Assunta nel 2016: come calcolare il servizio e altri piccoli dubbi Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Assunta nel 2016: come calcolare il servizio e altri piccoli dubbi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Assunta nel 2016: come calcolare il servizio e altri piccoli dubbi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Assunta nel 2016: come calcolare il servizio e altri piccoli dubbi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Assunta nel 2016: come calcolare il servizio e altri piccoli dubbi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Assunta nel 2016: come calcolare il servizio e altri piccoli dubbi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Assunta nel 2016: come calcolare il servizio e altri piccoli dubbi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Assunta nel 2016: come calcolare il servizio e altri piccoli dubbi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Assunta nel 2016: come calcolare il servizio e altri piccoli dubbi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Assunta nel 2016: come calcolare il servizio e altri piccoli dubbi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Assunta nel 2016: come calcolare il servizio e altri piccoli dubbi

3 partecipanti

Andare in basso

Assunta nel 2016: come calcolare il servizio e altri piccoli dubbi Empty Assunta nel 2016: come calcolare il servizio e altri piccoli dubbi

Messaggio Da for.anna Mar Apr 18, 2017 11:27 am

Buongiorno a tutti,

avrei bisogno di una mano per risolvere un dubbio grande e alcuni più piccoli. Sono stata assunta il 1/9/2016, quindi all'inizio di questo anno scolastico, dopo aver superato il concorso e ora sono quindi in anno di prova.

Avendo ormai passato i 180 giorni posso contare questo anno nel punteggio per il servizio in ruolo oppure no?

Nel servizio pre ruolo valgono solo le scuole statali, giusto?

Io sono stata messa su un ambito che non mi interessava e vorrei avvicinarmi a casa: nel mio comune non c'è una scuola secondaria di I grado, quindi metterò le cinque scuole più vicine, nei comuni limitrofi. Come faccio a capire quale di queste è la viciniore, per caricare il punteggio per il ricongiungimento? (a mio marito, che vive con me).

Grazie a tutti per l'aiuto e in bocca al lupo a chi sta facendo la domanda!

for.anna

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 23.08.13

Torna in alto Andare in basso

Assunta nel 2016: come calcolare il servizio e altri piccoli dubbi Empty Re: Assunta nel 2016: come calcolare il servizio e altri piccoli dubbi

Messaggio Da arrubiu Mar Apr 18, 2017 11:29 am

L'anno in corso non vale, per nessuno.
Quindi tu avrai 0 anni di ruolo da dichiarare.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Assunta nel 2016: come calcolare il servizio e altri piccoli dubbi Empty Re: Assunta nel 2016: come calcolare il servizio e altri piccoli dubbi

Messaggio Da for.anna Mar Apr 18, 2017 11:31 am

Grazie mille! Mi potresti aiutare anche per il dubbio sulla scuola viciniore?

for.anna

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 23.08.13

Torna in alto Andare in basso

Assunta nel 2016: come calcolare il servizio e altri piccoli dubbi Empty Re: Assunta nel 2016: come calcolare il servizio e altri piccoli dubbi

Messaggio Da arrubiu Mar Apr 18, 2017 11:33 am

for.anna ha scritto:Grazie mille! Mi potresti aiutare anche per il dubbio sulla scuola viciniore?
Su quello non ti ho risposto.. perchè non ho la risposta:)
Non ho ben capito come si calcola il comune più vicino.. immagino ci siano delle tabelle, ma sinceramente non so.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Assunta nel 2016: come calcolare il servizio e altri piccoli dubbi Empty Re: Assunta nel 2016: come calcolare il servizio e altri piccoli dubbi

Messaggio Da giulia boffa Mar Apr 18, 2017 11:37 am

for.anna ha scritto:Buongiorno a tutti,

avrei bisogno di una mano per risolvere un dubbio grande e alcuni più piccoli. Sono stata assunta il 1/9/2016, quindi all'inizio di questo anno scolastico, dopo aver superato il concorso e ora sono quindi in anno di prova.

Avendo ormai passato i 180 giorni posso contare questo anno nel punteggio per il servizio in ruolo oppure no?

Nel servizio pre ruolo valgono solo le scuole statali, giusto?

Io sono stata messa su un ambito che non mi interessava e vorrei avvicinarmi a casa: nel mio comune non c'è una scuola secondaria di I grado, quindi metterò le cinque scuole più vicine, nei comuni limitrofi. Come faccio a capire quale di queste è la viciniore, per caricare il punteggio per il ricongiungimento? (a mio marito, che vive con me).

Grazie a tutti per l'aiuto e in bocca al lupo a chi sta facendo la domanda!

i viciniori sono i confinanti
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Assunta nel 2016: come calcolare il servizio e altri piccoli dubbi Empty Re: Assunta nel 2016: come calcolare il servizio e altri piccoli dubbi

Messaggio Da for.anna Mar Apr 18, 2017 11:41 am

Tutti i confinanti, quindi? Allora metto le scuole dei confinanti nell'ordine che preferisco e il punteggio mi vale comunque su tutte? Non riesco proprio a trovare tabelle o riferimenti normativi su questo punto!

for.anna

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 23.08.13

Torna in alto Andare in basso

Assunta nel 2016: come calcolare il servizio e altri piccoli dubbi Empty Re: Assunta nel 2016: come calcolare il servizio e altri piccoli dubbi

Messaggio Da giulia boffa Mar Apr 18, 2017 11:42 am

tutti i confinanti, mettili come vuoi
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Assunta nel 2016: come calcolare il servizio e altri piccoli dubbi Empty Re: Assunta nel 2016: come calcolare il servizio e altri piccoli dubbi

Messaggio Da arrubiu Mar Apr 18, 2017 11:44 am

Ma i 6 punti valgono solo in quello che si sceglie come ricongiungimento, giusto?
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Assunta nel 2016: come calcolare il servizio e altri piccoli dubbi Empty Re: Assunta nel 2016: come calcolare il servizio e altri piccoli dubbi

Messaggio Da giulia boffa Mar Apr 18, 2017 11:45 am

sì, indicando la prima scuola scelta
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Assunta nel 2016: come calcolare il servizio e altri piccoli dubbi Empty Re: Assunta nel 2016: come calcolare il servizio e altri piccoli dubbi

Messaggio Da for.anna Mar Apr 18, 2017 11:47 am

Grazie! Quindi (scusate, son di coccio) se non ottengo il trasferimento sulla scuola che ho chiesto per il ricongiungimento e messa per prima, il punteggio non mi viene caricato sulle altre, anche se sono viciniori pure loro?

for.anna

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 23.08.13

Torna in alto Andare in basso

Assunta nel 2016: come calcolare il servizio e altri piccoli dubbi Empty Re: Assunta nel 2016: come calcolare il servizio e altri piccoli dubbi

Messaggio Da arrubiu Mar Apr 18, 2017 11:48 am

Il punteggio per il ricongiungimento si ha in un solo comune.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Assunta nel 2016: come calcolare il servizio e altri piccoli dubbi Empty Re: Assunta nel 2016: come calcolare il servizio e altri piccoli dubbi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.