punteggio quando si ha la cattedra spezzata su due cdc Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
punteggio quando si ha la cattedra spezzata su due cdc Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
punteggio quando si ha la cattedra spezzata su due cdc Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
punteggio quando si ha la cattedra spezzata su due cdc Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
punteggio quando si ha la cattedra spezzata su due cdc Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
punteggio quando si ha la cattedra spezzata su due cdc Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
punteggio quando si ha la cattedra spezzata su due cdc Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
punteggio quando si ha la cattedra spezzata su due cdc Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
punteggio quando si ha la cattedra spezzata su due cdc Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
punteggio quando si ha la cattedra spezzata su due cdc Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



punteggio quando si ha la cattedra spezzata su due cdc

4 partecipanti

Andare in basso

punteggio quando si ha la cattedra spezzata su due cdc Empty punteggio quando si ha la cattedra spezzata su due cdc

Messaggio Da kalainio Mer Lug 20, 2011 8:15 pm

ho avuto supplenza annuale fino al 30 giugno nel 2010/11 su a47 e a38:
-posso caricare 12 su entrambe?
-se la risposta è no, chiedo: a47 è cominciata il 9 ott, a38 il 3 dic, posso mettere 6(non spec)+2(spec) su a47 e 12(spec) su a 38?

kalainio

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 05.07.11

Torna in alto Andare in basso

punteggio quando si ha la cattedra spezzata su due cdc Empty Re: punteggio quando si ha la cattedra spezzata su due cdc

Messaggio Da giulia boffa Mer Lug 20, 2011 8:23 pm

devi scegliere tra le due, una specifica e l'altra sarà non specifica
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

punteggio quando si ha la cattedra spezzata su due cdc Empty Re: punteggio quando si ha la cattedra spezzata su due cdc

Messaggio Da naomival Mer Lug 20, 2011 8:26 pm

kalainio ha scritto:ho avuto supplenza annuale fino al 30 giugno nel 2010/11 su a47 e a38:
-posso caricare 12 su entrambe?
-se la risposta è no, chiedo: a47 è cominciata il 9 ott, a38 il 3 dic, posso mettere 6(non spec)+2(spec) su a47 e 12(spec) su a 38?
Puoi caricare il punteggio solo su una per intero, quindi sicuramente non puoi avere 12 punti su due cdc.

Non penso che tu possa fare nemmeno il secondo. Al massimo 12 su A38 e 6 su A47.
Se inzi caricando un mese come specifico sulla A47 allora puoi caricarne al massimo 5 sull'altra.

Chiedo però conferme dai più saggi.

naomival

Messaggi : 398
Data d'iscrizione : 23.09.10

Torna in alto Andare in basso

punteggio quando si ha la cattedra spezzata su due cdc Empty Re: punteggio quando si ha la cattedra spezzata su due cdc

Messaggio Da Gianfranco Mer Lug 20, 2011 8:27 pm

Dipende dalla fascia, se parli di terza fascia GI puoi mettere 12 punti in entrambe
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

punteggio quando si ha la cattedra spezzata su due cdc Empty Re: punteggio quando si ha la cattedra spezzata su due cdc

Messaggio Da kalainio Mer Lug 20, 2011 8:32 pm

gianfranco, è la prima volta che sento che si può fare il 12+12 in III fascia delle gi, questa cosa va approfondita.

kalainio

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 05.07.11

Torna in alto Andare in basso

punteggio quando si ha la cattedra spezzata su due cdc Empty Re: punteggio quando si ha la cattedra spezzata su due cdc

Messaggio Da naomival Mer Lug 20, 2011 8:40 pm

Quando mi era capitato di prospettare una situazione simile mi era stato detto che si potevano caricare SOLO 6 mesi per intero dove si voleva, anche spezzando (ovviamente in dipendenza del contratto). Quindi 12 punti MASSIMO come specifico anche su più classi, ma non di più.
12 + 12 mi risulta nuova in GI.

naomival

Messaggi : 398
Data d'iscrizione : 23.09.10

Torna in alto Andare in basso

punteggio quando si ha la cattedra spezzata su due cdc Empty Re: punteggio quando si ha la cattedra spezzata su due cdc

Messaggio Da giulia boffa Mer Lug 20, 2011 9:40 pm

non si può valutare il servizio contemporaneo su due cdc, neanche in GI

15) Ove, ai sensi delle disposizioni vigenti in materia di cumulo di più rapporti di lavoro, per uno
stesso periodo coincida la prestazione di servizi di insegnamento diversi, tale periodo, ai fini
dell’assegnazione del punteggio, va qualificato dall’aspirante con uno soltanto degli insegnamenti
coincidenti.
dalla tabella di valutazione
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

punteggio quando si ha la cattedra spezzata su due cdc Empty Re: punteggio quando si ha la cattedra spezzata su due cdc

Messaggio Da Gianfranco Mer Lug 20, 2011 9:55 pm

Ubi lex voluit dixit, ubi noluit tacuit.

La tabella 2 (III fascia GE e II fascia GI) cita:

Il servizio specifico e non specifico, complessivamente prestato in ciascun anno scolastico, si valuta una sola volta, per un massimo di 6 mesi.

La tabella 1 (III fascia GI) non impone tale vincolo. L'unico è il vincolo di 12 punti per il servizio ad anno scolastico. Non fa cenno al fatto che tale vincolo valga complessivamente per tutte le graduatorie di III fascia di GI come è specificato nella tabella 2.
La nota 15 tratta la valutabilità del servizio contemporaneo per singola graduatoria, ma se si hanno una pluralità di graduatorie per ognuno di esse si applicano i titoli di servizio previsti dalla lettera D nei limiti dei 12 punti per graduatoria, indipendentemente da come sono stati utilizzati nelle altre graduatorie. A mio parere nel caso in esame il collega non può fare valere per singola graduatoria il servizo non specifico oltre che quello specifico stante la nota 15 e 17, ma nulla vieta di richiedere 12 punti per graduatoria se il servizio è stato svolto su entrambe le cdc.
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

punteggio quando si ha la cattedra spezzata su due cdc Empty Re: punteggio quando si ha la cattedra spezzata su due cdc

Messaggio Da giulia boffa Mer Lug 20, 2011 10:05 pm

la tabella di III fascia GI lo vieta, come ho postato
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

punteggio quando si ha la cattedra spezzata su due cdc Empty Re: punteggio quando si ha la cattedra spezzata su due cdc

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.