precedenza per assistenza disabile abrogata?? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
precedenza per assistenza disabile abrogata?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
precedenza per assistenza disabile abrogata?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
precedenza per assistenza disabile abrogata?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
precedenza per assistenza disabile abrogata?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
precedenza per assistenza disabile abrogata?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
precedenza per assistenza disabile abrogata?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
precedenza per assistenza disabile abrogata?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
precedenza per assistenza disabile abrogata?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
precedenza per assistenza disabile abrogata?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



precedenza per assistenza disabile abrogata??

4 partecipanti

Andare in basso

precedenza per assistenza disabile abrogata?? Empty precedenza per assistenza disabile abrogata??

Messaggio Da giulia123 Lun Giu 29, 2020 9:19 pm

Salve se si proviene da altro comune ma si gode di una precedenza ex 104 p er assistenza a genitore disabile, Come ci si colloca rispetto a coloro che chiedono trasferimento nello stesso comune ma non hanno diritto a nessuna precedenza?

giulia123

Messaggi : 95
Data d'iscrizione : 02.08.14

Torna in alto Andare in basso

precedenza per assistenza disabile abrogata?? Empty Re: precedenza per assistenza disabile abrogata??

Messaggio Da giulia123 Lun Giu 29, 2020 10:22 pm

Credo abbiano fatto una porcata se davvero così ...se non si può fare valere una precedenza nella stessa provincia di titolarità ma in un comune diverso... nessuno che mi dia un suo esimio parere?? Dec?

giulia123

Messaggi : 95
Data d'iscrizione : 02.08.14

Torna in alto Andare in basso

precedenza per assistenza disabile abrogata?? Empty Re: precedenza per assistenza disabile abrogata??

Messaggio Da arrubiu Lun Giu 29, 2020 10:24 pm

La precedenza la si può avere solo se si chiede come prima preferenza il comune dove "risiede" la persona con 104.
Non ho ben capito, leggendo il secondo messaggio, quale è la situazione e cosa hai chiesto.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

precedenza per assistenza disabile abrogata?? Empty Re: precedenza per assistenza disabile abrogata??

Messaggio Da giulia123 Lun Giu 29, 2020 11:07 pm

Ciao Arrubio intanto ti ringrazio per la risposta che mi hai fornito... forse non sono stata chiara ti spiego meglio: se io ho una precedenza, posso farla valere anche in un comune diverso da quello di titolarità nei confronti di chi invece in quel comune già ha la sede ma non ha né precedenza né più punti di me? Insomma posso farla valere anche in prima fase?

giulia123

Messaggi : 95
Data d'iscrizione : 02.08.14

Torna in alto Andare in basso

precedenza per assistenza disabile abrogata?? Empty Re: precedenza per assistenza disabile abrogata??

Messaggio Da Stefania Biancani Lun Giu 29, 2020 11:15 pm

Ma hai espresso come prima preferenza il comune dove risiede il genitore con 104?

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

precedenza per assistenza disabile abrogata?? Empty Re: precedenza per assistenza disabile abrogata??

Messaggio Da giulia123 Lun Giu 29, 2020 11:19 pm

CiaoStefania si. Ma il posto è stato assegnato ad un collega che aveva meno punti di me e nessuna precedenza . Solo che già stava nello stesso comune!

giulia123

Messaggi : 95
Data d'iscrizione : 02.08.14

Torna in alto Andare in basso

precedenza per assistenza disabile abrogata?? Empty Re: precedenza per assistenza disabile abrogata??

Messaggio Da Stefania Biancani Lun Giu 29, 2020 11:22 pm

E comunque, anche se fosse: le precedenze valgono all'interno della stessa fase.
I movimenti all'interno dello stesso comune vengono elaborati prima dei movimenti da comune a comune.

Scusami, ma anche per me la tua situazione è un po' ingarbugliata. In un primo tempo ho anche pensato che tu usufruissi della 104 nel comune dove hai titolarità e che richiedessi un comune diverso, ma probabilmente non è così.

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

precedenza per assistenza disabile abrogata?? Empty Re: precedenza per assistenza disabile abrogata??

