III fascia cambio provincia dopo aggiornamento graduatorie? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
III fascia cambio provincia dopo aggiornamento graduatorie? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
III fascia cambio provincia dopo aggiornamento graduatorie? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
III fascia cambio provincia dopo aggiornamento graduatorie? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
III fascia cambio provincia dopo aggiornamento graduatorie? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
III fascia cambio provincia dopo aggiornamento graduatorie? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
III fascia cambio provincia dopo aggiornamento graduatorie? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
III fascia cambio provincia dopo aggiornamento graduatorie? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
III fascia cambio provincia dopo aggiornamento graduatorie? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
III fascia cambio provincia dopo aggiornamento graduatorie? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



III fascia cambio provincia dopo aggiornamento graduatorie?

2 partecipanti

Andare in basso

III fascia cambio provincia dopo aggiornamento graduatorie? Empty III fascia cambio provincia dopo aggiornamento graduatorie?

Messaggio Da paolac78 Mar Apr 18, 2017 9:50 am

Buongiorno. A maggio/giugno si potranno aggiornare le graduatorie ma ho un dubbio. Noi viviamo a Palermo, ma vorremmo trasferirci in un'altra regione, per cui mio marito ha pensato di fare domenda di trasferimento. Purtroppo ci potrebbe essere la possibilità che la risposta di mio marito arrivi dopo il termine utile per l'aggiornamento delle graduatorie per cui a maggio/giugno mi troverei di fronte a un bivio: lasciare la provincia di Palermo oppure mettere la nuova provincia senza sapere, però, se la domanda di mio marito sarà accettata.

Qualcuno di voi sa dirmi se dopo l'aggiornamento di quest'anno, quindi nel corso dei prossimi 3 anni, sarà possibile modificare la provincia?

grazie a chiunque voglia rispondere

paolac78

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 11.02.16

Torna in alto Andare in basso

III fascia cambio provincia dopo aggiornamento graduatorie? Empty Re: III fascia cambio provincia dopo aggiornamento graduatorie?

Messaggio Da gugu Mar Apr 18, 2017 10:01 am

No, non è possibile. La scelta è vincolante fino al 2020.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

III fascia cambio provincia dopo aggiornamento graduatorie? Empty Re: III fascia cambio provincia dopo aggiornamento graduatorie?

Messaggio Da paolac78 Mar Apr 18, 2017 11:41 am

grazie gugu

paolac78

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 11.02.16

Torna in alto Andare in basso

III fascia cambio provincia dopo aggiornamento graduatorie? Empty Re: III fascia cambio provincia dopo aggiornamento graduatorie?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.