dubbi compilazione domanda di aggiornamento Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
dubbi compilazione domanda di aggiornamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
dubbi compilazione domanda di aggiornamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
dubbi compilazione domanda di aggiornamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
dubbi compilazione domanda di aggiornamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
dubbi compilazione domanda di aggiornamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
dubbi compilazione domanda di aggiornamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
dubbi compilazione domanda di aggiornamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
dubbi compilazione domanda di aggiornamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
dubbi compilazione domanda di aggiornamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



dubbi compilazione domanda di aggiornamento

3 partecipanti

Andare in basso

dubbi compilazione domanda di aggiornamento Empty dubbi compilazione domanda di aggiornamento

Messaggio Da Gloriamu79 Dom Apr 27, 2014 11:10 pm

Salve,

Nella domanda di aggiornamento delle graduatorie ad esaurimento, che ho da poco compilato con l'aiuto di un sindacato,
trovo compilata le sezioni F e G relative alla 3 e 4 fascia.
Volevo conferma del fatto che, essendo laureata in scienze della formazione primaria ed essendo inserita nelle GAE dal 2007, nel modulo abbia compilato la sezione giusta.

Grazie

Gloriamu79

Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 07.02.12
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

dubbi compilazione domanda di aggiornamento Empty Re: dubbi compilazione domanda di aggiornamento

Messaggio Da Maryangel Dom Apr 27, 2014 11:57 pm

Dipende da cosa devi fare: aggiornare titoli, servizi, preferenze ...
Maryangel
Maryangel

Messaggi : 2960
Data d'iscrizione : 16.02.13

Torna in alto Andare in basso

dubbi compilazione domanda di aggiornamento Empty Re: dubbi compilazione domanda di aggiornamento

Messaggio Da Gloriamu79 Lun Apr 28, 2014 12:15 am

Come penso un pò tutti devo aggiornare titoli e servizio svolto

Gloriamu79

Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 07.02.12
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

dubbi compilazione domanda di aggiornamento Empty Re: dubbi compilazione domanda di aggiornamento

Messaggio Da giada78 Lun Apr 28, 2014 12:28 am

salve, ho appena inoltrato la domanda, graduatoria A032, ma lavoro in AD00, ELENCHI SOSTEGNO, non capisco perchè non compare nUlla che riguardi gli elenchi del sostegno, non esiste nessuna conferma del fatto che io (e moltissimi di noi) ne facciamo parte.
sarà tutto automatico??????
immagino che NON BARRANDO LA RINUNCIA al sostegno, il sistema lo invia in automatico. Almeno spero. vI PREGO MI DATE UNA SPIEGAZIONE O UNA CONFERMA???

GRAZIE MILLE.

giada78

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 28.04.14

Torna in alto Andare in basso

dubbi compilazione domanda di aggiornamento Empty Re: dubbi compilazione domanda di aggiornamento

Messaggio Da Maryangel Lun Apr 28, 2014 12:39 am

Gloriamu79 ha scritto:Come penso un pò tutti devo aggiornare titoli e servizio svolto
Ti ho chiesto perché la sezione F è generica.
F1 se vuoi sostituire il titolo di accesso
F2 se devi aggiungere titoli culturali e si va da C.1 a C.10, in base al titolo
G1 per il servizio
Maryangel
Maryangel

Messaggi : 2960
Data d'iscrizione : 16.02.13

Torna in alto Andare in basso

dubbi compilazione domanda di aggiornamento Empty Re: dubbi compilazione domanda di aggiornamento

Messaggio Da Maryangel Lun Apr 28, 2014 12:41 am

giada78 ha scritto:salve, ho appena inoltrato la domanda, graduatoria A032, ma lavoro in AD00, ELENCHI SOSTEGNO, non capisco perchè non compare nUlla che riguardi gli elenchi del sostegno, non esiste nessuna conferma del fatto che io (e moltissimi di noi) ne facciamo parte.
sarà tutto automatico??????
immagino che NON BARRANDO LA RINUNCIA al sostegno, il sistema lo invia in automatico. Almeno spero. vI PREGO MI DATE UNA SPIEGAZIONE O UNA CONFERMA???

GRAZIE MILLE.
Gli elenchi del sostegno non compaiono a nessuno.
Non barrare rinuncia  sostegno se vuoi continuare a lavorare sul sostegno.
Maryangel
Maryangel

Messaggi : 2960
Data d'iscrizione : 16.02.13

Torna in alto Andare in basso

dubbi compilazione domanda di aggiornamento Empty Re: dubbi compilazione domanda di aggiornamento

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.