Accesso alla II fascia senza essere stati precedentemente iscritti in terza Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Accesso alla II fascia senza essere stati precedentemente iscritti in terza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Accesso alla II fascia senza essere stati precedentemente iscritti in terza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Accesso alla II fascia senza essere stati precedentemente iscritti in terza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Accesso alla II fascia senza essere stati precedentemente iscritti in terza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Accesso alla II fascia senza essere stati precedentemente iscritti in terza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Accesso alla II fascia senza essere stati precedentemente iscritti in terza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Accesso alla II fascia senza essere stati precedentemente iscritti in terza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Accesso alla II fascia senza essere stati precedentemente iscritti in terza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Accesso alla II fascia senza essere stati precedentemente iscritti in terza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Accesso alla II fascia senza essere stati precedentemente iscritti in terza

2 partecipanti

Andare in basso

Accesso alla II fascia senza essere stati precedentemente iscritti in terza Empty Accesso alla II fascia senza essere stati precedentemente iscritti in terza

Messaggio Da Carmine Marino Gio Giu 15, 2017 7:05 pm

Un cordiale saluto agli utenti del forum di Orizzonte scuola.
Una breve premessa: nell'estate del 2014, ho presentato la domanda di ammissione alle graduatorie di III fascia per la sola classe di concorso A050, dal momento che ero sprovvisto di due crediti formativi per l'insegnamento nelle scuole secondarie di I grado. Una volta regolarizzata la mia posizione, ho affrontato il percorso di abilitazione, conseguendo il titolo nell'estate del 2015 per entrambe le classi (A043-A050). Ho in seguito aggiornato la mia posizione soltanto nelle scuole superiori, in quanto ero convinto che - pur avendone i requisiti - le supplenze nelle scuole medie mi fossero precluse proprio perché non avevo presentato la domanda per la cdc A043. A distanza di due anni, come dovrò procedere? Potrò regolarmente presentare la richiesta di immissione in II fascia per la nuova classe A22 senza essere stato precedentemente iscritto nella graduatoria di livello inferiore? Se la risposta fosse affermativa, dovrei regolarmente indicare il titolo di accesso, trattandosi - come potrà facilmente intuire - di una nuova immissione?

Grazie fin d'ora per il tempo che mi dedicherete.
Carmine

Carmine Marino

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 15.06.17

Torna in alto Andare in basso

Accesso alla II fascia senza essere stati precedentemente iscritti in terza Empty Re: Accesso alla II fascia senza essere stati precedentemente iscritti in terza

Messaggio Da Sarl Dom Giu 18, 2017 1:03 am

Presenta la richiesta e indica il titolo di accesso.

Sarl

Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 03.03.14

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.