Calcolo punteggio Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Calcolo punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Calcolo punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Calcolo punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Calcolo punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Calcolo punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Calcolo punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Calcolo punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Calcolo punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Calcolo punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Calcolo punteggio

3 partecipanti

Andare in basso

Calcolo punteggio Empty Calcolo punteggio

Messaggio Da luisac72 Lun Mag 01, 2017 12:28 am

Ho appena inoltrato la domanda di trasferimento, al solo scopo di spostarmi nella mia stessa scuola di titolarità da una tipologia all'altra di sostegno (ho superato i 5 anni di blocco sul sostegno, ma il lavoro mi piace e non voglio passare su materia).
Nella sezione Tipologia di posto, quindi, ho selezionato 1 accanto a sostegno e ho lasciato "nessuna selezione" accanto a posto normale.

Dopo aver inoltrato tutto, però, sono andata su "Calcola punteggio" ed il mio punteggio è suddiviso in:

Punteggio base (e mi escono i punti che avrei sulla materia)
Punteggio sostegno (e mi escono i punti aggiuntivi derianti dal servizio sul sostegno che si raddoppia)


Succede a chiunque, o ho sbagliato qualcosa??? Io la materia non la chiedo, perché mi dà il punteggio base??

luisac72

Messaggi : 619
Data d'iscrizione : 15.09.10

Torna in alto Andare in basso

Calcolo punteggio Empty Re: Calcolo punteggio

Messaggio Da luisac72 Lun Mag 01, 2017 12:45 am

Sulla guida di IOL dice

"punteggio aggiuntivo su sostegno : viene calcolato in base alla casella relativa al servizio prestato su sostegno e viene scorporato dal punteggio base solo per i docenti che richiedono sia posto comune che posto di sostegno/specale (in quanto viene assegnato solo per l’accesso a posti di sostegno o speciali)"

Ma io il posto comune non l'ho chiesto! Cosa ho sbagliato?

luisac72

Messaggi : 619
Data d'iscrizione : 15.09.10

Torna in alto Andare in basso

Calcolo punteggio Empty Re: Calcolo punteggio

Messaggio Da filorob Lun Mag 01, 2017 8:02 am

Io non ho ancora inoltrato domanda, ma pure a me il punteggio lo calcola cosí e non ho scelto la materia perché sono nel vincolo...tra l'altro a me raddoppia anche la retroattività giuridica senza servizio (perché ho messo che ero sul sostegno), cosa che mi sembra strana...anche perché nelle graduatorie interne io non l'ho raddoppiato...avrei dovuto?

filorob

Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 03.10.12

Torna in alto Andare in basso

Calcolo punteggio Empty Re: Calcolo punteggio

Messaggio Da arrubiu Lun Mag 01, 2017 8:56 am

luisac72 ha scritto:Ho appena inoltrato la domanda di trasferimento, al solo scopo di spostarmi nella mia stessa scuola di titolarità da una tipologia all'altra di sostegno (ho superato i 5 anni di blocco sul sostegno, ma il lavoro mi piace e non voglio passare su materia).
Nella sezione Tipologia di posto, quindi, ho selezionato 1 accanto a sostegno e ho lasciato "nessuna selezione" accanto a posto normale.

Dopo aver inoltrato tutto, però, sono andata su "Calcola punteggio" ed il mio punteggio è suddiviso in:

Punteggio base (e mi escono i punti che avrei sulla materia)
Punteggio sostegno (e mi escono i punti aggiuntivi derianti dal servizio sul sostegno che si raddoppia)


Succede a chiunque, o ho sbagliato qualcosa??? Io la materia non la chiedo, perché mi dà il punteggio base??
È giusto così.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Calcolo punteggio Empty Re: Calcolo punteggio

Messaggio Da luisac72 Lun Mag 01, 2017 12:51 pm

arrubiu ha scritto:
luisac72 ha scritto:Ho appena inoltrato la domanda di trasferimento, al solo scopo di spostarmi nella mia stessa scuola di titolarità da una tipologia all'altra di sostegno (ho superato i 5 anni di blocco sul sostegno, ma il lavoro mi piace e non voglio passare su materia).
Nella sezione Tipologia di posto, quindi, ho selezionato 1 accanto a sostegno e ho lasciato "nessuna selezione" accanto a posto normale.

Dopo aver inoltrato tutto, però, sono andata su "Calcola punteggio" ed il mio punteggio è suddiviso in:

Punteggio base (e mi escono i punti che avrei sulla materia)
Punteggio sostegno (e mi escono i punti aggiuntivi derianti dal servizio sul sostegno che si raddoppia)


Succede a chiunque, o ho sbagliato qualcosa??? Io la materia non la chiedo, perché mi dà il punteggio base??
È giusto così.
Scusa se insisto, ma proprio non capisco: "viene scorporato dal punteggio base solo per i docenti che richiedono sia posto comune che posto di sostegno/specale"
Perché, allora, lo vedo scorporato???

luisac72

Messaggi : 619
Data d'iscrizione : 15.09.10

Torna in alto Andare in basso

Calcolo punteggio Empty Re: Calcolo punteggio

Messaggio Da arrubiu Lun Mag 01, 2017 12:55 pm

Viene scorporato a tutti.
Solo che chi non è su sostegno ovviamente non avrà punteggio aggiuntivo.
Il tuo punteggio se sei sostegno e punteggio base + punteggio sostegno.
Esattamente cosa non ti torna?
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Calcolo punteggio Empty Re: Calcolo punteggio

Messaggio Da luisac72 Lun Mag 01, 2017 1:03 pm

arrubiu ha scritto:Viene scorporato a tutti.
Solo che chi non è su sostegno ovviamente non avrà punteggio aggiuntivo.
Il tuo punteggio se sei sostegno e punteggio base + punteggio sostegno.
Esattamente cosa non ti torna?
Non mi torna la dicitura in italiano!

Io mi trovo nella fase di visualizzazione punteggio e leggo che quello del sostegno: "viene scorporato dal punteggio base solo per i docenti che richiedono sia posto comune che posto di sostegno/specale".
Io interpreto che, appunto, adesso, nella fase di visualizzazione punteggio su IOL, il punteggio sostegno viene visualizzato scorporato da quello base solo per chi richiede sia posto comune che sostegno.

Forse dovrei interpretare che chiunque visualizza il punteggio scorporato e che tale punteggio verrà attribuito scorporato  in fase mobilità solo a chi ha chiesto sia sostegno che materia, in quanto per la materia verrà dato solo quello base e per il sostegno verrà aggiunto il punteggio sostegno???

luisac72

Messaggi : 619
Data d'iscrizione : 15.09.10

Torna in alto Andare in basso

Calcolo punteggio Empty Re: Calcolo punteggio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.