Curriculum Vitae - Pagina 5 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Curriculum Vitae - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Curriculum Vitae - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Curriculum Vitae - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Curriculum Vitae - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Curriculum Vitae - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Curriculum Vitae - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Curriculum Vitae - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Curriculum Vitae - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Curriculum Vitae - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Curriculum Vitae

+29
stufa
Milziade
BennyCortona
ameliepoulain
ZiaPatty
enarmonia
blues
Ilbisontetornato
tanganika
lady80
D.B.
Antonioprecario60
alesss74
anti76
gugu
Aomame
royalstefano
NI84
Dec
tittybariw
Dorian Gray
sarina
Emmeline
Laura
Violet
Stefania Biancani
washburnD14
arrubiu
rouja
33 partecipanti

Pagina 5 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

Curriculum Vitae - Pagina 5 Empty Curriculum Vitae

Messaggio Da rouja Lun Giu 26, 2017 11:11 am

Promemoria primo messaggio :

Ciao ragazzi!
Spero che la mia non sia una domanda stupida o già affrontata...
Sono in attesa di sapere se la mia domanda di trasferimento verrà accettata o no. Se non avrò una delle 5 scuole richieste, confido almeno di essere trasferita sul mio ambito... in questo caso, come si procede? Bisogna preparare un curriculum vitae e mandarlo alle scuole? Avete un modello di CV a cui fare riferimento?
Grazie!

rouja

Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 26.10.09

Torna in alto Andare in basso


Curriculum Vitae - Pagina 5 Empty Re: Curriculum Vitae

Messaggio Da enarmonia Mar Lug 04, 2017 5:35 pm

Grazie mille arrubbiu.

Ma se il primo settembre avrò la sede dell'assegnazione provvisoria, dove dovrò andare?


enarmonia

Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 10.09.10

Torna in alto Andare in basso

Curriculum Vitae - Pagina 5 Empty Re: Curriculum Vitae

Messaggio Da arrubiu Mar Lug 04, 2017 5:39 pm

In sede di ap
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Curriculum Vitae - Pagina 5 Empty Re: Curriculum Vitae

Messaggio Da Violet Mar Lug 04, 2017 7:50 pm

Eviterò di lamentarmi come al solito sulla scarsa organizzazione di tutta questa cosa (già idiota per conto suo) del curriculum. Ognuno fa come c**** gli pare perché non ci sono indicazioni chiare da seguire e tutti dobbiamo affannarci qui sui forum per capirci qualcosa.

Posto che la mia domanda di mobilità non è stata presa in considerazione perché ho un ricorso in atto e si è tutto fermato ( i due usp litigano sulla mia titolarità e nessuno dei due ha lavorato la domanda). Tralasciando le bestemmie e vari altri pensieri suicidi, credo di dover comunque inserire un curriculum, ma dove? Dove sta questa funzione? Io non la trovo. A settembre non so dove cavolo sarò per colpa del miur e compagnia bella, devo sperare che il giudice emetta una sentenza definitiva e se voglio far valere i miei diritti fare un ennesimo ricorso per queta mobilità vietatami non si sa perché. Si, perché io la domanda l'ho fatta, bene e in tempo...loro litigano e giocano con la vita delle persone.
Violet
Violet

Messaggi : 1160
Data d'iscrizione : 03.06.11

Torna in alto Andare in basso

Curriculum Vitae - Pagina 5 Empty Re: Curriculum Vitae

Messaggio Da ZiaPatty Mar Lug 04, 2017 8:08 pm

tanganika ha scritto:
rita 76 ha scritto:
Dorian Gray ha scritto:Non hanno dato delle comunicazioni  ufficiali  né  format  su iol  quindi ho preferito  aggiornare il mio. Le voci con la  descrizione  sintetica  coincidono  in parte con il modello  dello scorso  anno. Ho inoltrato  e salvo notifiche  dall'alto,non cambierò  nulla

Hai fatto bene.  

Se non c' era oggi un modello predefinito non ci sarà neanche domani.  

