volontaria e perdente posto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Mobilità volontaria e perdente posto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Mobilità volontaria e perdente posto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Mobilità volontaria e perdente posto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Mobilità volontaria e perdente posto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Mobilità volontaria e perdente posto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Mobilità volontaria e perdente posto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Mobilità volontaria e perdente posto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Mobilità volontaria e perdente posto

+2
verdeacqua
Twenty
6 partecipanti

Andare in basso

Mobilità volontaria e perdente posto Empty Mobilità volontaria e perdente posto

Messaggio Da Twenty Mar Gen 31, 2017 7:02 pm

Buonasera. Io quest'anno vorrei fare domanda di mobilità volontaria all'interno della provincia in cui attualmente insegno con titolarità su scuola. Il caso vuole che ci sia anche la possibilità che diventi soprannumeraria (ancora non si sa).
La tempistica della mobilità volontaria e quella forzata in quanto soprannumeraria coincide? Se ciò avvenisse in due temi diversi la seconda annulla la prima (nella mobilità volontaria metterei 2 scuole, in quella come soprannumeraria ne metterei 5)? Nella domanda come soprannumerario se non ci fosse posto in una delle 5 scuole che fine farei? Perderei la titolarità su scuola e finirei in ambito?
Grazie.

Twenty

Messaggi : 205
Data d'iscrizione : 09.09.12

Torna in alto Andare in basso

Mobilità volontaria e perdente posto Empty Re: Mobilità volontaria e perdente posto

Messaggio Da verdeacqua Mer Feb 01, 2017 3:54 pm

Twenty ha scritto:Buonasera. Io quest'anno vorrei fare domanda di mobilità volontaria all'interno della provincia in cui attualmente insegno con titolarità su scuola. Il caso vuole che ci sia anche la possibilità che diventi soprannumeraria (ancora non si sa).
La tempistica della mobilità volontaria e quella forzata in quanto soprannumeraria coincide? no, la mobiità come soprannumeraria parte da quando ti comunicano che sei perdente posto, di solito dopo la chiusura della mobilità volontaria; hai 5 gg di tempo per fare domanda da quando te lo comunicano, perciò fatti trovare pronta! Se ciò avvenisse in due temi diversi la seconda annulla la prima sì. Fai una domanda cartacea che annulla la precedente, puoi farla condizionata cioè chiedere il rientro nella scuola di attuale titolarità (nella mobilità volontaria metterei 2 scuole, in quella come soprannumeraria ne metterei 5)? Nella domanda come soprannumerario se non ci fosse posto in una delle 5 scuole che fine farei? ti darebbero una scuola d'ufficio, a partire dalla prima preferenza espressa mi pare.Perderei la titolarità su scuola e finirei in ambito? no, è stato chiarito che i soprannumerari vanno su scuola.
Grazie.
prego!

verdeacqua

Messaggi : 3677
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso

Mobilità volontaria e perdente posto Empty Re: Mobilità volontaria e perdente posto

Messaggio Da Twenty Mer Feb 01, 2017 5:45 pm

verdeacqua ha scritto:
Twenty ha scritto:Buonasera. Io quest'anno vorrei fare domanda di mobilità volontaria all'interno della provincia in cui attualmente insegno con titolarità su scuola. Il caso vuole che ci sia anche la possibilità che diventi soprannumeraria (ancora non si sa).
La tempistica della mobilità volontaria e quella forzata in quanto soprannumeraria coincide? no, la mobiità come soprannumeraria parte da quando ti comunicano che sei perdente posto, di solito dopo la chiusura della mobilità volontaria; hai 5 gg di tempo per fare domanda da quando te lo comunicano, perciò fatti trovare pronta! Se ciò avvenisse in due temi diversi la seconda annulla la prima sì. Fai una domanda cartacea che annulla la precedente, puoi farla condizionata cioè chiedere il rientro nella scuola di attuale titolarità (nella mobilità volontaria metterei 2 scuole, in quella come soprannumeraria ne metterei 5)? Nella domanda come soprannumerario se non ci fosse posto in una delle 5 scuole che fine farei? ti darebbero una scuola d'ufficio, a partire dalla prima preferenza espressa mi pare.Perderei la titolarità su scuola e finirei in ambito? no, è stato chiarito che i soprannumerari vanno su scuola.
Grazie.
prego!

Ti ringrazio molto mi hai chiarito molti dubbi!

Twenty

Messaggi : 205
Data d'iscrizione : 09.09.12

Torna in alto Andare in basso

Mobilità volontaria e perdente posto Empty Re: Mobilità volontaria e perdente posto

Messaggio Da Sean Gio Feb 02, 2017 4:11 pm

Con tutta probabilità sarò perdente sposto, nell'assegnazione della scuola avrò la precedenza su chi fa domanda di mobilità "normale"? Mi spiego meglio, supponiamo che io abbia 40 punti, sano perdente posto e nella domanda scelgo la scuola A; un collega fa domanda di trasferimento, ha 50 punti e sceglie la scuola A. Chi viene trasferito su tale scuola?

