Dove si trovano i risultati?su che sito? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Dove si trovano i risultati?su che sito? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Dove si trovano i risultati?su che sito? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Dove si trovano i risultati?su che sito? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Dove si trovano i risultati?su che sito? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Dove si trovano i risultati?su che sito? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Dove si trovano i risultati?su che sito? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Dove si trovano i risultati?su che sito? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Dove si trovano i risultati?su che sito? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Dove si trovano i risultati?su che sito? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Dove si trovano i risultati?su che sito?

4 partecipanti

Andare in basso

Dove si trovano i risultati?su che sito? Empty Dove si trovano i risultati?su che sito?

Messaggio Da crigi Lun Dic 24, 2012 10:23 am

ciao ragazzi, qualcuno sa dove posso vedere il risultato del concorso?
so quanto ho fatto quel giorno ma non ho guardato bene quali fossero gli errori e le risposte giuste.
nella scuola dove ho fatto la preselezione hanno detto di guardare poi su polis....!?!?!? su istanze on line non trovo nulla

crigi

Messaggi : 1298
Data d'iscrizione : 07.10.11

Torna in alto Andare in basso

Dove si trovano i risultati?su che sito? Empty Re: Dove si trovano i risultati?su che sito?

Messaggio Da Zero Tagliato Lun Dic 24, 2012 10:55 am

Dopo giorno 8 su instanze on line.
Zero Tagliato
Zero Tagliato

Messaggi : 1361
Data d'iscrizione : 10.12.12

Torna in alto Andare in basso

Dove si trovano i risultati?su che sito? Empty Re: Dove si trovano i risultati?su che sito?

Messaggio Da Dec Lun Dic 24, 2012 4:24 pm

crigi ha scritto:so quanto ho fatto quel giorno ma non ho guardato bene quali fossero gli errori e le risposte giuste.
Più che altro credo che fosse impossibile vederlo. Appariva solo il numero degli errori e delle risposte non date (oltre che il punteggio totale), ma non si vedeva quali erano le risposte sbagliate e quelle corrette.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Dove si trovano i risultati?su che sito? Empty Re: Dove si trovano i risultati?su che sito?

Messaggio Da crigi Lun Dic 24, 2012 7:24 pm

si, si vedeva il risultato finale e gli errori. mi avevano detto a scuola che dopo qualche giorno sarebbe spuntato su ''polis''?!? ne sapete qualcosa?
intanto BUON NATALE A TUTTI

crigi

Messaggi : 1298
Data d'iscrizione : 07.10.11

Torna in alto Andare in basso

Dove si trovano i risultati?su che sito? Empty Re: Dove si trovano i risultati?su che sito?

Messaggio Da Dec Mar Dic 25, 2012 7:41 pm

Sì, a partire dall'8 gennaio si potrà vedere tutta la prova.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Dove si trovano i risultati?su che sito? Empty Re: Dove si trovano i risultati?su che sito?

Messaggio Da crigi Mer Dic 26, 2012 9:30 am

ciao dec,
grazie. ma quindi prima non c'è modo di vedere almeno punteggio?
ti spiego. io quel giorno poi sono andata via velocemente e ricordo di aver totalizzato 33 e poi avevo circa 4 errori quindi sec me ho fatto 31. poicheè volevo partecipare al ricorso anief volevo essere sicura di essere entro 30 perchè per ricorso è da 30 a 34.
i lricorso dev'essere entro il 6 se non sbaglio.
grazie

crigi

Messaggi : 1298
Data d'iscrizione : 07.10.11

Torna in alto Andare in basso

Dove si trovano i risultati?su che sito? Empty Re: Dove si trovano i risultati?su che sito?

Messaggio Da Dec Gio Dic 27, 2012 12:54 am

Non so niente sul ricorso, ma non credo che si possa vedere nemmeno il punteggio prima dell'8; infatti i miei "sorveglianti" ci avevano suggerito di annotarcelo perchè poi non l'avremmo visto più fino all'8 gennaio.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Dove si trovano i risultati?su che sito? Empty Re: Dove si trovano i risultati?su che sito?

Messaggio Da lallaorizzonte Gio Dic 27, 2012 7:58 am

crigi ha scritto:ciao dec,
grazie. ma quindi prima non c'è modo di vedere almeno punteggio?
ti spiego. io quel giorno poi sono andata via velocemente e ricordo di aver totalizzato 33 e poi avevo circa 4 errori quindi sec me ho fatto 31. poicheè volevo partecipare al ricorso anief volevo essere sicura di essere entro 30 perchè per ricorso è da 30 a 34.
i lricorso dev'essere entro il 6 se non sbaglio.
grazie

non credo (in realtà non lo so) che il sindacato ti chieda di pagare per il ricorso il giorno stesso della tua iscrizione. se pensi che il ricorso sia motivato ti iscrivi entro la datae l'8 gennaio controlli il tuo voto. se sarai intenzionato a proseguire il ricorso seguirai le istruzioni successive, altrimenti invierai una disdetta.

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Dove si trovano i risultati?su che sito? Empty Re: Dove si trovano i risultati?su che sito?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.