Graduatoria interna e docenti in assegnazione provvisoria Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Graduatoria interna e docenti in assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Graduatoria interna e docenti in assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Graduatoria interna e docenti in assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Graduatoria interna e docenti in assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Graduatoria interna e docenti in assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Graduatoria interna e docenti in assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Graduatoria interna e docenti in assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Graduatoria interna e docenti in assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Graduatoria interna e docenti in assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Graduatoria interna e docenti in assegnazione provvisoria

2 partecipanti

Andare in basso

Graduatoria interna e docenti in assegnazione provvisoria Empty Graduatoria interna e docenti in assegnazione provvisoria

Messaggio Da A0quarantasette Sab Feb 18, 2017 8:42 am

Sono in assegnazione provvisoria in provincia diversa da quella di titolarità. Vorrei sapere se sarò contattata dalla scuola di titolarità al momento di compilare i documenti per la graduatoria interna oppure devo farmi sentire io. Puntualizzo che sono su posto di sostegno e sia io sia le mie colleghe siamo nuove nella scuola di titolarità, quindi al momento non esiste la graduatoria interna.

A0quarantasette

Messaggi : 3404
Data d'iscrizione : 29.08.12

Torna in alto Andare in basso

Graduatoria interna e docenti in assegnazione provvisoria Empty Re: Graduatoria interna e docenti in assegnazione provvisoria

Messaggio Da Ospite Sab Feb 18, 2017 11:24 am

In occasione dell'individuazione dei perdenti posto ogni scuola emanerà una circolare interna con loa quale invita i propri docenti a dichiarare i vari titoli. La scuola non è tenuta a fare comunicazioni INDIVIDUALI.
Sta a te informarti presso la scuola di titolarità....fatti salvi santi in paradiso...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Graduatoria interna e docenti in assegnazione provvisoria Empty Re: Graduatoria interna e docenti in assegnazione provvisoria

Messaggio Da A0quarantasette Lun Feb 20, 2017 3:46 pm

quindi la graduatoria sarà stilata solo se c'è una contrazione di organico?

A0quarantasette

Messaggi : 3404
Data d'iscrizione : 29.08.12

Torna in alto Andare in basso

Graduatoria interna e docenti in assegnazione provvisoria Empty Re: Graduatoria interna e docenti in assegnazione provvisoria

Messaggio Da Ospite Lun Feb 20, 2017 5:36 pm

L’art. 20 comma 4 dell’ipotesi del contratto sulla mobilità del 10 febbraio 2016,specifica che il Dirigente Scolastico provvede, entro quindici giorni successivi al termine fissato dall’O.M. per la presentazione delle domande di mobilità, alla formazione e pubblicazione all’albo dell’istituzione scolastica delle graduatorie relative agli insegnanti titolari.
Per quanto invece concerne l’individuazione dei soprannumerari della scuola secondaria di primo e secondo grado, nell’art. 22, comma 3 della suddetta ipotesi contrattuale è scritto che i Dirigenti Scolastici, entro i quindici giorni successivi alla scadenza della domanda di trasferimento, formulano ed affiggono all’albo le graduatorie per l’individuazione dei soprannumerari in base alla sopracitata tabella con le precisazioni concernenti i trasferimenti d’ufficio, tenendo presente che debbono essere valutati soltanto i titoli in possesso degli interessati entro il termine previsto per la presentazione della domanda di trasferimento.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Graduatoria interna e docenti in assegnazione provvisoria Empty Re: Graduatoria interna e docenti in assegnazione provvisoria

Messaggio Da A0quarantasette Mar Feb 21, 2017 2:53 pm

ok...
non ci sono circolari a riguardo sul sito della mia scuola di titolarità
contatterò direttamente la segreteria, non vorrei ritrovarmi ultima in graduatoria per non aver presentato i documenti!
Leggo che alcune scuole stanno già chiedendo la documentazione
non è un po' presto?

A0quarantasette

Messaggi : 3404
Data d'iscrizione : 29.08.12

Torna in alto Andare in basso

Graduatoria interna e docenti in assegnazione provvisoria Empty Re: Graduatoria interna e docenti in assegnazione provvisoria

Messaggio Da Ospite Mar Feb 21, 2017 5:43 pm

A0quarantasette ha scritto:ok...
non ci sono circolari a riguardo sul sito della mia scuola di titolarità
contatterò direttamente la segreteria, non vorrei ritrovarmi ultima in graduatoria per non aver presentato i documenti!
Leggo che alcune scuole stanno già chiedendo la documentazione
non è un po' presto?
Infatti. Poiché la normativa precisa che si valutano i titoli in possesso fino alla data di pubblicazione dell'ordinanza ministeriale sulla mobilità, non capisco come farà la scuola a valutare un titolo acquisito dopo la stesura della graduatoria interna ma prima della pubblicazione dell'ordinanza ministerile. Sarà comunque costretta a correggere i punteggi.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Graduatoria interna e docenti in assegnazione provvisoria Empty Re: Graduatoria interna e docenti in assegnazione provvisoria

Messaggio Da Disillusa Mar Feb 21, 2017 6:56 pm

è già uscito il decreto per le graduatorie interne? mi è sfuggito qualcosa?

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

Graduatoria interna e docenti in assegnazione provvisoria Empty Re: Graduatoria interna e docenti in assegnazione provvisoria

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.