Esaurimento GAE - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Esaurimento GAE - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Esaurimento GAE - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Esaurimento GAE - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Esaurimento GAE - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Esaurimento GAE - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Esaurimento GAE - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Esaurimento GAE - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Esaurimento GAE - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Esaurimento GAE - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Esaurimento GAE

+9
udl
circo
senzabenza
Dec
Cozza
franco71
gugu
Actarus21
martuma
13 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Esaurimento GAE - Pagina 2 Empty Esaurimento GAE

Messaggio Da martuma Sab Feb 11, 2017 9:30 am

Promemoria primo messaggio :

In questo periodo si parla di fase transitoria, ma chi è rimasto in GAE al Sud in cdc che hanno 0-1 posti ogni anno che speranze ha di entrare in ruolo e cosa prevederà il Governo per esaurire queste cdc entro il 2020?

martuma

Messaggi : 586
Data d'iscrizione : 15.03.15

Torna in alto Andare in basso


Esaurimento GAE - Pagina 2 Empty Re: Esaurimento GAE

Messaggio Da udl Sab Apr 08, 2017 8:19 am

Naturalmente gli A019 in GaE che non vedono l'ora di insegnare potranno partecipare ai prossimi concorsi, essendo abilitati...

udl

Messaggi : 2098
Data d'iscrizione : 04.04.12

Torna in alto Andare in basso

Esaurimento GAE - Pagina 2 Empty Re: Esaurimento GAE

Messaggio Da gugu Sab Apr 08, 2017 8:36 am

udl ha scritto:Naturalmente gli A019 in GaE che non vedono l'ora di insegnare potranno partecipare ai prossimi concorsi, essendo abilitati...


Quello che dici non ha alcun senso (probabilmente non hai seguito nulla delle vicende sul nuovo reclutamento e l'unico tuo obiettivo è attaccare chi insegna materie diverse dalla tua che tu ritieni inutili).

In ogni caso finché non saranno esaurite le attuali GM e GE, in tutte le province e in tutte le regioni nessuno sarà assunto dalla nuova GM regionale (che, nel caso non sapessi neppure quello, conterrà tutti gli attuali abilitati senza superare alcun concorso ma solo facendo una prova orale non selettiva).
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Esaurimento GAE - Pagina 2 Empty Re: Esaurimento GAE

Messaggio Da gugu Sab Apr 08, 2017 8:41 am

circo ha scritto:

Si ma hanno anche assorbito in alcune province il 40% del potenziamento che tra l'altro adesso verrà ridotto per il potenziamento infanzia. Quindi è logico pensare ad una riduzione dei posti di potenziamento di diritto contestuale ai pensionamenti...

Circo


La A019 presenta ancora una grossa cifra di soprannumerari per cui non verrà ridotto nulla del loro potenziamento (al contrario potrebbe essere ancor più aumentato, proprio per permettere l'assorbimento del DOP).
Le cdc che verranno ridotte per dare posti all'infanzia saranno ovviamente quelle con più pensionamenti e senza DOP, ovvero quelle che in genere sono le richieste delle scuole (italiano, matematica, inglese).
Si potrebbe assistere a una quasi totale sparizione di queste tre materie dal panorama del potenziamento alle superiori.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Esaurimento GAE - Pagina 2 Empty Re: Esaurimento GAE

Messaggio Da udl Sab Apr 08, 2017 8:48 am

gugu ha scritto:
udl ha scritto:Naturalmente gli A019 in GaE che non vedono l'ora di insegnare potranno partecipare ai prossimi concorsi, essendo abilitati...


Quello che dici non ha alcun senso (probabilmente non hai seguito nulla delle vicende sul nuovo reclutamento e l'unico tuo obiettivo è attaccare chi insegna materie diverse dalla tua che tu ritieni inutili).

In ogni caso finché non saranno esaurite le attuali GM e GE, in tutte le province e in tutte le regioni nessuno sarà assunto dalla nuova GM regionale (che, nel caso non sapessi neppure quello, conterrà tutti gli attuali abilitati senza superare alcun concorso ma solo facendo una prova orale non selettiva).

