Depennamento da GAE e GI 2° fascia Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Depennamento da GAE e GI 2° fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Depennamento da GAE e GI 2° fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Depennamento da GAE e GI 2° fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Depennamento da GAE e GI 2° fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Depennamento da GAE e GI 2° fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Depennamento da GAE e GI 2° fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Depennamento da GAE e GI 2° fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Depennamento da GAE e GI 2° fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Depennamento da GAE e GI 2° fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Depennamento da GAE e GI 2° fascia

3 partecipanti

Andare in basso

Depennamento da GAE e GI 2° fascia Empty Depennamento da GAE e GI 2° fascia

Messaggio Da sergiox81 Mer Giu 14, 2017 5:25 pm

Salve,
sono stato depennato da GAE (nelle quali ero stato inserito a seguito di cautelare del TAR) 1 mese prima della scadenza del contratto a scuola
(secondaria di secondo grado).
Posso vantare (ai fini dell'aggiornamento delle GI 2° fascia) il punteggio acquisito fino all'emissione del provvedimento di depennamento?

Grazie in anticipo

Sergio

sergiox81

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 15.08.16

Torna in alto Andare in basso

Depennamento da GAE e GI 2° fascia Empty Re: Depennamento da GAE e GI 2° fascia

Messaggio Da L'ALTRO POLO Mer Giu 14, 2017 6:01 pm

Non saprei. Il contratto comunque si risolverà alla naturale scadenza o ti é stato sciolto? Se sei stato chiamato da GaE probabilmente no, se da Gi non so...

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Depennamento da GAE e GI 2° fascia Empty Re: Depennamento da GAE e GI 2° fascia

Messaggio Da catiusciagr Mer Giu 14, 2017 6:26 pm

" sono valutabili, a prescindere dal trattamento economico, anche i periodi di servizio riconosciuti giuridicamente al docente in seguito a contenzioso favorevole;"

questa nota, letta su OS è parte di alcune indicazioni del Miur sul servizio.
Mi sembra dunque chiaro che il servizio assegnato da gae o I GI con riserva, non siadichiarabile w, se dichiarato non sarà valutato.
Mi trovo in questa situazione, per cui non mi saranno dati i 12 punti relativi al servizio di questo anno.
Non solo, ma poichè nel 2014/15 ho fatto il tfa per mate alla media, non mi viene valutato neanche quell'anno.
Così ho pensato di rinunciare alla domanda per le medie: in tal modo poichè non usufruisco del TFA, potrò almeno valutare due anni di servizio.
Ho chiesto un parere su questo punto, ma non ho avuto alcun riscontro. Tu, L'ALTRO POLO, cosa ne pensi?
A sergio vorrei chiedere: vi è stata tolta la cautelare o sei stato depennato per sentenza definitiva?

catiusciagr

Messaggi : 1803
Data d'iscrizione : 21.10.12

Torna in alto Andare in basso

Depennamento da GAE e GI 2° fascia Empty Re: Depennamento da GAE e GI 2° fascia

Messaggio Da L'ALTRO POLO Mer Giu 14, 2017 8:06 pm

Occhio catiusciagr: la ex A059 è una miniera d'oro in molte province italiane, specie al Nord. Anche in 2 GI con punteggi bassi io la terrei.
Per il servizio in 1 GI, se completato e se non ancora depennati da GaE, non vedo perchè non chiederne la valutazione.

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Depennamento da GAE e GI 2° fascia Empty Re: Depennamento da GAE e GI 2° fascia

Messaggio Da L'ALTRO POLO Mer Giu 14, 2017 8:15 pm

La mia situazione è ancora da chiarire: io sono ncora con ricoro penente ed essendo le mie province di GaE e GI diverse, all'inserimento in 1 GI avrebbe dovuto provvedere la mia capofila di GI che (pare) non lo abbia mai fatto. Il mio UST di GI, a questo punto, mi ha autorizzato a produrre due righe alla capofila per rinunciare alla 1GI vietandomi però di cambiare il modello B. In tal modo, potrò essere convocato direttamente da 2 GI il prossimo settembre...sembra filare.

