dove si trovano le graduatorie del concorso ordinario del 99??? META' RUOLI VANNO A LORO VERO? - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
dove si trovano le graduatorie del concorso ordinario del 99??? META' RUOLI VANNO A LORO VERO? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
dove si trovano le graduatorie del concorso ordinario del 99??? META' RUOLI VANNO A LORO VERO? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
dove si trovano le graduatorie del concorso ordinario del 99??? META' RUOLI VANNO A LORO VERO? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
dove si trovano le graduatorie del concorso ordinario del 99??? META' RUOLI VANNO A LORO VERO? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
dove si trovano le graduatorie del concorso ordinario del 99??? META' RUOLI VANNO A LORO VERO? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
dove si trovano le graduatorie del concorso ordinario del 99??? META' RUOLI VANNO A LORO VERO? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
dove si trovano le graduatorie del concorso ordinario del 99??? META' RUOLI VANNO A LORO VERO? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
dove si trovano le graduatorie del concorso ordinario del 99??? META' RUOLI VANNO A LORO VERO? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
dove si trovano le graduatorie del concorso ordinario del 99??? META' RUOLI VANNO A LORO VERO? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



dove si trovano le graduatorie del concorso ordinario del 99??? META' RUOLI VANNO A LORO VERO?

+16
marty76
tesaci1
elenadm
maestra Irma
mavilosa
gabmon
ori79
feles
Tabeta
maestra****
eghy
Rob
immarusso
giulia boffa
66erre
celesteblu
20 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

dove si trovano le graduatorie del concorso ordinario del 99??? META' RUOLI VANNO A LORO VERO? - Pagina 2 Empty dove si trovano le graduatorie del concorso ordinario del 99??? META' RUOLI VANNO A LORO VERO?

Messaggio Da celesteblu Mer Lug 20, 2011 4:17 pm

Promemoria primo messaggio :

non ho mai capito dove si possono trovare le graduatorie del concorso ordinario del 99, A043 firenze, dato che le immissioni in ruolo avverranno anche da lì sarebbe utile sapere quanti sono. qualcuno può aiutarmi???


Ultima modifica di celesteblu il Mer Lug 20, 2011 5:21 pm - modificato 1 volta.
celesteblu
celesteblu

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 10.07.11

Torna in alto Andare in basso


dove si trovano le graduatorie del concorso ordinario del 99??? META' RUOLI VANNO A LORO VERO? - Pagina 2 Empty Re: dove si trovano le graduatorie del concorso ordinario del 99??? META' RUOLI VANNO A LORO VERO?

Messaggio Da ori79 Gio Lug 21, 2011 4:51 pm

Le sedi sono quelle. Se io da Gm domani vado a scegliere, tu vuoi y e io scelgo x, dopodomani vai tu e puoi scegliere y! Ci vuole fortuna...

ori79

Messaggi : 1284
Data d'iscrizione : 14.06.11

Torna in alto Andare in basso

dove si trovano le graduatorie del concorso ordinario del 99??? META' RUOLI VANNO A LORO VERO? - Pagina 2 Empty Re: dove si trovano le graduatorie del concorso ordinario del 99??? META' RUOLI VANNO A LORO VERO?

Messaggio Da ori79 Gio Lug 21, 2011 4:52 pm

Naturalmente tu da G.E puoi scegliere sulla tua provincia, io da Gm su più province.

ori79

Messaggi : 1284
Data d'iscrizione : 14.06.11

Torna in alto Andare in basso

dove si trovano le graduatorie del concorso ordinario del 99??? META' RUOLI VANNO A LORO VERO? - Pagina 2 Empty Re: dove si trovano le graduatorie del concorso ordinario del 99??? META' RUOLI VANNO A LORO VERO?

