Curriculum Vitae - Pagina 6 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Curriculum Vitae - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Curriculum Vitae - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Curriculum Vitae - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Curriculum Vitae - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Curriculum Vitae - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Curriculum Vitae - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Curriculum Vitae - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Curriculum Vitae - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Curriculum Vitae - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Curriculum Vitae

+29
stufa
Milziade
BennyCortona
ameliepoulain
ZiaPatty
enarmonia
blues
Ilbisontetornato
tanganika
lady80
D.B.
Antonioprecario60
alesss74
anti76
gugu
Aomame
royalstefano
NI84
Dec
tittybariw
Dorian Gray
sarina
Emmeline
Laura
Violet
Stefania Biancani
washburnD14
arrubiu
rouja
33 partecipanti

Pagina 6 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

Curriculum Vitae - Pagina 6 Empty Curriculum Vitae

Messaggio Da rouja Lun Giu 26, 2017 11:11 am

Promemoria primo messaggio :

Ciao ragazzi!
Spero che la mia non sia una domanda stupida o già affrontata...
Sono in attesa di sapere se la mia domanda di trasferimento verrà accettata o no. Se non avrò una delle 5 scuole richieste, confido almeno di essere trasferita sul mio ambito... in questo caso, come si procede? Bisogna preparare un curriculum vitae e mandarlo alle scuole? Avete un modello di CV a cui fare riferimento?
Grazie!

rouja

Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 26.10.09

Torna in alto Andare in basso


Curriculum Vitae - Pagina 6 Empty Re: Curriculum Vitae

Messaggio Da Dec Mer Lug 05, 2017 3:23 am

Ilbisontetornato ha scritto:
Dec ha scritto:
Ilbisontetornato ha scritto:
Dec ha scritto:
Ilbisontetornato ha scritto:
PaoloD969 ha scritto:
Ilbisontetornato ha scritto:Scusatemi...volevo chiedere una cosa....
Per chi ha ottenuto mobilita ed è risultato "INCARICATO SU SCUOLA X" deve presentare il C.V.?

No. Si prende servizio il 1/09 nella scuola in cui si è ottenuto il trasferimento.

Grazie. Per la.risposta...
Ne approfittò per chiedere.ancora una cosa...
INCARICATO SU SCUOLA X....ieri c'è stato l'ultimo collegio dei docenti nel.quale.il.dirigente spiegava che poi prima del 1 settembre ognuno degli insegnanti avrà la sua sede...ma io dovrei parte partecipare a questo movimento oppure ho già la scuola assegnata come da mobilità?

Sarà il Ds a decidere a quale scuola assegnare l'insegnante all'interno dell'Istituto Comprensivo o dell'IIS.

Ah......quindi è come se fosse stato inutile fare domanda di mobilità...
Nell' I.C. ci sono 6 scuole....alcune molto scomode... Durante la mobilità avevo (non io sempre la mia.amica) scelto di fare domanda di mobilità condizionando la domanda...ed era andata bene...non capisco perché ora devo di nuovo partecipare alla lotteria del DS....
A questo punto ti chiedo...bisogna presentare anche il C.V.? Se cosi fosse la mobilità è stata solo una presa in giro...perdonami se lo.dico ma è cosi se la tua risposta fosse positiva...

Io continuo a non capire dove è stata trasferita la tua amica.
Se è su scuola (IC), non deve presentare nessun curriculum, ma al massimo andare a parlare con il Ds e dirgli in quale delle sei scuole preferirebbe lavorare, fermo restando che lui può decidere diversamente (se c'è una sede scomoda, qualcuno dovrà pure andarci).
Se è titolare su ambito territoriale, deve caricare il C.V. e partecipare alla chiamata diretta, anche perché in questo caso non saprebbe nemmeno con quale Ds dovrebbe parlare.
Come al solito, fai una confusione terribile e poi la colpa è sempre degli altri.

