Dichiarazione servizio II fascia GI - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Dichiarazione servizio II fascia GI - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Dichiarazione servizio II fascia GI - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Dichiarazione servizio II fascia GI - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Dichiarazione servizio II fascia GI - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Dichiarazione servizio II fascia GI - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Dichiarazione servizio II fascia GI - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Dichiarazione servizio II fascia GI - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Dichiarazione servizio II fascia GI - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Dichiarazione servizio II fascia GI - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Dichiarazione servizio II fascia GI

+18
Onofrio Del Grillo
Insegnante90
SanGabriella
Danilo83
michelamicky
floris28
Maur
charman
dileti4
classy3
paolo88
rome2015
savsav
francesca2013
Eryrose
VITAK
Dec
gogentle
22 partecipanti

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Dichiarazione servizio II fascia GI - Pagina 3 Empty Dichiarazione servizio II fascia GI

Messaggio Da gogentle Dom Giu 04, 2017 5:47 pm

Promemoria primo messaggio :

Salve a tutti, in merito alla dichiarazione del servizio avrei i seguenti dubbi:
- il contratto a tempo indeterminato presso una paritaria deve essere indicato dal 01/09/anno x fino al 31/08/anno y?
- come indico il servizio prestato quest'anno con contratto indeterminato? Dal 01/09/2016 al 24/06/2017? Indico come ultimo giorno il giorno ultimo di scadenza per la presentazione della domanda?

gogentle

Messaggi : 287
Data d'iscrizione : 15.01.14
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso


Dichiarazione servizio II fascia GI - Pagina 3 Empty Re: Dichiarazione servizio II fascia GI

Messaggio Da Maur Gio Giu 15, 2017 10:47 am

Sì, giusto. Per fare l'intero anno di servizio basta lavorare continuativamente dal 1° febbraio al termine delle lezioni.

Maur

Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 13.02.15

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione servizio II fascia GI - Pagina 3 Empty Re: Dichiarazione servizio II fascia GI

Messaggio Da SanGabriella Gio Giu 15, 2017 11:12 am

Buongiorno, ho l'abilitazione su inglese e servizio su inglese, quest'anno mi inserisco anche per la A23 (itL2) in seconda fascia inquanto abilitata e vincitrice di concorso.
Essendo Nuova inclusione (a23)
1) devo dichiarare TFA p. 4 e crocettare la n? solo per a23?
2) p. 7 devo crocettare D2 (in quanto vinto il concorso)? sempre per a23
3) p. 7 devo reinserire il master e crocettare d7 (sempre e solo per a23?)
4) il punteggio relativo ai servizi devo inserirli solo per inglese (quindi dal 2014-2017) perché precedente inclusione quindi li riaggiorno, ma non devo farlo per la A23 in quanto seconda fascia si deve scegliere dove caricare i 12 punti?
5) che punteggio avrò dunque per la a23? tfa +master+3 punti vittoria concorso?
GRAZIE!!!!

SanGabriella

Messaggi : 442
Data d'iscrizione : 18.09.10

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione servizio II fascia GI - Pagina 3 Empty Re: Dichiarazione servizio II fascia GI

Messaggio Da Ospite Gio Giu 15, 2017 2:11 pm

Dec ha scritto:
savsav ha scritto:
Eryrose ha scritto:Grazie mille Dec, ma ho mi rendo conto di aver posto male la prima domanda, quindi non sono certa della risposta...
1)SI, nel senso che  devo dichiarare nuovamente il servizio 2014/15 sulla seconda fascia o SI, il punteggio è già stato aggiornato per quell'anno e quindi non devo più dichiararlo?

scusa la poca chiarezza della domanda iniziale..

Ho anche io lo stesso dubbio, va dichiarato il punteggio 2014/2015 già dichiarato nella "finestra" di inserimento in coda?
Grazie

No, è già stato valutato.

anch'io con lo stesso problema... però il servizio che avevo dichiarato non mi era stato valutato tutto ma solo fino alla data della finestra. quindi non dichiaro più nulla, sperando che me lo calcolino adesso? grazie mille

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione servizio II fascia GI - Pagina 3 Empty Re: Dichiarazione servizio II fascia GI

Messaggio Da Insegnante90 Gio Giu 15, 2017 2:19 pm

Scusate se mi inserisco ma è la prima volta che dichiaro servizio quindi non vorrei sbagliare. Vi spiego: io ho lavorato da ottobre al 30/06 su sostegno (chiamata da graduatoria A037) e da gennaio a giugno su A037. Io dichiarerei i miei servizi con data inizio e data fine contratto reali e lascerei l'attribuzione del punteggio alla segreteria. Ora mi chiedo è sbagliato dichiarare servizio per più di 6 mesi? Si rischia l'annullamento della domanda? Grazie a chi vorrà rispondere

