titolare di cattedra contro titolare di ambito Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
titolare di cattedra contro titolare di ambito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
titolare di cattedra contro titolare di ambito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
titolare di cattedra contro titolare di ambito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
titolare di cattedra contro titolare di ambito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
titolare di cattedra contro titolare di ambito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
titolare di cattedra contro titolare di ambito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
titolare di cattedra contro titolare di ambito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
titolare di cattedra contro titolare di ambito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
titolare di cattedra contro titolare di ambito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



titolare di cattedra contro titolare di ambito

4 partecipanti

Andare in basso

titolare di cattedra contro titolare di ambito Empty titolare di cattedra contro titolare di ambito

Messaggio Da chatnoir Ven Mag 05, 2017 3:50 pm

Salve a tutti,

come molti di voi sono una neoimmessa in ruolo e lavoro in una scuola da cui non mi vorrei spostare. Oggi però la mia dirigente mi ha detto che se qualcuno inserisce nella domanda di mobilità la mia scuola tra le 5 possibili, potrebbe prendere il mio posto perchè diventerebbe titolare di cattedra e scalzerebbe me che sono invece titolare su ambito. Sinceramente io avevo capito un'altra cosa, cioè che è possibile fare domanda di mobilità e se questa non va in porto (ad esempio, non si rientra nelle scuole e negli ambiti richiesti), si rimane nella scuola dove si è firmato il contratto triennale. Qualcuno ha delucidazioni in merito? Grazie in anticipo.

chatnoir

Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 25.11.11

Torna in alto Andare in basso

titolare di cattedra contro titolare di ambito Empty Re: titolare di cattedra contro titolare di ambito

Messaggio Da Stefania Biancani Ven Mag 05, 2017 3:57 pm

chatnoir ha scritto:Salve a tutti,

come molti di voi sono una neoimmessa in ruolo e lavoro in una scuola da cui non mi vorrei spostare. Oggi però la mia dirigente mi ha detto che se qualcuno inserisce nella domanda di mobilità la mia scuola tra le 5 possibili, potrebbe prendere il mio posto perchè diventerebbe titolare di cattedra e scalzerebbe me che sono invece titolare su ambito. Sinceramente io avevo capito un'altra cosa, cioè che è possibile fare domanda di mobilità e se questa non va in porto (ad esempio, non si rientra nelle scuole e negli ambiti richiesti), si rimane nella scuola dove si è firmato il contratto triennale. Qualcuno ha delucidazioni in merito? Grazie in anticipo.

EEEEEHHHH????!!!!??? La tua dirigente ti ha dato un'informazione sbagliata al 100%. Se non ti vuoi spostare dalla scuola dove lavori non fai domanda di mobilità. Punto.
Potresti perdere il posto solo se (in futuro) ci fosse contrazione di organico e tu risultassi ultima in graduatoria interna (non è affatto detto), ma in questo caso non potrebbe certo esserci disponibilità per un trasferimento in entrata.

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

titolare di cattedra contro titolare di ambito Empty Re: titolare di cattedra contro titolare di ambito

Messaggio Da Gianfranco Ven Mag 05, 2017 5:31 pm

La tua dirigente si è esaltata con la legge 107
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

titolare di cattedra contro titolare di ambito Empty Re: titolare di cattedra contro titolare di ambito

Messaggio Da giovanna onnis Ven Mag 05, 2017 7:17 pm

Mi sa, Gianfranco, che la dirigente di Chatnoir non ha letto bene neanche la 107....oltre a non aver dato neanche uno "sguardo" al CCNI
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

titolare di cattedra contro titolare di ambito Empty Re: titolare di cattedra contro titolare di ambito

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.