TABELLA VALUTAZIONE TITOLI PER MOBILITÀ Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
 TABELLA VALUTAZIONE TITOLI PER MOBILITÀ Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
 TABELLA VALUTAZIONE TITOLI PER MOBILITÀ Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
 TABELLA VALUTAZIONE TITOLI PER MOBILITÀ Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
 TABELLA VALUTAZIONE TITOLI PER MOBILITÀ Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
 TABELLA VALUTAZIONE TITOLI PER MOBILITÀ Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
 TABELLA VALUTAZIONE TITOLI PER MOBILITÀ Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
 TABELLA VALUTAZIONE TITOLI PER MOBILITÀ Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
 TABELLA VALUTAZIONE TITOLI PER MOBILITÀ Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
 TABELLA VALUTAZIONE TITOLI PER MOBILITÀ Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



TABELLA VALUTAZIONE TITOLI PER MOBILITÀ

4 partecipanti

Andare in basso

 TABELLA VALUTAZIONE TITOLI PER MOBILITÀ Empty TABELLA VALUTAZIONE TITOLI PER MOBILITÀ

Messaggio Da E. Mer Mag 03, 2017 12:11 pm

Gentili Moderatori,
potreste indicarmi dove trovare la tabella per la valutazione dei titoli da inserire nella mobilità docenti?
Ringrazio anticipatamente chi vorrà rispondere.

E.

Messaggi : 200
Data d'iscrizione : 16.03.13

Torna in alto Andare in basso

 TABELLA VALUTAZIONE TITOLI PER MOBILITÀ Empty Re: TABELLA VALUTAZIONE TITOLI PER MOBILITÀ

Messaggio Da arrubiu Mer Mag 03, 2017 12:15 pm

Ecco il contratto: http://www.istruzione.it/mobilita_personale_scuola/allegati/CCNI11aprile2017.zip la trovi all'interno.

O forse era meglio aspettare la risposta di un moderatore.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

 TABELLA VALUTAZIONE TITOLI PER MOBILITÀ Empty Re: TABELLA VALUTAZIONE TITOLI PER MOBILITÀ

Messaggio Da Stefania Biancani Mer Mag 03, 2017 12:25 pm

No, la tabella è riportata nel contratto e anche nell'ordinanza (mi sembra, io di solito faccio riferimento al contratto).
E' facile trovarla scorrendo il testo del contratto: è circa a 3/4 del testo, ed è formulata, appunto, in modalità "tabella".
Il mio suggerimento è quello di leggere le note con scrupolosa attenzione.

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

 TABELLA VALUTAZIONE TITOLI PER MOBILITÀ Empty Re: TABELLA VALUTAZIONE TITOLI PER MOBILITÀ

Messaggio Da arrubiu Mer Mag 03, 2017 12:46 pm

Stefania Biancani ha scritto:No, la tabella è riportata nel contratto e anche nell'ordinanza (mi sembra, io di solito faccio riferimento al contratto).
E' facile trovarla scorrendo il testo del contratto: è circa a 3/4 del testo, ed è formulata, appunto, in modalità "tabella".
Il mio suggerimento è quello di leggere le note con scrupolosa attenzione.
Io ero ironico eh:)
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

 TABELLA VALUTAZIONE TITOLI PER MOBILITÀ Empty Re: TABELLA VALUTAZIONE TITOLI PER MOBILITÀ

Messaggio Da Ospite Mer Mag 03, 2017 12:47 pm

Nell'attribuzione del punteggio per il superamento dei concorsi, chiedo: nel concorso del 2012 un docente che ha partecipato all'ambito (A043-A050) ed ha superato tutte e due le classi di concorso ha diritto ad un solo superamento o a due superamenti?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

 TABELLA VALUTAZIONE TITOLI PER MOBILITÀ Empty Re: TABELLA VALUTAZIONE TITOLI PER MOBILITÀ

Messaggio Da Dec Mer Mag 03, 2017 1:10 pm

Uno solo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

 TABELLA VALUTAZIONE TITOLI PER MOBILITÀ Empty Re: TABELLA VALUTAZIONE TITOLI PER MOBILITÀ

Messaggio Da Ospite Mer Mag 03, 2017 3:35 pm

Dec ha scritto:Uno solo.
Grazie Dec. Avendo superato anche la A050 ha diritto al punteggio nella mobilità di II grado per superamento di concorso di pari grado?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

 TABELLA VALUTAZIONE TITOLI PER MOBILITÀ Empty Re: TABELLA VALUTAZIONE TITOLI PER MOBILITÀ

Messaggio Da Ospite Mer Mag 03, 2017 9:36 pm

Up

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

 TABELLA VALUTAZIONE TITOLI PER MOBILITÀ Empty Re: TABELLA VALUTAZIONE TITOLI PER MOBILITÀ

Messaggio Da Dec Gio Mag 04, 2017 1:18 am

Non ho capito su che classe di concorso è titolare. Comunque dovrebbero spettargli i 12 punti per il superamento del concorso.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

 TABELLA VALUTAZIONE TITOLI PER MOBILITÀ Empty Re: TABELLA VALUTAZIONE TITOLI PER MOBILITÀ

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.