Insegnante90

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione servizio II fascia GI - Pagina 3 Empty Re: Dichiarazione servizio II fascia GI

Messaggio Da michelamicky Gio Giu 15, 2017 4:36 pm

Maur ha scritto:Credo che se il servizio è continuativo puoi dichiararlo senza problemi tutto insieme. In ogni caso il punteggio che farai è lo stesso ... devi contare il numero totale dei giorni di servizio
Grazieeeeee!!!!

michelamicky

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 14.06.17

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione servizio II fascia GI - Pagina 3 Empty Re: Dichiarazione servizio II fascia GI

Messaggio Da Maur Gio Giu 15, 2017 9:59 pm

michelamicky ha scritto:
Maur ha scritto:Credo che se il servizio è continuativo puoi dichiararlo senza problemi tutto insieme. In ogni caso il punteggio che farai è lo stesso ... devi contare il numero totale dei giorni di servizio
Grazieeeeee!!!!

:-)

Maur

Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 13.02.15

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione servizio II fascia GI - Pagina 3 Empty Re: Dichiarazione servizio II fascia GI

Messaggio Da Maur Gio Giu 15, 2017 10:04 pm

Insegnante90 ha scritto:Scusate se mi inserisco ma è la prima volta che dichiaro servizio quindi non vorrei sbagliare. Vi spiego: io ho lavorato da ottobre al 30/06 su sostegno (chiamata da graduatoria A037) e da gennaio a giugno su A037. Io dichiarerei i miei servizi con data inizio e data fine contratto reali e lascerei l'attribuzione del punteggio alla segreteria. Ora mi chiedo è sbagliato dichiarare servizio per più di 6 mesi? Si rischia l'annullamento della domanda? Grazie a chi vorrà rispondere

Non puoi dichiarare servizi contemporanei. Per i mesi in comune devi dichiararne solo uno. Ma mi sembra di capire che sia la stessa classe di concorso .... che senso ha dichiararli entrambi? Ne basta uno solo per avere i 12 punti.

Maur

Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 13.02.15

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione servizio II fascia GI - Pagina 3 Empty Re: Dichiarazione servizio II fascia GI

Messaggio Da Onofrio Del Grillo Gio Giu 15, 2017 11:27 pm

Salve a tutti, ho anch'io un dubbio sull'aggiornamento II fascia.
Avendo avuto nel corso dell'ultimo triennio una supplenza breve di sostegno "a singhiozzo", nel senso che la stessa scuola mi ha fatto 6 contratti inframmezzati da interruzioni di qualche giorno (ad es. esclusione delle vacanze pasquali, del ponte del 1° maggio ecc.), come devo dichiarare questo servizio?
Il sindacato mi dice di dichiarare dal primo all'ultimo giorno, specificando poi "ovvero per complessivi giorni XX" indicando i giorni effettivi di servizio compresi tra il primo e l'ultimo giorno.
Va bene? Oppure mi tocca fotocopiare altre pagine e compilare per ogni singolo spezzone?
Onofrio Del Grillo
Onofrio Del Grillo

Messaggi : 891
Data d'iscrizione : 25.04.14

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione servizio II fascia GI - Pagina 3 Empty Re: Dichiarazione servizio II fascia GI

Messaggio Da L'ALTRO POLO Gio Giu 15, 2017 11:32 pm

Oh, il Grillino! Ma allora ci sei ancora! Pensavo che ti fossi perso in qualche verde pianta di cappero o simili...comunque: a rigar di logica, se i servizi NON sono stati continuativi andrebbero dichiarati tutti...però sai...la logica, questa sconosciuta...

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione servizio II fascia GI - Pagina 3 Empty Re: Dichiarazione servizio II fascia GI

Messaggio Da Onofrio Del Grillo Gio Giu 15, 2017 11:51 pm

Ci sono, ci sono...
Quindi dovrei fare tot fogli aggiuntivi per dichiarare ogni singola frazione? Andiamo bene...
Onofrio Del Grillo
Onofrio Del Grillo

Messaggi : 891
Data d'iscrizione : 25.04.14

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione servizio II fascia GI - Pagina 3 Empty Re: Dichiarazione servizio II fascia GI

Messaggio Da catiusciagr Ven Giu 16, 2017 7:09 am

puoi dichiarare "solo" i giorni di lavoro (complessivi giorni.....)
Devi contare tutti i giorni.....

catiusciagr

Messaggi : 1803
Data d'iscrizione : 21.10.12

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione servizio II fascia GI - Pagina 3 Empty Re: Dichiarazione servizio II fascia GI

Messaggio Da Onofrio Del Grillo Ven Giu 16, 2017 7:40 am

catiusciagr ha scritto:puoi dichiarare "solo" i giorni di lavoro (complessivi giorni.....)
Devi contare tutti i giorni.....