Così ti sei tolto un pensiero;-)
Quindi si può allegare anche il C.V in fornato europeo?

Io l'anno scorso ( primaria) ho compilato quello su IoL che era un format e poi ho prodotto quello europeo e spedito alle scuole di mio interesse perché era espressamente richiesto.

ZiaPatty

Messaggi : 396
Data d'iscrizione : 24.06.16

Torna in alto Andare in basso

Curriculum Vitae - Pagina 5 Empty Re: Curriculum Vitae

Messaggio Da NI84 Mar Lug 04, 2017 8:55 pm

Quest' anno non c'è un modello predefinito. Io ho utilizzato quello dello scorso anno adattandolo ed eliminando parti che non servono. Ho inviato tutto e stop

NI84

Messaggi : 584
Data d'iscrizione : 30.07.12

Torna in alto Andare in basso

Curriculum Vitae - Pagina 5 Empty Re: Curriculum Vitae

Messaggio Da enarmonia Mar Lug 04, 2017 9:14 pm

Se ho ben capito, quest'anno non sono previsti colloqui individuali vis-à-vis tra il dirigente e il docente.

Il dirigente dovrebbe scegliere il docente il base al suo CV e ai requisiti richiesti e comunicargli la proposta di incarico che il docente potrà accettare o rifiutare. Vero?

enarmonia

Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 10.09.10

Torna in alto Andare in basso

Curriculum Vitae - Pagina 5 Empty Re: Curriculum Vitae

Messaggio Da Ospite Mar Lug 04, 2017 9:27 pm

enarmonia ha scritto:Se ho ben capito, quest'anno non sono previsti colloqui individuali vis-à-vis tra il dirigente e il docente.

PER FORTUNA!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Curriculum Vitae - Pagina 5 Empty Re: Curriculum Vitae

Messaggio Da ameliepoulain Mar Lug 04, 2017 9:28 pm

enarmonia ha scritto:Se ho ben capito, quest'anno non sono previsti colloqui individuali vis-à-vis tra il dirigente e il docente.

Il dirigente dovrebbe scegliere il docente il base al suo CV e ai requisiti richiesti e comunicargli  la proposta di incarico che il docente potrà accettare o rifiutare. Vero?
Stesse modalità dell'anno scorso? Sito della scuola, cv, invio cv?
ameliepoulain
ameliepoulain

Messaggi : 1427
Data d'iscrizione : 09.09.13

Torna in alto Andare in basso

Curriculum Vitae - Pagina 5 Empty Re: Curriculum Vitae

Messaggio Da Ospite Mar Lug 04, 2017 9:28 pm

enarmonia ha scritto:Il dirigente dovrebbe scegliere il docente il base al suo CV e ai requisiti richiesti e comunicargli  la proposta di incarico che il docente potrà accettare o rifiutare. Vero?

Sì, esatto!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Curriculum Vitae - Pagina 5 Empty Re: Curriculum Vitae

Messaggio Da ameliepoulain Mar Lug 04, 2017 9:29 pm

enarmonia ha scritto:Ho ottenuto il trasferimento da Milano a Roma, posto di Sostegno. Non è la provincia che avrei voluto ma anziché trovarmi a 800 km da casa mi trovo a 400.

Posto che ancora la funzione su IOL sull'invio del CV non è disponibile, io potrei anche non inviare alcun CV e aspettare che l'USP mi collochi d'ufficio?

Sia nel caso in cui mi dovesse collocare d'ufficio l'USP che nel caso in cui una scuola dovesse scegliermi in base alla mia candidatura, io dovrei presentarmi per la presa di servizio? Se sì quando?
Io sono comunque in assegnazione provvisoria in una scuola della mia città fino al 31/8.

Nella mail che mi è pervenuta mi si dice infatti che riceverò una comunicazione formale sulla sede assegnata presso la quale dovrò tempestivamente recarmi per la presa di servizio...

