Dichiarazione servizio II fascia GI - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Dichiarazione servizio II fascia GI - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Dichiarazione servizio II fascia GI - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Dichiarazione servizio II fascia GI - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Dichiarazione servizio II fascia GI - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Dichiarazione servizio II fascia GI - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Dichiarazione servizio II fascia GI - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Dichiarazione servizio II fascia GI - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Dichiarazione servizio II fascia GI - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Dichiarazione servizio II fascia GI - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Dichiarazione servizio II fascia GI

+18
Onofrio Del Grillo
Insegnante90
SanGabriella
Danilo83
michelamicky
floris28
Maur
charman
dileti4
classy3
paolo88
rome2015
savsav
francesca2013
Eryrose
VITAK
Dec
gogentle
22 partecipanti

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Dichiarazione servizio II fascia GI - Pagina 2 Empty Dichiarazione servizio II fascia GI

Messaggio Da gogentle Dom Giu 04, 2017 5:47 pm

Promemoria primo messaggio :

Salve a tutti, in merito alla dichiarazione del servizio avrei i seguenti dubbi:
- il contratto a tempo indeterminato presso una paritaria deve essere indicato dal 01/09/anno x fino al 31/08/anno y?
- come indico il servizio prestato quest'anno con contratto indeterminato? Dal 01/09/2016 al 24/06/2017? Indico come ultimo giorno il giorno ultimo di scadenza per la presentazione della domanda?

gogentle

Messaggi : 287
Data d'iscrizione : 15.01.14
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso


Dichiarazione servizio II fascia GI - Pagina 2 Empty Re: Dichiarazione servizio II fascia GI

Messaggio Da classy3 Ven Giu 09, 2017 12:32 pm

gogentle ha scritto:
Dec ha scritto:
gogentle ha scritto:Grazie mille Dec. In realtà, cambiando provincia, ho deciso di dare le dimissioni. Posso indicare il giorno di chiusura d contratto anche se sarà successivo al 24 giugno?

No, ma se hai superato i 166 giorni non vedo cosa cambi.

Sì, ho superato i 166 giorni, ho lavorato da settembre. Quindi indico come giorno finale il giorno in cui spedisco la domanda?
1)Cioè mi state dicendo che per quest'anno anche se il contratto a tempo determinato è fino al 30 giugno, per dichiarare il servizio nella parte della durata del contratto da....a ..... non possiamo scrivere 30 giugno bensì 24 giugno?
2) altro dubbio: se ha lavorato solo sulla cdc per la quale sono abilitata e voglio comunque inserirmi in terza fascia per altra cdc, il servizio lo posso ridicharare per intero nel modello A2 (sapendo che varrà la metà) così come fatto nell'A1, o non posso scriverlo?
Grazie

classy3

Messaggi : 113
Data d'iscrizione : 03.06.14

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione servizio II fascia GI - Pagina 2 Empty Re: Dichiarazione servizio II fascia GI

Messaggio Da rome2015 Ven Giu 09, 2017 12:38 pm

Dec ha scritto:
rome2015 ha scritto:
Dec ha scritto:
Galadriel ha scritto:Scusate se mi inserisco.
Io ho lavorato sempre con contratti da fine settembre al 30/06, ma leggo che dobbiamo chiedere la valutazione per "non più di sei mesi per a.s".
Quindi?
Devo scrivere la durata dei miei contratti? Oppure devo dichiarare i 180 giorni giusti giusti, anche se in realtà il mio servizio è stato più lungo?
Scusate la domanda ma ci perdo il cervello...

Puoi dichiarare anche periodi più lunghi; non succede niente. Gli unici che devono stare attenti sono coloro che nello stesso anno hanno lavorato su più cdc.

In che senso devono stare attenti quelli che nello stesso anno hanno lavorato su più classi di concorso?
Probabilmente è il mio caso e non vorrei commettere errori.

Allora se ho avuto un contratto indeterminato presso una paritaria iniziato il 1/03 e che termina per dimissioni volontarie il giorno 15/07 dello stesso anno.
Durante quell'anno scolastico ho lavorato su due classi di concorso AXX (abilitato) AYY (non abilitato)

per la 2a fascia
va dichiarato il servizio AXX dal 1/03 al 15/07

per la 3a fascia
va dichiarato il servizio AYY dal 1/03 al 15/07

giusto?