Così sarebbe molto meglio, non dovrei fare fogli aggiuntivi... ma stavolta la minaccia del depennamento mi fa tremare...
Onofrio Del Grillo
Onofrio Del Grillo

Messaggi : 891
Data d'iscrizione : 25.04.14

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione servizio II fascia GI - Pagina 3 Empty Re: Dichiarazione servizio II fascia GI

Messaggio Da L'ALTRO POLO Ven Giu 16, 2017 9:19 am

Ma non capisco Grillino: tu sei l'unico uomo al mondo che con la specializzazione su sostegno lavora sempre a spizzichi e bocconi? Com'è possibile? E poi dicono che mancano gli insegnanti di sostegno...

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione servizio II fascia GI - Pagina 3 Empty Re: Dichiarazione servizio II fascia GI

Messaggio Da maria teresa80 Ven Giu 16, 2017 10:56 am

ciao a tutti ...leggendo vari commenti sui forum mi sono venuti dei dubbi relativi all'aggiornamento delle graduatorie di istituto per quel che riguarda i servizi svolti in questo ultimo triennio. vi spiego la mi situazione dei miei servizi

as 2014/2015 
dal 20/09/14 al 06/11/14 cdc  A246
dal 10/11/14/ al 30/06/15 cdc A245

as 2015/2016
dal 01/10/15 al 04/07/16 cdc A246
dal 21/09/15 al 30/06/15 cdc A245

as 2016/2017 
dal 03/10/16 al 18/10/16 cdc A246
dal 23/09/16 al 18/10/16 cdc A245
dal 19/10/16 al 30/06/17 cdc A245

La domanda è :posso caricare i 24 punti per due a. s su  A245 e 12 punti per un a.s su  A246 compilando così due copie di pag 11?

il secondo dubbio riguarda la dichiarazione del conseguimento dell'abilitazione pas nel modello A2 per la terza fascia.
se io ho dichiarato questo titolo nell'aggiornamento del 2014 (specificando che era un titolo ancora da conseguire perché occorreva sciogliere la riserva ) ma non è stato valutato, ho perso i 3 punti che mi spetterebbero? non posso fare nulla?
Spero che possiate aiutarmi.
 grazie per l'attenzione

maria teresa80

Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 29.08.16

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione servizio II fascia GI - Pagina 3 Empty Re: Dichiarazione servizio II fascia GI

Messaggio Da L'ALTRO POLO Ven Giu 16, 2017 11:51 am

1. Dipende se per entrambe le classi sei in II GI. Considera che per la II GI dovrai scegliere tra servizio specifico e aspecifico, non c'è una corrispondenza naturale.come in 3GI .  In 3fascia sí ma con valutazioni diverse rispetto alla classe in cui sei inserita. E comunque non occorrono due copie di pg 11 dato che il servizio viene desunto.
2) sono nella stessa situazione e il PAS, visto che non ti è stato valutato bel 2014 in quanto conseguito dopo la scadenza del bando, va ridichiarati nella sezione titolo culturali "titolo pari o superiore al titolo d'accesso" e i 3 pt ti spettano.

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione servizio II fascia GI - Pagina 3 Empty Re: Dichiarazione servizio II fascia GI

Messaggio Da maria teresa80 Ven Giu 16, 2017 11:59 am

1)si sono in entrambe in seconda fascia GI. quindi come ho fatto io è corretto? scusami ma sto dando i numeri e anche le cose più semplici da capire mi sembrano impossibili....
2) ma ho letto da qualche parte che anche se nn valutato nn si poteva più dichiarare

poi un'altra cosa..ora ricontrollavo il punteggio assegnato a un servizio nell'anno scolastico 2005/2006 e mi sono accorta che nel trascrivere le date dei contratti ho sbagliato e così mi risultano 2 punti in meno. posso dichiarare questo servizio adesso con l'aggiornamento? o essendo un mio errore no?
ti ringrazio

maria teresa80

Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 29.08.16

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione servizio II fascia GI - Pagina 3 Empty Re: Dichiarazione servizio II fascia GI

Messaggio Da L'ALTRO POLO Ven Giu 16, 2017 12:06 pm

1. Ok
2. E perché mai? Un altro titolo culturale non valutato va inserito se NON valutato in precedenza. Casomai avresti dovuto non scrivere nulla nel 2014. Pensa che io ho caricato 6 punti di corsi di perfezionamento che per alcune classi non avevo ancora dichiarato...
3. No. Ormai è andata. Pace recum aeterna.

