Compilazione modello A2 sezione C1 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Compilazione modello A2 sezione C1 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Compilazione modello A2 sezione C1 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Compilazione modello A2 sezione C1 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Compilazione modello A2 sezione C1 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Compilazione modello A2 sezione C1 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Compilazione modello A2 sezione C1 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Compilazione modello A2 sezione C1 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Compilazione modello A2 sezione C1 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Compilazione modello A2 sezione C1 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Compilazione modello A2 sezione C1

3 partecipanti

Andare in basso

Compilazione modello A2 sezione C1 Empty Compilazione modello A2 sezione C1

Messaggio Da mattia89 Mar Giu 13, 2017 6:05 pm

Ciao ragazzi, come molti di voi mi trovo alle prese con la compilazione di questo modulo, ho problemi con la compilazione della sezione c1:

io ho la laurea magistrale in alimentazione e nutrizione umana, che da tabelle mi da la possibilità di insegnare: discipline sanitarie, matematica e scienze, scienze degli alimenti e scienze naturali, chimiche e biologiche.
cosa devo inserire nella parte sotto dove si dice: esami sostenuti o crediti formativi prescritti per l'ammissione? tutti gli esami che ho sostenuto? e nella parte sotto dove si richiedono gli eventuali titoli congiunti?

grazie mille

mattia89

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Compilazione modello A2 sezione C1 Empty Re: Compilazione modello A2 sezione C1

Messaggio Da annavittoria.esposito Mar Giu 13, 2017 6:25 pm

ciao allora se ho capito bene vanno inseriti solo gli esami che ti permettono di accedere alla classe di concorso e per ogni classe di concorso dovrai compilare un nuovo modello cioè la stessa pagina devi compilarla più volte per quante sono le classi di concorso alle quali puoi partecipare
giovedì avrò notizie certe

annavittoria.esposito

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Compilazione modello A2 sezione C1 Empty Re: Compilazione modello A2 sezione C1

Messaggio Da ssp Mar Giu 13, 2017 7:47 pm

Ciao, ho una laurea magistrale in giurisprudenza LMG01, devo inserire nel modello A2 le materie per accedere alla classe di concorso. Io ho sostenuto l'esame di diritto costituzionale con il settore disciplinare IUS 08. IUS 08 è equipollente a IUS 09?

ssp

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Compilazione modello A2 sezione C1 Empty Re: Compilazione modello A2 sezione C1

Messaggio Da mattia89 Mer Giu 14, 2017 9:02 am

annavittoria.esposito ha scritto:ciao allora se ho capito bene vanno inseriti solo gli esami che ti permettono di accedere alla classe di concorso e per ogni classe di concorso dovrai compilare un nuovo modello cioè la stessa pagina devi compilarla più volte per quante sono le classi di concorso alle quali puoi partecipare
giovedì avrò notizie certe
Grazie mille. io posso però insegnare a 3 classi di concorso di cui due non richiedono un numero di esami particolare per poterle insegnare, quindi lascerò vuoto e non inserisco nessun esame in particolare giusto?

Per quanto riguarda la classe di concorso (a-28) ho invece qualche dubbio su quali criteri inserire perchè ci sono diversi modi per valutare l'idoneità all'insegnamento, avete qualche esempio?

grazie ancora

mattia89

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Compilazione modello A2 sezione C1 Empty Re: Compilazione modello A2 sezione C1

Messaggio Da Ospite Mer Giu 14, 2017 10:46 am

Ho un bel dubbio: nel 2014 ero iscritto a nove cdc ed ora, tra accorpamenti e sparizioni sono rimaste in quattro, ma ora viene il problema : per esempio prima ero iscritto alle classi A034 e A035 ora confluite nella A040. Ora, quando ti chiedono il codice meccanografico nuovo bisogna inserire A040, ma quale codice vecchio inserire? e quale punteggio? c'è spazio per un solo codice. Bisogna forse far comparire due volte la classe A040 con tutti e due i vecchi codici?
E poi, quando ti chiedono i requisiti delle classi di accesso, è necessario elencare gli esami del piano di studi se si era già inseriti nel triennio precedente?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Compilazione modello A2 sezione C1 Empty Re: Compilazione modello A2 sezione C1

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.