Per motivi di privacy non posso dirti dove....
Scusa come fai a non capire....sono stato così chiaro...ripeto....
1) fatta domanda di mobilita scuola primaria....dichiarata soprannumeraria, condiziona la domanda lasciando inalterate le scelte e rispondendo NO
2) Usciti gli esiti viene dichiarata "INCARICATA SU SCUOLA X"  che e' la scuola dove insegna ora.
3) La "SCUOLA X"  fa parte di una delle 6 scuole dell'Istituto Comprensivo.....( il DS è unico)
4) Era su SCUOLA X.....ha fatto mobilità condizionandola ed è rimasta su SCUOLA X.....
Nei file che ho visto "incaricato su scuola" si riferisce ai titolari su ambito e necessariamente alla situazione di partenza, non a quella di arrivo (perché sarebbe titolare su ambito e dovrebbe partecipare alla chiamata diretta, quindi ad oggi non avrebbe nessuna scuola); inoltre se uno viene riassorbito nella sua scuola non è indicato nei tabulati dei trasferimenti; infine la titolarità o l'incarico triennale sono sull'IC, non sulla singola scuola. Ti basta per capire che quello che dici non mi torna per niente e che quindi mi è impossibile rispondere alla tua domanda?
http://www.orizzontescuola.it/mobilita-2017-differenza-titolarita-scuolaambito-situazione-partenza-leggere-notifiche-primaria/
Questo è il file dei trasferimenti della primaria:
http://www.orizzontescuola.it/mobilita-primaria-file-tutti-trasferimenti/
Trovami uno a cui sia scritto "incaricato su scuola X".
La tua amica c'è in questo file? Fatta salva la sua privacy, si può sapere se nella colonna Scuola/Ambito/Provincia di destinazione c'è scritto il nome di una scuola come per le prime 6 o il nome di una regione seguito dalla scritta Ambito e da un numero come per la settima docente o per l'undicesima?

Ilbisontetornato ha scritto:ti chiedo....

1) resta su "SCUOLA X" perche quella è la sede assegnata con la mobilità oppure no?
2) deve presentare  comunque il C.V. oppure no?


Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Curriculum Vitae - Pagina 6 Empty Re: Curriculum Vitae

Messaggio Da royalstefano Mer Lug 05, 2017 9:30 am

Ma la titolarità non è sull'IC? non esistono più i codici meccanografici delle singole sedi (6 nel tuo caso). Il Ds deciderà a chi e dove (una delle 6 sedi) assegnare le classi.

royalstefano

Messaggi : 6279
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

Curriculum Vitae - Pagina 6 Empty Re: Curriculum Vitae

Messaggio Da tanganika Mer Lug 05, 2017 10:10 am

Quindi va bene se compilo le voci su IOl e poi allego il CV europeo, va bene?

tanganika

Messaggi : 2970
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

Curriculum Vitae - Pagina 6 Empty Re: Curriculum Vitae

Messaggio Da tanganika Mer Lug 05, 2017 12:12 pm

Dorian Gray ha scritto:Tanganika

Alla fine ho semplicemente  aggiornato  il cv che avevo inserito  lo scorso  anno anche perché  le voci  combaciano  con quelle d'iol. Inoltre  la compilazione   su iol  è  fin troppo sintetica e devo scrivere  in modo  telegrafico

Scusa il format dello scorso anno ha le voci combacianti con Iol o solo alcune combaciano?

tanganika

Messaggi : 2970
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

Curriculum Vitae - Pagina 6 Empty Re: Curriculum Vitae

Messaggio Da Milziade Mer Lug 05, 2017 6:22 pm

Buonasera a tutti,
non riesco a compilare il CV perché cliccando su "Passaggio da ambito a scuola" mi appare la scritta "Non è possibile procedere con la gestione del curriculum". Qualcuno sa dirmi come potrei fare? Grazie

Milziade

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 05.07.17

Torna in alto Andare in basso

Curriculum Vitae - Pagina 6 Empty Re: Curriculum Vitae

Messaggio Da Milziade Mer Lug 05, 2017 10:07 pm

Dorian Gray ha scritto:@Arrubiu

io non visualizzo ancora nulla nonostante abbia ottenuto l'ambito per primaria e sia in attesa del passaggio di ruolo per la secondaria di secondo grado...lo scorso anno ho inserito tutto senza nessun problema

Buonasera Attubiu,
cerco di capire se abbiamo lo stesso problema. Mi pare di capire che hai ottenuto trasferimento su primaria e non riesci a inserire curriculum perché sei in attesa del risultato del passaggio di ruolo. Io ho avuto passaggio di cattedra su secondaria primo grado e attendo ancora passaggio di ruolo per secondaria secondo grado. è per questo che non mi abilita la funzione di inserimento del curriculum?
Grazie

