Mobilitá: ordine preferenze, ricongiungimento e matrimonio. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Mobilitá: ordine preferenze, ricongiungimento e matrimonio. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Mobilitá: ordine preferenze, ricongiungimento e matrimonio. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Mobilitá: ordine preferenze, ricongiungimento e matrimonio. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Mobilitá: ordine preferenze, ricongiungimento e matrimonio. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Mobilitá: ordine preferenze, ricongiungimento e matrimonio. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Mobilitá: ordine preferenze, ricongiungimento e matrimonio. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Mobilitá: ordine preferenze, ricongiungimento e matrimonio. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Mobilitá: ordine preferenze, ricongiungimento e matrimonio. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Mobilitá: ordine preferenze, ricongiungimento e matrimonio. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Mobilitá: ordine preferenze, ricongiungimento e matrimonio.

+3
Stefania Biancani
Gianfranco
matira
7 partecipanti

Andare in basso

Mobilitá: ordine preferenze, ricongiungimento e matrimonio. Empty Mobilitá: ordine preferenze, ricongiungimento e matrimonio.

Messaggio Da matira Ven Mar 03, 2017 10:15 am

Buongiorno, a breve faró anche io domanda di mobilità interprovinciale. Nell'ultima assemblea sindacale il coordinatore diceva che, pur essendo la domanda in una fase unica, ci sará comunque un ordine nel trattamento delle preferenze espresse. In particolare diceva che per avere maggiori possibilità conviene prima mettere la provincia, poi l'ambito e infine le 5 scuole. La mia domanda é questa: conviene ad esempio scegliere Palermo e poi un ambito specifico o sarebbe una ripetizione, dato che l'ambito X é compreso in quella provincia? Non so se mi sono spiegata...
Seconda questione: sono residente nel comune in cui vivono i miei, che peró hanno meno di 65 anni, come funziona per i 6 punti? Inoltre, a maggio mi sposo... Ma credo che il matrimonio, essendo dopo, non comporti nulla... O sì?

matira

Messaggi : 1602
Data d'iscrizione : 29.11.12

Torna in alto Andare in basso

Mobilitá: ordine preferenze, ricongiungimento e matrimonio. Empty Re: Mobilitá: ordine preferenze, ricongiungimento e matrimonio.

Messaggio Da Gianfranco Ven Mar 03, 2017 10:25 am

L'ordine che devi mettere è l'inverso di quello che hai scritto. Per il ricongiungimento ai genitori non ha importanza l'età degli stessi
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Mobilitá: ordine preferenze, ricongiungimento e matrimonio. Empty Re: Mobilitá: ordine preferenze, ricongiungimento e matrimonio.

Messaggio Da Stefania Biancani Ven Mar 03, 2017 10:26 am

matira ha scritto:Buongiorno, a breve faró anche io domanda di mobilità interprovinciale. Nell'ultima assemblea sindacale il coordinatore diceva che,  pur essendo la domanda in una fase unica, ci sará comunque un ordine nel trattamento delle preferenze espresse. In particolare diceva che per avere maggiori possibilità conviene prima mettere la provincia, poi l'ambito e infine le 5 scuole. La mia domanda é questa: conviene ad esempio scegliere Palermo e poi un ambito specifico o sarebbe una ripetizione, dato che l'ambito X é compreso in quella provincia? Non so se mi sono spiegata...
Seconda questione: sono residente nel comune in cui vivono i miei, che peró hanno meno di 65 anni, come funziona per i 6 punti? Inoltre, a maggio mi sposo... Ma credo che il matrimonio, essendo dopo, non comporti nulla... O sì?

PER CARITA'!!!!!!!!

Ti sei spiegata benissimo e capisci molto di più del sindacalista.

Le preferenze vanno messe in questo ordine:

- singole scuole (se ne hai qualcuna, al massimo 5)
- ambito (che comprende anche altre scuole)
- provincia (che comprende anche altri ambiti)

Se tu metti prima la provincia e in questa ci sono più posti, il sistema si ferma alla tua indicazione generale e ti mette in uno di questi senza considerare le preferenze indicate successivamente.
Invece se metti prima le singole scuole, i singoli ambiti e solo dopo la provincia, il sistema controllerà prima nelle scuole da te indicate, poi se ci sia posto negli ambiti indicati e infine nella provincia.

