Organici II GRADO - Pagina 21 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Organici II GRADO - Pagina 21 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Organici II GRADO - Pagina 21 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Organici II GRADO - Pagina 21 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Organici II GRADO - Pagina 21 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Organici II GRADO - Pagina 21 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Organici II GRADO - Pagina 21 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Organici II GRADO - Pagina 21 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Organici II GRADO - Pagina 21 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Organici II GRADO - Pagina 21 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Organici II GRADO

+31
Agostino2015
donadoni
jans
griet
ofeliaf
JaneEyre
schippy
kirserk
Solar
enricastella
dubitoergosum
franco71
vinco
mghia
JamesWilson
martuma
Disillusa
malatempora
Actarus21
caminante
fossettina82
Dec
arrubiu
Perplessa
michetta
peppe84
royalstefano
gugu
Ivanhoe00
patty20
infoscuola
35 partecipanti

Pagina 21 di 22 Precedente  1 ... 12 ... 20, 21, 22  Successivo

Andare in basso

Organici II GRADO - Pagina 21 Empty Organici II GRADO

Messaggio Da infoscuola Gio Giu 22, 2017 1:47 pm

Promemoria primo messaggio :

Per quando è prevista pubblicazione? Qualche provincia è già disponibile?

infoscuola

Messaggi : 2340
Data d'iscrizione : 10.09.10

Torna in alto Andare in basso


Organici II GRADO - Pagina 21 Empty Re: Organici II GRADO

Messaggio Da gugu Mer Lug 19, 2017 12:44 pm

royalstefano ha scritto:Il passaggio da sos alla cdc come viene indicato nei bollettini dei trasferimenti? pensavo venisse indicato con la dicitura " da dotazione organica sos a classe di concorso X". Stranamente, nella cdc che mi interessa, dai bollettini secondaria del 2016 non ne risulta neanche uno.

Altri movimenti in entrata (è una delle prime colonne del file excel).
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Organici II GRADO - Pagina 21 Empty Re: Organici II GRADO

Messaggio Da royalstefano Mer Lug 19, 2017 12:59 pm

Intendevo i bollettini del 2 grado 2016, quelli con i nominativi dei docenti con provenienza e destinazione.

royalstefano

Messaggi : 6279
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

Organici II GRADO - Pagina 21 Empty Re: Organici II GRADO

Messaggio Da dubitoergosum Mer Lug 19, 2017 3:21 pm

Per gli esperti di organici (gugu!)
Ho appena scoperto che FI e LI non hanno messo tra le disponibilità in organico i pensionamenti dal 01/09/2017.
Ma è corretto? Vanno necessariamente computati dall'as 2018/19?
Pensavo contassero da subito...

dubitoergosum

Messaggi : 1923
Data d'iscrizione : 04.09.10

Torna in alto Andare in basso

Organici II GRADO - Pagina 21 Empty Re: Organici II GRADO

Messaggio Da Dec Mer Lug 19, 2017 3:27 pm

Infatti contano da subito. Sei sicura di questo? Mi sembrerebbe un errore incredibile, se fosse così.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Organici II GRADO - Pagina 21 Empty Re: Organici II GRADO

Messaggio Da gugu Mer Lug 19, 2017 3:27 pm

dubitoergosum ha scritto:Per gli esperti di organici (gugu!)
Ho appena scoperto che FI e LI non hanno messo tra le disponibilità in organico i pensionamenti dal 01/09/2017.
Ma è corretto? Vanno necessariamente computati dall'as 2018/19?
Pensavo contassero da subito...


Non hanno messo nessun pensionamento?
E su cosa avrebbero fatto i ruoli se non ci fosse stato l'aumento di OA?
Mi sembra molto strano, 21.000 posti arrivano proprio dai pensionamenti.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Organici II GRADO - Pagina 21 Empty Re: Organici II GRADO

Messaggio Da royalstefano Mer Lug 19, 2017 3:27 pm

A me sembra impossibile.

royalstefano

Messaggi : 6279
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

Organici II GRADO - Pagina 21 Empty Re: Organici II GRADO

Messaggio Da gugu Mer Lug 19, 2017 3:41 pm

Ho provato a fare una verifica con Firenze ed inglese.

Risultano 10 pensionamenti.

Risultano 21 cattedre libere.