Se hai un unico contratto, non credo che tu possa dichiarare i servizi in due diverse cdc, anche se di fatto hai insegnato due materie (le paritarie a volte fanno cose strane). E' possibile invece se hai avuto due contratti diversi.
Comunque mi riferivo a chi dichiara due servizi su cdc diverse nella stessa fascia.

Quindi uno dei due anche se su fasce diverse non va dichiarato?

per la 2a fascia
va dichiarato il servizio AXX dal 1/03 al 15/07

per la 3a fascia
(decido di non dichiarare questo) --> servizio AYY dal 1/03 al 15/07

rome2015

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 02.12.15

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione servizio II fascia GI - Pagina 2 Empty Re: Dichiarazione servizio II fascia GI

Messaggio Da VITAK Ven Giu 09, 2017 12:39 pm

1) Esatto, o meglio il giorno in cui consegni il modulo

2) Puoi caricare lo stesso servizio sia in II che in III fascia, con punteggio differente. Non puoi invece dichiararlo su più CDC in II fascia (ma non mi pare che tu sia in più classi in II fascia)

VITAK

Messaggi : 3425
Data d'iscrizione : 14.05.14

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione servizio II fascia GI - Pagina 2 Empty Re: Dichiarazione servizio II fascia GI

Messaggio Da rome2015 Ven Giu 09, 2017 12:49 pm

VITAK ha scritto:1) Esatto, o meglio il giorno in cui consegni il modulo

2) Puoi caricare lo stesso servizio sia in II che in III fascia, con punteggio differente. Non puoi invece dichiararlo su più CDC in II fascia (ma non mi pare che tu sia in più classi in II fascia)

si infatti in 2a fascia solo una classe, come avevo impostato prima

per la 2a fascia
va dichiarato il servizio AXX dal 1/03 al 15/07

per la 3a fascia
va dichiarato il servizio AYY dal 1/03 al 15/07

due fasce differenti due classi di concorso differenti AXX e AYY

però Dec faceva riferimento al fatto di avere un unico contratto per le due classi.

Quindi come dovrò procedere?

rome2015

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 02.12.15

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione servizio II fascia GI - Pagina 2 Empty Re: Dichiarazione servizio II fascia GI

Messaggio Da Dec Ven Giu 09, 2017 1:01 pm

classy3 ha scritto:
gogentle ha scritto:
Dec ha scritto:
gogentle ha scritto:Grazie mille Dec. In realtà, cambiando provincia, ho deciso di dare le dimissioni. Posso indicare il giorno di chiusura d contratto anche se sarà successivo al 24 giugno?

No, ma se hai superato i 166 giorni non vedo cosa cambi.

Sì, ho superato i 166 giorni, ho lavorato da settembre. Quindi indico come giorno finale il giorno in cui spedisco la domanda?
1)Cioè mi state dicendo che per quest'anno anche se il contratto a tempo determinato è fino al 30 giugno, per dichiarare il servizio nella parte della durata del contratto da....a ..... non possiamo scrivere 30 giugno bensì 24 giugno?
2) altro dubbio: se ha lavorato solo sulla cdc per la quale sono abilitata e voglio comunque inserirmi in terza fascia per altra cdc, il servizio lo posso ridicharare per intero nel modello A2 (sapendo che varrà la metà) così come fatto nell'A1, o non posso scriverlo?
Grazie

1) Nemmeno 24, ma il giorno in cui spedisci o consegni la domanda. Il giorno dopo potresti licenziarti.
2) Puoi.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione servizio II fascia GI - Pagina 2 Empty Re: Dichiarazione servizio II fascia GI

Messaggio Da Dec Ven Giu 09, 2017 1:03 pm

rome2015 ha scritto:
Dec ha scritto:
rome2015 ha scritto:
Dec ha scritto:
Galadriel ha scritto:Scusate se mi inserisco.
Io ho lavorato sempre con contratti da fine settembre al 30/06, ma leggo che dobbiamo chiedere la valutazione per "non più di sei mesi per a.s".
Quindi?
Devo scrivere la durata dei miei contratti? Oppure devo dichiarare i 180 giorni giusti giusti, anche se in realtà il mio servizio è stato più lungo?
Scusate la domanda ma ci perdo il cervello...

