Quadro B3 - Provvedimento di variazione Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Quadro B3 - Provvedimento di variazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Quadro B3 - Provvedimento di variazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Quadro B3 - Provvedimento di variazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Quadro B3 - Provvedimento di variazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Quadro B3 - Provvedimento di variazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Quadro B3 - Provvedimento di variazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Quadro B3 - Provvedimento di variazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Quadro B3 - Provvedimento di variazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Quadro B3 - Provvedimento di variazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Quadro B3 - Provvedimento di variazione

3 partecipanti

Andare in basso

Quadro B3 - Provvedimento di variazione Empty Quadro B3 - Provvedimento di variazione

Messaggio Da stella40 Ven Giu 09, 2017 11:40 pm

Buona sera,
sto compilando il quadro B3 ed ho il seguente dubbio :
Nel 2014 la scuola capofila aveva commesso un errore nel valutare il servizio in una delle quattro classi
per cui sono iscritta assegnandomi un punto in meno.
Appena uscite le graduatorie provvisorie ho fatto reclamo avverso la graduatoria etc...
e così alla pubblicazione delle graduatorie definitive ho trovato il punteggio corretto.

Mi chiedo ora: non devo mica barrare la casella SI alla domanda
"Il punteggio è stato oggetto di successivo provvedimento di variazione" ??

Grazie

stella40

Messaggi : 109
Data d'iscrizione : 01.08.12

Torna in alto Andare in basso

Quadro B3 - Provvedimento di variazione Empty Re: Quadro B3 - Provvedimento di variazione

Messaggio Da stella40 Sab Giu 10, 2017 10:12 am

Nessuno sa aiutarmi ?

stella40

Messaggi : 109
Data d'iscrizione : 01.08.12

Torna in alto Andare in basso

Quadro B3 - Provvedimento di variazione Empty Re: Quadro B3 - Provvedimento di variazione

Messaggio Da minny Sab Giu 10, 2017 6:16 pm

Anche io mi trovo nella tua stessa situazione.... C'è qualche moderatore che ci può aiutare?

minny

Messaggi : 213
Data d'iscrizione : 11.08.12

Torna in alto Andare in basso

Quadro B3 - Provvedimento di variazione Empty Re: Quadro B3 - Provvedimento di variazione

Messaggio Da Actarus21 Sab Giu 10, 2017 7:25 pm

stella40 ha scritto:Buona sera,
sto compilando il quadro B3 ed ho il seguente dubbio :
Nel 2014 la scuola capofila aveva commesso un errore nel valutare il servizio in una delle quattro classi
per cui sono iscritta assegnandomi un punto in meno.
Appena uscite le graduatorie provvisorie ho fatto reclamo avverso la graduatoria etc...
e così alla pubblicazione delle graduatorie definitive ho trovato il punteggio corretto.

Mi chiedo ora: non devo mica barrare la casella SI alla domanda
"Il punteggio è stato oggetto di successivo provvedimento di variazione" ??

Grazie
Non devi barrare la casella Si. Lo dovresti fare solo in caso di decreto emesso a rettifica delle graduatorie definitive
Actarus21
Actarus21

Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 21.08.15

Torna in alto Andare in basso

Quadro B3 - Provvedimento di variazione Empty Re: Quadro B3 - Provvedimento di variazione

Messaggio Da stella40 Sab Giu 10, 2017 10:29 pm

Grazie.
Infatti ho già barrato il NO pensando che vengono pubblicate le graduatorie provvisorie proprio per permettere di controllare e correggere errori.

stella40

Messaggi : 109
Data d'iscrizione : 01.08.12

Torna in alto Andare in basso

Quadro B3 - Provvedimento di variazione Empty Re: Quadro B3 - Provvedimento di variazione

Messaggio Da Actarus21 Dom Giu 11, 2017 12:46 pm

stella40 ha scritto:Grazie.
Infatti ho già barrato il NO pensando che vengono pubblicate le graduatorie provvisorie proprio per permettere di controllare e correggere errori.
io nel 2014 non ho barrato nè si, nè no
Actarus21
Actarus21

Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 21.08.15

Torna in alto Andare in basso

Quadro B3 - Provvedimento di variazione Empty Re: Quadro B3 - Provvedimento di variazione

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.