valutazione del servizio come ATA: è possibile inserirlo per l'inserimento nella III fascia docenti? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
valutazione del servizio come ATA: è possibile inserirlo per l'inserimento nella III fascia docenti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
valutazione del servizio come ATA: è possibile inserirlo per l'inserimento nella III fascia docenti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
valutazione del servizio come ATA: è possibile inserirlo per l'inserimento nella III fascia docenti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
valutazione del servizio come ATA: è possibile inserirlo per l'inserimento nella III fascia docenti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
valutazione del servizio come ATA: è possibile inserirlo per l'inserimento nella III fascia docenti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
valutazione del servizio come ATA: è possibile inserirlo per l'inserimento nella III fascia docenti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
valutazione del servizio come ATA: è possibile inserirlo per l'inserimento nella III fascia docenti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
valutazione del servizio come ATA: è possibile inserirlo per l'inserimento nella III fascia docenti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
valutazione del servizio come ATA: è possibile inserirlo per l'inserimento nella III fascia docenti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



valutazione del servizio come ATA: è possibile inserirlo per l'inserimento nella III fascia docenti?

2 partecipanti

Andare in basso

valutazione del servizio come ATA: è possibile inserirlo per l'inserimento nella III fascia docenti? Empty valutazione del servizio come ATA: è possibile inserirlo per l'inserimento nella III fascia docenti?

Messaggio Da Marzia83 Mar Giu 13, 2017 7:55 pm

Salve,
sto compilando la domanda per inserirmi per la prima volta nelle graduatorie di III fascia dei docenti, dopo aver acquisito i CFU che mancavano alla mia laurea.
Nel triennio 2014-2017, ho fatto diverse supplenze come collaboratore scolastico ed ho sentito dire che anche questi titoli di servizio possono essere valutati nella domanda di inserimento in III fascia-docenti: è vero?
Attualmente, inoltre, sono impiegata presso un ente pubblico con un contratto a tempo determinato: questa esperienza lavorativa può essere valutata come titolo di servizio?

Grazie

Marzia83

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

valutazione del servizio come ATA: è possibile inserirlo per l'inserimento nella III fascia docenti? Empty Re: valutazione del servizio come ATA: è possibile inserirlo per l'inserimento nella III fascia docenti?

Messaggio Da Mesoraca Domenica Mer Giu 14, 2017 7:32 am

Buongiorno,
sono una docente di un CPIA di Roma,di seguito il mio quesito: un docente dichiarato inidoneo all'insegnamento (docente senza classe, docente fuori ruolo) quindi un docente che dovrebbe essere utilizzato come ATA, può ricoprire l'incarico di vicario, cioè di primo collaboratore del DS? In realtà questo vicario, nel mio CPIA, ricopre tanti altri incarichi: commissario ad acta nel C.I, referente FAMI, referente per i test della Prefettura, RSU! Pertanto ha un carico di lavoro che è in contrasto con il fatto che l'inidoneità è stata riconosciuta per motivi di salute! Questo docente, insegnante di religione, non risulta nel nostro attuale organico, come è possibile? Tra l'altro, sempre questo docente, ha usufruito del bonus docenti! Spero di avere dei chiarimenti perché per molto tempo ci siamo fidati, i miei colleghi e io, di quanto ci hanno detto DS e DSGA e cioè che c'era assoluta compatibilità tra lo status del docente in questione e gli incarichi che gli sono stati assegnati.Insieme ad alcuni colleghi, abbiamo fatto delle ricerche sulla normativa vigente e dalla nota 13000/2013 ci sembra che la questione che ho esposto sia totalmente nell'illegalità! Cosa suggerite di fare?Grazie
R.C.

Mesoraca Domenica

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.