Se hai seguito i miei interventi sai benissimo che se c'è qualcuno che insegna una materia scientifica e che sottolinea l'importanza dello studio della letteratura, della storia e dell'arte quello sono io... Se c'è una materia che considero esageratamente sovraconsiderata è l'inglese, e sai pure questo...
Gli abilitati desiderosi di insegnare la propria materia, ancorchè in GE (come te, del resto) non potevano partecipare all'ultimo concorso? Probabilmente non l'hanno fatto perchè non è stato, in generale, la buffonata a promozione garantita che fu quello del '99 (in moltissime commissioni, non in tutte).
Effettivamente non ho seguito molto le ultime vicende del nuovo reclutamento: gli abilitati non potranno più partecipare ai futuri concorsi?

udl

Messaggi : 2098
Data d'iscrizione : 04.04.12

Torna in alto Andare in basso

Esaurimento GAE - Pagina 2 Empty Re: Esaurimento GAE

Messaggio Da gugu Sab Apr 08, 2017 8:58 am

Te l'ho spiegato sopra, in italiano. Quindi anche se non sai l'inglese se leggi il post sopra dovresti capire senza una nuova spiegazione.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Esaurimento GAE - Pagina 2 Empty Re: Esaurimento GAE

Messaggio Da udl Sab Apr 08, 2017 9:20 am

Quindi gli abilitati non dovranno neppure fare il concorso, entreranno nella GM regionale, meglio ancora... :-)

Quindi chi insegna al 30/6 o al 31/08 continuerà a fare l'insegnante a TD, chi fa l'avvocato continuerà (per il momento) a fare "solo" l'avvocato, chi lavora in azienda a TI continuerà a farlo, chi fa la barista continuerà a farlo, chi fa il salumiere continuerà a farlo... non mi sembra una situazione così tragica... tutti in attesa del ruolo faranno quello che stanno facendo da anni...

udl

Messaggi : 2098
Data d'iscrizione : 04.04.12

Torna in alto Andare in basso

Esaurimento GAE - Pagina 2 Empty Re: Esaurimento GAE

Messaggio Da udl Sab Apr 08, 2017 9:29 am

A meno che qualcuno proponga una sorta di "contratto di solidarietà", del tipo di quello in uso nelle aziende, nelle scuole: riduzione a tutti dell'orario di lavoro (e dello stipendio) per assumere altre decine di migliaia di persone a far nulla nelle scuole.
Leggendo di tutti questi lamenti sembrerebbe questa la soluzione che alcuni auspicano... invece di rinnovare il contratto (e lo stipendio) a chi lavora e non passa la giornata a conversare amichevolmente in sala professori (che, fra l'altro, sono diventate piccole a causa dell'abnorme numero di nullafacenti che devono contenere)...

udl

Messaggi : 2098
Data d'iscrizione : 04.04.12

Torna in alto Andare in basso

Esaurimento GAE - Pagina 2 Empty Re: Esaurimento GAE

Messaggio Da gugu Sab Apr 08, 2017 9:30 am

udl ha scritto:Quindi gli abilitati non dovranno neppure fare il concorso, entreranno nella GM regionale, meglio ancora... :-)

Quindi chi insegna al 30/6 o al 31/08 continuerà a fare l'insegnante a TD, chi fa l'avvocato continuerà (per il momento) a fare "solo" l'avvocato, chi lavora in azienda a TI continuerà a farlo, chi fa la barista continuerà a farlo, chi fa il salumiere continuerà a farlo... non mi sembra una situazione così tragica... tutti in attesa del ruolo faranno quello che stanno facendo da anni...

Immagino che nella tua scuola i tratti distintivi che ti verranno riconosciuti (oltre ovviamente all'eccelsa preparazione, vocazione, dedizione e all'essere indispensabile al mondo, al contrario degli altri) sono necessariamente l'empatia e la simpatia. Sbaglio? Ma tu stesso non eri un ingegnere che, dopo essere diventato disoccupato, hai scelto la scuola come piano C?
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Esaurimento GAE - Pagina 2 Empty Re: Esaurimento GAE

Messaggio Da udl Sab Apr 08, 2017 9:44 am

Non sono indispensabile, sono abbastanza grande per sapere che i cimiteri sono pieni di persone che si ritenevano indispensabili.

