Graduatorie di istituto, scadenza 24 giugno - Pagina 6 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Graduatorie di istituto, scadenza 24 giugno - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Graduatorie di istituto, scadenza 24 giugno - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Graduatorie di istituto, scadenza 24 giugno - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Graduatorie di istituto, scadenza 24 giugno - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Graduatorie di istituto, scadenza 24 giugno - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Graduatorie di istituto, scadenza 24 giugno - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Graduatorie di istituto, scadenza 24 giugno - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Graduatorie di istituto, scadenza 24 giugno - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Graduatorie di istituto, scadenza 24 giugno - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Graduatorie di istituto, scadenza 24 giugno

+107
pilota
ANGY56
Vidoc
Cosima68
je_calì
Ilene
milves
MARIGIULIA78
lele79
gifa
Marios80
Carmela1965
Dani83
audrey
Vitto_t
nat84
MissP.
elisab77
lilliput
Daniela.8729
michetta
noemi.alivernini
cati91
Viviana84
Francescoinseg
alberto19
Elias.
socrate2017
Manuela Mamiela
alessandrasia
alepanu
Mari17
Fiammetta76
qwerty2
reynold
francesca.trevisiol1
Trentaelode
francesca.dipi
stella13
cecishaula82
dante alighieri
stella75
paolac78
acrobat33
Marianna.p77
Melaniia
hopes27
antibodi
Nashef
durbans2
umberto86
kate1970
luisa89
Gilead
sydbarrett
adeleros
cl3591
polifemo34
Luciella71
ELYSTAR1982
Rycia
laidia
tizianabio
Teach86
L
A Mos
soniab
Pamadolo
circo
ainp
franco71
vallop
Paolo Alberti
fortuna_ita
gigi64
Andrea84
mamaria
claudia88
Silvia P
Babi87
colasandra
Giovanna72
gioggio83
Ale90
junfy
cliomisia
alfredo.russo.1420
rob82
gio'
cicciobello2
Francesca.Serafini
terryt
Nicola81
roberta.frati
claudiagiddio
VITAK
piuccia
leonid
GeoRosanna
sese93
Carloz75
paolo88
Rosalba Spagna
gogentle
Dec
francesca-iris
lallaorizzonte
111 partecipanti

Pagina 6 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso

Graduatorie di istituto, scadenza 24 giugno - Pagina 6 Empty Graduatorie di istituto, scadenza 24 giugno

Messaggio Da lallaorizzonte Ven Giu 02, 2017 7:35 am

Promemoria primo messaggio :

http://www.orizzontescuola.it/graduatorie-istituto-decreto-ii-iii-fascia-modelli-domanda-scadenza-24-giugno-le-istruzioni/


Ultima modifica di lallaorizzonte il Ven Lug 14, 2017 10:48 am - modificato 2 volte.

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso


Graduatorie di istituto, scadenza 24 giugno - Pagina 6 Empty Re: Graduatorie di istituto, scadenza 24 giugno

Messaggio Da francesca.trevisiol1 Ven Giu 16, 2017 4:05 pm

Buongiorno,
sto compilando il modello A1 - sezione C1: è necessario compilare i titoli di accesso? mi dicono di no se già stato fatto 3 anni fa (nel mio caso 2 perchè sono entrata in 2° fascia nel 2015 dopo il TFA).

Grazie,
Francesca

francesca.trevisiol1

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 16.06.17

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie di istituto, scadenza 24 giugno - Pagina 6 Empty Re: Graduatorie di istituto, scadenza 24 giugno

Messaggio Da reynold Ven Giu 16, 2017 5:27 pm

Salve. Ho un questione URGENTE da risolvere. Sono inserito a pieno titolo in G.A.E. come personale educativo (PPPP) e nelle graduatorie di docente di 2 fascia (per l'ex A038) e 3 fascia (per altre classi di concorso) nella stessa provincia. Nell'ultimo aggiornamento (2014) non ho indicato convitti e/o educandati tra le scuole del modello B, che pertanto sono tutte scuole in cui non è previsto l'educatore. Posso cambiare provincia per le graduatorie di docente di 2 e 3 fascia? E se no, posso cambiare le scuole precedentemente scelte?

