Maternità a cavallo tra contratto Agidae e contratto Statale Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Maternità a cavallo tra contratto Agidae e contratto Statale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Maternità a cavallo tra contratto Agidae e contratto Statale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Maternità a cavallo tra contratto Agidae e contratto Statale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Maternità a cavallo tra contratto Agidae e contratto Statale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Maternità a cavallo tra contratto Agidae e contratto Statale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Maternità a cavallo tra contratto Agidae e contratto Statale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Maternità a cavallo tra contratto Agidae e contratto Statale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Maternità a cavallo tra contratto Agidae e contratto Statale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Maternità a cavallo tra contratto Agidae e contratto Statale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Maternità a cavallo tra contratto Agidae e contratto Statale

Andare in basso

Maternità a cavallo tra contratto Agidae e contratto Statale Empty Maternità a cavallo tra contratto Agidae e contratto Statale

Messaggio Da pimpinella Mer Apr 05, 2017 12:07 pm

Buongiorno a tutti.
Chissà se qualcuno sa fornirmi chiarimenti sulla mia situazione.
Sono incinta con parto previsto per il 31 luglio 2017.
Attualmente lavoro con contratto a tempo indeterminato Agidae in un liceo paritario e
a febbraio, in quanto vincitrice di concorso, ho ricevuto la nomina nella scuola statale con decorrenza
giuridica settembre 2016 e decorrenza economica settembre 2017.
Quindi entro il 31 agosto 2017 dovrò chiedere le dimissioni dalla scuola privata.
Se la gravidanza procede bene vorrei chiedere di astensione obbligatoria solo un mese prima del parto e quattro dopo
e quindi
luglio e agosto sarebbero sotto il contratto Agidae
settembre, ottobre e novembre sarebbero sotto il contratto della Statale.

I miei dubbi sono:
1) in quale momento dovrò comunicare le dimissioni dalla paritaria? Mi pare di aver capito che dovranno essere convalidate dalla direzione territoriale del lavoro perché cadranno nel periodo di gravidanza…
2) l’assunzione nella statale sarà possibile il 1 settembre 2017 anche se mi troverò in periodo di astensione obbligatoria?
3) il trattamento economico erogato dall’INPS dal 1 settembre sarà quello previsto dalla statale o rimarrà quello della paritaria?

Grazie della vostra disponibilità

pimpinella

Messaggi : 91
Data d'iscrizione : 06.01.12

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.