Essere iscritti in GI in una provincia e lavorare in un'altra... Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Essere iscritti in GI in una provincia e lavorare in un'altra... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Essere iscritti in GI in una provincia e lavorare in un'altra... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Essere iscritti in GI in una provincia e lavorare in un'altra... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Essere iscritti in GI in una provincia e lavorare in un'altra... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Essere iscritti in GI in una provincia e lavorare in un'altra... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Essere iscritti in GI in una provincia e lavorare in un'altra... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Essere iscritti in GI in una provincia e lavorare in un'altra... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Essere iscritti in GI in una provincia e lavorare in un'altra... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Essere iscritti in GI in una provincia e lavorare in un'altra... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Essere iscritti in GI in una provincia e lavorare in un'altra...

2 partecipanti

Andare in basso

Essere iscritti in GI in una provincia e lavorare in un'altra... Empty Essere iscritti in GI in una provincia e lavorare in un'altra...

Messaggio Da Giadaluna32 Dom Feb 19, 2017 2:38 pm

Buongiorno a tutti!

Vi scrivo per sciogliere un dubbio sulle supplenze e su cui sento da sempre pareri contrastanti senza riuscire a trovare un riferimento normativo PRECISO.

Poniamo che io sia iscritta nelle graduatorie di istituto di terza fascia nella provincia X.
Per un anno (o più) del triennio, io non lavoro affatto nella provincia X ma lavoro tramite messa a disposizione in un'altra provincia, chiamiamola provincia Y.
Quando il trennio finirà e io dovrò riaggiornare il punteggio, potrò far valere quello maturato nella provincia Y per le graduatorie di istituto della provincia X? In altre parole, potrò far valere per le graduatore delle scuole di una provincia il punteggio maturato in un'altra provincia, pur rimanendo sempre iscritta sempre e solo nella "prima" provincia?

Nei rifermenti normativi si legge sempre che non è possibile sommare, per lo stesso anno scolastico, i servizi prestati su due provincie diverse. Ma io non mi riferisco a servizi prestati durante lo stesso anno su due provincie, mi riferisco a un anno intero prestato su una provincia diversa rispetto a quella in cui io sono in GI.

Io penso sia possibile, ma non riesco a trovare un riferimento normativo preciso...Sapreste gentilmente aiutarmi?

Grazie!

Giadaluna32

Messaggi : 171
Data d'iscrizione : 21.06.14

Torna in alto Andare in basso

Essere iscritti in GI in una provincia e lavorare in un'altra... Empty Re: Essere iscritti in GI in una provincia e lavorare in un'altra...

Messaggio Da Dec Dom Feb 19, 2017 2:46 pm

E' possibile e non serve nessun riferimento normativo: basta che non si dica che è vietato e che in questo caso il servizio non può essere valutato e questo non c'è scritto da nessuna parte. Del resto è esperienza comune per coloro che lavorano da mad; non devi avere alcun dubbio.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Essere iscritti in GI in una provincia e lavorare in un'altra... Empty Re: Essere iscritti in GI in una provincia e lavorare in un'altra...

Messaggio Da Giadaluna32 Dom Feb 19, 2017 3:08 pm

Dec ha scritto:E' possibile e non serve nessun riferimento normativo: basta che non si dica che è vietato e che in questo caso il servizio non può essere valutato e questo non c'è scritto da nessuna parte. Del resto è esperienza comune per coloro che lavorano da mad; non devi avere alcun dubbio.

Ti ringrazio @Dec, ma quindi non esiste nessun riferimento normativo? Sì, effettivamente è l'esperienza comune di chi lavora tramite mad, solo che avevo pensato che magari chi lavora tramite mad poi fa valere il servizio iscrivendosi nelle GI della stessa provincia in cui ha lavorato. Come sempre su certe questioni c'è tanta confusione, e mai una certezza!

Giadaluna32

Messaggi : 171
Data d'iscrizione : 21.06.14

Torna in alto Andare in basso

Essere iscritti in GI in una provincia e lavorare in un'altra... Empty Re: Essere iscritti in GI in una provincia e lavorare in un'altra...

Messaggio Da Dec Lun Feb 20, 2017 1:13 am

La certezza c'è. Molti sono iscritti nelle Gi di altre province. A livello normativo, come ti dicevo, tu ragioni in modo sbagliato: ciò che non è vietato in modo esplicito è lecito; non ci deve essere scritto ciò che è lecito; e nella tabella di valutazione non è mai scritto che il servizio debba essere stato prestato nella provincia di iscrizione.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Essere iscritti in GI in una provincia e lavorare in un'altra... Empty Re: Essere iscritti in GI in una provincia e lavorare in un'altra...

Messaggio Da Giadaluna32 Lun Feb 20, 2017 8:28 pm

Grazie mille per la risposta!

Giadaluna32

Messaggi : 171
Data d'iscrizione : 21.06.14

Torna in alto Andare in basso

Essere iscritti in GI in una provincia e lavorare in un'altra... Empty Re: Essere iscritti in GI in una provincia e lavorare in un'altra...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.