Titolo Accesso si o titolo accesso No - Pagina 11 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Titolo Accesso si o titolo accesso No - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Titolo Accesso si o titolo accesso No - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Titolo Accesso si o titolo accesso No - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Titolo Accesso si o titolo accesso No - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Titolo Accesso si o titolo accesso No - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Titolo Accesso si o titolo accesso No - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Titolo Accesso si o titolo accesso No - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Titolo Accesso si o titolo accesso No - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Titolo Accesso si o titolo accesso No - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Titolo Accesso si o titolo accesso No

+75
Cosmo88
bread&butter
Fiore_Fiore75
determinato
cliomisia
damirk
Torchemada
antartide
DomiAndrea
Tony1983
barbaragrieco
Marco25
immaabate
matisseP
ragazzina
Gariel
salkate_2017
Curry
memfi
ore82
minny
venus99
C.D.C.
iolanda95
luisa78
Maya74
genny85
mara88
gi.pava
midi
anto1960
leonid
annari
Anduril
berto
Dec
Nicola81
Mary T
gdankg
Giulia1986
claudiagiddio
_Rosanna_
lallaorizzonte
Actarus21
ilariocr
tonyn
scaforchio
catiusciagr
terryt
Pippo16
michetta
GeoRosanna
Paolo1974
circo
schippy
NoonFaith
mariella59
Fant@
dehiho
Vitto_t
franco71
dubitoergosum
ingridk
VITAK
gugu
sabri80
rosscaia
L'ALTRO POLO
paolo88
Bio83
Non ti fidare
arelli
rb
MaurG
simone.zedda
79 partecipanti

Pagina 11 di 17 Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 17  Successivo

Andare in basso

Titolo Accesso si o titolo accesso No - Pagina 11 Empty Titolo Accesso si o titolo accesso No

Messaggio Da simone.zedda Dom Giu 04, 2017 9:52 am

Promemoria primo messaggio :

Ciao,

mi pare di capire oramai che sia per quanto riguarda sia per il modello A1 che il modello A2 o A2bis se trattasi di aggiornamento non si dichiara nulla nella parte C sul titolo di accesso, ma si lascia bianco, perchè già dichiarato al precedente aggiornamento.

Nessuno però ha chiesto a qualche sindacato o segreteria?

La mia segreteria era un po perplessa sul dichiarare o meno.... mi ha detto se non si dichiara il titolo di accesso io come faccio a fidarmi della segreteria dell'altra scuola che lo ha dichiarato idoneo all'accesso alla cdc...

simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso


Titolo Accesso si o titolo accesso No - Pagina 11 Empty Re: Titolo Accesso si o titolo accesso No

Messaggio Da Dec Ven Giu 09, 2017 2:23 pm

Direi di sì. Vuol dire solo che anche chi ha presentato quel modello deve ridichiarare i titoli.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Titolo Accesso si o titolo accesso No - Pagina 11 Empty Re: Titolo Accesso si o titolo accesso No

Messaggio Da Maya74 Ven Giu 09, 2017 2:28 pm

Grazie ancora Dec!!
Comunque, parere personale, trovo che ai piani alti facciano di tutto per farci sbagliare!!!

Maya74

Messaggi : 298
Data d'iscrizione : 20.08.14

Torna in alto Andare in basso

Titolo Accesso si o titolo accesso No - Pagina 11 Empty Re: Titolo Accesso si o titolo accesso No

Messaggio Da tonyn Ven Giu 09, 2017 4:54 pm

mara88 ha scritto:
VITAK ha scritto:
simone.zedda ha scritto:Ma perchè vi ponete queste domande? fra poco discuteremo se utilizzare penna blu o nera, se consegnarla a mano o raccomandata, per favore, le indicazioni dopo qualche giorno di panico generale  oramai paiono assodate:
1) Il titolo di accesso NON DEVE essere dichiarato nuovamente se trattasi di precedente inclusione
2) Quanto alle pagine della sezione C (Titolo di accesso) se l'italiano non è un'opinione occorre fare tante copie quante sono le cdc inserire il codice della cdc e lasciare la pagina bianca, ma dubito che chi invece non fa tali copie bianche venga escluso,
3) barrare o no? non cambia nulla, se ci affidiamo alla logica nella pagina finale c'è il quadro riassuntivo della pagine compilate....

