Titolo Accesso si o titolo accesso No - Pagina 17 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Titolo Accesso si o titolo accesso No - Pagina 17 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Titolo Accesso si o titolo accesso No - Pagina 17 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Titolo Accesso si o titolo accesso No - Pagina 17 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Titolo Accesso si o titolo accesso No - Pagina 17 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Titolo Accesso si o titolo accesso No - Pagina 17 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Titolo Accesso si o titolo accesso No - Pagina 17 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Titolo Accesso si o titolo accesso No - Pagina 17 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Titolo Accesso si o titolo accesso No - Pagina 17 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Titolo Accesso si o titolo accesso No - Pagina 17 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Titolo Accesso si o titolo accesso No

+75
Cosmo88
bread&butter
Fiore_Fiore75
determinato
cliomisia
damirk
Torchemada
antartide
DomiAndrea
Tony1983
barbaragrieco
Marco25
immaabate
matisseP
ragazzina
Gariel
salkate_2017
Curry
memfi
ore82
minny
venus99
C.D.C.
iolanda95
luisa78
Maya74
genny85
mara88
gi.pava
midi
anto1960
leonid
annari
Anduril
berto
Dec
Nicola81
Mary T
gdankg
Giulia1986
claudiagiddio
_Rosanna_
lallaorizzonte
Actarus21
ilariocr
tonyn
scaforchio
catiusciagr
terryt
Pippo16
michetta
GeoRosanna
Paolo1974
circo
schippy
NoonFaith
mariella59
Fant@
dehiho
Vitto_t
franco71
dubitoergosum
ingridk
VITAK
gugu
sabri80
rosscaia
L'ALTRO POLO
paolo88
Bio83
Non ti fidare
arelli
rb
MaurG
simone.zedda
79 partecipanti

Pagina 17 di 17 Precedente  1 ... 10 ... 15, 16, 17

Andare in basso

Titolo Accesso si o titolo accesso No - Pagina 17 Empty Titolo Accesso si o titolo accesso No

Messaggio Da simone.zedda Dom Giu 04, 2017 9:52 am

Promemoria primo messaggio :

Ciao,

mi pare di capire oramai che sia per quanto riguarda sia per il modello A1 che il modello A2 o A2bis se trattasi di aggiornamento non si dichiara nulla nella parte C sul titolo di accesso, ma si lascia bianco, perchè già dichiarato al precedente aggiornamento.

Nessuno però ha chiesto a qualche sindacato o segreteria?

La mia segreteria era un po perplessa sul dichiarare o meno.... mi ha detto se non si dichiara il titolo di accesso io come faccio a fidarmi della segreteria dell'altra scuola che lo ha dichiarato idoneo all'accesso alla cdc...

simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso


Titolo Accesso si o titolo accesso No - Pagina 17 Empty Re: Titolo Accesso si o titolo accesso No

Messaggio Da mara88 Mar Giu 20, 2017 8:53 pm

iolanda95 ha scritto:Buongiorno Ragazzi Aiutooooo!!!!! ieri ho mandato tramite posta la raccomandata contenente il Modulo A2 e purtroppo erroneamente non ho inserito la pag 1 riguardante i dati anagrafici cosa posso fare ? Help !!!!!!!!!!!!


Meglio che mi taccia !!!!! Sennò mi bannano !!!

mara88

Messaggi : 4112
Data d'iscrizione : 24.03.13

Torna in alto Andare in basso

Titolo Accesso si o titolo accesso No - Pagina 17 Empty Re: Titolo Accesso si o titolo accesso No

Messaggio Da deda_83 Mer Giu 21, 2017 1:32 am

Ciao a tutti, sono laureata in lingue (inglese e tedesco) e ho già partecipato al bando nel precedente triennio per le classi di concorso riferite solo al tedesco perché all'epoca non possedevo tutti i CFU necessari per l'insegnamento dell'inglese.
Ora possiedo tutti i requisiti anche per l'inglese, perciò invierò il mod. 2/bis perchè devo presentare domanda di inclusione sia per insegnamenti di vecchia inclusione riferiti al tedesco sia per quelli di nuova inclusione riferiti all'inglese.
Nel mio caso, nella SEZIONE C - DICHIARAZIONE TITOLI CULTURALI devo inserire il titolo di studio che è già stato dichiarato nel precedente triennio? In teoria no, ma come faccio a specificare che possiedo i CFU prescritti per l'ammissione all'insegnamento dell'inglese e mai dichiarati?
Scrivo solo i CFU senza dichiarare il titolo?
Di conseguenza, cosa dovrei scrivere nella SEZIONE C3 - ULTERIORE DICHIARAZIONE SUL TITOLO DI ACCESSO?
Nessuna delle seguenti 3 alternative riflette pienamente il mio caso:
"inserito per la prima volta in quanto aspirante di prima inclusione";
“da rivalutare rispetto al punteggio di …....”;
“presentato in sostituzione del titolo dichiarato nel precedente triennio, cui era stato attribuito il punteggio di ….. "... aiutooooooooooo Qualcuno di voi si trova in una situazione simile?

deda_83

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 08.12.15

Torna in alto Andare in basso

Titolo Accesso si o titolo accesso No - Pagina 17 Empty Re: Titolo Accesso si o titolo accesso No

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 17 di 17 Precedente  1 ... 10 ... 15, 16, 17

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.