Precedenza tra scuola e ambito Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Precedenza tra scuola e ambito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Precedenza tra scuola e ambito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Precedenza tra scuola e ambito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Precedenza tra scuola e ambito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Precedenza tra scuola e ambito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Precedenza tra scuola e ambito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Precedenza tra scuola e ambito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Precedenza tra scuola e ambito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Precedenza tra scuola e ambito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Precedenza tra scuola e ambito

+5
verdeacqua
Stefania Biancani
farfallina2011
Gianfranco
tanganika
9 partecipanti

Andare in basso

Precedenza tra scuola e ambito Empty Precedenza tra scuola e ambito

Messaggio Da tanganika Dom Feb 05, 2017 8:05 pm

Se nella domanda ( mob professionale provinciale) io indico con il codice la scuola x e un docente con un punteggio superiore al mio indica l'intero ambito in cui si trova la scuola in presenza di altri posti sull'ambito avrò io la scuola x e lui l'ambito, giusto?

tanganika

Messaggi : 2970
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

Precedenza tra scuola e ambito Empty Re: Precedenza tra scuola e ambito

Messaggio Da Gianfranco Dom Feb 05, 2017 8:40 pm

Solo se è disponibile un'altra scuola per lui nell'ambito
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Precedenza tra scuola e ambito Empty Re: Precedenza tra scuola e ambito

Messaggio Da farfallina2011 Lun Feb 06, 2017 12:14 pm

E nel trasferimento? Se io indico le 5 scuole e l'ambito e un collega con minor punteggio indica solo le 5 scuole (diverse dalle mie)... c'è un posto in una scuola non indicata in modo preciso da me e indicata dal collega, ma facente parte dell'ambito da me indicato.... a chi spetta?

farfallina2011

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 11.04.11

Torna in alto Andare in basso

Precedenza tra scuola e ambito Empty Re: Precedenza tra scuola e ambito

Messaggio Da Stefania Biancani Lun Feb 06, 2017 1:02 pm

Anche questa è una bella domanda...
Se indichi le stesse 5 scuole non ci sono problemi: hai più punti, prendono te. Ma se il posto è in una sesta scuola da te non indicata nello specifico dal collega con minor punteggio sì, a chi va?
Se c'è solo quel posto a te perché hai più punti.
Ma se ci fosse posto anche in una settima e in un'ottava scuola? A lui la sesta scuola e a te l'ambito, con la scelta da parte dei dirigenti della settima e dell'ottava?

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Precedenza tra scuola e ambito Empty Re: Precedenza tra scuola e ambito

Messaggio Da farfallina2011 Lun Feb 06, 2017 2:39 pm

Sarebbe importante saperlo.... speriamo che qualcuno ci illumini!

farfallina2011

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 11.04.11

Torna in alto Andare in basso

Precedenza tra scuola e ambito Empty Re: Precedenza tra scuola e ambito

Messaggio Da Gianfranco Lun Feb 06, 2017 3:46 pm

Se la scuola non viene espressa (né esplicitamente, né l'ambito che la comprende), il trasferimento non può avvenire
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Precedenza tra scuola e ambito Empty Re: Precedenza tra scuola e ambito

Messaggio Da Stefania Biancani Lun Feb 06, 2017 4:05 pm

Gianfranco ha scritto:Se la scuola non viene espressa (né esplicitamente, né l'ambito che la comprende), il trasferimento non può avvenire

Scusa, Gianfranco, ma nella domanda Farfallina parla proprio di indicazioni di scuole e ambito.
Forse ho formulato male io.

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Precedenza tra scuola e ambito Empty Re: Precedenza tra scuola e ambito

Messaggio Da verdeacqua Lun Feb 06, 2017 6:11 pm

Stefania Biancani ha scritto:Anche questa è una bella domanda...
Se indichi le stesse 5 scuole non ci sono problemi: hai più punti, prendono te. Ma se il posto è in una sesta scuola da te non indicata nello specifico dal collega con minor punteggio sì, a chi va?
Se c'è solo quel posto a te perché hai più punti.
Ma se ci fosse posto anche in una settima e in un'ottava scuola? A lui la sesta scuola e a te l'ambito, con la scelta da parte dei dirigenti della settima e dell'ottava?
secondo me sì.