Sei riuscita a inserire il cv?
ameliepoulain
ameliepoulain

Messaggi : 1427
Data d'iscrizione : 09.09.13

Torna in alto Andare in basso

Curriculum Vitae - Pagina 5 Empty Re: Curriculum Vitae

Messaggio Da Ilbisontetornato Mar Lug 04, 2017 9:31 pm

Dec ha scritto:
Ilbisontetornato ha scritto:
PaoloD969 ha scritto:
Ilbisontetornato ha scritto:Scusatemi...volevo chiedere una cosa....
Per chi ha ottenuto mobilita ed è risultato "INCARICATO SU SCUOLA X" deve presentare il C.V.?

No. Si prende servizio il 1/09 nella scuola in cui si è ottenuto il trasferimento.

Grazie. Per la.risposta...
Ne approfittò per chiedere.ancora una cosa...
INCARICATO SU SCUOLA X....ieri c'è stato l'ultimo collegio dei docenti nel.quale.il.dirigente spiegava che poi prima del 1 settembre ognuno degli insegnanti avrà la sua sede...ma io dovrei parte partecipare a questo movimento oppure ho già la scuola assegnata come da mobilità?

Sarà il Ds a decidere a quale scuola assegnare l'insegnante all'interno dell'Istituto Comprensivo o dell'IIS.

Ah......quindi è come se fosse stato inutile fare domanda di mobilità...
Nell' I.C. ci sono 6 scuole....alcune molto scomode... Durante la mobilità avevo (non io sempre la mia.amica) scelto di fare domanda di mobilità condizionando la domanda...ed era andata bene...non capisco perché ora devo di nuovo partecipare alla lotteria del DS....
A questo punto ti chiedo...bisogna presentare anche il C.V.? Se cosi fosse la mobilità è stata solo una presa in giro...perdonami se lo.dico ma è cosi se la tua risposta fosse positiva...
Ilbisontetornato
Ilbisontetornato

Messaggi : 843
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Curriculum Vitae - Pagina 5 Empty Re: Curriculum Vitae

Messaggio Da ameliepoulain Mar Lug 04, 2017 9:35 pm

A me esce "Non è possibile procedere con la gestione del curriculum".
ameliepoulain
ameliepoulain

Messaggi : 1427
Data d'iscrizione : 09.09.13

Torna in alto Andare in basso

Curriculum Vitae - Pagina 5 Empty Re: Curriculum Vitae

Messaggio Da ameliepoulain Mar Lug 04, 2017 9:37 pm

NI84 ha scritto:Quest' anno non c'è un modello predefinito. Io ho utilizzato quello dello scorso anno adattandolo ed eliminando parti che non servono. Ho inviato tutto e stop
Come hai fatto? Non riesco a compilarlo. "Non è possibile procedere con la gestione del curriculum".
ameliepoulain
ameliepoulain

Messaggi : 1427
Data d'iscrizione : 09.09.13

Torna in alto Andare in basso

Curriculum Vitae - Pagina 5 Empty Re: Curriculum Vitae

Messaggio Da NI84 Mar Lug 04, 2017 10:00 pm

Ho trovato il modello dello scorso anno su internet. Io però sono su scuola primaria, forse tu non riesci ad accedere perché sei su I grado?

NI84

Messaggi : 584
Data d'iscrizione : 30.07.12

Torna in alto Andare in basso

Curriculum Vitae - Pagina 5 Empty Re: Curriculum Vitae

Messaggio Da Dec Mar Lug 04, 2017 10:01 pm

Violet ha scritto:Eviterò di lamentarmi come al solito sulla scarsa organizzazione di tutta questa cosa (già idiota per conto suo) del curriculum. Ognuno fa come c**** gli pare perché non ci sono indicazioni chiare da seguire e tutti dobbiamo affannarci qui sui forum per capirci qualcosa.