Messaggio Da maestra Irma Gio Lug 21, 2011 5:31 pm

ciao a tutti,
qualcuno sa dirmi l'ultimo nominato su A043 e A050 da concorso ordinario della regione Calabria?
Grazie

maestra Irma

Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 19.02.11

Torna in alto Andare in basso

dove si trovano le graduatorie del concorso ordinario del 99??? META' RUOLI VANNO A LORO VERO? - Pagina 2 Empty Re: dove si trovano le graduatorie del concorso ordinario del 99??? META' RUOLI VANNO A LORO VERO?

Messaggio Da elenadm Gio Lug 21, 2011 5:50 pm


GRAZIEEEEEEEEE!! TROVATA!!!!
non guardavo Lucca perché pensavo fossero provinciali e non regionali... MI HAI SEVGLIATA... MEGLIO TARDI CHE MAI...
a chi interessa nella graduatoria del concorso del 99 per la 043 toscana ci sono 1323 candidati e l'ultimo nominato è stato il 1077
[/quote]







Scusa puoi postare il link, interesserebbe anche a me. Grazie

elenadm

Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 09.07.11

Torna in alto Andare in basso

dove si trovano le graduatorie del concorso ordinario del 99??? META' RUOLI VANNO A LORO VERO? - Pagina 2 Empty Re: dove si trovano le graduatorie del concorso ordinario del 99??? META' RUOLI VANNO A LORO VERO?

Messaggio Da celesteblu Mar Lug 26, 2011 5:42 pm

elenadm ha scritto:
GRAZIEEEEEEEEE!! TROVATA!!!!
non guardavo Lucca perché pensavo fossero provinciali e non regionali... MI HAI SEVGLIATA... MEGLIO TARDI CHE MAI...
a chi interessa nella graduatoria del concorso del 99 per la 043 toscana ci sono 1323 candidati e l'ultimo nominato è stato il 1077

scusa vedo solo ora la tua richiesta. io le ho trovate qui:
http://ospitiweb.indire.it/csalucca/concorsi/imm_ruolo_05_06/concorso/grad043.pdf





Scusa puoi postare il link, interesserebbe anche a me. Grazie[/quote]
celesteblu
celesteblu

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 10.07.11

Torna in alto Andare in basso

dove si trovano le graduatorie del concorso ordinario del 99??? META' RUOLI VANNO A LORO VERO? - Pagina 2 Empty risposta

Messaggio Da tesaci1 Mer Lug 27, 2011 5:39 pm

devi andare sul USP DELLA provincia che cerchi, oggi per esempio a Firenze hanno aggiornato la graduatoria del concorso ordinario del 99. e con mio grande piacere ho notato parecchie scritte di colore rosso RINUNCIO. cerro dopo 11 anni chi sa la gente dove si trova?

tesaci1

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 27.07.11

Torna in alto Andare in basso

dove si trovano le graduatorie del concorso ordinario del 99??? META' RUOLI VANNO A LORO VERO? - Pagina 2 Empty RISPOSTA

Messaggio Da tesaci1 Mer Lug 27, 2011 5:43 pm

NON DEVI ANDARE SUL SITO DELLA REGIONE TOSCANA, MA USP DI FIRENZE, TROVERAI GLI AGGIORNAMENTI, IO ABITO A PRATO E LO SAPRO' CI INTERESSA A TUTTI, QUELLI DELLA ZONA.

tesaci1

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 27.07.11

Torna in alto Andare in basso

dove si trovano le graduatorie del concorso ordinario del 99??? META' RUOLI VANNO A LORO VERO? - Pagina 2 Empty Re: dove si trovano le graduatorie del concorso ordinario del 99??? META' RUOLI VANNO A LORO VERO?