reynold

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 02.08.13

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie di istituto, scadenza 24 giugno - Pagina 6 Empty Re: Graduatorie di istituto, scadenza 24 giugno

Messaggio Da Ospite Ven Giu 16, 2017 5:43 pm

buongiorno.
Mi sono inserita nelle graduatorie di II fascia attraverso una finestra semestrale (1 febbraio 2015), in quell'occasione avevo dichiarato tutti i servizi svolti nel 2015 (fino a giugno) ma mi hanno valutato come punteggio solo quelli antecedenti alla data stabilita.
Con l'aggiornamento cosa devo inserire? Devo dichiarare di nuovo i servizi già presentati, partendo dal 1febbraio? O spero mi vengano riconosciuti adesso in quanto già dichiarati in precedenza? Non so come comportarmi.... vi ringrazio!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Graduatorie di istituto, scadenza 24 giugno - Pagina 6 Empty Re: Graduatorie di istituto, scadenza 24 giugno

Messaggio Da qwerty2 Sab Giu 17, 2017 9:31 am

io ho un contratto da novembre 2016 a a giugno 2017 devo indicare la preferenza Q a pagina 13? In teoria ho fatto i 180 giorni, ma la nota dice che bisogna avere non meno di un anno alle dipendenze del Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca.

qwerty2

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 26.07.15

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie di istituto, scadenza 24 giugno - Pagina 6 Empty Re: Graduatorie di istituto, scadenza 24 giugno

Messaggio Da Fiammetta76 Sab Giu 17, 2017 11:24 am

Se siete abilitati e avete già dichiarato il titolo nel 2015 non va più inserito. I servizi da indicare sul modulo A1 sono solo quelli che hai svolto a partire da quella data. Se hai fatto il Tfa so che non costeggiano quell'anno. Se vuoi puoi provare ad inseririlo, ma nkn credo ti venga conteggiato. Per la terza fascia imvece che si è aggiornata nel 2014 puoi mettere il corsp abiliatante anche se di altra materia. C è una dicitura apposita. Comunque anche io fino a poche ore fa eri in dubbio se rimettere o no l abilitazione perché i sindacati erano confusi.

Fiammetta76

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 17.06.17

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie di istituto, scadenza 24 giugno - Pagina 6 Empty Re: Graduatorie di istituto, scadenza 24 giugno

Messaggio Da Fiammetta76 Sab Giu 17, 2017 11:25 am

Se siete abilitati e avete già dichiarato il titolo nel 2015 non va più inserito. I servizi da indicare sul modulo A1 sono solo quelli che hai svolto a partire da quella data. Se hai fatto il Tfa so che non costeggiano quell'anno. Se vuoi puoi provare ad inseririlo, ma nkn credo ti venga conteggiato. Per la terza fascia imvece che si è aggiornata nel 2014 puoi mettere il corsp abiliatante anche se di altra materia. C è una dicitura apposita. Comunque anche io fino a poche ore fa eri in dubbio se rimettere o no l abilitazione perché i sindacati erano confusi.

Fiammetta76

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 17.06.17

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie di istituto, scadenza 24 giugno - Pagina 6 Empty Re: Graduatorie di istituto, scadenza 24 giugno

Messaggio Da fortuna_ita Sab Giu 17, 2017 12:02 pm

Salve a tutti.
Vorrei sapere: una borsa di studio della durata di 2 anni presso il C.N.R. (Consiglio nazionale delle ricerche) è da considerare come "servizio prestato in altra amministrazione pubblica"? E' un ulteriore titolo di preferenza? Sezione E2 del modello per abilitati di 2 fascia (mod A1)
Grazie a chi risponderà

fortuna_ita

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 11.07.13

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie di istituto, scadenza 24 giugno - Pagina 6 Empty bisogno di chiarimenti

Messaggio Da Mari17 Sab Giu 17, 2017 12:32 pm

Buongiorno a tutti,
sono una docente di lettere e mi accingo a compilare la domanda di aggiornamento delle graduatorie di istituto.
i miei dubbi vertono su i seguenti punti:

1) poichè in un anno scolastico ho lavorato per più di 6 mesi con contratti diversi: devo indicare tutto il servizio svolto o soltanto quello necessario al raggiungimento dei 12 punti?

