Nuove cdc -2 riunificate - devo chiedere il passaggio di cattedra? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Nuove cdc -2 riunificate - devo chiedere il passaggio di cattedra? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Nuove cdc -2 riunificate - devo chiedere il passaggio di cattedra? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Nuove cdc -2 riunificate - devo chiedere il passaggio di cattedra? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Nuove cdc -2 riunificate - devo chiedere il passaggio di cattedra? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Nuove cdc -2 riunificate - devo chiedere il passaggio di cattedra? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Nuove cdc -2 riunificate - devo chiedere il passaggio di cattedra? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Nuove cdc -2 riunificate - devo chiedere il passaggio di cattedra? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Nuove cdc -2 riunificate - devo chiedere il passaggio di cattedra? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Nuove cdc -2 riunificate - devo chiedere il passaggio di cattedra? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Nuove cdc -2 riunificate - devo chiedere il passaggio di cattedra?

3 partecipanti

Andare in basso

Nuove cdc -2 riunificate - devo chiedere il passaggio di cattedra? Empty Nuove cdc -2 riunificate - devo chiedere il passaggio di cattedra?

Messaggio Da abak Mar Mag 02, 2017 5:08 pm

Negli anni precedenti la mia cdc (X) ed un'altra (Y) appartenevano allo stesso ambito.
Ora, con la nuova scansione delle cdc, esiste un'unica cdc (Z). Tant'è che la cdc Z appare come la mia cdc tra i campi predefiniti nella mia domanda  online in POLIS

Per poter accedere ai posti eventualmente disponibili sulla (ex)cdc Y devo chiedere passaggio di cattedra? o posso inserire nella domanda di trasferimento semplicemente le scuole ove la cdc Y era ed è presente?

abak

Messaggi : 1164
Data d'iscrizione : 05.03.12

Torna in alto Andare in basso

Nuove cdc -2 riunificate - devo chiedere il passaggio di cattedra? Empty Re: Nuove cdc -2 riunificate - devo chiedere il passaggio di cattedra?

Messaggio Da abak Mar Mag 02, 2017 7:11 pm

Chiedo scusa. Qualcuno ha qualche consiglio al riguardo.
Non vorrei fare la domanda sbagliata o omettere quella giusta.

abak

Messaggi : 1164
Data d'iscrizione : 05.03.12

Torna in alto Andare in basso

Nuove cdc -2 riunificate - devo chiedere il passaggio di cattedra? Empty Re: Nuove cdc -2 riunificate - devo chiedere il passaggio di cattedra?

Messaggio Da Dec Mer Mag 03, 2017 5:13 am

Da quello che ho capito, sei già titolare sulla nuova classe di concorso Z. Perciò niente passaggio di cattedra, ma chiedi direttamente le scuole.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Nuove cdc -2 riunificate - devo chiedere il passaggio di cattedra? Empty Re: Nuove cdc -2 riunificate - devo chiedere il passaggio di cattedra?

Messaggio Da abak Mer Mag 03, 2017 9:00 am

Ok. Grazie Dec.
L'incertezza che hai dipende da come ho formulato la domanda o da proprio da dubbi inerenti il tema oggetto della domanda (nuove cdc; relazione con trasferimenti/passaggi)?
Chiedo per capire che margine di certezza ho nell'esprimere le preferenze (non vorrei sprecare nessuna delle 5 riferite alle scuole chiedendo scuole dove è presente l'altra ex-cdc, non la mia).
Ancora grazie.

abak

Messaggi : 1164
Data d'iscrizione : 05.03.12

Torna in alto Andare in basso

Nuove cdc -2 riunificate - devo chiedere il passaggio di cattedra? Empty Re: Nuove cdc -2 riunificate - devo chiedere il passaggio di cattedra?

Messaggio Da Stefania Biancani Mer Mag 03, 2017 9:23 am

Si fa tutto con le nuove cdc.
Se X e Y non esistono più ed esiste solo Z, voi ex-X ed ex-Y siete tutti su Z.

Come insegnante di Z puoi chiedere tutte le scuole dove Z si insegna, senza distinzione tra ex-X e ex-Z. Decidi tu quali di queste scuole ti piacciano di più.

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Nuove cdc -2 riunificate - devo chiedere il passaggio di cattedra? Empty Re: Nuove cdc -2 riunificate - devo chiedere il passaggio di cattedra?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.