Sicuramente nessuno verrà escluso per questo... Inserendo la CDC a pag. 4 poi dichiari di aver compilato la C1?



Per chi sta solo aggiornando come P.I., la pag. 4 va lasciata completamente in bianco, non va scritta nessuna cdc, non va fatta nessuna copia in caso di più cdc, e ovviamente non va firmata.

L'indicazione di fare tante copie e inserire il codice della cdc ovviamente è rivolta a chi quella parte intende compilarla !!!   :-)

Infatti Mara, anche a me hanno detto così. Io ho una nuova classe di concorso (cdc) da inserire quindi compilo la famosa pagina dei titoli per quella cdc, nel mio caso il modello da utilizzare è A2bis. Per il resto delle precedenti cdc non è necessario fare copie, scrivere codici o altro, perché non ho altro da dichiarare o aggiungere. E' intuitivamente anche inutile stampare fogli di carta per mettere solo dei codici dell'insegnamento e il nome, già dichiarati nelle precedenti pagine.

tonyn

Messaggi : 123
Data d'iscrizione : 25.07.16

Torna in alto Andare in basso

Titolo Accesso si o titolo accesso No - Pagina 11 Empty Re: Titolo Accesso si o titolo accesso No

Messaggio Da Ospite Ven Giu 09, 2017 5:28 pm

Perdonatemi. Mi è chiaro che il titolo di accesso (abilitazione) non si ridichiara.
Non mi è chiaro però questo: chi si è inserito negli elenchi del sostegno nelle finestre semestrali, dichiarando il titolo di specializzazione (che però non è stato valutato), che fa?
- lo ridichiara sia nella sezione B2 (elenchi del sostegno), indicando il titolo di accesso, che nella sezione C4, titolo professionali da valutare;
- lo dichiara solo nella sezione c4?
Forse sono io particolarmente dura, ma ancora non sono certa del da farsi...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Titolo Accesso si o titolo accesso No - Pagina 11 Empty Re: Titolo Accesso si o titolo accesso No

Messaggio Da michetta Ven Giu 09, 2017 5:39 pm

Mi sono specializzata sostegno nel 2015 quindi a gi chiuse. Al tempo inviai una PEC alla scuola capofila poi feci l'aggiornamento su  iol sia per le gae  che per le gi e cenni inclusa in coda in ambedue. Ora riguardo alle gi ho telefonato alla segreteria per chiedere come fare per avere la valutazione dei 6 punti per il titolo che nel 2015 non potei ovviamente avere ed ho spiegato di non poter indicare anche in questo aggiornamento il titolo in quanto passibile di esclusione. Mi hanno detto di allegare una dichiarazione scritta in cui spiegare i dettagli in modo che possano valutare correttamente
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

Titolo Accesso si o titolo accesso No - Pagina 11 Empty Re: Titolo Accesso si o titolo accesso No

Messaggio Da Ospite Ven Giu 09, 2017 5:42 pm

Ma nei titoli professionali valutabili, a quanto ho capito, si può mettere: non si possono ridichiarare titoli già valutati, ma quello non ci fu valutato - fummo inserite in coda, nessun aggiornamento di punteggio.
Mi chiedo però in quanti e quali punti della domanda metterlo.
E continuo a insultare mentalmente chi ha predisposto decreti e domanda e non ha pensato di dare risposte chiare alle migliaia di persone alle prese con l'aggiornamento.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Titolo Accesso si o titolo accesso No - Pagina 11 Empty Re: Titolo Accesso si o titolo accesso No

Messaggio Da michetta Ven Giu 09, 2017 6:15 pm

Galadriel ha scritto:Ma nei titoli professionali valutabili, a quanto ho capito, si può mettere: non si possono ridichiarare titoli già valutati, ma quello non ci fu valutato - fummo inserite in coda, nessun aggiornamento di punteggio.
Mi chiedo però in quanti e quali punti della domanda metterlo.
E continuo a insultare mentalmente chi ha predisposto decreti e domanda e non ha pensato di dare risposte chiare alle migliaia di persone alle prese con l'aggiornamento.

nella sezione C5 dice: I titoli devono essere posseduti entro la data di presentazione della domanda o essere stati conseguiti antecedentemente al 23/06/2014 e non dichiarati in occasione della procedura relativa al triennio 2014/17.