Sean

Messaggi : 105
Data d'iscrizione : 14.09.10

Torna in alto Andare in basso

Mobilità volontaria e perdente posto Empty Re: Mobilità volontaria e perdente posto

Messaggio Da verdeacqua Ven Feb 03, 2017 9:34 pm

Chi ha più punti :-(

verdeacqua

Messaggi : 3677
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso

Mobilità volontaria e perdente posto Empty Re: Mobilità volontaria e perdente posto

Messaggio Da Ospite Ven Feb 03, 2017 10:41 pm

verdeacqua sei sicura che la seconda domanda di mobilità in quanto soprannumeraria annulli la prima domanda di mobilità volontaria?
Secondo me, no.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mobilità volontaria e perdente posto Empty Re: Mobilità volontaria e perdente posto

Messaggio Da Gianfranco Ven Feb 03, 2017 11:30 pm

giobbe ha scritto:verdeacqua sei sicura che la seconda domanda di mobilità in quanto soprannumeraria annulli la prima domanda di mobilità volontaria?
Secondo me, no.
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Mobilità volontaria e perdente posto Empty Re: Mobilità volontaria e perdente posto

Messaggio Da Gianfranco Ven Feb 03, 2017 11:35 pm

verdeacqua ha scritto:
Twenty ha scritto:Perderei la titolarità su scuola e finirei in ambito? no, è stato chiarito che i soprannumerari vanno su scuola.
Grazie.
prego!
Dalla lettura del contratto mi è parso di capire che i soprannumerari vanno su scuola solo se trasferiti d'ufficio, non se soddisfatti nella domanda di trasferimento ancorché condizionata
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Mobilità volontaria e perdente posto Empty Re: Mobilità volontaria e perdente posto

Messaggio Da Paolo1974 Sab Feb 04, 2017 8:48 am

Solo se trasferito d'ufficio....

Ovviamente il perdente posto sarà consigliato bene e gli verrà detto non mettere più di 5 preferenze....di scuola....
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Mobilità volontaria e perdente posto Empty Re: Mobilità volontaria e perdente posto

Messaggio Da Twenty Sab Feb 04, 2017 8:50 am

Gianfranco ha scritto:
verdeacqua ha scritto:
Twenty ha scritto:Perderei la titolarità su scuola e finirei in ambito? no, è stato chiarito che i soprannumerari vanno su scuola.
Grazie.
prego!
Dalla lettura del contratto mi è parso di capire che i soprannumerari vanno su scuola solo se trasferiti d'ufficio, non se soddisfatti nella domanda di trasferimento ancorché condizionata

Scusami Gianfranco, cosa significa che i soprannumerari vanno su scuola solo se trasferiti d'ufficio, non se soddisfatti nella domanda di trasferimento? In questo caso dove "finiscono"....non riesco a capire. ....

Twenty

Messaggi : 205
Data d'iscrizione : 09.09.12

Torna in alto Andare in basso

Mobilità volontaria e perdente posto Empty Re: Mobilità volontaria e perdente posto

Messaggio Da Paolo1974 Sab Feb 04, 2017 8:53 am

Leggi le faq

http://www.orizzontescuola.it/mobilita-2017-novita-e-conferme-faq-uil/
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Mobilità volontaria e perdente posto Empty Re: Mobilità volontaria e perdente posto

Messaggio Da Paolo1974 Sab Feb 04, 2017 8:58 am

http://www.uil.it/uilscuola/node/4831

aggiornate. anche con la faq del soprannumerario
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Mobilità volontaria e perdente posto Empty Re: Mobilità volontaria e perdente posto

Messaggio Da Twenty Sab Feb 04, 2017 10:20 am

Paolo1974 ha scritto:http://www.uil.it/uilscuola/node/4831

aggiornate. anche con la faq del soprannumerario
Grazie ho letto le faq, ma mi resta un dubbio. In caso di non disponibilità delle 5 scuole, il trasferimento in una scuola dell'ambito significherebbe perdita della titolarità su scuola?

Twenty

Messaggi : 205
Data d'iscrizione : 09.09.12

Torna in alto Andare in basso

Mobilità volontaria e perdente posto Empty Re: Mobilità volontaria e perdente posto

Messaggio Da Gianfranco Sab Feb 04, 2017 10:25 am

No
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Mobilità volontaria e perdente posto Empty Re: Mobilità volontaria e perdente posto

Messaggio Da Ospite Sab Feb 04, 2017 11:31 am

Gianfranco ha scritto:
giobbe ha scritto:verdeacqua sei sicura che la seconda domanda di mobilità in quanto soprannumeraria annulli la prima domanda di mobilità volontaria?
Secondo me, no.
Avevo considerato il fatto che i trasferimenti, all'atto della individuazione della soprannumerarieta', fossero già stati effettuati.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mobilità volontaria e perdente posto Empty Re: Mobilità volontaria e perdente posto

Messaggio Da verdeacqua Lun Feb 06, 2017 9:23 am

non sono già effettuati. Ma sarà scaduto il il termine di presentazione delle domande di trasferimento. Non saranno ancora noti i risultati, appunto.

verdeacqua

Messaggi : 3677
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso

Mobilità volontaria e perdente posto Empty Re: Mobilità volontaria e perdente posto

Messaggio Da giovanna onnis Lun Feb 06, 2017 7:12 pm

giobbe ha scritto:verdeacqua sei sicura che la seconda domanda di mobilità in quanto soprannumeraria annulli la prima domanda di mobilità volontaria?
Secondo me, no.
Ha ragione Verdeacqua
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Mobilità volontaria e perdente posto Empty Re: Mobilità volontaria e perdente posto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.