Graduatoria interna e docenti in assegnazione provvisoria
2 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Graduatoria interna e docenti in assegnazione provvisoria
Sono in assegnazione provvisoria in provincia diversa da quella di titolarità. Vorrei sapere se sarò contattata dalla scuola di titolarità al momento di compilare i documenti per la graduatoria interna oppure devo farmi sentire io. Puntualizzo che sono su posto di sostegno e sia io sia le mie colleghe siamo nuove nella scuola di titolarità, quindi al momento non esiste la graduatoria interna.
A0quarantasette- Messaggi : 3404
Re: Graduatoria interna e docenti in assegnazione provvisoria
In occasione dell'individuazione dei perdenti posto ogni scuola emanerà una circolare interna con loa quale invita i propri docenti a dichiarare i vari titoli. La scuola non è tenuta a fare comunicazioni INDIVIDUALI.
Sta a te informarti presso la scuola di titolarità....fatti salvi santi in paradiso...
Sta a te informarti presso la scuola di titolarità....fatti salvi santi in paradiso...
Ospite- Ospite
quindi la graduatoria sarà stilata solo se c'è una contrazione di organico?
L’art. 20 comma 4 dell’ipotesi del contratto sulla mobilità del 10 febbraio 2016,specifica che il Dirigente Scolastico provvede, entro quindici giorni successivi al termine fissato dall’O.M. per la presentazione delle domande di mobilità, alla formazione e pubblicazione all’albo dell’istituzione scolastica delle graduatorie relative agli insegnanti titolari.
Per quanto invece concerne l’individuazione dei soprannumerari della scuola secondaria di primo e secondo grado, nell’art. 22, comma 3 della suddetta ipotesi contrattuale è scritto che i Dirigenti Scolastici, entro i quindici giorni successivi alla scadenza della domanda di trasferimento, formulano ed affiggono all’albo le graduatorie per l’individuazione dei soprannumerari in base alla sopracitata tabella con le precisazioni concernenti i trasferimenti d’ufficio, tenendo presente che debbono essere valutati soltanto i titoli in possesso degli interessati entro il termine previsto per la presentazione della domanda di trasferimento.
Per quanto invece concerne l’individuazione dei soprannumerari della scuola secondaria di primo e secondo grado, nell’art. 22, comma 3 della suddetta ipotesi contrattuale è scritto che i Dirigenti Scolastici, entro i quindici giorni successivi alla scadenza della domanda di trasferimento, formulano ed affiggono all’albo le graduatorie per l’individuazione dei soprannumerari in base alla sopracitata tabella con le precisazioni concernenti i trasferimenti d’ufficio, tenendo presente che debbono essere valutati soltanto i titoli in possesso degli interessati entro il termine previsto per la presentazione della domanda di trasferimento.
Ospite- Ospite
ok...
non ci sono circolari a riguardo sul sito della mia scuola di titolarità
contatterò direttamente la segreteria, non vorrei ritrovarmi ultima in graduatoria per non aver presentato i documenti!
Leggo che alcune scuole stanno già chiedendo la documentazione
non è un po' presto?
contatterò direttamente la segreteria, non vorrei ritrovarmi ultima in graduatoria per non aver presentato i documenti!
non è un po' presto?
Infatti. Poiché la normativa precisa che si valutano i titoli in possesso fino alla data di pubblicazione dell'ordinanza ministeriale sulla mobilità, non capisco come farà la scuola a valutare un titolo acquisito dopo la stesura della graduatoria interna ma prima della pubblicazione dell'ordinanza ministerile. Sarà comunque costretta a correggere i punteggi.A0quarantasette ha scritto:ok...
non è un po' presto?
Ospite- Ospite
è già uscito il decreto per le graduatorie interne? mi è sfuggito qualcosa?
Disillusa- Messaggi : 9429
Argomenti simili
» Assegnazione provvisoria e punteggio graduatoria interna
» assegnazione docenti ai plessi con graduatoria interna
» punteggio graduatoria interna istituto e sede assegnazione provvisoria
» Graduatoria interna docenti
» Graduatoria interna docenti di ruolo
» assegnazione docenti ai plessi con graduatoria interna
» punteggio graduatoria interna istituto e sede assegnazione provvisoria
» Graduatoria interna docenti
» Graduatoria interna docenti di ruolo
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1