in realtà io l'ho dichiarato, anche con modella A5 su IOL, sia per GI che per GAE (nel 20145 fui immessa su AD00 dalla coda)
inoltre nella sezione C5 qui dice conseguiti antecedentemente al 23.06.2014 e il mio è del 2015, quindi qui non posso scriverlo
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

Titolo Accesso si o titolo accesso No - Pagina 11 Empty Re: Titolo Accesso si o titolo accesso No

Messaggio Da michetta Ven Giu 09, 2017 6:22 pm

@Galadriel
sai che ora mi è venuto il dubbio?
Effettivamente, non lo possiamo/dobbiamo mettere nella Sezione B2, perché già precedentemente inclusi negli elenchi, ma quel punto C5, forse...
In effetti, è un titolo posseduto entro la data di presentazione della domanda il resto della frase è preceduto dalla congiunzione o
A questo punto, credo che lo indicherò in questa sezione, ma poi farò lo stesso una lettera di accompagnamento con tutti i riferimenti
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

Titolo Accesso si o titolo accesso No - Pagina 11 Empty Re: Titolo Accesso si o titolo accesso No

Messaggio Da Ospite Ven Giu 09, 2017 6:48 pm

Probabilmente anche io...
Grazie per il confronto!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Titolo Accesso si o titolo accesso No - Pagina 11 Empty Re: Titolo Accesso si o titolo accesso No

Messaggio Da mara88 Ven Giu 09, 2017 6:48 pm

Assodato che il titolo d'accesso non va più indicato in caso di P.I., mi sorge una domanda:

e con i controlli come la mettiamo ???

Se un furbetto dichiara o ha dichiarato il falso e la fa o l' ha fatta franca nel triennio di primo inserimento, ai successivi aggiornamenti nessuno gli potrà più contestare nulla ???
La scuola capofila dove potrà reperire i dati per andare a controllare ?
Se io vengo danneggiata da persone con titoli non validi potrò SEMPRE segnalarlo, in qualunque momento ? E la scuola capofila potrà controllare/contestare tutto o solo quanto dichiarato nell' ultima domanda di aggiornamento ???

mara88

Messaggi : 4112
Data d'iscrizione : 24.03.13

Torna in alto Andare in basso

Titolo Accesso si o titolo accesso No - Pagina 11 Empty Re: Titolo Accesso si o titolo accesso No

Messaggio Da ingridk Sab Giu 10, 2017 1:41 am

appurato che il titolo d'accesso già dichiarato precedentemente non debba essere nuovamente indicato, vorrei sapere se a pag 4 del mod A1 sezione C vada compilata comunque la casella in alto in corrispondenza della dicitura " al fine della determinazione del punteggio nella graduatoria "

ingridk

Messaggi : 1141
Data d'iscrizione : 12.08.13

Torna in alto Andare in basso

Titolo Accesso si o titolo accesso No - Pagina 11 Empty Re: Titolo Accesso si o titolo accesso No

Messaggio Da mara88 Sab Giu 10, 2017 1:46 am

ingridk ha scritto:appurato che il titolo d'accesso già dichiarato precedentemente non debba essere nuovamente indicato, vorrei sapere se a pag 4 del mod A1 sezione C vada compilata comunque la casella in alto in corrispondenza della dicitura " al fine della determinazione del punteggio nella graduatoria "

NO, completamente in bianco

mara88

Messaggi : 4112
Data d'iscrizione : 24.03.13

Torna in alto Andare in basso

Titolo Accesso si o titolo accesso No - Pagina 11 Empty Re: Titolo Accesso si o titolo accesso No

Messaggio Da luisa78 Sab Giu 10, 2017 12:05 pm

andando giovedì dal sindacato in merito al modello a1 pagina 4 di 17
mi è stato detto di:
mettere 2 volte il suddetto foglio
"la seguente sezione deve essere redatta per ciascuna graduatoria richiesta nella sezione B1, utilizzando altrettante copie della presente pagina.
Al fine della determinazione del punteggio nella graduatoria (9)(9b)(9d)......." in quanti vale sia per AAAA che per EEEE

e di barrare la lettera O

sul fatto ri ricompilare

con votazione , /
data conseguimento / riconoscimento presso / da

qui mi hanno detti di non rimettere nulla

sarà così?

luisa78

Messaggi : 2107
Data d'iscrizione : 29.09.09
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

Titolo Accesso si o titolo accesso No - Pagina 11 Empty Re: Titolo Accesso si o titolo accesso No