Milziade

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 05.07.17

Torna in alto Andare in basso

Curriculum Vitae - Pagina 6 Empty Re: Curriculum Vitae

Messaggio Da Ilbisontetornato Gio Lug 06, 2017 1:41 pm

Dec ha scritto:
Ilbisontetornato ha scritto:
Dec ha scritto:
Ilbisontetornato ha scritto:
Dec ha scritto:
Ilbisontetornato ha scritto:
PaoloD969 ha scritto:
Ilbisontetornato ha scritto:Scusatemi...volevo chiedere una cosa....
Per chi ha ottenuto mobilita ed è risultato "INCARICATO SU SCUOLA X" deve presentare il C.V.?

No. Si prende servizio il 1/09 nella scuola in cui si è ottenuto il trasferimento.

Grazie. Per la.risposta...
Ne approfittò per chiedere.ancora una cosa...
INCARICATO SU SCUOLA X....ieri c'è stato l'ultimo collegio dei docenti nel.quale.il.dirigente spiegava che poi prima del 1 settembre ognuno degli insegnanti avrà la sua sede...ma io dovrei parte partecipare a questo movimento oppure ho già la scuola assegnata come da mobilità?

Sarà il Ds a decidere a quale scuola assegnare l'insegnante all'interno dell'Istituto Comprensivo o dell'IIS.

Ah......quindi è come se fosse stato inutile fare domanda di mobilità...
Nell' I.C. ci sono 6 scuole....alcune molto scomode... Durante la mobilità avevo (non io sempre la mia.amica) scelto di fare domanda di mobilità condizionando la domanda...ed era andata bene...non capisco perché ora devo di nuovo partecipare alla lotteria del DS....
A questo punto ti chiedo...bisogna presentare anche il C.V.? Se cosi fosse la mobilità è stata solo una presa in giro...perdonami se lo.dico ma è cosi se la tua risposta fosse positiva...

Io continuo a non capire dove è stata trasferita la tua amica.
Se è su scuola (IC), non deve presentare nessun curriculum, ma al massimo andare a parlare con il Ds e dirgli in quale delle sei scuole preferirebbe lavorare, fermo restando che lui può decidere diversamente (se c'è una sede scomoda, qualcuno dovrà pure andarci).
Se è titolare su ambito territoriale, deve caricare il C.V. e partecipare alla chiamata diretta, anche perché in questo caso non saprebbe nemmeno con quale Ds dovrebbe parlare.
Come al solito, fai una confusione terribile e poi la colpa è sempre degli altri.

Per motivi di privacy non posso dirti dove....
Scusa come fai a non capire....sono stato così chiaro...ripeto....
1) fatta domanda di mobilita scuola primaria....dichiarata soprannumeraria, condiziona la domanda lasciando inalterate le scelte e rispondendo NO
2) Usciti gli esiti viene dichiarata "INCARICATA SU SCUOLA X"  che e' la scuola dove insegna ora.
3) La "SCUOLA X"  fa parte di una delle 6 scuole dell'Istituto Comprensivo.....( il DS è unico)
4) Era su SCUOLA X.....ha fatto mobilità condizionandola ed è rimasta su SCUOLA X.....
Nei file che ho visto "incaricato su scuola" si riferisce ai titolari su ambito e necessariamente alla situazione di partenza, non a quella di arrivo (perché sarebbe titolare su ambito e dovrebbe partecipare alla chiamata diretta, quindi ad oggi non avrebbe nessuna scuola); inoltre se uno viene riassorbito nella sua scuola non è indicato nei tabulati dei trasferimenti; infine la titolarità o l'incarico triennale sono sull'IC, non sulla singola scuola. Ti basta per capire che quello che dici non mi torna per niente e che quindi mi è impossibile rispondere alla tua domanda?
http://www.orizzontescuola.it/mobilita-2017-differenza-titolarita-scuolaambito-situazione-partenza-leggere-notifiche-primaria/
Questo è il file dei trasferimenti della primaria:
http://www.orizzontescuola.it/mobilita-primaria-file-tutti-trasferimenti/
Trovami uno a cui sia scritto "incaricato su scuola X".
La tua amica c'è in questo file? Fatta salva la sua privacy, si può sapere se nella colonna Scuola/Ambito/Provincia di destinazione c'è scritto il nome di una scuola come per le prime 6 o il nome di una regione seguito dalla scritta Ambito e da un numero come per la settima docente o per l'undicesima?

