Info per cacolare il punteggio laurea e servizio come supplente Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Info per cacolare il punteggio laurea e servizio come supplente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Info per cacolare il punteggio laurea e servizio come supplente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Info per cacolare il punteggio laurea e servizio come supplente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Info per cacolare il punteggio laurea e servizio come supplente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Info per cacolare il punteggio laurea e servizio come supplente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Info per cacolare il punteggio laurea e servizio come supplente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Info per cacolare il punteggio laurea e servizio come supplente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Info per cacolare il punteggio laurea e servizio come supplente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Info per cacolare il punteggio laurea e servizio come supplente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Info per cacolare il punteggio laurea e servizio come supplente

3 partecipanti

Andare in basso

Info per cacolare il punteggio laurea e servizio come supplente Empty Info per cacolare il punteggio laurea e servizio come supplente

Messaggio Da dgar1982 Gio Lug 21, 2011 10:51 am

ciao a tutti,
mi sono laureata ieri in giurisprudenza magistrale con votazione 110 e lode.
volvo sapere dove trovare le informazioni per convertire la laurea in punteggio ma anche il servizio prestato nei 2 anni precedenti nella scuola come supplente (circa 48 giornate per anno scolastico), potete aiutarmi?

Io ho sempre presentato domanda per scuola dell'infanzia, primaria e personale eduativo per il diploma magistrale senza abilitazione che ho, so che la mia laurra non mi permette di accedera ad atro se non integrata da alcui esami di economia... ma quando compilerò il modello b ci sarà una schermata relativa al servizio presato ed ai titoli?perchè io non supero la schermata inerente la scelta delle scuole per supplenze inferiori a 10 giorni per paura on sia poi possibile tornare indietro, ma così non so cosa c'è dopo, quindi se ci sia la possibilità o meno di inserire queste nuove info (laurea e servizio) aiuto grazie :-)

dgar1982

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 21.07.11

Torna in alto Andare in basso

Info per cacolare il punteggio laurea e servizio come supplente Empty Re: Info per cacolare il punteggio laurea e servizio come supplente

Messaggio Da eutelia75 Gio Lug 21, 2011 10:54 am

dgar1982 ha scritto:ciao a tutti,
mi sono laureata ieri in giurisprudenza magistrale con votazione 110 e lode.
volvo sapere dove trovare le informazioni per convertire la laurea in punteggio ma anche il servizio prestato nei 2 anni precedenti nella scuola come supplente (circa 48 giornate per anno scolastico), potete aiutarmi?

Io ho sempre presentato domanda per scuola dell'infanzia, primaria e personale eduativo per il diploma magistrale senza abilitazione che ho, so che la mia laurra non mi permette di accedera ad atro se non integrata da alcui esami di economia... ma quando compilerò il modello b ci sarà una schermata relativa al servizio presato ed ai titoli?perchè io non supero la schermata inerente la scelta delle scuole per supplenze inferiori a 10 giorni per paura on sia poi possibile tornare indietro, ma così non so cosa c'è dopo, quindi se ci sia la possibilità o meno di inserire queste nuove info (laurea e servizio) aiuto grazie :-)

Ciao, senza laurea non credo tu possa far valere il servizio prestato... inoltre, in quale provincia ti hanno chiamata come studente a insegnare?

eutelia75

Messaggi : 1105
Data d'iscrizione : 27.04.11

Torna in alto Andare in basso

Info per cacolare il punteggio laurea e servizio come supplente Empty Re: Info per cacolare il punteggio laurea e servizio come supplente

Messaggio Da giulia boffa Gio Lug 21, 2011 11:02 am

dgar1982 ha scritto:ciao a tutti,
mi sono laureata ieri in giurisprudenza magistrale con votazione 110 e lode.
volvo sapere dove trovare le informazioni per convertire la laurea in punteggio ma anche il servizio prestato nei 2 anni precedenti nella scuola come supplente (circa 48 giornate per anno scolastico), potete aiutarmi?

Io ho sempre presentato domanda per scuola dell'infanzia, primaria e personale eduativo per il diploma magistrale senza abilitazione che ho, so che la mia laurra non mi permette di accedera ad atro se non integrata da alcui esami di economia... ma quando compilerò il modello b ci sarà una schermata relativa al servizio presato ed ai titoli?perchè io non supero la schermata inerente la scelta delle scuole per supplenze inferiori a 10 giorni per paura on sia poi possibile tornare indietro, ma così non so cosa c'è dopo, quindi se ci sia la possibilità o meno di inserire queste nuove info (laurea e servizio) aiuto grazie :-)

nel modello b devi scegliere solo le scuole, nel modello A2 metti la laurea che ti vale 3 pp nei titoli come titolo di studio superiore al tuo diploma
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Info per cacolare il punteggio laurea e servizio come supplente Empty Re: Info per cacolare il punteggio laurea e servizio come supplente

Messaggio Da dgar1982 Gio Lug 21, 2011 11:05 am

in atri forum ho letto di sì... ne mai nessuno a scuola mi ha detto non fosse possibile! che senso avrebbe prestare servizio conolo il diploma se poi non è quantificabil?!?! chi può aiutarmi a capirci qualcosa?