Messaggio Da marty76 Gio Lug 28, 2011 9:13 am

ma secondo voi quando convocherà Firenze x i ruoli da concorso? io rientrerò il 19 agosto ma so che gli hanni passati hanno convocato anche il 17 agosto!!forse sett prox potremo sperare che almeno esca qualche data certa? All'usp è perennemente occupato!

marty76

Messaggi : 115
Data d'iscrizione : 06.07.11

Torna in alto Andare in basso

dove si trovano le graduatorie del concorso ordinario del 99??? META' RUOLI VANNO A LORO VERO? - Pagina 2 Empty Re: dove si trovano le graduatorie del concorso ordinario del 99??? META' RUOLI VANNO A LORO VERO?

Messaggio Da veruska10 Sab Lug 27, 2013 9:06 am

Anche in Campania ci saranno ancora immissioni dal concorso per la scuola dell'infanzia del 99?

veruska10

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 25.05.13

Torna in alto Andare in basso

dove si trovano le graduatorie del concorso ordinario del 99??? META' RUOLI VANNO A LORO VERO? - Pagina 2 Empty Re: dove si trovano le graduatorie del concorso ordinario del 99??? META' RUOLI VANNO A LORO VERO?

Messaggio Da mikymouse Sab Lug 27, 2013 12:05 pm

Ma scusate la domani forse sciocca...ma le gmail da concorso 99 non venivano annullate nel momento innocui fossero entrate in vigore le nuove gm da nuovo concorso?
Non c'è una legge x cui il nuovo concorso annulla il precedente?
È x questo che molte docenti in gm da vecchio concorso hanno fatto anche questo...almeno cosi mi hanno spiegato.

mikymouse

Messaggi : 904
Data d'iscrizione : 06.11.12

Torna in alto Andare in basso

dove si trovano le graduatorie del concorso ordinario del 99??? META' RUOLI VANNO A LORO VERO? - Pagina 2 Empty Re: dove si trovano le graduatorie del concorso ordinario del 99??? META' RUOLI VANNO A LORO VERO?

Messaggio Da Dec Sab Lug 27, 2013 3:20 pm

Sì, vengono annullate quando verranno pubblicate le GM definitive del nuovo concorso. In questa fase c'è ancora qualche incertezza, anche se probabilmente le vecchie GM non verranno più utilizzate per le classi di concorso per cui è stato bandito il nuovo concorso.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

dove si trovano le graduatorie del concorso ordinario del 99??? META' RUOLI VANNO A LORO VERO? - Pagina 2 Empty Re: dove si trovano le graduatorie del concorso ordinario del 99??? META' RUOLI VANNO A LORO VERO?

Messaggio Da verdeacqua Sab Lug 27, 2013 9:44 pm

eghy ha scritto: TROVATO LINK LAZIO:http://www.lazio.istruzione.it/aree/concorsi/classi_concorso.shtml
grazie, ma sai come vedere per l'infanzia? Non ho capito bene come sei arrivata a questo link.
Un'altra cosa. Ma a me che sono iscritta nelle Gae, cambia qualcosa tra concorso vecchio e nuovo? Cioè, tanto la metà dei posti va per il concorso, qualunque esso sia, no? O vi interessava perchè siete in graduatoria del concorso del 99?

verdeacqua

Messaggi : 3677
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso

dove si trovano le graduatorie del concorso ordinario del 99??? META' RUOLI VANNO A LORO VERO? - Pagina 2 Empty Re: dove si trovano le graduatorie del concorso ordinario del 99??? META' RUOLI VANNO A LORO VERO?

Messaggio Da Dec Dom Lug 28, 2013 1:28 am

Certo, a te cambia poco, anche se forse nel concorso più recente potrebbero esserci più persone che lavorano come precarie nella scuola e che magari sono davanti a te nelle Gae; se entrano in ruolo da concorso, vengono depennate dalle Gae e tu scali qualche posizione. E' tutto da verificare comunque.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

dove si trovano le graduatorie del concorso ordinario del 99??? META' RUOLI VANNO A LORO VERO? - Pagina 2 Empty Re: dove si trovano le graduatorie del concorso ordinario del 99??? META' RUOLI VANNO A LORO VERO?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.