Messaggio Da mara88 Sab Giu 10, 2017 12:24 pm

luisa78 ha scritto:andando giovedì dal sindacato in merito al modello a1 pagina  4 di 17
mi è stato detto di:
mettere 2 volte il suddetto foglio
"la seguente sezione deve essere redatta per ciascuna graduatoria richiesta nella sezione B1, utilizzando altrettante copie della presente pagina.
Al fine della determinazione del punteggio nella graduatoria (9)(9b)(9d)......." in quanti vale sia per AAAA che per EEEE

e di barrare la lettera O

sul fatto ri ricompilare

con votazione , /
data conseguimento / riconoscimento presso / da

qui mi hanno detti di non rimettere nulla

sarà così?

Se non ci dici il dato più importante nessuno ti potrà aiutare !! In che condizione ti trovi ? Sei N.I. o P.I. ? Chiedi la RIVALUTAZIONE del titolo d'accesso ? Dichiari nuovo titolo in sostituzione di uno precedente ? Se sei P.I. e non chiedi nulla in merito al titolo d'accesso NON devi compilare la pag. 4

mara88

Messaggi : 4112
Data d'iscrizione : 24.03.13

Torna in alto Andare in basso

Titolo Accesso si o titolo accesso No - Pagina 11 Empty Re: Titolo Accesso si o titolo accesso No

Messaggio Da luisa78 Sab Giu 10, 2017 12:27 pm

ciao mara scusami
allora sono diplomata magistrale ante 2001-2002, per cui aggiorno con i servizi  nuovi da settembre 2014, mi hanno detto cmq di barrare P.I. sia per infanzia che primaria e ovviamente anche la casella riferita alle gae  per la primaria

luisa78

Messaggi : 2107
Data d'iscrizione : 29.09.09
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

Titolo Accesso si o titolo accesso No - Pagina 11 Empty Re: Titolo Accesso si o titolo accesso No

Messaggio Da iolanda95 Sab Giu 10, 2017 4:55 pm

Buonasera ,scusatemi se ripeto le stesse cose ma non vorrei sbagliare la domanda di terza fascia delle graduatorie d'istituto del personale docente. So che per tale compilazione bisogna utilizzare il modello A2 ,ma ho dei dubbi in merito: dato che mi sono iscritta nel 2014, nella seconda pagina dovrei mettere precedente inclusione? e poi dato che le classi di concorso sono diventate da C260 e C270 a B015 dovrò inserire due volte la stessa classe di concorso? Poi nella sezione C della pag4 in alto devo mettere la classe di concorso e riscrivere il titolo di accesso? un altro dubbio invece è la sezione C3 ,cosa devo mettere ? che è inserito per la prima volta, che deve essere rivalutato o presentato in sostituzione del titolo dichiarato precedentemente e poi dato che nel 2014 ho messo come certificazione informatica l'ecdl core level devo rimettere la crocetta a questa certificazione ? Ringrazio sin d'ora chi mi risponderà.

iolanda95

Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 24.06.14

Torna in alto Andare in basso

Titolo Accesso si o titolo accesso No - Pagina 11 Empty Re: Titolo Accesso si o titolo accesso No

Messaggio Da iolanda95 Sab Giu 10, 2017 4:55 pm

Buonasera ,scusatemi se ripeto le stesse cose ma non vorrei sbagliare la domanda di terza fascia delle graduatorie d'istituto del personale docente. So che per tale compilazione bisogna utilizzare il modello A2 ,ma ho dei dubbi in merito: dato che mi sono iscritta nel 2014, nella seconda pagina dovrei mettere precedente inclusione? e poi dato che le classi di concorso sono diventate da C260 e C270 a B015 dovrò inserire due volte la stessa classe di concorso? Poi nella sezione C della pag4 in alto devo mettere la classe di concorso e riscrivere il titolo di accesso? un altro dubbio invece è la sezione C3 ,cosa devo mettere ? che è inserito per la prima volta, che deve essere rivalutato o presentato in sostituzione del titolo dichiarato precedentemente e poi dato che nel 2014 ho messo come certificazione informatica l'ecdl core level devo rimettere la crocetta a questa certificazione ? Ringrazio sin d'ora chi mi risponderà.

iolanda95

Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 24.06.14

Torna in alto Andare in basso

Titolo Accesso si o titolo accesso No - Pagina 11 Empty Re: Titolo Accesso si o titolo accesso No