2) nel 2014, allo scadere della domanda di aggiornamento, non ho inserito i giorni dal 24 al 30 giugno utili alla maturazione dei 12 punti (me ne sono stati assegnati 10): questo periodo posso indicarlo per recuperare i 2 punti persi?

3) la lettera di preferenza Q quali vincoli ha per la sua espressione, mi spiego: è necessario che la scuola produca un certificato di servizio senza demerito? quanti giorni sono necessari ad ottenere tale preferenza?

Ringrazio anticipatamente chi avrà la disponibilità di rispondere alle mie domande.
Buona giornata e buon fine settimana a tutti.

Mari17

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 27.07.15

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie di istituto, scadenza 24 giugno - Pagina 6 Empty Re: Graduatorie di istituto, scadenza 24 giugno

Messaggio Da alepanu Sab Giu 17, 2017 12:47 pm


Ciao a tutti,
devo compilare il modello A1 per l'inserimento in II fascia per la scuola dell'infanzia e la primaria, ma ho dei dubbi riguardo all'inserimento titoli per la scuola primaria:
1) Sezione B3: per quanto riguarda l'insegnamento della lingua inglese io ho sia l'abilitazione ottenuta attraverso concorso ordinario, sia una laurea in lingue straniere, posso barrare entrambe le caselle?
2) Sezione C1: come titolo di accesso devo indicare l'abilitazione da concorso ordinario o da diploma magistrale?
3) Sezione C4: devo indicare qua la laurea in lingue?
4) Sezione C5: devo indicare di nuovo in questa sezione l'abilitazione del concorso e la laurea?
Grazie per l'aiuto che riuscirete a darmi.


alepanu

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 16.06.17

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie di istituto, scadenza 24 giugno - Pagina 6 Empty In gae con riserva ma non in 1fascia istituto

Messaggio Da alessandrasia Sab Giu 17, 2017 3:13 pm

Buongiorno, sono in gae con riserva ma non in prima fascia d' istituto. Nell' aggiornamento delle graduatorie di 2 fascia posso cambiare le scuole inserite nel precedente triennio? Mi è stato riferito che chi è in prima fascia non può farlo. Grazie


Ultima modifica di alessandrasia il Sab Giu 17, 2017 4:17 pm - modificato 1 volta.

alessandrasia

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 17.06.17

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie di istituto, scadenza 24 giugno - Pagina 6 Empty Re: Graduatorie di istituto, scadenza 24 giugno

Messaggio Da Manuela Mamiela Sab Giu 17, 2017 3:58 pm

Ciao a tutti, sto compilando l'iscrizione alle graduatorie in II fascia e non so se il corso Lis (linguaggio dei segni) di 130 h con esame finale, votazione e attestato può essere valutato ai fini del punteggio in graduatoria; se si, in quale sezione e a quale punto posso dichiararlo? Grazie.

Manuela Mamiela

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 17.06.17

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie di istituto, scadenza 24 giugno - Pagina 6 Empty Re: Graduatorie di istituto, scadenza 24 giugno

Messaggio Da socrate2017 Sab Giu 17, 2017 4:41 pm

Le valutazioni delle domande al sidi sono un caos. Il sidi nell'aggiornamento graduatorie non ricorda i vecchi punteggi 2014/17 di 3 fascia, inoltre ancora non si capisce come verranno decurtate le certificazioni informatiche pregresse

socrate2017

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie di istituto, scadenza 24 giugno - Pagina 6 Empty Rinnovo graduatorie III fascia

Messaggio Da Elias. Dom Giu 18, 2017 12:49 am

Buonasera a tutti !
Scrivo perché avrei bisogno di chiarirmi un po' le idee sul rinnovo delle graduatorie che riguardano le classi di concorso A030 E A077 di terza fascia . Non ho compreso bene se io debba o meno ripresentare tutti i titoli artistici già presentati 3 anni fa oppure semplicemente aggiungere quello che ho fatto in questo triennio.
Grazie per la disponibilità,
Elias

Elias.