Non ho scelto la scuola come piano C, l'avevo già spiegato qualche anno fa: lasciai volontariamente l'azienda nel 2004, perchè il lavoro a tempo pieno non era compatibile con i miei impegni famigliari e soprattutto non mi piaceva più, non c'entrava assolutamente la crisi economica (che all'epoca non c'era ancora) o miei problemi sul lavoro, per fare il libero professionista, che mi permetteva di dedicare più tempo alla famiglia (accudimento di figli piccoli). In modo del tutto casuale, nel 2007, iniziai ad insegnare in un CFP (chiamato da un conoscente che non trovava insegnanti di meccanica), l'esperienza mi piacque e da lì iniziai la trafila (inserimento in GI, TFA e poi concorso) che mi portò al ruolo.

Il rimpianto che ho è quello di aver scoperto tardi la scuola, se l'avessi scoperta prima avrei vissuto molto meglio. Alla scuola sono arrivato quindi in modo del tutto casuale, non era un piano C, avrei continuato a fare il professionista senza grosse differenze rispetto all'insegnamento, però la scuola mi piace e non la abbandonerò mai, anche se ora che ho più tempo ho ripreso a fare il professionista e ho parecchio lavoro (per fortuna), semmai valuterò il part-time

udl

Messaggi : 2098
Data d'iscrizione : 04.04.12

Torna in alto Andare in basso

Esaurimento GAE - Pagina 2 Empty Correzioni punteggio

Messaggio Da Torchemada Sab Apr 08, 2017 3:00 pm

Sono in Gae come ex congelato SISS terminato cinon TFA entrato con sentenza di.merito del TAR. L'usp due anni fa ha conteggiato i punti togliendomi l'anno accademico 2011/12. In quell'anno però mi.hanno caricato come punti il corso for.com che cade sempre in quell'anno. Ho detto all'amministarzione di tale dilemma e mi dissero di lasciare per adesso così. Potrei richiedere un riesame della valutazione titoli o.ormai è tardi???

Torchemada

Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 16.01.14

Torna in alto Andare in basso

Esaurimento GAE - Pagina 2 Empty Re: Esaurimento GAE

Messaggio Da gugu Sab Apr 08, 2017 3:16 pm

Per i congelati SSIS il periodo di non valutabilità è il biennio di iscrizioni, non quello del TFA.
Per cui tu non puoi far valutare altri titoli o servizio per quello che risulta essere il biennio SSIS di iscrizione (presumo il 2007-2009).
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Esaurimento GAE - Pagina 2 Empty Re: Esaurimento GAE

Messaggio Da Torchemada Sab Apr 08, 2017 3:22 pm

Si questo si ma il fatto è che l'usp mi ha scalato il servizio relativo all'anno accademico del TFA 11/12 e con.esso avrebbe dovuto (gli sarà sfuggito probabilmente) non conteggiare nulla riferito al 11/12 quindi nemmeno il corso forcom da 3 punti. Inoltre il corso forcom venne conseguito in data precedente all'inizio del Tfa e il Miur mise in chiaro con una nota che se il master veniva conseguito entro estate 2012 andava bene perché si teneva poi conto dell'anno 12-13 come anno effettivo di Tfa.

Torchemada

Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 16.01.14

Torna in alto Andare in basso

Esaurimento GAE - Pagina 2 Empty Re: Esaurimento GAE

Messaggio Da Torchemada Sab Apr 08, 2017 3:24 pm

Fortunatamente quel biennio SSIS non avevo nulla fuorché il completamento del dottorato conseguito poi nel 2009

