Progetto CONI validi come titoli di servizio? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Progetto CONI validi come titoli di servizio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Progetto CONI validi come titoli di servizio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Progetto CONI validi come titoli di servizio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Progetto CONI validi come titoli di servizio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Progetto CONI validi come titoli di servizio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Progetto CONI validi come titoli di servizio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Progetto CONI validi come titoli di servizio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Progetto CONI validi come titoli di servizio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Progetto CONI validi come titoli di servizio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Progetto CONI validi come titoli di servizio?

Andare in basso

Progetto CONI validi come titoli di servizio? Empty Progetto CONI validi come titoli di servizio?

Messaggio Da Sara V. Ven Giu 16, 2017 12:10 am

Buonasera a tutti, sono laureata in scienze motorie (LM67) e vorrei inserirmi per la prima volta in graduatoria per le cdc A-48 A-49 (nuovi codici),ossia educazione fisica in scuole medie e superiori.
Negli anni passati ho partecipato ai progetti del CONI finanziati dalla regione Lombardia che consistevano nel l'insegnamento di ed.motoria nelle scuole primarie.
Il mio dubbio è: posso inserirli come titoli di servizio? Anche se sono discordanti rispetto al livello scolastico per cui mi inserisco in graduatoria (primaria vs secondaria)?
Ho parlato con una sindacalista che mi ha spiegato di inserirli con il codice ALTR barrando la casellina dei contratti atipici e segnando il num effettivo di giorni lavorati (anche se una sola ora al giorno).
Il rischio in cui posso incorrere se per caso non dovessero valere come titoli di servizio sarebbe semplicemente che non mi calcolino il punteggio relativo oppure possono addirittura invalidare la mia domanda?

Grazie in anticipo a chi mi risponderà.

Sara

Sara V.

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 15.06.17

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.