Dubito che 21 cattedre siano state formate dal nulla, mentre è più verosimile che siano date da 10 pensionamenti e 11 nuovi posti.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Organici II GRADO - Pagina 21 Empty Re: Organici II GRADO

Messaggio Da dubitoergosum Mer Lug 19, 2017 3:44 pm

Non indago più di tanto  perché se tirano fuori quei pensionamenti sono nei guai (mi guardo bene dal chiedere all'ust).
Io ho la situazione della mia cdc su Firenze (due pensionamenti scomparsi), ma mi hanno detto che hanno fatto lo stesso a LI (altri 2 pensionamenti scomparsi), e che questo è stato anche il modo di operare di Ancona.
Per quanto ne so a FI magari i 2 colleghi non avevano i requisiti.

dubitoergosum

Messaggi : 1923
Data d'iscrizione : 04.09.10

Torna in alto Andare in basso

Organici II GRADO - Pagina 21 Empty Re: Organici II GRADO

Messaggio Da gugu Mer Lug 19, 2017 3:49 pm

dubitoergosum ha scritto:Non indago più di tanto  perché se tirano fuori quei pensionamenti sono nei guai (mi guardo bene dal chiedere all'ust).
Io ho la situazione della mia cdc su Firenze (due pensionamenti scomparsi), ma mi hanno detto che hanno fatto lo stesso a LI (altri 2 pensionamenti scomparsi), e che questo è stato anche il modo di operare di Ancona.
Per quanto ne so a FI magari i 2 colleghi non avevano i requisiti.


I due pensionamenti non avuti a FI risultano ancora come titolari nell'organico?
Perché c'è una scuola con spezzone di 16 ore e 2 con 14 ore, non vorrei avessero tolto quei posti (non facendo COE) per darli ad altre cdc.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Organici II GRADO - Pagina 21 Empty Re: Organici II GRADO

Messaggio Da dubitoergosum Mer Lug 19, 2017 4:26 pm

gugu ha scritto:
dubitoergosum ha scritto:Non indago più di tanto  perché se tirano fuori quei pensionamenti sono nei guai (mi guardo bene dal chiedere all'ust).
Io ho la situazione della mia cdc su Firenze (due pensionamenti scomparsi), ma mi hanno detto che hanno fatto lo stesso a LI (altri 2 pensionamenti scomparsi), e che questo è stato anche il modo di operare di Ancona.
Per quanto ne so a FI magari i 2 colleghi non avevano i requisiti.


I due pensionamenti non avuti a FI risultano ancora come titolari nell'organico?
Perché c'è una scuola con spezzone di 16 ore e 2 con 14 ore, non vorrei avessero tolto quei posti (non facendo COE) per darli ad altre cdc.
Sei un genio.
Nel 2016 nel primo istituto (iti+ipsia) c'erano 5+10 titolari, e 14 ore residue.
Quest'anno i titolari dell'iis sono 14 (quindi il pensionamento è stato contato), più 13 ore che hanno contribuito a fare la coe. Quindi hanno perso ben 19 ore.

Riguardo l'altro pensionamento invece, lo scorso anno nel suo istituto c'erano 6 coi+ 17 ore, e 6 titolari; quest'anno sempre 6 coi e 6 titolari, le ore residue sono scese a 14.
Qui dunque il pensionamento non è comparso, ma probabilmente non aveva i requisiti.

dubitoergosum

Messaggi : 1923
Data d'iscrizione : 04.09.10

Torna in alto Andare in basso

Organici II GRADO - Pagina 21 Empty Re: Organici II GRADO

Messaggio Da gugu Mer Lug 19, 2017 4:29 pm

Bene. Purtroppo bisogna fare sempre calcoli più complessi per capire cosa è successo.
Non è detto che comunque qualche scuola non abbia comunicato correttamente i pensionamenti ma in quel caso ormai non c'è più nulla da fare perché le operazioni di mobilità sono in corso.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Organici II GRADO - Pagina 21 Empty Re: Organici II GRADO

Messaggio Da jans Mer Lug 19, 2017 4:33 pm

arrubiu ha scritto:
jans ha scritto:
arrubiu ha scritto:ART. 22 – TRATTAMENTO DEI PERDENTI POSTO NELLA SCUOLA SECONDARIA DI I E II GRADO

7. Qualora il docente perdente posto non presenti domanda di trasferimento (condizionata o no), ovvero nessuno dei posti richiesti sia disponibile, il docente medesimo viene trasferito d'ufficio in una scuola dell’ambito di titolarità (1). In subordine, l'insegnante viene trasferito in una scuola di un ambito viciniore sulla base dell'apposita tabella di prossimità tra ambiti (1) all'uopo predisposta e pubblicizzata prima dell'effettuazione dei movimenti secondo l’ordine delle operazioni di cui all’allegato 1.

