Senza sede. Assegnati a un ambito a domanda/d'ufficio. Come si fa la domanda? entro?
2 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Senza sede. Assegnati a un ambito a domanda/d'ufficio. Come si fa la domanda? entro?
Art. 6 c.9
Il personale titolare su provincia o comunque privo di sede, prima delle operazioni e comunque entro la data prevista dall'OM che annualmente regola le operazioni di mobilità, deve essere assegnato a domanda o d'ufficio a un ambito territoriale, anche in soprannumero...
Vorrei capire:
Come e a chi si fa la domanda per essere assegnato a un certo ambito?
L'OM "regola le operazioni di mobilità" citata nell'articolo 6 quale sarebbe (non è il ccnnl mobilità che regola le operazioni di mobilità)? è già uscita?
Grazie
Il personale titolare su provincia o comunque privo di sede, prima delle operazioni e comunque entro la data prevista dall'OM che annualmente regola le operazioni di mobilità, deve essere assegnato a domanda o d'ufficio a un ambito territoriale, anche in soprannumero...
Vorrei capire:
Come e a chi si fa la domanda per essere assegnato a un certo ambito?
L'OM "regola le operazioni di mobilità" citata nell'articolo 6 quale sarebbe (non è il ccnnl mobilità che regola le operazioni di mobilità)? è già uscita?
Grazie
abak- Messaggi : 1164
Re: Senza sede. Assegnati a un ambito a domanda/d'ufficio. Come si fa la domanda? entro?
Qualcuno può aiutarmi? Devo iniziare a fare la domanda e non so quali norme mi rigaurdano
Re: Senza sede. Assegnati a un ambito a domanda/d'ufficio. Come si fa la domanda? entro?
fai domanda normalmente
giulia boffa- Admin
grazie Giulia. Ma rispetto all'indicazione dell'ambito a cui io vorrei essere assegnato? ho letto nell'OM che posso chiederlo io...
considera tuo l'ambito dove sei stato immesso in ruolo
giulia boffa- Admin
Contenuto sponsorizzato
Argomenti simili
» Mobilità per Titolare d’ambito senza sede
» Assegnazione ad ambito docenti senza sede e mobilità
» graduatoria interna d 'istituto dei titolari d 'ambito senza sede ma in utilizzazione.
» http://www.orizzontescuola.it/news/mobilit-docenti-ambito-ottengono-sede-senza-chiamata-diretta-grazie-ai-giudici
» Domanda mobilità senza anzianità (ruolo su ambito) - punteggio basso
» Assegnazione ad ambito docenti senza sede e mobilità
» graduatoria interna d 'istituto dei titolari d 'ambito senza sede ma in utilizzazione.
» http://www.orizzontescuola.it/news/mobilit-docenti-ambito-ottengono-sede-senza-chiamata-diretta-grazie-ai-giudici
» Domanda mobilità senza anzianità (ruolo su ambito) - punteggio basso
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1