modello A1:cambio di fascia rispetto all'ultimo aggiornamento Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
modello A1:cambio di fascia rispetto all'ultimo aggiornamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
modello A1:cambio di fascia rispetto all'ultimo aggiornamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
modello A1:cambio di fascia rispetto all'ultimo aggiornamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
modello A1:cambio di fascia rispetto all'ultimo aggiornamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
modello A1:cambio di fascia rispetto all'ultimo aggiornamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
modello A1:cambio di fascia rispetto all'ultimo aggiornamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
modello A1:cambio di fascia rispetto all'ultimo aggiornamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
modello A1:cambio di fascia rispetto all'ultimo aggiornamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
modello A1:cambio di fascia rispetto all'ultimo aggiornamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



modello A1:cambio di fascia rispetto all'ultimo aggiornamento

3 partecipanti

Andare in basso

modello A1:cambio di fascia rispetto all'ultimo aggiornamento Empty modello A1:cambio di fascia rispetto all'ultimo aggiornamento

Messaggio Da alessia81 Mar Ago 02, 2011 11:19 am

Ciao a tutti!
Ho alcuni dubbi e spero che qualcuno mi possa aiutare!!

Nel 2009 ero in:
I fascia per la scuola elementare
III fascia per A036/ A037

Quest'anno sono in:
I fascia per la scuola elementare
II fascia per A036 (modello A1)
III fascia per A037 (modello A2)

I dubbi riguardano il modello A1 per l' A036. Infatti non mi è chiaro se sono una nuova inclusione perchè è la prima volta che sono in II fascia per l'A036 e quindi devo ridichiarare tutto, oppure se sono una precedente inclusione perchè all'aggiornamento delle precedenti graduatorie ero inserita in III fascia e quindi quest'anno devo dichiarare solo i nuovi titoli.

L'altro dubbio riguarda la valutazione dei titoli di servizio: il sevizio non specifico svolto durante la SSIS lo posso dichiarare in II fascia?

alessia81

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 02.08.11

Torna in alto Andare in basso

modello A1:cambio di fascia rispetto all'ultimo aggiornamento Empty Re: modello A1:cambio di fascia rispetto all'ultimo aggiornamento

Messaggio Da Dec Mar Ago 02, 2011 4:31 pm

alessia81 ha scritto:Ciao a tutti!
Ho alcuni dubbi e spero che qualcuno mi possa aiutare!!

Nel 2009 ero in:
I fascia per la scuola elementare
III fascia per A036/ A037

Quest'anno sono in:
I fascia per la scuola elementare
II fascia per A036 (modello A1)
III fascia per A037 (modello A2)

I dubbi riguardano il modello A1 per l' A036. Infatti non mi è chiaro se sono una nuova inclusione perchè è la prima volta che sono in II fascia per l'A036 e quindi devo ridichiarare tutto, oppure se sono una precedente inclusione perchè all'aggiornamento delle precedenti graduatorie ero inserita in III fascia e quindi quest'anno devo dichiarare solo i nuovi titoli. Nuova inclusione. Devi ridichiarare tutto.
L'altro dubbio riguarda la valutazione dei titoli di servizio: il sevizio non specifico svolto durante la SSIS lo posso dichiarare in II fascia? Non credo perchè hai già il bonus di 24 punti nel punteggio di abilitazione.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

modello A1:cambio di fascia rispetto all'ultimo aggiornamento Empty Re: modello A1:cambio di fascia rispetto all'ultimo aggiornamento

Messaggio Da riodedo Mar Ago 02, 2011 6:58 pm

Dec ha scritto:
alessia81 ha scritto:Ciao a tutti!
Ho alcuni dubbi e spero che qualcuno mi possa aiutare!!

Nel 2009 ero in:
I fascia per la scuola elementare
III fascia per A036/ A037

Quest'anno sono in:
I fascia per la scuola elementare
II fascia per A036 (modello A1)
III fascia per A037 (modello A2)

I dubbi riguardano il modello A1 per l' A036. Infatti non mi è chiaro se sono una nuova inclusione perchè è la prima volta che sono in II fascia per l'A036 e quindi devo ridichiarare tutto, oppure se sono una precedente inclusione perchè all'aggiornamento delle precedenti graduatorie ero inserita in III fascia e quindi quest'anno devo dichiarare solo i nuovi titoli. Nuova inclusione. Devi ridichiarare tutto.
L'altro dubbio riguarda la valutazione dei titoli di servizio: il sevizio non specifico svolto durante la SSIS lo posso dichiarare in II fascia? Non credo perchè hai già il bonus di 24 punti nel punteggio di abilitazione. Devi escludere il servizio contemporaneo all'abilitazione usata come titolo di accesso

riodedo

Messaggi : 396
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

modello A1:cambio di fascia rispetto all'ultimo aggiornamento Empty Re: modello A1:cambio di fascia rispetto all'ultimo aggiornamento

Messaggio Da alessia81 Mar Ago 02, 2011 7:23 pm

Grazie mille! Era proprio quello che pensavo anche io

alessia81

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 02.08.11

Torna in alto Andare in basso

modello A1:cambio di fascia rispetto all'ultimo aggiornamento Empty Re: modello A1:cambio di fascia rispetto all'ultimo aggiornamento

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.