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 18.06.17

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie di istituto, scadenza 24 giugno - Pagina 6 Empty Re: Graduatorie di istituto, scadenza 24 giugno

Messaggio Da alberto19 Dom Giu 18, 2017 3:49 pm

Ciao a tutti, volevo porvi alcune domande. Per la prima volta mi inserirò nelle graduatorie di terza fascia, ho una Laurea, 3+2, in scienze biologiche (LM-6) conseguita nel 2013, le classi di conconcorso tra le quali dovrò scegliere sono quelle aggiornate al 2017 giusto? Poi ho scaricato il modello A2 e mi pare di aver capito che per coloro che si inseriscono la prima volta e non hanno altri titoli oltre la laurea, le pagine che vanno compilate siano la 1,2, la 4 con altrettante copie per ciascuna classe di concorso scelta e la 14 o mi sono sbagliato? Grazie a tutti.

alberto19

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 18.06.17

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie di istituto, scadenza 24 giugno - Pagina 6 Empty Re: Graduatorie di istituto, scadenza 24 giugno

Messaggio Da Francescoinseg Dom Giu 18, 2017 4:42 pm

Ciao a tutti. Sono diplomato al conservatorio in sassofono (vecchio ordinamento ) e secondo livello jazz (bs2). Risulto già iscritto nelle graduatorie nel vecchio triennio però, non per errore mio come C031 (insegnamento lingue) e non A031. Volevo chiedervi come modificare la classe di concorso e quale modello compilare. Grazie mille

Francescoinseg

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 18.06.17

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie di istituto, scadenza 24 giugno - Pagina 6 Empty Re: Graduatorie di istituto, scadenza 24 giugno

Messaggio Da Viviana84 Dom Giu 18, 2017 6:39 pm

Salve,
volevo sapere se nel calcolo del punteggio per l'inserimento in III fascia rientrassero anche le esigenze familiari (indirizzo di residenza per ricongiungimento e numero figli). Dalla tabella di valutazione del punteggio non si evince, ma nel modulo per il primo inserimento in terza fascia è richiesto l'inserimento sia dell'indirizzo di residenza che del numero figli a carico. Avere un figlio a carico determina solo titolo preferenziale rispetto a chi ha il mio stesso punteggio, o determina un punteggio maggiore? Eventualmente di quanto?
Grazie

Viviana84

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 18.06.17

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie di istituto, scadenza 24 giugno - Pagina 6 Empty Re: Graduatorie di istituto, scadenza 24 giugno

Messaggio Da cati91 Dom Giu 18, 2017 11:58 pm

Le insegnanti di ruolo già presenti su istanze online devono fare il riconoscimento? Se sì qual è la procedura da seguire?

cati91

Messaggi : 147
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie di istituto, scadenza 24 giugno - Pagina 6 Empty Re: Graduatorie di istituto, scadenza 24 giugno

Messaggio Da cati91 Lun Giu 19, 2017 12:01 am

Le insegnanti di ruolo già presenti su istanze online devono fare il riconoscimento? Se sì qual è la procedura da seguire?

cati91

Messaggi : 147
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie di istituto, scadenza 24 giugno - Pagina 6 Empty Re: Graduatorie di istituto, scadenza 24 giugno

Messaggio Da noemi.alivernini Lun Giu 19, 2017 12:15 pm

Salve a tutti, nel compilare la domanda mod. A1 per l' aggiornamento della graduatoria d'istituto della seconda fascia (nel mio caso per la scuola primaria), bisogna inserire inserire i tre anni precedenti di servizio effettuato anche se ho lavorato solo nell' infanzia? Se inserisco il servizio effettuato per questo aggiornamento di G.I. per la scuola primaria, nel 2019 quando si dovrà aggiornare la GAE potrò inserire questi tre anni utilizzati per la G.I. ? Grazie in anticipo.