Puoi dichiarare anche periodi più lunghi; non succede niente. Gli unici che devono stare attenti sono coloro che nello stesso anno hanno lavorato su più cdc.

In che senso devono stare attenti quelli che nello stesso anno hanno lavorato su più classi di concorso?
Probabilmente è il mio caso e non vorrei commettere errori.

Allora se ho avuto un contratto indeterminato presso una paritaria iniziato il 1/03 e che termina per dimissioni volontarie il giorno 15/07 dello stesso anno.
Durante quell'anno scolastico ho lavorato su due classi di concorso AXX (abilitato) AYY (non abilitato)

per la 2a fascia
va dichiarato il servizio AXX dal 1/03 al 15/07

per la 3a fascia
va dichiarato il servizio AYY dal 1/03 al 15/07

giusto?

Se hai un unico contratto, non credo che tu possa dichiarare i servizi in due diverse cdc, anche se di fatto hai insegnato due materie (le paritarie a volte fanno cose strane). E' possibile invece se hai avuto due contratti diversi.
Comunque mi riferivo a chi dichiara due servizi su cdc diverse nella stessa fascia.

Quindi uno dei due anche se su fasce diverse non va dichiarato?

per la 2a fascia
va dichiarato il servizio AXX dal 1/03 al 15/07

per la 3a fascia
(decido di non dichiarare questo) --> servizio AYY dal 1/03 al 15/07

Se la scuola avesse operato correttamente, avrebbe dovuto scrivere una ed una sola classe di concorso nel contratto e dovresti dichiarare quel servizio (le statali fanno così). Nelle paritarie a volte danno la possibilità di scegliere all'insegnante, però devono scrivere qualcosa sul certificato di servizio. Perciò intanto chiederei quello e poi mi comporterei di conseguenza.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione servizio II fascia GI - Pagina 2 Empty Re: Dichiarazione servizio II fascia GI

Messaggio Da classy3 Ven Giu 09, 2017 3:52 pm

Grazie mille

classy3

Messaggi : 113
Data d'iscrizione : 03.06.14

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione servizio II fascia GI - Pagina 2 Empty Re: Dichiarazione servizio II fascia GI

Messaggio Da dileti4 Mar Giu 13, 2017 12:02 pm

salve, mi sta riemergendo un dubbio "del passato"...il mese prima di frequentare il tfa ho effettuato una supplenza di 2 mesi, che non ho mai dichiarato perché contemporanea al tfa stesso....ho fatto bene o devo inserirla ora?
grazie

dileti4

Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 08.03.14

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione servizio II fascia GI - Pagina 2 Empty Re: Dichiarazione servizio II fascia GI

Messaggio Da charman Mar Giu 13, 2017 12:05 pm

Scusate quindi mi confermate che il servizio svolto sulla seconda fascia e che dichiariamo sul modello A1, lo possiamo dichiarare come non specifico anche per l'aggiornamento dei punteggi delle cdc in cui siamo in III fascia?

Inoltre per l'aggiornamento della 3 fascia, in quale sezione si può indicare il fatto che ho sostenuto due concorsi (uno vincitore e l'altro idoneo) e dove, inoltre, indicare una abiltazione TFA?

charman

Messaggi : 4346
Data d'iscrizione : 07.11.09
Località : san benedetto del tronto

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione servizio II fascia GI - Pagina 2 Empty Re: Dichiarazione servizio II fascia GI

Messaggio Da VITAK Mar Giu 13, 2017 12:51 pm

1) si

2) Sezione C4. Tfa al I punto e concorso al II

VITAK

Messaggi : 3425
Data d'iscrizione : 14.05.14

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione servizio II fascia GI - Pagina 2 Empty Re: Dichiarazione servizio II fascia GI

Messaggio Da charman Mar Giu 13, 2017 1:39 pm

VITAK ha scritto:1) si

2) Sezione C4. Tfa al I punto e concorso al II

Grazie. Per il concorso, essendo per uno vincitore e per l'altro idoneo, dovrei fare una copia della pagine e inserire al punto II una volta l'idoneità ed una volta la vincita, giusto?

charman

Messaggi : 4346
Data d'iscrizione : 07.11.09
Località : san benedetto del tronto

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione servizio II fascia GI - Pagina 2 Empty Re: Dichiarazione servizio II fascia GI

Messaggio Da VITAK Mar Giu 13, 2017 2:18 pm

charman ha scritto:
VITAK ha scritto:1) si

2) Sezione C4. Tfa al I punto e concorso al II

Grazie. Per il concorso, essendo per uno vincitore e per l'altro idoneo, dovrei fare una copia della pagine e inserire al punto II una volta l'idoneità ed una volta la vincita, giusto?