Naturalmente se indichi tutti gli ambiti di una provincia non c'è bisogno di mettere anche questa.

Stai attenta all'ordine di compilazione delle preferenze e... tanti auguri per il tuo matrimonio! (sì, adesso non vale ancora)

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Mobilitá: ordine preferenze, ricongiungimento e matrimonio. Empty Re: Mobilitá: ordine preferenze, ricongiungimento e matrimonio.

Messaggio Da matira Ven Mar 03, 2017 10:49 am

A me non tornava qualcosa in quel discorso... Lui ha detto testuali parole "il sistema tratta prima le preferenze sintetiche" , quindi prima le province, poi ambiti infine scuole. Non ho parole.

matira

Messaggi : 1602
Data d'iscrizione : 29.11.12

Torna in alto Andare in basso

Mobilitá: ordine preferenze, ricongiungimento e matrimonio. Empty Re: Mobilitá: ordine preferenze, ricongiungimento e matrimonio.

Messaggio Da Stefania Biancani Ven Mar 03, 2017 10:54 am

matira ha scritto:A me non tornava qualcosa in quel discorso... Lui ha detto testuali parole "il sistema tratta prima le preferenze sintetiche" , quindi prima le province, poi ambiti infine scuole. Non ho parole.

Vedo che è da qualche anno che sei iscritta al forum. Gli esempi di errori madornali commessi seguendo le indicazioni dei sindacati non si contano più, purtroppo.

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Mobilitá: ordine preferenze, ricongiungimento e matrimonio. Empty Re: Mobilitá: ordine preferenze, ricongiungimento e matrimonio.

Messaggio Da andem Ven Mar 03, 2017 4:48 pm

Scusate, sono di ruolo nel Lazio, posso mettere prima tre scuole della Sicilia poi tre ambiti sempre della Sicilia e infine, perché vorrei cambiare mal che vada, due scuole del Lazio.......Non e' che c'è il rischio che tengono conto prima delle scuole del Lazio, prima degli ambiti della Sicilia?
grazie.............
andem
andem

Messaggi : 246
Data d'iscrizione : 19.05.11

Torna in alto Andare in basso

Mobilitá: ordine preferenze, ricongiungimento e matrimonio. Empty Re: Mobilitá: ordine preferenze, ricongiungimento e matrimonio.

Messaggio Da Dec Ven Mar 03, 2017 5:32 pm

No, anche se dovresti parlare di province e non di regioni. Comunque la mobilità interprovinciale prevale su quella provinciale e, interprovinciale per interprovinciale, si segue l'ordine delle preferenze.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Mobilitá: ordine preferenze, ricongiungimento e matrimonio. Empty Re: Mobilitá: ordine preferenze, ricongiungimento e matrimonio.

Messaggio Da elieli Ven Mar 03, 2017 5:54 pm

Gianfranco ha scritto:L'ordine che devi mettere è l'inverso di quello che hai scritto. Per il ricongiungimento ai genitori non ha importanza l'età degli stessi
Vanno indicati entrambi i genitori o solamente uno? Sono precedenze o punti?

elieli

Messaggi : 1304
Data d'iscrizione : 30.04.12

Torna in alto Andare in basso

Mobilitá: ordine preferenze, ricongiungimento e matrimonio. Empty Re: Mobilitá: ordine preferenze, ricongiungimento e matrimonio.

Messaggio Da arrubiu Ven Mar 03, 2017 6:30 pm

elieli ha scritto:
Gianfranco ha scritto:L'ordine che devi mettere è l'inverso di quello che hai scritto. Per il ricongiungimento ai genitori non ha importanza l'età degli stessi
Vanno indicati entrambi i genitori o solamente uno? Sono precedenze o punti?
Basta uno solo, non ricordo per l'età.
I 6 punti dovrebbero valere per l'ambito in cui abitano.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Mobilitá: ordine preferenze, ricongiungimento e matrimonio. Empty Re: Mobilitá: ordine preferenze, ricongiungimento e matrimonio.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.