verdeacqua

Messaggi : 3677
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso

Precedenza tra scuola e ambito Empty Re: Precedenza tra scuola e ambito

Messaggio Da royalstefano Lun Feb 06, 2017 6:36 pm

Mi confermate che è possibile indicare 1 sola scuola nella domanda di mobilità e che, se non sarà  soddisfatta, rimarrò nella scuola attuale?  avrei una mezza intenzione di avvicinarmi dalla provincia limitrofa, ma indicherei un solo istituto, a 3 km dalla residenza ( praticamente chances vicine allo 0). Attualmente sto bene dove insegno ma 90 km al giorno e l'incognita tangenziale  si sentono.

royalstefano

Messaggi : 6279
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

Precedenza tra scuola e ambito Empty Re: Precedenza tra scuola e ambito

Messaggio Da gugu Lun Feb 06, 2017 6:39 pm

Ovviamente sì, come sempre. Indichi una scuola, se non c'è un posto libero in quella scuola (o viene occupata la percentuale del 30% da gente con più punti di te) rimani dove sei.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Precedenza tra scuola e ambito Empty Re: Precedenza tra scuola e ambito

Messaggio Da giovanna onnis Lun Feb 06, 2017 6:43 pm

farfallina2011 ha scritto:E nel trasferimento? Se io indico le 5 scuole e l'ambito e un collega con minor punteggio indica solo le 5 scuole (diverse dalle mie)... c'è un posto in una scuola non indicata in modo preciso da me e indicata dal collega, ma facente parte dell'ambito da me indicato.... a chi spetta?
La tua domanda, se hai punteggio maggiore, verrà valutata prima e se l'unica disponibilità è nell'ambito verrai trasferita su questo.
Quando valuteranno la domanda della collega con minor punteggio che ha chiesto la scuola, questa non sarà più disponibile in quanto rientra nell'ambito che ti è stato assegnato come sede di titolarità proprio grazie a quest'unica disponibilità.
Non so se sono riuscita ad essere chiara
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Precedenza tra scuola e ambito Empty Re: Precedenza tra scuola e ambito

Messaggio Da Stefania Biancani Lun Feb 06, 2017 7:12 pm

Grazie Giovanna, ma il dubbio è nel caso ci siano più scuole disponibili nell'ambito:

- docente 100 punti chiede scuole A-B-C-D-E + l'ambito
- docente 5 punti chiede solo scuole A-B-C-D-X

Ci sono posti nelle scuole X, Y e Z, tutte nello stesso ambito.

A parità di condizioni:
- viene prima esaminata la domanda con 100 punti: non c'è posto in A-B-C-D-E, ma ci sono 3 scuole nell'ambito. Il docente è assegnato all'ambito.
- poi si esamina la domanda con 5 punti: non c'è posto in A-B-C-D, ma c'è posto in X, perché il docente da 100 punti ha a disposizione 3 scuole nell'ambito, non solo quella.

A questo punto la scuola X va al docente con 5 punti e il docente con 100 farà domanda nelle due rimaste, vero?



Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Precedenza tra scuola e ambito Empty Re: Precedenza tra scuola e ambito

Messaggio Da giovanna onnis Lun Feb 06, 2017 7:17 pm

Si corretto
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Precedenza tra scuola e ambito Empty Re: Precedenza tra scuola e ambito

Messaggio Da Stefania Biancani Lun Feb 06, 2017 7:20 pm

Grazie mille! :-)

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Precedenza tra scuola e ambito Empty Re: Precedenza tra scuola e ambito

