Certificazione di precedenza assistenza disabile  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Certificazione di precedenza assistenza disabile  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Certificazione di precedenza assistenza disabile  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Certificazione di precedenza assistenza disabile  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Certificazione di precedenza assistenza disabile  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Certificazione di precedenza assistenza disabile  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Certificazione di precedenza assistenza disabile  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Certificazione di precedenza assistenza disabile  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Certificazione di precedenza assistenza disabile  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Certificazione di precedenza assistenza disabile  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Certificazione di precedenza assistenza disabile

3 partecipanti

Andare in basso

Certificazione di precedenza assistenza disabile  Empty Certificazione di precedenza assistenza disabile

Messaggio Da momi Gio Mag 04, 2017 12:50 pm

Buongiorno volevo sapere se L autocertificazione da allegare per la precedenza per assistenza al figlio disabile può essere la stessa dello scorso anno oppure se devo compilare quella che ho trovato sul sito di O.S. Grazie

momi

Messaggi : 718
Data d'iscrizione : 26.05.11

Torna in alto Andare in basso

Certificazione di precedenza assistenza disabile  Empty Re: Certificazione di precedenza assistenza disabile

Messaggio Da Stefania Biancani Gio Mag 04, 2017 12:53 pm

Va bene quella dello scorso anno (metti la data nuova). Ricordati di allegare i certificati.

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Certificazione di precedenza assistenza disabile  Empty Re: Certificazione di precedenza assistenza disabile

Messaggio Da arrubiu Gio Mag 04, 2017 12:55 pm

Se non erro per avere diritto alla precedenza è sufficiente allegare il verbale della 104 e poi ovviamente, su istanze online, compilare i 2 campi relativi al tipo di precedenza.
Qualcuno di più esperto conferma?

Ovviamente niente vieta di scrivere nell'autocertificazione che si richiede la precedenza, ma se non ricordo male basta fare quanto detto.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Certificazione di precedenza assistenza disabile  Empty Re: Certificazione di precedenza assistenza disabile

Messaggio Da Stefania Biancani Gio Mag 04, 2017 12:57 pm

No, ci vuole l'autocertificazione per la 104. Io l'ho in un'autodichiarazione separata, la stessa che si allega per l'esclusione dalla graduatoria interna.

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Certificazione di precedenza assistenza disabile  Empty Re: Certificazione di precedenza assistenza disabile

Messaggio Da arrubiu Gio Mag 04, 2017 1:01 pm

Io ieri ho incontrato una collega che ha un figlio disabile e, anche l'anno scorso, ha semplicemente allegato il verbale della 104 e ha poi compilato i dovuti campi su IOL, senza dovere autocertificare..
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Certificazione di precedenza assistenza disabile  Empty Re: Certificazione di precedenza assistenza disabile

Messaggio Da momi Gio Mag 04, 2017 1:02 pm

Lo chiedevo perché leggendo su OS ho trovato vari modelli di autocertificazione e pensavo si dovesse compilare uno di quelli, ma se vanno bene quelli che ho già presentato lo scorso anno è ancora meglio grazie per le risposte:-)

momi

Messaggi : 718
Data d'iscrizione : 26.05.11

Torna in alto Andare in basso

Certificazione di precedenza assistenza disabile  Empty Re: Certificazione di precedenza assistenza disabile

Messaggio Da momi Gio Mag 04, 2017 1:04 pm

Arrabbiu in realtà si è sempre allegata anche L autocertificazione

momi

Messaggi : 718
Data d'iscrizione : 26.05.11

Torna in alto Andare in basso

Certificazione di precedenza assistenza disabile  Empty Re: Certificazione di precedenza assistenza disabile

Messaggio Da arrubiu Gio Mag 04, 2017 1:05 pm

momi ha scritto:Arrabbiu in realtà si è sempre allegata anche L autocertificazione
Quello che mi chiedo è se sia una prassi o se il contratto ritiene sufficiente il verbale di 104.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Certificazione di precedenza assistenza disabile  Empty Re: Certificazione di precedenza assistenza disabile

Messaggio Da arrubiu Gio Mag 04, 2017 1:07 pm

Nel vademecum si parla solo di certificazione tramite copia dei verbali (per l'assistenza al figlio).
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Certificazione di precedenza assistenza disabile  Empty Re: Certificazione di precedenza assistenza disabile

Messaggio Da Stefania Biancani Gio Mag 04, 2017 1:12 pm

Esistono i modelli per autocertificare la 104, ci sarà un motivo.

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Certificazione di precedenza assistenza disabile  Empty Re: Certificazione di precedenza assistenza disabile

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.