8. Il trasferimento d'ufficio dei titolari di posto comune viene disposto considerando anche i posti di istruzione per l’età adulta. Tale operazione segue la mobilità dei titolari delle precedenze di cui all’art 13 e precede, nella sola provincia di titolarità, i trasferimenti a domanda

9. I trasferimenti a domanda degli insegnanti soprannumerari che hanno dichiarato di voler partecipare comunque al movimento, rispondendo affermativamente alla domanda riportata nella apposita casella del modulo domanda, vengono effettuati, relativamente alle preferenze espresse, contestualmente a tutti gli altri trasferimenti a domanda, senza alcuna particolare precedenza e con i punteggi spettanti per il trasferimento a domanda. Qualora essi non vengano trasferiti nel corso delle suddette operazioni, e sempre che permanga la posizione di soprannumero, si procederà al loro trasferimento d'ufficio secondo le modalità indicate nei precedenti commi.

12. Dopo l'effettuazione dei trasferimenti, qualora sussistano ancora posizioni di esubero, si procederà al trasferimento d'ufficio nell’ ambito territoriale che comprende la scuola di precedente titolarità.  

Quindi l'assegnazione d'ufficio, da quello che leggo, anche a 10 punti, precede la domanda di mobilità di chi ha 100 punti, a meno che il docente con 100 punti non abbia una precedenza.
Siamo d'accordo su questo?

Se poi dopo tutta la fiera sono ancora senza posti, sono trasferiti d'ufficio nell'ambito e a quel punto saranno utilizzati.


Con il dovuto rispetto, è bene tuttavia precisare questo sui soprannumerari, tratto sempre dal CCNI:

Si dà corso, invece, al trasferimento d'ufficio solo qualora il docente non venga soddisfatto per alcuna delle preferenze espresse in quanto non disponibili ovvero da assegnare ad aspiranti che lo precedano in graduatoria e permanga la sua posizione di soprannumero. Si precisa, alla luce di quanto previsto dall’art. 13 punto II, che in tal caso vengono meno sia il diritto di precedenza nel rientro nella scuola di precedente titolarità che la valutazione della continuità di servizio.


Il che vuol dire, tra le mille altre implicazioni, che un docente in soprannumero che ha molti anni di ruolo nella stessa sede di servizio non permetterebbe mai d'essere trasferito d'ufficio. Detta in altri termini, io credo che ogni perdente posto abbia prodotto domanda di mobilità.
Quello che hai citato è un pezzo di comma dell'articolo 21 in cui si parla dell'individuazione dei perdenti posto.
Il trattamento dei perdenti posto è trattato nell'articolo 22.
E secondo quello, a prescindere dal punteggio, l'assegnazione d'ufficio è fatta dopo chi ha preferenza ma prima di chi non ne ha.
Io non intendevo ribadire se la fanno prima o dopo, ma il trattamento che è riservato a chi è trasferito d'ufficio. Avevo già detto anch'io che il docente in soprannumero e senza sede o meglio che non trova sede viene trasferito d'ufficio ...mi pare.

jans

Messaggi : 287
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Organici II GRADO - Pagina 21 Empty Re: Organici II GRADO

Messaggio Da arrubiu Mer Lug 19, 2017 4:35 pm

jans ha scritto:
arrubiu ha scritto:
jans ha scritto:
arrubiu ha scritto:ART. 22 – TRATTAMENTO DEI PERDENTI POSTO NELLA SCUOLA SECONDARIA DI I E II GRADO

7. Qualora il docente perdente posto non presenti domanda di trasferimento (condizionata o no), ovvero nessuno dei posti richiesti sia disponibile, il docente medesimo viene trasferito d'ufficio in una scuola dell’ambito di titolarità (1). In subordine, l'insegnante viene trasferito in una scuola di un ambito viciniore sulla base dell'apposita tabella di prossimità tra ambiti (1) all'uopo predisposta e pubblicizzata prima dell'effettuazione dei movimenti secondo l’ordine delle operazioni di cui all’allegato 1.

