CALCOLO PUNTEGGIO SUPPLENZA SU 2 CDC IN PERIODI SEQUENZIALI Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
CALCOLO PUNTEGGIO SUPPLENZA SU 2 CDC IN PERIODI SEQUENZIALI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
CALCOLO PUNTEGGIO SUPPLENZA SU 2 CDC IN PERIODI SEQUENZIALI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
CALCOLO PUNTEGGIO SUPPLENZA SU 2 CDC IN PERIODI SEQUENZIALI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
CALCOLO PUNTEGGIO SUPPLENZA SU 2 CDC IN PERIODI SEQUENZIALI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
CALCOLO PUNTEGGIO SUPPLENZA SU 2 CDC IN PERIODI SEQUENZIALI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
CALCOLO PUNTEGGIO SUPPLENZA SU 2 CDC IN PERIODI SEQUENZIALI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
CALCOLO PUNTEGGIO SUPPLENZA SU 2 CDC IN PERIODI SEQUENZIALI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
CALCOLO PUNTEGGIO SUPPLENZA SU 2 CDC IN PERIODI SEQUENZIALI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
CALCOLO PUNTEGGIO SUPPLENZA SU 2 CDC IN PERIODI SEQUENZIALI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



CALCOLO PUNTEGGIO SUPPLENZA SU 2 CDC IN PERIODI SEQUENZIALI

5 partecipanti

Andare in basso

CALCOLO PUNTEGGIO SUPPLENZA SU 2 CDC IN PERIODI SEQUENZIALI Empty CALCOLO PUNTEGGIO SUPPLENZA SU 2 CDC IN PERIODI SEQUENZIALI

Messaggio Da Rearturo Ven Giu 02, 2017 10:22 am

Salve,
lo scorso anno ho svolto due supplenze l'una di seguito all'altra su 2 cdc differenti.
Come divido il punteggio per ottimizzarlo su entrambe?

1- 85 GIORNI SU CDC1 FINO ALL'11 GENNAIO (6 Punti, specifico; 3 punti aspecifico)
2- DAL 12 GENNAIO FINO AL 30 GIUGNO SU CDC2

Posso valutare i 6 MESI a partire dalla supplenza su CDC1 E A SEGUIRE SU CDC2?
Quindi avere 6 punti su CDC1 E 6 punti su CDC2 E IN DEFINITIVA AVERE
- SU CDC1 6+3(aspecifico)=9 punti
- su CDC2 6+3(aspecifico)=9 punti
???
e 6 punti aspecifico per altre CDC
grazie per l'aiuto!

Rearturo

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 13.06.14

Torna in alto Andare in basso

CALCOLO PUNTEGGIO SUPPLENZA SU 2 CDC IN PERIODI SEQUENZIALI Empty Re: CALCOLO PUNTEGGIO SUPPLENZA SU 2 CDC IN PERIODI SEQUENZIALI

Messaggio Da Dec Ven Giu 02, 2017 1:50 pm

Intanto parli di seconda o terza fascia?
Continuo dando per scontato che parli di terza. Se ti interessa avere più punteggio possibile sulla CDC1, puoi fare così.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

CALCOLO PUNTEGGIO SUPPLENZA SU 2 CDC IN PERIODI SEQUENZIALI Empty Re: CALCOLO PUNTEGGIO SUPPLENZA SU 2 CDC IN PERIODI SEQUENZIALI

Messaggio Da rosscaia Ven Giu 02, 2017 1:59 pm

Scusate ma i punti li calcola.la scuola capofila mica noi. Io so così? Anche io terza fascia

rosscaia

Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 28.01.16

Torna in alto Andare in basso

CALCOLO PUNTEGGIO SUPPLENZA SU 2 CDC IN PERIODI SEQUENZIALI Empty Re: CALCOLO PUNTEGGIO SUPPLENZA SU 2 CDC IN PERIODI SEQUENZIALI

Messaggio Da Dec Dom Giu 04, 2017 3:04 am

Certo, ma uno ha il diritto di calcolarseli per capire se ci sono degli errori. Se poi ha lavorato su più cdc, può avere interesse a dichiarare un servizio piuttosto che un altro.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

CALCOLO PUNTEGGIO SUPPLENZA SU 2 CDC IN PERIODI SEQUENZIALI Empty Re: CALCOLO PUNTEGGIO SUPPLENZA SU 2 CDC IN PERIODI SEQUENZIALI

Messaggio Da Nanuk Lun Giu 05, 2017 12:28 am

Ma se si lavora invece su 2 cdc diverse contemporaneamente, il punteggio è pieno per entrambe? Per esempio, io quest'anno ho lavorato su cdc1 e cdc2 in due scuole diverse da novembre al 30 giugno. Sono 12 punti per le 2 cdc in questione e 6 per le altre eventuali? Inizio a non capirci granché perché su alcuni siti ho visto esempi pratici che dicevano fosse possibile.