Posto che la mia domanda di mobilità non è stata presa in considerazione perché ho un ricorso in atto e si è tutto fermato ( i due usp litigano sulla mia titolarità e nessuno dei due ha lavorato la domanda). Tralasciando le bestemmie e vari altri pensieri suicidi, credo di dover comunque inserire un curriculum, ma dove? Dove sta questa funzione? Io non la trovo. A settembre non so dove cavolo sarò per colpa del miur e compagnia bella, devo sperare che il giudice emetta una sentenza definitiva e se voglio far valere i miei diritti fare un ennesimo ricorso per queta mobilità vietatami non si sa perché. Si, perché io la domanda l'ho fatta, bene e in tempo...loro litigano e giocano con la vita delle persone.

Ma nel 2016/2017 dov'eri? Se non hai partecipato alla mobilità, non devi inserire nessun curriculum.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Curriculum Vitae - Pagina 5 Empty Re: Curriculum Vitae

Messaggio Da Dec Mar Lug 04, 2017 10:05 pm

Ilbisontetornato ha scritto:
Dec ha scritto:
Ilbisontetornato ha scritto:
PaoloD969 ha scritto:
Ilbisontetornato ha scritto:Scusatemi...volevo chiedere una cosa....
Per chi ha ottenuto mobilita ed è risultato "INCARICATO SU SCUOLA X" deve presentare il C.V.?

No. Si prende servizio il 1/09 nella scuola in cui si è ottenuto il trasferimento.

Grazie. Per la.risposta...
Ne approfittò per chiedere.ancora una cosa...
INCARICATO SU SCUOLA X....ieri c'è stato l'ultimo collegio dei docenti nel.quale.il.dirigente spiegava che poi prima del 1 settembre ognuno degli insegnanti avrà la sua sede...ma io dovrei parte partecipare a questo movimento oppure ho già la scuola assegnata come da mobilità?

Sarà il Ds a decidere a quale scuola assegnare l'insegnante all'interno dell'Istituto Comprensivo o dell'IIS.

Ah......quindi è come se fosse stato inutile fare domanda di mobilità...
Nell' I.C. ci sono 6 scuole....alcune molto scomode... Durante la mobilità avevo (non io sempre la mia.amica) scelto di fare domanda di mobilità condizionando la domanda...ed era andata bene...non capisco perché ora devo di nuovo partecipare alla lotteria del DS....
A questo punto ti chiedo...bisogna presentare anche il C.V.? Se cosi fosse la mobilità è stata solo una presa in giro...perdonami se lo.dico ma è cosi se la tua risposta fosse positiva...

Io continuo a non capire dove è stata trasferita la tua amica.
Se è su scuola (IC), non deve presentare nessun curriculum, ma al massimo andare a parlare con il Ds e dirgli in quale delle sei scuole preferirebbe lavorare, fermo restando che lui può decidere diversamente (se c'è una sede scomoda, qualcuno dovrà pure andarci).
Se è titolare su ambito territoriale, deve caricare il C.V. e partecipare alla chiamata diretta, anche perché in questo caso non saprebbe nemmeno con quale Ds dovrebbe parlare.
Come al solito, fai una confusione terribile e poi la colpa è sempre degli altri.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Curriculum Vitae - Pagina 5 Empty Re: Curriculum Vitae

Messaggio Da Violet Mar Lug 04, 2017 10:12 pm

Dec ha scritto:
Violet ha scritto:Eviterò di lamentarmi come al solito sulla scarsa organizzazione di tutta questa cosa (già idiota per conto suo) del curriculum. Ognuno fa come c**** gli pare perché non ci sono indicazioni chiare da seguire e tutti dobbiamo affannarci qui sui forum per capirci qualcosa.

Posto che la mia domanda di mobilità non è stata presa in considerazione perché ho un ricorso in atto e si è tutto fermato ( i due usp litigano sulla mia titolarità e nessuno dei due ha lavorato la domanda). Tralasciando le bestemmie e vari altri pensieri suicidi, credo di dover comunque inserire un curriculum, ma dove? Dove sta questa funzione? Io non la trovo. A settembre non so dove cavolo sarò per colpa del miur e compagnia bella, devo sperare che il giudice emetta una sentenza definitiva e se voglio far valere i miei diritti fare un ennesimo ricorso per queta mobilità vietatami non si sa perché. Si, perché io la domanda l'ho fatta, bene e in tempo...loro litigano e giocano con la vita delle persone.