Ilbisontetornato ha scritto:ti chiedo....

1) resta su "SCUOLA X" perche quella è la sede assegnata con la mobilità oppure no?
2) deve presentare  comunque il C.V. oppure no?

Eccoti l'esempio......i dati sono presi senza ordine cosi da non inserire dati sensibili...
Il signore pinco pallino a domanda condizionata era su scuola FIRRIATU CLEMENTI e su quella scuola è rimasto dopo gli esiti della mobilità...

AG AN - COMUNE PALLINO PINCO XX/XX/XXXX TRASFERIMENTO PROVINCIALE AGEE83802D - FIRRIATU - CLEMENTI NORMALE SIC0000002 - SICILIA AMBITO 0002 xxx,xx TRASFERIMENTO A DOMANDA CONDIZIONATA SCUOLA PRIMARIA AG AN - COMUNE AGEE83802D - FIRRIATU - CLEMENTI SIC0000002 - SICILIA AMBITO 0002 INCARICATO SU SCUOLA

Ti chiedo nuovamente.....


1) IL SIG PALLINO PINCO, a domanda condizionata, resta su "SCUOLA FIRRIATU CLEMENTI" ( che è una delle scuole facente parte dell' Istituto Comprensivo) perche quella è la sede assegnata con la mobilità oppure no? Oppure sarà soggetto ad ulteriore lotteria da parte del DS per una nuova sede nonostante nella mobilità è specificata la scuola (non ambito) di destinazione?
2) deve presentare  comunque il C.V. oppure no?

Più chiaro di così....
Aspetto una risposta....
Grazie per la disponibilità.

Ilbisontetornato
Ilbisontetornato

Messaggi : 843
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Curriculum Vitae - Pagina 6 Empty Re: Curriculum Vitae

Messaggio Da Dec Gio Lug 06, 2017 1:57 pm

1) Probabilmente anche l'IC ha lo stesso nome della scuola. La titolarità è sull'IC, non sulla singola scuola (nessuno ha più la titolarità nella singola scuola, neanche chi ci lavora da quarant'anni). Il Ds può decidere in quale delle sei scuole far lavorare il docente in questione.
2) No, non c'entra nulla perché non è più titolare su ambito (la scritta Incaricato su scuola alla fine si riferisce alla vecchia titolarità, come avevo ipotizzato nei post precedenti).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Curriculum Vitae - Pagina 6 Empty Re: Curriculum Vitae

Messaggio Da Ilbisontetornato Gio Lug 06, 2017 2:34 pm

Dec ha scritto:1) Probabilmente anche l'IC ha lo stesso nome della scuola. La titolarità è sull'IC, non sulla singola scuola (nessuno ha più la titolarità nella singola scuola, neanche chi ci lavora da quarant'anni). Il Ds può decidere in quale delle sei scuole far lavorare il docente in questione.
2) No, non c'entra nulla perché non è più titolare su ambito (la scritta Incaricato su scuola alla fine si riferisce alla vecchia titolarità, come avevo ipotizzato nei post precedenti).

Perfetto...!
Ti ringrazio.
Ilbisontetornato
Ilbisontetornato

Messaggi : 843
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Curriculum Vitae - Pagina 6 Empty Re: Curriculum Vitae

Messaggio Da royalstefano Gio Lug 06, 2017 5:26 pm

Stefania Biancani ha scritto:Copio dal curriculum pubblicato ufficialmente lo scorso anno:

- Di seguito è riportato l’elenco delle competenze tra ESPERIENZE, TITOLI DI STUDIO, CULTURALI E CERTIFICAZIONI e ATTIVITÀ FORMATIVE.
E’ possibile selezionare quelle possedute fornendo elementi relativi al percorso di acquisizione.



