Utilizzazione presso liceo musicale. Possibile presentare domanda come commissario?  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Utilizzazione presso liceo musicale. Possibile presentare domanda come commissario?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Utilizzazione presso liceo musicale. Possibile presentare domanda come commissario?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Utilizzazione presso liceo musicale. Possibile presentare domanda come commissario?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Utilizzazione presso liceo musicale. Possibile presentare domanda come commissario?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Utilizzazione presso liceo musicale. Possibile presentare domanda come commissario?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Utilizzazione presso liceo musicale. Possibile presentare domanda come commissario?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Utilizzazione presso liceo musicale. Possibile presentare domanda come commissario?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Utilizzazione presso liceo musicale. Possibile presentare domanda come commissario?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Utilizzazione presso liceo musicale. Possibile presentare domanda come commissario?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Utilizzazione presso liceo musicale. Possibile presentare domanda come commissario?

Andare in basso

Utilizzazione presso liceo musicale. Possibile presentare domanda come commissario?  Empty Utilizzazione presso liceo musicale. Possibile presentare domanda come commissario?

Messaggio Da scromo Ven Feb 03, 2017 12:37 am

Sono titolare presso scuola secondaria di primo grado su strumento musicale e quest'anno non ho terze pertanto non sarò in commissione. Sono inoltre in utilizzazione presso un liceo musicale ma non ho quinte classi. Essendo la mia materia non esterna non posso presentare alcuna domanda come commissario? Eventualmente potrei compilare domanda cartacea come sostituto di commissari assenti? Grazie in anticipo, per me sarebbe il primo anno in cui mi trovo in una situazione del genere e non so come muovermi
scromo
scromo

Messaggi : 982
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

Utilizzazione presso liceo musicale. Possibile presentare domanda come commissario?  Empty Re: Utilizzazione presso liceo musicale. Possibile presentare domanda come commissario?

Messaggio Da scromo Dom Feb 12, 2017 8:00 am

Up
scromo
scromo

Messaggi : 982
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.