Messaggio Da mara88 Sab Giu 10, 2017 5:59 pm

luisa78 ha scritto:ciao mara scusami
allora sono diplomata magistrale ante 2001-2002, per cui  aggiorno con i servizi  nuovi da settembre 2014, mi hanno detto cmq di barrare P.I. sia per infanzia che primaria e ovviamente anche la casella riferita alle gae  per la primaria

OK, dunque sei P.I., per cui il titolo d'accesso si considera già valutato e NON devi compilare la pag. 4

mara88

Messaggi : 4112
Data d'iscrizione : 24.03.13

Torna in alto Andare in basso

Titolo Accesso si o titolo accesso No - Pagina 11 Empty Re: Titolo Accesso si o titolo accesso No

Messaggio Da luisa78 Dom Giu 11, 2017 9:13 am

buongiorno
ho un dubbio : Mara88 ho letto solo ora la tua risposta e purtroppo avevo già spedito il modulo A1
pertanto a questo punto mi chiedo : se pagina 4 l ho compilata come ti ho accennato
potrebbe essermi annullata la domanda?

luisa78

Messaggi : 2107
Data d'iscrizione : 29.09.09
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

Titolo Accesso si o titolo accesso No - Pagina 11 Empty Re: Titolo Accesso si o titolo accesso No

Messaggio Da tonyn Dom Giu 11, 2017 12:32 pm

Ma poi sono arrivate comunicazioni UFFICIALI dal Miur sulla compilazione della sezione C?
Perchè se leggete le faq dei sindacati le cose sembrano ancora un po' confusionarie.
O siamo noi a non aver compreso, a questo punto

tonyn

Messaggi : 123
Data d'iscrizione : 25.07.16

Torna in alto Andare in basso

Titolo Accesso si o titolo accesso No - Pagina 11 Empty Re: Titolo Accesso si o titolo accesso No

Messaggio Da Vitto_t Dom Giu 11, 2017 12:48 pm

Quindi il punto .o della sezione F non comprende i servizi nelle scuole? Ho letto questa indicazione in questa discussione, ma non c'è niente che me lo fa pensare leggendo il modulo

Altra cosa importante, io non trovo indicazioni sul fatto che il modulo debba essere consegnato per forza a una scuola superiore com'era nel 2014, sapete qualcosa in merito?

Vitto_t

Messaggi : 123
Data d'iscrizione : 18.09.15

Torna in alto Andare in basso

Titolo Accesso si o titolo accesso No - Pagina 11 Empty Re: Titolo Accesso si o titolo accesso No

Messaggio Da Dec Dom Giu 11, 2017 2:37 pm

Non è più così.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Titolo Accesso si o titolo accesso No - Pagina 11 Empty Re: Titolo Accesso si o titolo accesso No

Messaggio Da Dec Dom Giu 11, 2017 2:37 pm

luisa78 ha scritto:buongiorno
ho un dubbio : Mara88 ho letto solo  ora la tua risposta e purtroppo avevo già spedito il modulo A1
pertanto a questo punto mi chiedo : se pagina 4 l ho compilata come ti ho accennato
potrebbe essermi annullata la domanda?

Io mi sento di rassicurarti.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Titolo Accesso si o titolo accesso No - Pagina 11 Empty Re: Titolo Accesso si o titolo accesso No

Messaggio Da luisa78 Dom Giu 11, 2017 4:28 pm

Perfetto Grazie Dec

luisa78

Messaggi : 2107
Data d'iscrizione : 29.09.09
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

Titolo Accesso si o titolo accesso No - Pagina 11 Empty Re: Titolo Accesso si o titolo accesso No

Messaggio Da C.D.C. Dom Giu 11, 2017 6:31 pm

Vitto_t ha scritto:Quindi il punto .o della sezione F non comprende i servizi nelle scuole? Ho letto questa indicazione in questa discussione, ma non c'è niente che me lo fa pensare leggendo il modulo
No, non comprende il servizio nelle scuole. Quello lo puoi indicare nella sezione E punto Q, barrando

C.D.C.

Messaggi : 504
Data d'iscrizione : 06.12.12

Torna in alto Andare in basso

Titolo Accesso si o titolo accesso No - Pagina 11 Empty Re: Titolo Accesso si o titolo accesso No

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 11 di 17 Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 17  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.