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione servizio II fascia GI - Pagina 3 Empty Re: Dichiarazione servizio II fascia GI

Messaggio Da maria teresa80 Ven Giu 16, 2017 12:38 pm

1) allora metto i servizi e i punti cosi come avevo ipotizzato io
3)anche se sul modello si riporta la possibilità di correggere il punteggio?

maria teresa80

Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 29.08.16

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione servizio II fascia GI - Pagina 3 Empty Re: Dichiarazione servizio II fascia GI

Messaggio Da L'ALTRO POLO Ven Giu 16, 2017 1:17 pm

3. Non devi mica correggerlo tu...Si deve dichiarare solo se c'è stata una rettifica del.pinteggio assegnato dalla tua vecchia scuola capofila ed infatti ti chiede gli eventuali estremi del decreto di rettifica.

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione servizio II fascia GI - Pagina 3 Empty Re: Dichiarazione servizio II fascia GI

Messaggio Da Ospite Ven Giu 16, 2017 4:22 pm

Scusate, pongo due domande forse sciocche...
La prima: la casella "servizio su sostegno" va barrata sempre se si è lavorato su sostegno, oppure solo se si è lavorato su sostegno con specializzazione? Leggo e sento varie opzioni..,
La seconda: due anni fa ho lavorato su sostegno da non specializzata, in due scuole. Chiamata da A037 (area umanistica), in una scuola lavoravo su AD01 (Scientifica) e AD04 (motoria), nell'altra su AD02 (umanistica appunto). Sempre chiamata da II fascia. Posso indicare indifferentemente l'uno o l'altro servizio, oppure meglio dichiarare quello su area umanistica?
Grazie...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione servizio II fascia GI - Pagina 3 Empty Re: Dichiarazione servizio II fascia GI

Messaggio Da L'ALTRO POLO Ven Giu 16, 2017 5:21 pm

1. Sempre
2. Se sono contemporanei ed entrano annuali puoi fare come vuoi. Altrimenti, ovviamente quello più favorevole

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione servizio II fascia GI - Pagina 3 Empty Re: Dichiarazione servizio II fascia GI

Messaggio Da Ospite Sab Giu 17, 2017 8:51 am

Grazie L'altro polo.
Sono entrambe di più di sei mesi, quindi dichiarerò quella su contratto unico invece che quella con nove contratti consecutivi (forse è più comodo per chi dovesse controllare).
Grazie mille.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione servizio II fascia GI - Pagina 3 Empty Re: Dichiarazione servizio II fascia GI

Messaggio Da charman Sab Giu 17, 2017 7:14 pm

Gli scioperi interrompono il servizio?

charman

Messaggi : 4346
Data d'iscrizione : 07.11.09
Località : san benedetto del tronto

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione servizio II fascia GI - Pagina 3 Empty Re: Dichiarazione servizio II fascia GI

Messaggio Da SanGabriella Sab Giu 17, 2017 7:25 pm

in II fascia per 3 cdc con servizio, che faccio? aggiorno solo una cdc, dove voglio io che mi si carichino tutti i 12 punti? o devo compilarla per inglese I grado, inglese 2 grado e tedesco (nuovo inserimento)?
Per quest'ultimo ricompilo tutto dal 2014? o poiché ho scelto inglese II grado anche nel triennio precedente e voglio caricare tutto su inglese II grado compilo solo x ingl II grado dal 2014 in poi??
Potete rispondermi grazieee???

SanGabriella

Messaggi : 442
Data d'iscrizione : 18.09.10

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione servizio II fascia GI - Pagina 3 Empty Re: Dichiarazione servizio II fascia GI

Messaggio Da bimba Dom Giu 18, 2017 1:11 pm

Scusate, sono inserita in gae per la classe A- 22 ex A43. Ora mi dovrò inserire per la nuova classe di concorso A-23 e questo dubbio: tutti i servizi specifici che ho in gae, posso inserirli in II fascia come specico? Grazie .
Non sono riuscita a trovare una risposta.

bimba

Messaggi : 276
Data d'iscrizione : 08.10.10

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione servizio II fascia GI - Pagina 3 Empty Re: Dichiarazione servizio II fascia GI

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.