8. Il trasferimento d'ufficio dei titolari di posto comune viene disposto considerando anche i posti di istruzione per l’età adulta. Tale operazione segue la mobilità dei titolari delle precedenze di cui all’art 13 e precede, nella sola provincia di titolarità, i trasferimenti a domanda

9. I trasferimenti a domanda degli insegnanti soprannumerari che hanno dichiarato di voler partecipare comunque al movimento, rispondendo affermativamente alla domanda riportata nella apposita casella del modulo domanda, vengono effettuati, relativamente alle preferenze espresse, contestualmente a tutti gli altri trasferimenti a domanda, senza alcuna particolare precedenza e con i punteggi spettanti per il trasferimento a domanda. Qualora essi non vengano trasferiti nel corso delle suddette operazioni, e sempre che permanga la posizione di soprannumero, si procederà al loro trasferimento d'ufficio secondo le modalità indicate nei precedenti commi.

12. Dopo l'effettuazione dei trasferimenti, qualora sussistano ancora posizioni di esubero, si procederà al trasferimento d'ufficio nell’ ambito territoriale che comprende la scuola di precedente titolarità.  

Quindi l'assegnazione d'ufficio, da quello che leggo, anche a 10 punti, precede la domanda di mobilità di chi ha 100 punti, a meno che il docente con 100 punti non abbia una precedenza.
Siamo d'accordo su questo?

Se poi dopo tutta la fiera sono ancora senza posti, sono trasferiti d'ufficio nell'ambito e a quel punto saranno utilizzati.


Con il dovuto rispetto, è bene tuttavia precisare questo sui soprannumerari, tratto sempre dal CCNI:

Si dà corso, invece, al trasferimento d'ufficio solo qualora il docente non venga soddisfatto per alcuna delle preferenze espresse in quanto non disponibili ovvero da assegnare ad aspiranti che lo precedano in graduatoria e permanga la sua posizione di soprannumero. Si precisa, alla luce di quanto previsto dall’art. 13 punto II, che in tal caso vengono meno sia il diritto di precedenza nel rientro nella scuola di precedente titolarità che la valutazione della continuità di servizio.


Il che vuol dire, tra le mille altre implicazioni, che un docente in soprannumero che ha molti anni di ruolo nella stessa sede di servizio non permetterebbe mai d'essere trasferito d'ufficio. Detta in altri termini, io credo che ogni perdente posto abbia prodotto domanda di mobilità.
Quello che hai citato è un pezzo di comma dell'articolo 21 in cui si parla dell'individuazione dei perdenti posto.
Il trattamento dei perdenti posto è trattato nell'articolo 22.
E secondo quello, a prescindere dal punteggio, l'assegnazione d'ufficio è fatta dopo chi ha preferenza ma prima di chi non ne ha.
Io non intendevo ribadire se la fanno prima o dopo, ma il trattamento che è riservato a chi è trasferito d'ufficio. Avevo già detto anch'io che il docente in soprannumero e senza sede o meglio che non trova sede viene trasferito d'ufficio ...mi pare.
Sì, siamo d'accordo mi pare.
E abbiamo anche definito, contratto alla mano, che la sua assegnazione d'ufficio precede i movimenti a domanda di chi non ha precedenze.

In ogni caso rimane una questione, se non erro: la presenza di un sovrannumerario diminuisce i posti per ruoli e mobilità interprovinciali?
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Organici II GRADO - Pagina 21 Empty Re: Organici II GRADO

Messaggio Da royalstefano Mer Lug 19, 2017 6:24 pm

arrubiu ha scritto:
jans ha scritto:
arrubiu ha scritto:
jans ha scritto:
arrubiu ha scritto:ART. 22 – TRATTAMENTO DEI PERDENTI POSTO NELLA SCUOLA SECONDARIA DI I E II GRADO

7. Qualora il docente perdente posto non presenti domanda di trasferimento (condizionata o no), ovvero nessuno dei posti richiesti sia disponibile, il docente medesimo viene trasferito d'ufficio in una scuola dell’ambito di titolarità (1). In subordine, l'insegnante viene trasferito in una scuola di un ambito viciniore sulla base dell'apposita tabella di prossimità tra ambiti (1) all'uopo predisposta e pubblicizzata prima dell'effettuazione dei movimenti secondo l’ordine delle operazioni di cui all’allegato 1.