ma devo compilare sia il b che l'a2? su istanze online mi esce solo il b.

a cosa sere l'a2?

non c'è un regolamento in tema punteggio per quantificare servizio e laurea?

dgar1982

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 21.07.11

Torna in alto Andare in basso

Info per cacolare il punteggio laurea e servizio come supplente Empty Re: Info per cacolare il punteggio laurea e servizio come supplente

Messaggio Da giulia boffa Gio Lug 21, 2011 11:07 am

il modello A2 ti serve per inserire il punteggio di servizio III fascia e il nuovo titolo che è la laurea; è inutile il punteggio di laurea visto che non è titolo di accesso, ti vale comunque 3 pp
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Info per cacolare il punteggio laurea e servizio come supplente Empty Re: Info per cacolare il punteggio laurea e servizio come supplente

Messaggio Da dgar1982 Gio Lug 21, 2011 11:11 am

ma quindi posso inserire il servizio prestato anche se chiamata con solo il diploma magitrale?
Per punteggio laurea intendi che è inutile il voto perchè non essendo titolo di accesso, varrà comunque solo 3 punti?

dove trovo il regolamento per quantificare laurea e servizio?
le domeniche si contano se si è lavorato per 40 giorni continui?

e il modello a2 dove lo trovo se su istanzeonline mi esce solo il b?

dgar1982

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 21.07.11

Torna in alto Andare in basso

Info per cacolare il punteggio laurea e servizio come supplente Empty Re: Info per cacolare il punteggio laurea e servizio come supplente

Messaggio Da dgar1982 Gio Lug 21, 2011 11:52 am

ok gira qua gira là ho trovato qualche risposta...
il modello a2 devo compilarlo per poter inserire le modifiche dovute a laurea e servio prestato, è un modulo cartaceo da consegnare a scuola.
il modello b invece è online.

Volevo sapere la scuola dove è indirizzato il B è la rpima dell'elenco giusto? e sempre a quella devo consegnare il modello a 2?

la laurea essendo in giurisprudenza varrà come qualsiasi altro titolo non utila all'accesso 3 punti.
mentre per il servizio prestato (si contanole domeniche) essendo di 49 g l'uno e 47 l'altro saranno di 4punti ciascuno (2 per i primi 16 gg e 2 per i successivi 30)

m rimane solo da sapere se effttivamente posso contare il servizio anche senza laurea... ma io penso proprio di sì. che mi dite?

comunque potrà fare domanda solo per 10 scuole vero?

dgar1982

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 21.07.11

Torna in alto Andare in basso

Info per cacolare il punteggio laurea e servizio come supplente Empty Re: Info per cacolare il punteggio laurea e servizio come supplente

Messaggio Da giulia boffa Gio Lug 21, 2011 11:55 am

dgar1982 ha scritto:ok gira qua gira là ho trovato qualche risposta...
il modello a2 devo compilarlo per poter inserire le modifiche dovute a laurea e servio prestato, è un modulo cartaceo da consegnare a scuola.
il modello b invece è online.

Volevo sapere la scuola dove è indirizzato il B è la rpima dell'elenco giusto? e sempre a quella devo consegnare il modello a 2?
la laurea essendo in giurisprudenza varrà come qualsiasi altro titolo non utila all'accesso 3 punti.
mentre per il servizio prestato (si contanole domeniche) essendo di 49 g l'uno e 47 l'altro saranno di 4punti ciascuno (2 per i primi 16 gg e 2 per i successivi 30)
m rimane solo da sapere se effttivamente posso contare il servizio anche senza laurea... ma io penso proprio di sì. che mi dite? tu hai lavorato alla primaria con il diploma preso prima del 2002? allora nessun problema
comunque potrà fare domanda solo per 10 scuole vero?
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Info per cacolare il punteggio laurea e servizio come supplente Empty Re: Info per cacolare il punteggio laurea e servizio come supplente

Messaggio Da dgar1982 Gio Lug 21, 2011 11:59 am

giulia ti rigrazio per le conferme...alora inizio la compilazione dei moduli e spero di non avere problemi...
posso cambiare la scuola pilota giusto?

dgar1982

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 21.07.11

Torna in alto Andare in basso

Info per cacolare il punteggio laurea e servizio come supplente Empty Re: Info per cacolare il punteggio laurea e servizio come supplente

Messaggio Da giulia boffa Gio Lug 21, 2011 12:00 pm

sì, certo
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Info per cacolare il punteggio laurea e servizio come supplente Empty Re: Info per cacolare il punteggio laurea e servizio come supplente

Messaggio Da dgar1982 Gio Lug 21, 2011 12:50 pm

sì il mio diploma è del 2000.
ma è necessario compilare in u ordine particolare prima l'a2 e poi il b o viceversa?

dgar1982

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 21.07.11

Torna in alto Andare in basso

Info per cacolare il punteggio laurea e servizio come supplente Empty Re: Info per cacolare il punteggio laurea e servizio come supplente

Messaggio Da giulia boffa Gio Lug 21, 2011 12:50 pm

come ti pare
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Info per cacolare il punteggio laurea e servizio come supplente Empty Re: Info per cacolare il punteggio laurea e servizio come supplente

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.