Non saprei, mi dispiace. Spero che altri utenti possano aiutarti

VITAK

Messaggi : 3425
Data d'iscrizione : 14.05.14

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione servizio II fascia GI - Pagina 2 Empty Re: Dichiarazione servizio II fascia GI

Messaggio Da Maur Mar Giu 13, 2017 5:22 pm

Scusami VITAK,

nel modello A2 di terza fascia nella sezione C4 è possibile dichiarare come titolo un'abilitazione conseguita con TFA in un'altra classe di concorso?

Maur

Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 13.02.15

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione servizio II fascia GI - Pagina 2 Empty Re: Dichiarazione servizio II fascia GI

Messaggio Da VITAK Mar Giu 13, 2017 5:34 pm

Maur ha scritto:Scusami VITAK,

nel modello A2 di terza fascia nella sezione C4 è possibile dichiarare come titolo un'abilitazione conseguita con TFA in un'altra classe di concorso?

Io l'ho fatto. Tra l'altro, se sei in III fascia l'abilitazione é necessariamente su altra cdc.

VITAK

Messaggi : 3425
Data d'iscrizione : 14.05.14

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione servizio II fascia GI - Pagina 2 Empty Re: Dichiarazione servizio II fascia GI

Messaggio Da Maur Mar Giu 13, 2017 7:22 pm

Grazie mille per l'informazione.

Maur

Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 13.02.15

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione servizio II fascia GI - Pagina 2 Empty Re: Dichiarazione servizio II fascia GI

Messaggio Da floris28 Mar Giu 13, 2017 9:39 pm

Ciao a tutti, mi aiutate per favore a capire come dichiarare questi servizi? Sto impazzendo! L'ultimo mio contratto che va fino al 30 giugno devo per forza inserirlo fino alla data della consegna della domanda, ossia, domani 14 giugno? Non è dichiarare il falso?

Inoltre cosa vuol dire nella pagina del modello A1 sezione D:
- A DECORRERE DALL’ A.S. 2003/2004 E’ CONSENTITA LA VALUTAZIONE DI UN PERIODO MASSIMO DI 6 MESI PER CIASCUN ANNO SCOLASTICO. TALE PERIODO, COMPLESSIVAMENTE O PER SINGOLI PERIODI, E’ UTILIZZABILE, IN ALTERNATIVA, O CON VALUTAZIONE PIENA (2 PUNTI AL MESE)
PER LA GRADUATORIA CORRISPONDENTE ALL’ INSEGNAMENTO SVOLTO O AL 50% (1 PUNTO AL MESE) PER UN’ALTRA GRADUATORIA.

- L’aspirante, per i servizi a decorrere dall’a.s. 2003/2004, dichiara:
- che per ciascun anno scolastico, non ha chiesto, complessivamente, la valutazione dei servizi per più di 6 mesi
- che ciascun periodo di servizio è stato utilizzato per una sola graduatoria

Grazie

floris28

Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 04.06.14

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione servizio II fascia GI - Pagina 2 Empty Re: Dichiarazione servizio II fascia GI

Messaggio Da Ospite Mer Giu 14, 2017 5:04 pm

floris28:
1) non è dichiarare il falso. Se lavori fino al 30/06, a maggior ragione lavori fino al 14/06. E se poi, il giorno dopo la consegna della domanda, ti licenziassi?

