Contratti a progetto valutabili come titoli di servizio? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Contratti a progetto valutabili come titoli di servizio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Contratti a progetto valutabili come titoli di servizio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Contratti a progetto valutabili come titoli di servizio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Contratti a progetto valutabili come titoli di servizio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Contratti a progetto valutabili come titoli di servizio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Contratti a progetto valutabili come titoli di servizio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Contratti a progetto valutabili come titoli di servizio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Contratti a progetto valutabili come titoli di servizio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Contratti a progetto valutabili come titoli di servizio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Contratti a progetto valutabili come titoli di servizio?

2 partecipanti

Andare in basso

Contratti a progetto valutabili come titoli di servizio? Empty Contratti a progetto valutabili come titoli di servizio?

Messaggio Da MarcoG Gio Lug 28, 2011 5:41 pm

Salve a tutti i lettori del forum,

ho aperto un nuovo topic perché non sono riuscito a trovare una risposta a un mio quesito: i contratti a progetto sono valutabili come titoli di servizio per le Graduatorie d'Istituto?

Io ho lavorato per 4 anni in una scuola di musica con contratto co.co.co (1° anno) e co.co.pro (2°, 3° e 4° anno).
Volevo chiedere appunto se era possibile valutare questo tipo di rapporto lavorativo ai fini del punteggio di servizio e se si in quale quadro indicarlo nel Modello A2.

Grazie in anticipo per l'aiuto!

Marco

MarcoG

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 28.07.11

Torna in alto Andare in basso

Contratti a progetto valutabili come titoli di servizio? Empty Re: Contratti a progetto valutabili come titoli di servizio?

Messaggio Da giulia boffa Gio Lug 28, 2011 6:23 pm

sono altro insegnamento: 0,5 pp al mese
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Contratti a progetto valutabili come titoli di servizio? Empty Re: Contratti a progetto valutabili come titoli di servizio?

Messaggio Da MarcoG Gio Lug 28, 2011 7:24 pm

Grazie mille della risposta.

Un chiarimento, per favore.

Concorro per le classi A031 (ed. musicale in issituti di II gr.), A032 (ed. musicale nella scuola media) e AB77 (chitarra).
Quindi, se capisco bene, devo indicare il punteggio nella pagina 9, nel secondo riquadro "Valutazione sintetica per graduatoria...", l'uni riquadro nel quale compare la dicitura "altra attività d'insegnamento".

Il dubbio che ho ancora è riguardo il "servizio specifico" e "non specifico". Siccome i contratti a progetto che ho svolto riguardano l'insegnamento della chitarra, vorrei chiedere se devo indicare, come credo di aver capito, il punteggio come "specifico" nella classe AB77 e come "non specifico" nella altre due.
Ho ben interpretato il suo suggerimento?

Grazie ancora dell'attenzione,

Marco

MarcoG

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 28.07.11

Torna in alto Andare in basso

Contratti a progetto valutabili come titoli di servizio? Empty Re: Contratti a progetto valutabili come titoli di servizio?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.