noemi.alivernini

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie di istituto, scadenza 24 giugno - Pagina 6 Empty Re: Graduatorie di istituto, scadenza 24 giugno

Messaggio Da michetta Lun Giu 19, 2017 12:19 pm

cati91 ha scritto:Le insegnanti di ruolo già presenti su istanze online devono fare il riconoscimento? Se sì qual è la procedura da seguire?

nessun riconoscimento
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie di istituto, scadenza 24 giugno - Pagina 6 Empty Re: Graduatorie di istituto, scadenza 24 giugno

Messaggio Da Daniela.8729 Lun Giu 19, 2017 12:24 pm

Buongiorno,
ho un dubbio su quali servizi svolti in seconda fascia devo dichiarare.
Nell'anno scolastico 2015\2016 ho avuto un incarico di 20 giorni su A043 (Lettere alle medie) con una serie di contratti che si rinnovavano, in maniera continuativa, ogni settimana. Per evitare di scriverli tutti e tre posso dichiarare il servizio prestato direttamente dal giorno di inizio e di fine (cioè dal 02/12 al 21/12), dato che ogni contratto ripartiva il giorno seguente?
Dopo la fine di questo incarico, ho prestato subito servizio sempre su A043 in un'altra scuola. Poiché ero su una supplenza su congedo ed avevo una classe terza,la scuola la stipulato due contratti: uno dal 22/12 al 8/06 e poi per gli esami dal 11/06 al 28/06.
Quest'anno invece, ho lavorato 34 giorni su A050 (Lettere alle scuole superiori) e da metà novembre fino al 30/06 su uno spezzone di A043 e su 9 ore di alternativa alla religione cattolica.

Ho intenzione di caricare il punteggio intero sulla A043, adesso A-22. Posso dichiarare nei titoli di servizio tutti i contratti stipulati, ad eccezione di quello di alternativa alla religione cattolica? Oppure devo caricare solo quelli su A043?
Se non inserisco il contratto per gli esami dello scorso anno e quello su A050 di quest'anno, riesco comunque a cumulare 180 gg per anno scolastico. La mia domanda è rischio di essere depennata dalle graduatorie se non dichiaro tutti i contratti o se dichiaro solo quelli su materia?

Questi servizi prestati possono essere dichiarati anche per la A051 (attuale A-11) per la graduatoria di 3 fascia?
Grazie a quanti risponderanno.

Daniela.8729

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 20.07.15

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie di istituto, scadenza 24 giugno - Pagina 6 Empty Re: Graduatorie di istituto, scadenza 24 giugno

Messaggio Da lilliput Lun Giu 19, 2017 1:28 pm

ciao Daniela, ho anche io un dubbio analogo al tuo, nella nota 22 leggo di indicare o "dal ... al ..." o, in alternativa, il numero dei giorni. Se le informazioni non sono coerenti prevale il numero dei giorni complessivi, quindi indicherò solo i giorni complessivi.
Qualche moderatore mi può confermare? Grazie

lilliput

Messaggi : 168
Data d'iscrizione : 10.01.13
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie di istituto, scadenza 24 giugno - Pagina 6 Empty Re: Graduatorie di istituto, scadenza 24 giugno

Messaggio Da elisab77 Lun Giu 19, 2017 1:41 pm

Buongiorno. Faccio l'aggiornamento per strumento musicale alla scuola media (ha variato la classe di concorso) e in aggiunta metto le nuove classi di concorso dei licei musicali. Domanda: essendo nuova la classe di concorso di strumento al liceo A-55, devo rimettere tutti i titoli artistici?? Se sì, compresi di fotocopie dei titoli o solo autocertificati?
Mi è sembrato di capire che per la A-56, strumento alle medie, che ha solo cambiato codice, basta indicare il punteggio artistico della vecchia classe...sbaglio?
I titoli per la A-55 comunque sarebbero gli stessi già valutati per la A-56.
Grazie

elisab77

Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 17.06.17

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie di istituto, scadenza 24 giugno - Pagina 6 Empty Re: Graduatorie di istituto, scadenza 24 giugno