ESPERIENZE

Area della didattica


☐ CLIL (Content and Language Integrated Learning)
Scrivi qui
☐ Didattica digitale
Scrivi qui
☐ Didattica innovativa
Scrivi qui
☐ Didattica laboratoriale
Scrivi qui
☐ Educazione ambientale
Scrivi qui
☐ Insegnamento all'estero
Scrivi qui
☐ Legalità e cittadinanza
Scrivi qui
☐ Pratica musicale
Scrivi qui
☐ Progetti di valorizzazione dei talenti degli studenti
Scrivi qui
☐ Socrates/Erasmus/…
Scrivi qui
☐ Teatro, cinema, musica, attività espressive e artistiche
Scrivi qui
☐ Tutor per alternanza scuola lavoro
Scrivi qui
☐ Teatro, cinema, musica, attività espressive e artistiche
Scrivi qui
☐ Altro
Scrivi qui

Area dell'accoglienza e dell'inclusione
☐ Aree a rischio e forte immigrazione
Scrivi qui
☐ Bullismo
Scrivi qui
☐ Disagio
Scrivi qui
☐ Dispersione
Scrivi qui
☐ Educazione degli adulti
Scrivi qui
☐ Inclusione (disabilità, disturbi specifici dell’apprendimento,…)
Scrivi qui
☐ Sezioni carcerarie
Scrivi qui
☐ Sezioni ospedaliere
Scrivi qui
☐ Altro
Scrivi qui

Area organizzativa e progettuale
☐ Animatore digitale
Scrivi qui
☐ Attività in collaborazione con musei e istituti culturali
Scrivi qui
☐ Collaboratore del DS
Scrivi qui
☐ Coordinatore/referente di disciplina/dipartimento
Scrivi qui
☐ Progettazione per bandi (Miur, europei, 440...)
Scrivi qui
☐ Referente per alternanza scuola lavoro
Scrivi qui
☐ Referente per progetti di reti di scuole
Scrivi qui
☐ Referente/coordinatore inclusione/disagio
Scrivi qui
☐ Referente/coordinatore orientamento
Scrivi qui
☐ Referente/coordinatore valutazione
Scrivi qui
☐ Tutor tirocinanti/neoassunti
Scrivi qui
☐ Tutor/relatore/moderatore in corsi di formazione
Scrivi qui
☐ Altro
Scrivi qui


TITOLI UNIVERSITARI, CULTURALI E CERTIFICAZIONI
☐ Certificazione linguistica B2 o superiore
Scrivi qui
☐ Certificazioni informatiche
Scrivi qui
☐ Certificazione Italiano L2
Scrivi qui
☐ Dottorato su tematiche didattico-metodologiche ovvero alla classe di concorso
Scrivi qui
☐ Percorso universitario specializzazione sostegno
Scrivi qui
☐ Specializz. metodo Montessori o Pizzigoni o Agazzi
Scrivi qui
☐ Ulteriori titoli universitari coerenti con l’insegnamento rispetto al titolo di accesso
Scrivi qui


ATTIVITÀ FORMATIVE
di almeno 40 ore svolte entro il 30 giugno 2016 presso Università e Enti accreditati o attraverso le scuole in relazione ai piani regionali e nazionali di formazione

☐ CLIL (Content and Language Integrated Learning)
Scrivi qui
☐ Didattico-metodologico, disciplinare, didattiche innovative e trasversali
Scrivi qui
☐ Inclusione
Scrivi qui
☐ Nuove tecnologie
Scrivi qui
☐ Altro
Scrivi qui


Altri titoli o competenze che si intendono evidenziare
• Scrivi qui
• Scrivi qui
• Scrivi qui
• Scrivi qui
• Scrivi qui
• Scrivi qui

Le informazioni inserite nel presente Curriculum hanno valore di autocertificazioni secondo quanto previsto dal DPR 445/2000 e s.m.i. e sono sottoposte a verifica secondo le stesse modalità di cui all’art. 4 commi 15 e 16 dell’O.M. dell’8 aprile 2016.

Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi dell’art. 13 del d. lgs. n. 196 del 30 giugno 2003 recante “Codice in materia di protezione dei dati personali”.