Messaggio Da farfallina2011 Lun Feb 06, 2017 7:27 pm

giovanna onnis ha scritto:
farfallina2011 ha scritto:E nel trasferimento? Se io indico le 5 scuole e l'ambito e un collega con minor punteggio indica solo le 5 scuole (diverse dalle mie)... c'è un posto in una scuola non indicata in modo preciso da me e indicata dal collega, ma facente parte dell'ambito da me indicato.... a chi spetta?
La tua domanda, se hai punteggio maggiore, verrà valutata prima e se l'unica disponibilità è nell'ambito verrai trasferita su questo.
Quando valuteranno la domanda della collega con minor punteggio che ha chiesto la scuola, questa non sarà più disponibile in quanto rientra nell'ambito che ti è stato assegnato come sede di titolarità proprio grazie a quest'unica disponibilità.
Non so se sono riuscita ad essere chiara
Sì chiarissima... ma se i trasferimenti vengono analizzati e disposti in ordine di maggior punteggio, il docente X con 100 punti che chiede le scuole A, B, C, D e F e poi l'ambito, può ottenere la scuola C se da essa il docente Y con punti 50 si sposta in altra scuola Z? Non so se sono stata chiara io, ma mi chiedo: il movimento di Y con 50 punti sarà analizzato dopo il mio che ne ho 100, io non potrò avere più il suo posto, anche se si è liberato solo in seguito? Sempre parlando di fase provinciale....

farfallina2011

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 11.04.11

Torna in alto Andare in basso

Precedenza tra scuola e ambito Empty Re: Precedenza tra scuola e ambito

Messaggio Da farfallina2011 Mar Feb 07, 2017 3:19 pm

Forse il mio quesito non era così chiaro.... lo ripropongo:
Fase provinciale: i posti che si dovessero liberare solo in seguito all'analisi della domanda del docente X, perché un docente Y con minor punteggio libera la sede che era stata richiesta da X..... che succede a X? La ottiene perché viene rivista la sua domanda o non la ottiene perché il movimento in oggetto è successivo?

farfallina2011

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 11.04.11

Torna in alto Andare in basso

Precedenza tra scuola e ambito Empty Re: Precedenza tra scuola e ambito

Messaggio Da abak Mar Feb 07, 2017 8:13 pm

giovanna onnis ha scritto:
farfallina2011 ha scritto:E nel trasferimento? Se io indico le 5 scuole e l'ambito e un collega con minor punteggio indica solo le 5 scuole (diverse dalle mie)... c'è un posto in una scuola non indicata in modo preciso da me e indicata dal collega, ma facente parte dell'ambito da me indicato.... a chi spetta?
La tua domanda, se hai punteggio maggiore, verrà valutata prima e se l'unica disponibilità è nell'ambito verrai trasferita su questo.
Quando valuteranno la domanda della collega con minor punteggio che ha chiesto la scuola, questa non sarà più disponibile in quanto rientra nell'ambito che ti è stato assegnato come sede di titolarità proprio grazie a quest'unica disponibilità.
Non so se sono riuscita ad essere chiara
E se diversamente da farfallina la collega è titolare di scuola/sede cambia qualcosa? Tale sua condizione le da qualche precedenza nella mobilità o le domande delle due vengono evase in ordine di punteggio comunque?

abak

Messaggi : 1164
Data d'iscrizione : 05.03.12

Torna in alto Andare in basso

Precedenza tra scuola e ambito Empty Re: Precedenza tra scuola e ambito

Messaggio Da farfallina2011 Mer Feb 08, 2017 3:28 pm

abak ha scritto:
giovanna onnis ha scritto:
farfallina2011 ha scritto:E nel trasferimento? Se io indico le 5 scuole e l'ambito e un collega con minor punteggio indica solo le 5 scuole (diverse dalle mie)... c'è un posto in una scuola non indicata in modo preciso da me e indicata dal collega, ma facente parte dell'ambito da me indicato.... a chi spetta?
La tua domanda, se hai punteggio maggiore, verrà valutata prima e se l'unica disponibilità è nell'ambito verrai trasferita su questo.
Quando valuteranno la domanda della collega con minor punteggio che ha chiesto la scuola, questa non sarà più disponibile in quanto rientra nell'ambito che ti è stato assegnato come sede di titolarità proprio grazie a quest'unica disponibilità.
Non so se sono riuscita ad essere chiara
E se diversamente da farfallina la collega è titolare di scuola/sede cambia qualcosa? Tale sua condizione le da qualche precedenza nella mobilità o le domande delle due vengono evase in ordine di punteggio comunque?
Io sono titolare su sede, ma credo che non cambi se si é titolare su sede o su ambito

farfallina2011

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 11.04.11

Torna in alto Andare in basso

Precedenza tra scuola e ambito Empty Re: Precedenza tra scuola e ambito

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.