CHIARIMENTO punteggio graduatoria interna sostegno Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
CHIARIMENTO punteggio graduatoria interna sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
CHIARIMENTO punteggio graduatoria interna sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
CHIARIMENTO punteggio graduatoria interna sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
CHIARIMENTO punteggio graduatoria interna sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
CHIARIMENTO punteggio graduatoria interna sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
CHIARIMENTO punteggio graduatoria interna sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
CHIARIMENTO punteggio graduatoria interna sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
CHIARIMENTO punteggio graduatoria interna sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
CHIARIMENTO punteggio graduatoria interna sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



CHIARIMENTO punteggio graduatoria interna sostegno

Andare in basso

CHIARIMENTO punteggio graduatoria interna sostegno Empty CHIARIMENTO punteggio graduatoria interna sostegno

Messaggio Da dolcetto Mar Feb 21, 2017 5:28 pm

Buon pomriggio a tutti,
il servizio preruolo e di ruolo svolto sul sostegno da chi è stato immesso in ruolo ed è titolare sul sostegno con titolo di specializzazione vale doppio giusto?? Entrambi quindi?
Oggi ho presentato la scheda di valutazione dei titoli e sevizi, vi chiedo se ho compilato bene dato che la segreteria era all'oscuro per quanto riguarda la valutazione del punteggio del sostegno:

I - Anzianità di servizio:

- alla voce A) ho inserito 1 Anno di ruolo ---> 6 punti (ho svolto l'anno scorso il primo anno di ruolo, quello in corso non viene valutato);
- alla voce A1) ho scritto di nuovo 1 Anno di ruolo ---> 6 punti (raddoppiato perchè sul sostegno);
- alla voce B) ho scritto 4 Anni di preruolo ---> 12 punti (ho svolti quattro anni interi sul sostegno);
- alla voce B2) ho scritto di nuovo 4 Anni di preruolo ---> 12 punti (raddoppiati perchè sul sostegno);

III Titoli Generali

- alla voce E) ho scritto 3 punti, avendo conseguito tre master post-laurea da 1500 ore - 60 cfu con esame finale (1 corso di perfezionamento di meno ore svolto on line mi è stato detto che non vale)

In conclusione 39 punti!
E' corretto?

Insomma questa graduatoria considera lo stesso punteggio presentato con la domanda di mobilità fatta precedentemente, ma è solo aggiornata con altri punti ( nel mio caso avevo 27 punti, adesso ho potuto inserire 6 punti per l'anno di ruolo dello scorso anno e il relativo raddoppio).

Mi confermate? grazie mille a chi mi aiuterà
dolcetto
dolcetto

Messaggi : 1758
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.