8. Il trasferimento d'ufficio dei titolari di posto comune viene disposto considerando anche i posti di istruzione per l’età adulta. Tale operazione segue la mobilità dei titolari delle precedenze di cui all’art 13 e precede, nella sola provincia di titolarità, i trasferimenti a domanda

9. I trasferimenti a domanda degli insegnanti soprannumerari che hanno dichiarato di voler partecipare comunque al movimento, rispondendo affermativamente alla domanda riportata nella apposita casella del modulo domanda, vengono effettuati, relativamente alle preferenze espresse, contestualmente a tutti gli altri trasferimenti a domanda, senza alcuna particolare precedenza e con i punteggi spettanti per il trasferimento a domanda. Qualora essi non vengano trasferiti nel corso delle suddette operazioni, e sempre che permanga la posizione di soprannumero, si procederà al loro trasferimento d'ufficio secondo le modalità indicate nei precedenti commi.

12. Dopo l'effettuazione dei trasferimenti, qualora sussistano ancora posizioni di esubero, si procederà al trasferimento d'ufficio nell’ ambito territoriale che comprende la scuola di precedente titolarità.  

Quindi l'assegnazione d'ufficio, da quello che leggo, anche a 10 punti, precede la domanda di mobilità di chi ha 100 punti, a meno che il docente con 100 punti non abbia una precedenza.
Siamo d'accordo su questo?

Se poi dopo tutta la fiera sono ancora senza posti, sono trasferiti d'ufficio nell'ambito e a quel punto saranno utilizzati.


Con il dovuto rispetto, è bene tuttavia precisare questo sui soprannumerari, tratto sempre dal CCNI:

Si dà corso, invece, al trasferimento d'ufficio solo qualora il docente non venga soddisfatto per alcuna delle preferenze espresse in quanto non disponibili ovvero da assegnare ad aspiranti che lo precedano in graduatoria e permanga la sua posizione di soprannumero. Si precisa, alla luce di quanto previsto dall’art. 13 punto II, che in tal caso vengono meno sia il diritto di precedenza nel rientro nella scuola di precedente titolarità che la valutazione della continuità di servizio.


Il che vuol dire, tra le mille altre implicazioni, che un docente in soprannumero che ha molti anni di ruolo nella stessa sede di servizio non permetterebbe mai d'essere trasferito d'ufficio. Detta in altri termini, io credo che ogni perdente posto abbia prodotto domanda di mobilità.
Quello che hai citato è un pezzo di comma dell'articolo 21 in cui si parla dell'individuazione dei perdenti posto.
Il trattamento dei perdenti posto è trattato nell'articolo 22.
E secondo quello, a prescindere dal punteggio, l'assegnazione d'ufficio è fatta dopo chi ha preferenza ma prima di chi non ne ha.
Io non intendevo ribadire se la fanno prima o dopo, ma il trattamento che è riservato a chi è trasferito d'ufficio. Avevo già detto anch'io che il docente in soprannumero e senza sede o meglio che non trova sede viene trasferito d'ufficio ...mi pare.
Sì, siamo d'accordo mi pare.
E abbiamo anche definito, contratto alla mano, che la sua assegnazione d'ufficio precede i movimenti a domanda di chi non ha precedenze.

In ogni caso rimane una questione, se non erro: la presenza di un sovrannumerario diminuisce i posti per ruoli e mobilità interprovinciali?