Nanuk

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 21.01.16

Torna in alto Andare in basso

CALCOLO PUNTEGGIO SUPPLENZA SU 2 CDC IN PERIODI SEQUENZIALI Empty Re: CALCOLO PUNTEGGIO SUPPLENZA SU 2 CDC IN PERIODI SEQUENZIALI

Messaggio Da Dec Mar Giu 06, 2017 2:03 am

E' possibile se le due cdc sono una in seconda fascia e una in terza. Se sono entrambe in terza fascia, 12 punti su una e 6 sull'altra.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

CALCOLO PUNTEGGIO SUPPLENZA SU 2 CDC IN PERIODI SEQUENZIALI Empty Re: CALCOLO PUNTEGGIO SUPPLENZA SU 2 CDC IN PERIODI SEQUENZIALI

Messaggio Da Nanuk Mar Giu 06, 2017 12:50 pm

Grazie mille Dec, finalmente tutto mi è più chiaro. Si tratta di 2 cdc in terza fascia. Ma se volessi per esempio fare metà punteggio su ognuna, posso dichiarare tre mesi ciascuna e fare 6+3 su entrambe?

Grazie di tutto ancora!!!

Nanuk

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 21.01.16

Torna in alto Andare in basso

CALCOLO PUNTEGGIO SUPPLENZA SU 2 CDC IN PERIODI SEQUENZIALI Empty Re: CALCOLO PUNTEGGIO SUPPLENZA SU 2 CDC IN PERIODI SEQUENZIALI

Messaggio Da rosscaia Mar Giu 06, 2017 2:15 pm

A me non è chiaro. Aiutatemi a capire.
15/03 -10/06 francese scuola a
16/03 - 31/03 francesce scuola b
16/03 - 10/04 francede scuola b.
Chiramente spezzoni x raggiungere le 18 ore.
Ho scritto sul modulo sezione d solo il servizio più lungo scuola a. Ho fatto bene?
Oppure devo inserire anche gli altri se ininfluenti x il punteggio?
Grazie

rosscaia

Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 28.01.16

Torna in alto Andare in basso

CALCOLO PUNTEGGIO SUPPLENZA SU 2 CDC IN PERIODI SEQUENZIALI Empty Re: CALCOLO PUNTEGGIO SUPPLENZA SU 2 CDC IN PERIODI SEQUENZIALI

Messaggio Da Dec Mer Giu 07, 2017 11:37 am

Nanuk ha scritto:Grazie mille Dec, finalmente tutto mi è più chiaro. Si tratta di 2 cdc in terza fascia. Ma se volessi per esempio fare metà punteggio su ognuna, posso dichiarare tre mesi ciascuna e fare 6+3 su entrambe?

Grazie di tutto ancora!!!

Sì, puoi fare anche così.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

CALCOLO PUNTEGGIO SUPPLENZA SU 2 CDC IN PERIODI SEQUENZIALI Empty Re: CALCOLO PUNTEGGIO SUPPLENZA SU 2 CDC IN PERIODI SEQUENZIALI

Messaggio Da Dec Mer Giu 07, 2017 11:38 am

rosscaia ha scritto:A me non è chiaro. Aiutatemi a capire.
15/03 -10/06 francese scuola a
16/03 - 31/03 francesce scuola b
16/03 - 10/04 francede scuola b.
Chiramente spezzoni x raggiungere le 18 ore.
Ho scritto sul modulo sezione d solo il servizio più lungo scuola a. Ho fatto bene?
Oppure devo inserire anche gli altri se ininfluenti x il punteggio?
Grazie

Hai fatto bene.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

CALCOLO PUNTEGGIO SUPPLENZA SU 2 CDC IN PERIODI SEQUENZIALI Empty Re: CALCOLO PUNTEGGIO SUPPLENZA SU 2 CDC IN PERIODI SEQUENZIALI

Messaggio Da venerema Mer Giu 07, 2017 1:45 pm

Mi inserisco, TERZA FASCIA: se ho servizio su due classi contemporaneamente devo indicare entrambe e specificare in qualche modo quale devo far valere o dichiarare solo quello che voglio far valere?

venerema

Messaggi : 87
Data d'iscrizione : 06.06.12

Torna in alto Andare in basso

CALCOLO PUNTEGGIO SUPPLENZA SU 2 CDC IN PERIODI SEQUENZIALI Empty Re: CALCOLO PUNTEGGIO SUPPLENZA SU 2 CDC IN PERIODI SEQUENZIALI

Messaggio Da Dec Mer Giu 07, 2017 1:50 pm

Dichiara solo quello che vuoi far valere.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

CALCOLO PUNTEGGIO SUPPLENZA SU 2 CDC IN PERIODI SEQUENZIALI Empty Re: CALCOLO PUNTEGGIO SUPPLENZA SU 2 CDC IN PERIODI SEQUENZIALI

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.