Potrebbe dunque andare bene un CV simile a quello del 2016?

royalstefano

Messaggi : 6279
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

Curriculum Vitae - Pagina 6 Empty Re: Curriculum Vitae

Messaggio Da stufa Ven Lug 07, 2017 9:27 am

Buongiorno a tutti, oggi ho un altro problemino. o chiesto trasferimento (in ruolo fase c anno scorso) scuola media. c'è qualche stranezza e non ho ottenuto trasferimento ma è passata avanti una collega con punteggio inferiore e nessuna precedenza. dato che oggi termina la fase di inserimento per il passaggio da ambito a scuola con la chiamata diretta, sto TENTANDO DI INSERIRE IL CURRICULUM VITAE MA MI DA' NON è POSSIBILE PROCEDERE CON LA GESTIONE DEL CURRICULUM. Ora chiamo la segreteria della scuola di appartenenza. qualcun altro nella mia situazione ?

stufa

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 05.07.17

Torna in alto Andare in basso

Curriculum Vitae - Pagina 6 Empty Re: Curriculum Vitae

Messaggio Da arrubiu Ven Lug 07, 2017 9:29 am

Ma la mobilità l'anno scorso l'hai chiesta? L'anno scorso hai avuto un ambito e un incarico triennale con una scuola?
Quest'anno hai chiesto mobilità e non l'hai ottenuta?
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Curriculum Vitae - Pagina 6 Empty Re: Curriculum Vitae

Messaggio Da ameliepoulain Ven Lug 07, 2017 3:47 pm

royalstefano ha scritto:
Stefania Biancani ha scritto:Copio dal curriculum pubblicato ufficialmente lo scorso anno:

- Di seguito è riportato l’elenco delle competenze tra ESPERIENZE, TITOLI DI STUDIO, CULTURALI E CERTIFICAZIONI e ATTIVITÀ FORMATIVE.
E’ possibile selezionare quelle possedute fornendo elementi relativi al percorso di acquisizione.



ESPERIENZE

Area della didattica


☐ CLIL (Content and Language Integrated Learning)
Scrivi qui
☐ Didattica digitale
Scrivi qui
☐ Didattica innovativa
Scrivi qui
☐ Didattica laboratoriale
Scrivi qui
☐ Educazione ambientale
Scrivi qui
☐ Insegnamento all'estero
Scrivi qui
☐ Legalità e cittadinanza
Scrivi qui
☐ Pratica musicale
Scrivi qui
☐ Progetti di valorizzazione dei talenti degli studenti
Scrivi qui
☐ Socrates/Erasmus/…
Scrivi qui
☐ Teatro, cinema, musica, attività espressive e artistiche
Scrivi qui
☐ Tutor per alternanza scuola lavoro
Scrivi qui
☐ Teatro, cinema, musica, attività espressive e artistiche
Scrivi qui
☐ Altro
Scrivi qui

Area dell'accoglienza e dell'inclusione
☐ Aree a rischio e forte immigrazione
Scrivi qui
☐ Bullismo
Scrivi qui
☐ Disagio
Scrivi qui
☐ Dispersione
Scrivi qui
☐ Educazione degli adulti
Scrivi qui
☐ Inclusione (disabilità, disturbi specifici dell’apprendimento,…)
Scrivi qui
☐ Sezioni carcerarie
Scrivi qui
☐ Sezioni ospedaliere
Scrivi qui
☐ Altro
Scrivi qui

Area organizzativa e progettuale
☐ Animatore digitale
Scrivi qui
☐ Attività in collaborazione con musei e istituti culturali
Scrivi qui
☐ Collaboratore del DS
Scrivi qui
☐ Coordinatore/referente di disciplina/dipartimento
Scrivi qui
☐ Progettazione per bandi (Miur, europei, 440...)
Scrivi qui
☐ Referente per alternanza scuola lavoro
Scrivi qui
☐ Referente per progetti di reti di scuole
Scrivi qui
☐ Referente/coordinatore inclusione/disagio
Scrivi qui
☐ Referente/coordinatore orientamento
Scrivi qui
☐ Referente/coordinatore valutazione
Scrivi qui
☐ Tutor tirocinanti/neoassunti
Scrivi qui
☐ Tutor/relatore/moderatore in corsi di formazione
Scrivi qui
☐ Altro
Scrivi qui