Ma nel 2016/2017 dov'eri? Se non hai partecipato alla mobilità, non devi inserire nessun curriculum.

Dec, io quest'anno per errore dell'algoritmo ero lontana da casa in emilia romagna, ho fatto ricorso d'urgenza accettato dopo quasi 9 mesi. L'ultimo mese mi hanno mandato cautelarmente in un ambito calabrese non proprio a casa ma a due ore da casa... per la mobilità il giudice ha ordinato di spostare la mia titolarità in calabria, ma da rc hanno rifiutato la cosa e si oppongono e la mia domanda di mobilità non è stata confermata da nessuno! Io per adesso sono in questo ambito, non so se anche a settembre in attesa che il giudice di decida, che devo fare?
Violet
Violet

Messaggi : 1160
Data d'iscrizione : 03.06.11

Torna in alto Andare in basso

Curriculum Vitae - Pagina 5 Empty Re: Curriculum Vitae

Messaggio Da Dec Mar Lug 04, 2017 10:16 pm

Non ne ho idea. Il provvedimento del giudice è solo per l'a.s. 2016/2017 o definitivo, almeno finché non c'è il giudizio di merito? Mi sa che ti conviene parlarne con l'avvocato.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Curriculum Vitae - Pagina 5 Empty Re: Curriculum Vitae

Messaggio Da Violet Mar Lug 04, 2017 10:20 pm

Ne ho parlato con l'avvocato, ma a parte il burocratese di IOL curriculum e cavoli vari non ne capisce molto, grazie comunque, domani provo... se non ci fossero queste scadenze così serrate avrei avuto il tempo di agire meglio ma entro il 7 va fatto tutto.. va bè!
Violet
Violet

Messaggi : 1160
Data d'iscrizione : 03.06.11

Torna in alto Andare in basso

Curriculum Vitae - Pagina 5 Empty Re: Curriculum Vitae

Messaggio Da enarmonia Mar Lug 04, 2017 10:34 pm

Non riesco a inserire il CV perché mi dice che non è possible.

Però la mia domanda è: sono obbligato ad inserire il CV su IOL, mandarlo alle scuole, indicare la scuola di partenza per eventuali surroghe... o sono libero di non inserire nulla e aspettare che l'USP mi collochi d'ufficio?

enarmonia

Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 10.09.10

Torna in alto Andare in basso

Curriculum Vitae - Pagina 5 Empty Re: Curriculum Vitae

Messaggio Da Dec Mar Lug 04, 2017 10:36 pm

Violet ha scritto:Ne ho parlato con l'avvocato, ma a parte il burocratese di IOL curriculum e cavoli vari non ne capisce molto, grazie comunque, domani provo... se non ci fossero queste scadenze così serrate avrei avuto il  tempo di agire meglio ma entro il 7 va fatto tutto.. va bè!

Quello che ti deve dire è in che ambito sei e fino a quando. Poi al resto puoi pensare da sola o con il nostro aiuto.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Curriculum Vitae - Pagina 5 Empty Re: Curriculum Vitae

Messaggio Da gugu Mar Lug 04, 2017 10:36 pm

Se non inserisci nulla l'USR ti colloca d'ufficio partendo dalla scuola che l'UST provinciale ha scelto come capofila dell'ambito.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Curriculum Vitae - Pagina 5 Empty Re: Curriculum Vitae

Messaggio Da Ilbisontetornato Mar Lug 04, 2017 10:46 pm

Dec ha scritto:
Ilbisontetornato ha scritto:
Dec ha scritto:
Ilbisontetornato ha scritto:
PaoloD969 ha scritto:
Ilbisontetornato ha scritto:Scusatemi...volevo chiedere una cosa....
Per chi ha ottenuto mobilita ed è risultato "INCARICATO SU SCUOLA X" deve presentare il C.V.?