Messaggio Da MissP. Lun Giu 19, 2017 1:45 pm

Nel primo caso sono contratti consecutivi su stessa cdc e nella stessa scuola quindi va benissimo mettere dal - al.
Nel secondo caso a me è stato consigliato di mettere lo stesso il periodo da-a (anche il punto 18 p. 16 dice che il servizio su stessa cdc, stesso anno e stessa scuola vanno indicati insieme) e poi a fianco il conteggio complessivo dei giorni.
Nel terzo caso: se raggiungi già i 180 giorni per la ex A043 non credo proprio tu sia obbligata a dichiarare altri servizi (non potrebbero nemmeno essere contati ai fini del punteggio).
Ti verrà caricato il punteggio intero sulla ex A043 (servizio specifico) e la segreteria caricherà il 50% sulle altre due (ex A050 e A051).

MissP.

Messaggi : 442
Data d'iscrizione : 05.10.15

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie di istituto, scadenza 24 giugno - Pagina 6 Empty Re: Graduatorie di istituto, scadenza 24 giugno

Messaggio Da MissP. Lun Giu 19, 2017 1:46 pm

Daniela.8729 ha scritto:Buongiorno,
ho un dubbio su quali servizi svolti in seconda fascia devo dichiarare.
Nell'anno scolastico 2015\2016 ho avuto un incarico di 20 giorni su A043 (Lettere alle medie) con una serie di contratti che si rinnovavano, in maniera continuativa, ogni settimana. Per evitare di scriverli tutti e tre posso dichiarare il servizio prestato direttamente dal giorno di inizio e di fine (cioè dal 02/12 al 21/12), dato che ogni contratto ripartiva il giorno seguente?
Dopo la fine di questo incarico, ho prestato subito servizio sempre su A043 in un'altra scuola. Poiché ero su una supplenza su congedo ed avevo una classe terza,la scuola la stipulato due contratti: uno dal 22/12 al 8/06 e poi per gli esami dal 11/06 al 28/06.
Quest'anno invece, ho lavorato 34 giorni su A050 (Lettere alle scuole superiori) e da metà novembre fino al 30/06 su uno spezzone di A043 e su 9 ore di alternativa alla religione cattolica.

Ho intenzione di caricare il punteggio intero sulla A043, adesso A-22. Posso dichiarare nei titoli di servizio tutti i contratti stipulati, ad eccezione di quello di alternativa alla religione cattolica? Oppure devo caricare solo quelli su A043?
Se non inserisco il contratto per gli esami dello scorso anno e quello su A050 di quest'anno, riesco comunque a cumulare 180 gg per anno scolastico. La mia domanda è rischio di essere depennata dalle graduatorie se non dichiaro tutti i contratti o se dichiaro solo quelli su materia?

Questi servizi prestati possono essere dichiarati anche per la A051 (attuale A-11) per la graduatoria di 3 fascia?
Grazie a quanti risponderanno.

Nel primo caso sono contratti consecutivi su stessa cdc e nella stessa scuola quindi va benissimo mettere dal - al.
Nel secondo caso a me è stato consigliato di mettere lo stesso il periodo da-a (anche il punto 18 p. 16 dice che il servizio su stessa cdc, stesso anno e stessa scuola vanno indicati insieme) e poi a fianco il conteggio complessivo dei giorni.
Nel terzo caso: se raggiungi già i 180 giorni per la ex A043 non credo proprio tu sia obbligata a dichiarare altri servizi (non potrebbero nemmeno essere contati ai fini del punteggio).
Ti verrà caricato il punteggio intero sulla ex A043 (servizio specifico) e la segreteria caricherà il 50% sulle altre due (ex A050 e A051).

MissP.

Messaggi : 442
Data d'iscrizione : 05.10.15

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie di istituto, scadenza 24 giugno - Pagina 6 Empty Re: Graduatorie di istituto, scadenza 24 giugno

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.