IMPRECISIONE ? NELLA GUIDA DI LALLA MODELLO B? (O MIA CONFUSIONE?) Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
IMPRECISIONE ? NELLA GUIDA DI LALLA MODELLO B? (O MIA CONFUSIONE?) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
IMPRECISIONE ? NELLA GUIDA DI LALLA MODELLO B? (O MIA CONFUSIONE?) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
IMPRECISIONE ? NELLA GUIDA DI LALLA MODELLO B? (O MIA CONFUSIONE?) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
IMPRECISIONE ? NELLA GUIDA DI LALLA MODELLO B? (O MIA CONFUSIONE?) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
IMPRECISIONE ? NELLA GUIDA DI LALLA MODELLO B? (O MIA CONFUSIONE?) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
IMPRECISIONE ? NELLA GUIDA DI LALLA MODELLO B? (O MIA CONFUSIONE?) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
IMPRECISIONE ? NELLA GUIDA DI LALLA MODELLO B? (O MIA CONFUSIONE?) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
IMPRECISIONE ? NELLA GUIDA DI LALLA MODELLO B? (O MIA CONFUSIONE?) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
IMPRECISIONE ? NELLA GUIDA DI LALLA MODELLO B? (O MIA CONFUSIONE?) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



IMPRECISIONE ? NELLA GUIDA DI LALLA MODELLO B? (O MIA CONFUSIONE?)

2 partecipanti

Andare in basso

IMPRECISIONE ? NELLA GUIDA DI LALLA MODELLO B? (O MIA CONFUSIONE?) Empty IMPRECISIONE ? NELLA GUIDA DI LALLA MODELLO B? (O MIA CONFUSIONE?)

Messaggio Da kuky78 Mer Lug 20, 2011 9:12 am

Lo so, potrebbe essere una domanda ovvia. Il modello B va compilato on line e poi bisogna spedirlo alla scuola capofila??
Io penso di no, ma Lalla nella sua Guida dice "Il modello B è formato da 3 pagine (non occorre presentare la pagina delle note), che vanno datate e firmate". (cfr, paragrafo sotto riportato)

Mi domando: perchè dice "non occorre presentare la pagina delle note" e le pagine vanno datate e firmate. Se il modello è da presentare esclusivamente via web, non credo dovremmo preoccuparci della pagina delle note....Mi sto perdendo qualcosa??? e poi la firma non avviene in modo digitale?


Coloro che hanno titolo esclusivamente all’inclusione in I fascia di istituto, in quanto
inseriti nelle graduatorie ad esaurimento, possono presentare* il suddetto modello B ad
una qualsiasi istituzione scolastica della provincia prescelta, secondo le indicazioni
riportate nella nota 1 al medesimo modello.
*L'utilizzo del verbo "presentare" ha innescato qualche dubbio negli aspiranti, che chiedono se il
modello B va stampato e consegnato a mano o con raccomandata alla scuola capofila. In effetti la
scelta del verbo è stata infelice, ma la procedura di scelta delle istituzioni scolastiche avviene
esclusivamente con modalità on line, come specificato nell'art. 6 punto B del dm 62/11
Il modello B è formato da 3 pagine (non occorre presentare la pagina delle note), che vanno datate e
firmate.

kuky78

Messaggi : 1620
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

IMPRECISIONE ? NELLA GUIDA DI LALLA MODELLO B? (O MIA CONFUSIONE?) Empty Re: IMPRECISIONE ? NELLA GUIDA DI LALLA MODELLO B? (O MIA CONFUSIONE?)

Messaggio Da mordekayn Mer Lug 20, 2011 9:56 am

Il modello B va presentato ESCLUSIVAMENTE on-line tramite..istanze online.

art. 6 B -> DM 62 del 13 luglio 2011 (by Marystar Gelmin l'abilitata a Catanzaro).
http://www.usrpiemonte.it/uspverbania/Lists/News/Attachments/209/dm62_11%20-%20Aggiornamento%20Graduatorie%20di%20circolo%20e%20d'Istituto%202011-2014.pdf

Il decreto min è chiarissimo, leggetevelo...al massimo perderete 10minuti. Si trova tutto, anche la tabella dei titoli e le guide per i punteggi.
In alternativa c'è la guida di Lalla.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

IMPRECISIONE ? NELLA GUIDA DI LALLA MODELLO B? (O MIA CONFUSIONE?) Empty Re: IMPRECISIONE ? NELLA GUIDA DI LALLA MODELLO B? (O MIA CONFUSIONE?)

Messaggio Da kuky78 Mer Lug 20, 2011 10:00 am

mordekayn ha scritto:Il modello B va presentato ESCLUSIVAMENTE on-line tramite..istanze online.

art. 6 B -> DM 62 del 13 luglio 2011
http://www.usrpiemonte.it/uspverbania/Lists/News/Attachments/209/dm62_11%20-%20Aggiornamento%20Graduatorie%20di%20circolo%20e%20d'Istituto%202011-2014.pdf

Il decreto min è chiarissimo, leggetevelo...al massimo perderete 10minuti. Si trova tutto, anche la tabella dei titoli e le guide per i punteggi.
In alternativa c'è la guida di Lalla.

io ho letto tutto e più volte. Solo non capisco perchè nella guida di L si specifica che il modello B è formato da tre pagine(non occorre presentare la pagina delle note), che vanno datate e firmate.[/b]. Se è online, perchè si dice che non occorre presentare la pagina delle note....la scuola acquisirebbe tutti i dati ugualmente.
Da questo, mi è venuto il dubbio....

kuky78

Messaggi : 1620
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

IMPRECISIONE ? NELLA GUIDA DI LALLA MODELLO B? (O MIA CONFUSIONE?) Empty Re: IMPRECISIONE ? NELLA GUIDA DI LALLA MODELLO B? (O MIA CONFUSIONE?)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.