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Depennamento da GAE e GI 2° fascia Empty Re: Depennamento da GAE e GI 2° fascia

Messaggio Da sergiox81 Mer Giu 14, 2017 8:53 pm

*catiusciagr

La pronuncia del TAR è definitiva. E nell'attesa che vi sia la pronuncia del CDS non ci sono indicazioni chiare sulla possibilità o meno di caricare tale punteggio.


catiusciagr ha scritto:" sono valutabili, a prescindere dal trattamento economico,  anche i periodi di servizio riconosciuti giuridicamente al docente in seguito a contenzioso favorevole;"

questa nota, letta su OS è parte di alcune indicazioni del Miur sul servizio.
Mi sembra dunque chiaro che il servizio assegnato da gae o I GI con riserva, non siadichiarabile w, se dichiarato non sarà valutato.
Mi trovo in questa situazione, per cui non mi saranno dati i 12 punti relativi al servizio di questo anno.
Non solo, ma poichè nel 2014/15 ho fatto il tfa per mate alla media, non mi viene valutato neanche quell'anno.
Così ho pensato di rinunciare alla domanda per le medie: in tal modo poichè non usufruisco del TFA, potrò almeno valutare due anni di servizio.
Ho chiesto un parere su questo punto, ma non ho avuto alcun riscontro. Tu, L'ALTRO POLO, cosa ne pensi?
A sergio vorrei chiedere: vi è stata tolta la cautelare o sei stato depennato per sentenza definitiva?

sergiox81

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 15.08.16

Torna in alto Andare in basso

Depennamento da GAE e GI 2° fascia Empty Re: Depennamento da GAE e GI 2° fascia

Messaggio Da catiusciagr Mer Giu 14, 2017 10:01 pm

sergio, grazie per la precisazione.

catiusciagr

Messaggi : 1803
Data d'iscrizione : 21.10.12

Torna in alto Andare in basso

Depennamento da GAE e GI 2° fascia Empty Re: Depennamento da GAE e GI 2° fascia

Messaggio Da sergiox81 Mer Giu 14, 2017 10:04 pm

Figurati cara!

catiusciagr ha scritto:sergio, grazie per la precisazione.

sergiox81

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 15.08.16

Torna in alto Andare in basso

Depennamento da GAE e GI 2° fascia Empty Re: Depennamento da GAE e GI 2° fascia

Messaggio Da L'ALTRO POLO Mer Giu 14, 2017 10:36 pm

catiusciagr ha scritto:" sono valutabili, a prescindere dal trattamento economico,  anche i periodi di servizio riconosciuti giuridicamente al docente in seguito a contenzioso favorevole;"

questa nota, letta su OS è parte di alcune indicazioni del Miur sul servizio.
Mi sembra dunque chiaro che il servizio assegnato da gae o I GI con riserva, non siadichiarabile w, se dichiarato non sarà valutato.
Mi trovo in questa situazione, per cui non mi saranno dati i 12 punti relativi al servizio di questo anno.
Non solo, ma poichè nel 2014/15 ho fatto il tfa per mate alla media, non mi viene valutato neanche quell'anno.
Così ho pensato di rinunciare alla domanda per le medie: in tal modo poichè non usufruisco del TFA, potrò almeno valutare due anni di servizio.
Ho chiesto un parere su questo punto, ma non ho avuto alcun riscontro. Tu, L'ALTRO POLO, cosa ne pensi?
A sergio vorrei chiedere: vi è stata tolta la cautelare o sei stato depennato per sentenza definitiva?

Spero di non averti ulteriormente confusa. Mi sono espresso su come farei io se fossi nella tua situazione...

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Depennamento da GAE e GI 2° fascia Empty Re: Depennamento da GAE e GI 2° fascia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.