Messaggio Da Stefania Biancani Lun Giu 29, 2020 11:23 pm

[quote="giulia123"]CiaoStefania si. Ma il posto è stato assegnato ad un collega che aveva meno punti di me e nessuna precedenza . Solo che già stava nello stesso comune![/quote]

In questo caso avresti usufuito della precedenza per il posto liberato dal collega con minor punteggio.

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

precedenza per assistenza disabile abrogata?? Empty Re: precedenza per assistenza disabile abrogata??

Messaggio Da giulia123 Lun Giu 29, 2020 11:38 pm

Stefania Scusami non ho capito... Io usufruisco della 104 nel comune di titolarità e Lo ri chiedevo per un comune diverso. non capisco perché la precedenza non valga più visto che si tratta comunque sempre della stessa città!!

giulia123

Messaggi : 95
Data d'iscrizione : 02.08.14

Torna in alto Andare in basso

precedenza per assistenza disabile abrogata?? Empty Re: precedenza per assistenza disabile abrogata??

Messaggio Da Stefania Biancani Lun Giu 29, 2020 11:44 pm

No. Non capisco io. Faccio confusione sul tuo uso dei termini "comune" e "città".
Tu hai titolarità sul comune A.
Il disabile risiede nel comune B.
Hai chiesto il comune B come prima preferenza. A questo punto mi perdo: non ti è stato dato un posto nel comune B?

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

precedenza per assistenza disabile abrogata?? Empty Re: precedenza per assistenza disabile abrogata??

Messaggio Da giulia123 Lun Giu 29, 2020 11:46 pm

No non mi è stato dato perché non era disponibile, ma c'era però nel comune viciniore da me successivamente indicato.solo che se l'è beccato il collega che già risiedeva e lavorava in quel Comune ma in altra scuola!

giulia123

Messaggi : 95
Data d'iscrizione : 02.08.14

Torna in alto Andare in basso

precedenza per assistenza disabile abrogata?? Empty Re: precedenza per assistenza disabile abrogata??

Messaggio Da Stefania Biancani Lun Giu 29, 2020 11:49 pm

Ma il collega in questo modo avrà liberato un posto nello stesso comune viciniore: non è stato assegnato?

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

precedenza per assistenza disabile abrogata?? Empty Re: precedenza per assistenza disabile abrogata??

Messaggio Da peadp Lun Giu 29, 2020 11:49 pm

E tu non hai avuto il posto lasciato libero dal collega?

peadp

Messaggi : 1184
Data d'iscrizione : 26.12.17

Torna in alto Andare in basso

precedenza per assistenza disabile abrogata?? Empty Re: precedenza per assistenza disabile abrogata??

Messaggio Da giulia123 Lun Giu 29, 2020 11:57 pm

Io ho indicato delle Sedi puntuali Non tutto il comune, visto che si tratta di una città metropolitana! e avrei peggiorato la situazione in termini di distanza! il punto è: perché non mi è stata data la sede da me indicata, vicina al luogo di residenza del disabile? e perché è stata assegnata a chi invece non aveva alcuna precedenza ma che però risiedeva già nello stesso comune? Come mai?

giulia123

Messaggi : 95
Data d'iscrizione : 02.08.14

Torna in alto Andare in basso

precedenza per assistenza disabile abrogata?? Empty Re: precedenza per assistenza disabile abrogata??

Messaggio Da Stefania Biancani Mar Giu 30, 2020 12:06 am

Città metropolitana è sinonimo di provincia, non di grande città.

Ti ho già dato la risposta: le precedenze valgono all'interno della stessa fase dei movimenti.

Il collega chiedeva mobilità comunale (all'interno dello stesso comune) = fase 1

Tu chiedevi mobilità provinciale = fase 2.

Avresti potuto fare valere la tua precedenza solo all'interno dei movimenti della fase 2.


Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

precedenza per assistenza disabile abrogata?? Empty Re: precedenza per assistenza disabile abrogata??

Messaggio Da giulia123 Mar Giu 30, 2020 12:23 am

A me sembra una gran porcata non poter fare valere una precedenza così importante come la 104 e favorire uno che si vuole spostare di pochi chilometri solo perché la scuola gli sembra più bella materia di ricorso Ma alla grande....!!!

giulia123

Messaggi : 95
Data d'iscrizione : 02.08.14

Torna in alto Andare in basso

precedenza per assistenza disabile abrogata?? Empty Re: precedenza per assistenza disabile abrogata??

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.