Torchemada

Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 16.01.14

Torna in alto Andare in basso

Esaurimento GAE - Pagina 2 Empty Re: Esaurimento GAE

Messaggio Da gennaroepino Sab Apr 08, 2017 4:49 pm

Salve a tutti, mi intrometto anch'io per sapere se qualcuno ha notizie di assunzioni nella primaria. Si parla di assunzioni dei professori, di insegnanti di scuola materna, esclusi dal "piano straordinario" di assunzioni, ma di assunzioni nella scuola primaria nessuno parla.Io sono nella GE della provincia di Roma, graduatoria che ha visto nei scorsi giorni aggiungere anche nuovi docenti,ma che a settembre 2016 non ha registrato assunzioni. Si parla di svuotamento delle graduatorie... tutte...tranne questa però!!! Chi può aiutarmi a capire qualcosa? Grazie

gennaroepino

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 30.07.15

Torna in alto Andare in basso

Esaurimento GAE - Pagina 2 Empty Re: Esaurimento GAE

Messaggio Da Actarus21 Sab Apr 08, 2017 5:10 pm

gennaroepino ha scritto:Salve a tutti, mi intrometto anch'io per sapere se qualcuno ha notizie di assunzioni nella primaria. Si parla di assunzioni dei professori, di insegnanti di scuola materna, esclusi dal "piano straordinario" di assunzioni, ma di assunzioni nella scuola primaria nessuno parla.Io sono nella GE della provincia di Roma, graduatoria che ha visto nei scorsi giorni aggiungere anche nuovi docenti,ma che a settembre 2016 non ha registrato assunzioni. Si parla di svuotamento delle graduatorie... tutte...tranne questa però!!! Chi può aiutarmi a capire qualcosa? Grazie
La questione delle gae primaria a roma è complicata perché come hai detto tutti i diplomati magistrali ante 2001.2002 faranno di tutto per entrarci.  Non so come il TAR risolverà la questione ma dobbiamo prepararci a pensare che molti riusciranno a entrare in gae.  A questo punto temo che coloro che entrano siano di più di quelli che vengono assunti
Actarus21
Actarus21

Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 21.08.15

Torna in alto Andare in basso

Esaurimento GAE - Pagina 2 Empty Re: Esaurimento GAE

Messaggio Da Actarus21 Sab Apr 08, 2017 5:19 pm

udl ha scritto:Naturalmente gli A019 in GaE che non vedono l'ora di insegnare potranno partecipare ai prossimi concorsi, essendo abilitati...
Un governo competente non farebbe altri concorsi a019, ma visto che siamo governati da incompetenti sono sicuro che si faranno anche sulla a019 per lasciarli marcire nelle varie graduatorie
Actarus21
Actarus21

Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 21.08.15

Torna in alto Andare in basso

Esaurimento GAE - Pagina 2 Empty Re: Esaurimento GAE

Messaggio Da gennaroepino Sab Apr 08, 2017 6:10 pm

Grazie per avermi risposto precario21,allora approfitto ancora per chiedere se quindi dovremo aspettare l'esito dei ricorsi prima di altri ruoli...io per esempio sono, ad oggi, più o meno centotrentesima, nessuna speranza di assunzione per settembre 2017.......

gennaroepino

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 30.07.15

Torna in alto Andare in basso

Esaurimento GAE - Pagina 2 Empty Re: Esaurimento GAE

Messaggio Da Dec Dom Apr 09, 2017 2:45 am

martuma ha scritto:
Dec ha scritto:Quando saranno esaurite Gae e Gm e comunque non prima del 2018.

Quindi per A019 ci vorranno moltissimi anni prima che parta la fase transitoria? O mi sfugge qualche passaggio?

Non ti sfugge nulla. Dalla prima lettura del decreto, però, mi sembra che quello che ho scritto nei giorni scorsi sia da rivedere: perché parta la fase transitoria forse basta che sia esaurita o decaduta la Gm del 2016, perché le Gae hanno diritto solo al 50% dei posti. Se fosse così, partirebbe in ogni caso nel 2019 (se non nel 2018). Comunque penso che i posti saranno pochi.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Esaurimento GAE - Pagina 2 Empty Re: Esaurimento GAE

Messaggio Da Dec Dom Apr 09, 2017 2:46 am

circo ha scritto:
Dec ha scritto:
martuma ha scritto:
gugu ha scritto:Dipende, la A019 è forse la GE che soffrirà di più anche se rispetto al 2015 le GE si sono ridotte del 90% (ci sono state ben 4.500 assunzioni su diritto!).
Era una cdc messa malissimo prima, ora contiene molte meno persone che hanno una prospettiva di assorbimento sicuramente lunga. Mi aspetterei un paio di aggiornamenti prima di esaurirla (intorno al 2025).