2) Non è chiarissimo neppure a me. Ho il dubbio se inserire l'intero a.s., o comunque periodo di servizio, anche se supera i sei mesi, oppure se inserire 180 gg precisi.
I moderatori, se non erro, avevano detto che è indifferente...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione servizio II fascia GI - Pagina 2 Empty Re: Dichiarazione servizio II fascia GI

Messaggio Da michelamicky Mer Giu 14, 2017 6:37 pm

Scusate se mi inserisco ma ho un dubbio relativo alla dichiarazione del servizio. Se ho due contratti diversi, uno con termine 8/10 e l'altro con inizio 9/10, nella stessa scuola e stessa cdc, posso indicare come servizio da "data di inizio del primo contratto" al "data di fine del secondo contratto"? O devo necessariamente separarli?
Vorrei essere sicura di fare la cosa giusta anche perché in un caso avrei diritto a tot punti, nell'altro no!
Grazie a chi mi saprà rispondere!

michelamicky

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 14.06.17

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione servizio II fascia GI - Pagina 2 Empty Re: Dichiarazione servizio II fascia GI

Messaggio Da Maur Mer Giu 14, 2017 6:45 pm

Sì, se sono sulla stessa cdc puoi indicarli insieme. C'è scritto nelle note.

Maur

Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 13.02.15

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione servizio II fascia GI - Pagina 2 Empty Re: Dichiarazione servizio II fascia GI

Messaggio Da michelamicky Mer Giu 14, 2017 6:47 pm

Maur ha scritto:Sì, se sono sulla stessa cdc puoi indicarli insieme. C'è scritto nelle note.

davvero?? Accidenti non l'ho visto! Mi sai indicare in quali note?!

Grazie mille!!!!!!!

michelamicky

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 14.06.17

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione servizio II fascia GI - Pagina 2 Empty Re: Dichiarazione servizio II fascia GI

Messaggio Da Maur Mer Giu 14, 2017 6:59 pm

Nota 18 del modello A2.

Maur

Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 13.02.15

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione servizio II fascia GI - Pagina 2 Empty Re: Dichiarazione servizio II fascia GI

Messaggio Da Danilo83 Mer Giu 14, 2017 7:05 pm

ciao ho due domande da porvi:
1) l'anno scorso ho avuto un contratto dal 14 dicembre 2015 fino al termine delle lezioni , mi sembra 8 giugno 2016. Poi mi è stato fatto un altro contratto per un solo giorno, il 9 giugno, cioè il giorno degli scrutini. non essendo trascorsi i 180 giorni vale comunque come anno intero di servizio anche se c'è stata una sorta di interruzione di servizio?
2) oltre al contratto di cui sopra, avevo un altro contratto su un'altra classe di concorso in un'altra scuola. da quello che ho capito devo dichiarare uno solo dei due contratti, giusto?

Danilo83

Messaggi : 212
Data d'iscrizione : 24.05.11

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione servizio II fascia GI - Pagina 2 Empty Re: Dichiarazione servizio II fascia GI

Messaggio Da michelamicky Mer Giu 14, 2017 7:14 pm

Maur ha scritto:Nota 18 del modello A2.

ma questa nota non si riferisce solo al modello A2 per la III fascia?
Si può tenere in considerazione anche per la II fascia?

Scusa per le mille domande ma non ci capisco nulla!!
Grazie.

michelamicky

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 14.06.17

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione servizio II fascia GI - Pagina 2 Empty Re: Dichiarazione servizio II fascia GI

Messaggio Da Maur Mer Giu 14, 2017 8:07 pm

Credo che se il servizio è continuativo puoi dichiararlo senza problemi tutto insieme. In ogni caso il punteggio che farai è lo stesso ... devi contare il numero totale dei giorni di servizio

Maur

Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 13.02.15

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione servizio II fascia GI - Pagina 2 Empty Re: Dichiarazione servizio II fascia GI

Messaggio Da Danilo83 Mer Giu 14, 2017 10:25 pm

Quindi, se ho lavorato su 2 classi di concorso diverse e in entrambi i casi per più di 180 giorni, ne indico solo una (quella in cui voglio caricati i 12 punti), e automaticamente verranno caricati i sei punti in tutte le altre classi di concorso per le quali ho chiesto l'inserimento. Giusto?

Danilo83

Messaggi : 212
Data d'iscrizione : 24.05.11

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione servizio II fascia GI - Pagina 2 Empty Re: Dichiarazione servizio II fascia GI

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.