Effettivamente si era partito prorio da lì. Il resto non è che interessasse tanto a chi ha posto la domanda.
Mi consentite di dire con certezza di Si? sono mie certezze, ovviamente.

royalstefano

Messaggi : 6279
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

Organici II GRADO - Pagina 21 Empty Re: Organici II GRADO

Messaggio Da ofeliaf Mer Lug 19, 2017 7:53 pm

scusate ma i posti effettivi non saranno ufficialmente pubblicati dopodomani sui siti usp ?

ofeliaf

Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 23.06.14

Torna in alto Andare in basso

Organici II GRADO - Pagina 21 Empty Re: Organici II GRADO

Messaggio Da Dec Mer Lug 19, 2017 7:54 pm

Sì.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Organici II GRADO - Pagina 21 Empty Re: Organici II GRADO

Messaggio Da ofeliaf Mer Lug 19, 2017 8:10 pm

ecco appunto. grazie Dec.

ofeliaf

Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 23.06.14

Torna in alto Andare in basso

Organici II GRADO - Pagina 21 Empty Re: Organici II GRADO

Messaggio Da gugu Mer Lug 19, 2017 8:14 pm

Il decreto è atteso il 24, non il 21.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Organici II GRADO - Pagina 21 Empty Re: Organici II GRADO

Messaggio Da ofeliaf Mer Lug 19, 2017 8:22 pm

scusa gugu..non ho capito..quando potremo controllare sul sito usp? il 24?

ofeliaf

Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 23.06.14

Torna in alto Andare in basso

Organici II GRADO - Pagina 21 Empty Re: Organici II GRADO

Messaggio Da gugu Mer Lug 19, 2017 8:32 pm

Il 21 con la mobilità ci si può rendere conto che posti liberi ci sono, se l'UST pubblica la tabella tanto meglio (ma bisogna togliere chi è assegnato ad ambito e andrà su una di quelle sedi).
I sindacati di solito poi pubblicano subito il tabulato riassuntivo e lì si può vedere quanti posti liberi effettivamente ci sono in ogni provincia.
Detto questo quello che conta è il decreto del MEF del 24 che autorizzerà i ruoli; i posti che andranno a ruolo saranno esclusivamente quelli contenuti nel decreto del MEF (che beninteso sono tutti i posti liberi, ma va atteso questo atto formale).
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Organici II GRADO - Pagina 21 Empty Re: Organici II GRADO

Messaggio Da ofeliaf Mer Lug 19, 2017 8:36 pm

perfetto ..ora ho capito. grazie!

ofeliaf

Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 23.06.14

Torna in alto Andare in basso

Organici II GRADO - Pagina 21 Empty Re: Organici II GRADO

Messaggio Da Ospite Gio Lug 20, 2017 1:11 am

Ma nell'organico di Palermo i posti di sostegno dove sono?Mi interessa per alcuni incroci con la curricolare,anche se a legger qui sembrerebbe che il 99% dei docenti preferisca la materia al sostegno,però non ne sarei così sicuro.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Organici II GRADO - Pagina 21 Empty Re: Organici II GRADO

Messaggio Da Ospite Gio Lug 20, 2017 1:29 am

gugu ha scritto:Il 21 con la mobilità ci si può rendere conto che posti liberi ci sono, se l'UST pubblica la tabella tanto meglio (ma bisogna togliere chi è assegnato ad ambito e andrà su una di quelle sedi).
I sindacati di solito poi pubblicano subito il tabulato riassuntivo e lì si può vedere quanti posti liberi effettivamente ci sono in ogni provincia.
Detto questo quello che conta è il decreto del MEF del 24 che autorizzerà i ruoli; i posti che andranno a ruolo saranno esclusivamente quelli contenuti nel decreto del MEF (che beninteso sono tutti i posti liberi, ma va atteso questo atto formale).
Grazie per la precisazione,credevo ne tenessero conto,avrei totalmente sballato parecchi conti!
Penso che guarderemo quello dei sindacati

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Organici II GRADO - Pagina 21 Empty Re: Organici II GRADO

Messaggio Da evelyn83 Gio Lug 20, 2017 8:57 am

Domanda: ma i posti che verranno indicati come vacanti dalle tabelle dei diversi usp andranno automaticamente a ruolo (in presenza di candidati tra gm e gae) o potrebbero rimanerne di vuoti (in quanto i 52000 sono un numero minore rispetto a quello dei posti vacanti)?

evelyn83

Messaggi : 215
Data d'iscrizione : 09.06.12

Torna in alto Andare in basso

Organici II GRADO - Pagina 21 Empty Re: Organici II GRADO

Messaggio Da arrubiu Gio Lug 20, 2017 9:52 am

Sassari: http://www.uspss.it/wordpress/?p=9844
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Organici II GRADO - Pagina 21 Empty Re: Organici II GRADO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 21 di 22 Precedente  1 ... 12 ... 20, 21, 22  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.