Quindi ancora 8 anni. Io sono in posizione intermedia per cui fra 4 anni potrei avere il ruolo. Ma se i posti sono 0 o 1 ogni anno penso ci vorranno almeno altri 80 anni.

Considera che l'età media dei docenti di diritto è abbastanza elevata, perciò non escludo che tra qualche anno ci sia un certo numero di pensionamenti e che il numero delle immissioni possa aumentare. Naturalmente è vero anche quello che dice precario21 sul fatto che la situazione per la tua classe di concorso non è certo allegra.

Si ma hanno anche assorbito in alcune province il 40% del potenziamento che tra l'altro adesso verrà ridotto per il potenziamento infanzia. Quindi è logico pensare ad una riduzione dei posti di potenziamento di diritto contestuale ai pensionamenti...

Circo

Sono d'accordo con te.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Esaurimento GAE - Pagina 2 Empty Re: Esaurimento GAE

Messaggio Da Dec Dom Apr 09, 2017 2:54 am

gennaroepino ha scritto:Salve a tutti, mi intrometto anch'io per sapere se qualcuno ha notizie di assunzioni nella primaria. Si parla di assunzioni dei professori, di insegnanti di scuola materna, esclusi dal "piano straordinario" di assunzioni, ma di assunzioni nella scuola primaria nessuno parla.Io sono nella GE della provincia di Roma, graduatoria che ha visto nei scorsi giorni aggiungere anche nuovi docenti,ma che a settembre 2016 non ha registrato assunzioni. Si parla di svuotamento delle graduatorie... tutte...tranne questa però!!! Chi può aiutarmi a capire qualcosa? Grazie

Ci saranno le immissioni per coprire il 60% (o più) dei posti lasciati liberi dai pensionamenti. Quindi nel tempo anche la tua graduatoria sarà svuotata, anche se ci vorrà qualche anno. Il 2016 è stato un anno particolare per via della mobilità straordinaria; non va preso ad esempio.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Esaurimento GAE - Pagina 2 Empty Re: Esaurimento GAE

Messaggio Da Actarus21 Lun Apr 10, 2017 4:53 pm

gennaroepino ha scritto:Grazie per avermi risposto precario21,allora approfitto ancora per chiedere se quindi dovremo aspettare l'esito dei ricorsi prima di altri ruoli...io per esempio sono, ad oggi, più o meno centotrentesima, nessuna speranza di assunzione per settembre 2017.......
Se tu rimani 103 esima puoi essere assunta. Il discorso è capire a che posizione sarai a settembre 2017 e poi a settembre 2018 e così via. Se i giudici dicono che basta in diploma per entrare in gae, non so quanti diplomi abbia riconosciuto la repubblica italiana, ma secondo me tanti.
Actarus21
Actarus21

Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 21.08.15

Torna in alto Andare in basso

Esaurimento GAE - Pagina 2 Empty Re: Esaurimento GAE

Messaggio Da Actarus21 Lun Apr 10, 2017 5:53 pm



Considera che l'età media dei docenti di diritto è abbastanza elevata, perciò non escludo che tra qualche anno ci sia un certo numero di pensionamenti e che il numero delle immissioni possa aumentare. Naturalmente è vero anche quello che dice precario21 sul fatto che la situazione per la tua classe di concorso non è certo allegra.[/quote]

Si ma hanno anche assorbito in alcune province il 40% del potenziamento che tra l'altro adesso verrà ridotto per il potenziamento infanzia. Quindi è logico pensare ad una riduzione dei posti di potenziamento di diritto contestuale ai pensionamenti...