No. Si prende servizio il 1/09 nella scuola in cui si è ottenuto il trasferimento.

Grazie. Per la.risposta...
Ne approfittò per chiedere.ancora una cosa...
INCARICATO SU SCUOLA X....ieri c'è stato l'ultimo collegio dei docenti nel.quale.il.dirigente spiegava che poi prima del 1 settembre ognuno degli insegnanti avrà la sua sede...ma io dovrei parte partecipare a questo movimento oppure ho già la scuola assegnata come da mobilità?

Sarà il Ds a decidere a quale scuola assegnare l'insegnante all'interno dell'Istituto Comprensivo o dell'IIS.

Ah......quindi è come se fosse stato inutile fare domanda di mobilità...
Nell' I.C. ci sono 6 scuole....alcune molto scomode... Durante la mobilità avevo (non io sempre la mia.amica) scelto di fare domanda di mobilità condizionando la domanda...ed era andata bene...non capisco perché ora devo di nuovo partecipare alla lotteria del DS....
A questo punto ti chiedo...bisogna presentare anche il C.V.? Se cosi fosse la mobilità è stata solo una presa in giro...perdonami se lo.dico ma è cosi se la tua risposta fosse positiva...

Io continuo a non capire dove è stata trasferita la tua amica.
Se è su scuola (IC), non deve presentare nessun curriculum, ma al massimo andare a parlare con il Ds e dirgli in quale delle sei scuole preferirebbe lavorare, fermo restando che lui può decidere diversamente (se c'è una sede scomoda, qualcuno dovrà pure andarci).
Se è titolare su ambito territoriale, deve caricare il C.V. e partecipare alla chiamata diretta, anche perché in questo caso non saprebbe nemmeno con quale Ds dovrebbe parlare.
Come al solito, fai una confusione terribile e poi la colpa è sempre degli altri.

Per motivi di privacy non posso dirti dove....
Scusa come fai a non capire....sono stato così chiaro...ripeto....
1) fatta domanda di mobilita scuola primaria....dichiarata soprannumeraria, condiziona la domanda lasciando inalterate le scelte e rispondendo NO
2) Usciti gli esiti viene dichiarata "INCARICATA SU SCUOLA X"  che e' la scuola dove insegna ora.
3) La "SCUOLA X"  fa parte di una delle 6 scuole dell'Istituto Comprensivo.....( il DS è unico)
4) Era su SCUOLA X.....ha fatto mobilità condizionandola ed è rimasta su SCUOLA X.....

ti chiedo....

1) resta su "SCUOLA X" perche quella è la sede assegnata con la mobilità oppure no?
2) deve presentare  comunque il C.V. oppure no?

Grazie amcora!.
Ilbisontetornato
Ilbisontetornato

Messaggi : 843
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Curriculum Vitae - Pagina 5 Empty Re: Curriculum Vitae

Messaggio Da enarmonia Mar Lug 04, 2017 10:47 pm

Grazie gugu. Quindi dovrei avere 3 possibilità se ho ben capito:

1) Inserire CV su IOL, la scuola di partenza e inviare CV alle scuole

2) Non inserire CV su IOL, NON inviare nulla alle scuole, ma inserire su IOL solo la scuola di partenza .

3) Non inserire nulla e in tal caso l'USP mi colloca d'ufficio partendo dalla scuola capofila dell'ambito.

enarmonia

Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 10.09.10

Torna in alto Andare in basso

Curriculum Vitae - Pagina 5 Empty Re: Curriculum Vitae

Messaggio Da BennyCortona Mar Lug 04, 2017 10:49 pm

Neanche io ci sono riuscita a compilare il cv, ne dall'iphone ne dall'ipad, poi ho provato dal pc e ci sono riuscita.io ho ottenuto il passagggio di ruolo dalle suoeriori alle medie ed ho avuto il secondo ambito richiesto

BennyCortona

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 01.08.15

Torna in alto Andare in basso

Curriculum Vitae - Pagina 5 Empty Re: Curriculum Vitae

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.