Circo[/quote]
Quest'anno i posti di diritto e filosofia potrebbero aumentare. Infatti gli esuberi, secondo me, non sono derivati da una scelta, ma da errori degli uffici scolastici. Io non escludo che l'anno prossimo non eleminino tutti gli esuberi, aumentando di conseguenza il potenziamento
Actarus21
Actarus21

Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 21.08.15

Torna in alto Andare in basso

Esaurimento GAE - Pagina 2 Empty Re: Esaurimento GAE

Messaggio Da BonneEsperancce Mar Apr 11, 2017 3:12 pm

precario21 ha scritto:
gennaroepino ha scritto:Grazie per avermi risposto precario21,allora approfitto ancora per chiedere se quindi dovremo aspettare l'esito dei ricorsi prima di altri ruoli...io per esempio sono, ad oggi, più o meno centotrentesima, nessuna speranza di assunzione per settembre 2017.......
Se tu rimani 103 esima puoi essere assunta. Il discorso è  capire a che posizione sarai a settembre 2017 e poi a settembre 2018 e così via. Se i giudici dicono che basta in diploma per entrare in gae, non so quanti diplomi abbia riconosciuto la repubblica italiana, ma secondo me tanti.

Mi chiedo ma gli immessi in GAE dai Giudici con Diploma Magistrale con quale punteggio....

BonneEsperancce

Messaggi : 115
Data d'iscrizione : 21.04.15

Torna in alto Andare in basso

Esaurimento GAE - Pagina 2 Empty Re: Esaurimento GAE

Messaggio Da Actarus21 Lun Lug 10, 2017 7:24 pm

precario21 ha scritto:

Considera che l'età media dei docenti di diritto è abbastanza elevata, perciò non escludo che tra qualche anno ci sia un certo numero di pensionamenti e che il numero delle immissioni possa aumentare. Naturalmente è vero anche quello che dice precario21 sul fatto che la situazione per la tua classe di concorso non è certo allegra.

Si ma hanno anche assorbito in alcune province il 40% del potenziamento che tra l'altro adesso verrà ridotto per il potenziamento infanzia. Quindi è logico pensare ad una riduzione dei posti di potenziamento di diritto contestuale ai pensionamenti...

Circo[/quote]
Quest'anno i posti di diritto e filosofia potrebbero aumentare. Infatti gli esuberi, secondo me, non sono derivati da una scelta, ma da errori degli uffici scolastici.  Io non escludo che l'anno prossimo non eleminino tutti gli esuberi, aumentando di conseguenza il potenziamento [/quote]
Come volevasi dimostrare
Actarus21
Actarus21

Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 21.08.15

Torna in alto Andare in basso

Esaurimento GAE - Pagina 2 Empty Re: Esaurimento GAE

Messaggio Da marc67 Lun Lug 10, 2017 7:43 pm

udl ha scritto:
gugu ha scritto:
udl ha scritto:Naturalmente gli A019 in GaE che non vedono l'ora di insegnare potranno partecipare ai prossimi concorsi, essendo abilitati...


Quello che dici non ha alcun senso (probabilmente non hai seguito nulla delle vicende sul nuovo reclutamento e l'unico tuo obiettivo è attaccare chi insegna materie diverse dalla tua che tu ritieni inutili).

In ogni caso finché non saranno esaurite le attuali GM e GE, in tutte le province e in tutte le regioni nessuno sarà assunto dalla nuova GM regionale (che, nel caso non sapessi neppure quello, conterrà tutti gli attuali abilitati senza superare alcun concorso ma solo facendo una prova orale non selettiva).

Se hai seguito i miei interventi sai benissimo che se c'è qualcuno che insegna una materia scientifica e che sottolinea l'importanza dello studio della letteratura, della storia e dell'arte quello sono io... Se c'è una materia che considero esageratamente sovraconsiderata è l'inglese, e sai pure questo...
Gli abilitati desiderosi di insegnare la propria materia, ancorchè in GE (come te, del resto) non potevano partecipare all'ultimo concorso? Probabilmente non l'hanno fatto perchè non è stato, in generale, la buffonata a promozione garantita che fu quello del '99 (in moltissime commissioni, non in tutte).
Effettivamente non ho seguito molto le ultime vicende del nuovo reclutamento: gli abilitati non potranno più partecipare ai futuri concorsi?

Buffonata? Non mi consta. Mai, comunque, quanto le buffonate che sostengono certi utenti o come i corsi a pagamento per i quali possiamo immaginare l'alto tasso di professionalità in ingresso e in uscita...

marc67

Messaggi : 336
Data d'iscrizione : 06.07.17

Torna in alto Andare in basso

Esaurimento GAE - Pagina 2 Empty Re: Esaurimento GAE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.