TITOLI UNIVERSITARI, CULTURALI E CERTIFICAZIONI
☐ Certificazione linguistica B2 o superiore
Scrivi qui
☐ Certificazioni informatiche
Scrivi qui
☐ Certificazione Italiano L2
Scrivi qui
☐ Dottorato su tematiche didattico-metodologiche ovvero alla classe di concorso
Scrivi qui
☐ Percorso universitario specializzazione sostegno
Scrivi qui
☐ Specializz. metodo Montessori o Pizzigoni o Agazzi
Scrivi qui
☐ Ulteriori titoli universitari coerenti con l’insegnamento rispetto al titolo di accesso
Scrivi qui


ATTIVITÀ FORMATIVE
di almeno 40 ore svolte entro il 30 giugno 2016 presso Università e Enti accreditati o attraverso le scuole in relazione ai piani regionali e nazionali di formazione

☐ CLIL (Content and Language Integrated Learning)
Scrivi qui
☐ Didattico-metodologico, disciplinare, didattiche innovative e trasversali
Scrivi qui
☐ Inclusione
Scrivi qui
☐ Nuove tecnologie
Scrivi qui
☐ Altro
Scrivi qui


Altri titoli o competenze che si intendono evidenziare
• Scrivi qui
• Scrivi qui
• Scrivi qui
• Scrivi qui
• Scrivi qui
• Scrivi qui

Le informazioni inserite nel presente Curriculum hanno valore di autocertificazioni secondo quanto previsto dal DPR 445/2000 e s.m.i. e sono sottoposte a verifica secondo le stesse modalità di cui all’art. 4 commi 15 e 16 dell’O.M. dell’8 aprile 2016.

Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi dell’art. 13 del d. lgs. n. 196 del 30 giugno 2003 recante “Codice in materia di protezione dei dati personali”.



Potrebbe dunque andare bene un CV simile a quello del 2016?

Si
ameliepoulain
ameliepoulain

Messaggi : 1427
Data d'iscrizione : 09.09.13

Torna in alto Andare in basso

Curriculum Vitae - Pagina 6 Empty Re: Curriculum Vitae

Messaggio Da Cleopatra75 Ven Lug 07, 2017 8:11 pm

Scusate non sto capendo molto. La mia domanda è: su istanze è tutto obbligatorio da compilare per il passaggio da ambito a scuola ? Io ho capito che il cv è obbligatorio mentre i requisiti e la scuola di partenza sono opzionali. E' così?

Cleopatra75

Messaggi : 132
Data d'iscrizione : 01.07.15

Torna in alto Andare in basso

Curriculum Vitae - Pagina 6 Empty Re: Curriculum Vitae

Messaggio Da arrubiu Ven Lug 07, 2017 8:13 pm

Ti fa inviare le cose senza compilare le cose?
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Curriculum Vitae - Pagina 6 Empty Re: Curriculum Vitae

Messaggio Da Cleopatra75 Sab Lug 08, 2017 11:19 am

Non lo so, io sono del II grado sto cercando di capire in quanto avrò 2 giorni di tempo

Cleopatra75

Messaggi : 132
Data d'iscrizione : 01.07.15

Torna in alto Andare in basso

Curriculum Vitae - Pagina 6 Empty Re: Curriculum Vitae

Messaggio Da arrubiu Sab Lug 08, 2017 11:20 am

Cleopatra75 ha scritto:Non lo so, io sono del II grado sto cercando di capire in quanto avrò 2 giorni di tempo
Non mi risulta ci siano indicazioni.
Vediamo se passa qualcuno che ha compilato per gli altri ordini o gradi.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Curriculum Vitae - Pagina 6 Empty Re: Curriculum Vitae

Messaggio Da anti76 Sab Lug 08, 2017 2:05 pm

Il cv è opzionale

anti76

Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 15.10.12

Torna in alto Andare in basso

Curriculum Vitae - Pagina 6 Empty Re: Curriculum Vitae

Messaggio Da Cleopatra75 Sab Lug 08, 2017 3:04 pm

Anti ma dove lo leggi che è opzionale io ho letto la guida di istanze e non mi sembra sia così

Cleopatra75

Messaggi : 132
Data d'iscrizione : 01.07.15

Torna in alto Andare in basso

Curriculum Vitae - Pagina 6 Empty Re: Curriculum Vitae

Messaggio Da JaneEyre Dom Lug 09, 2017 12:33 pm

Per i neoimmessi è necessario anche allegare un CV in formato europeo oppure posso inviare il CV steso in base ai punti indicati nel post precedente in base al CV 2016?
I punti non completati si possono cancellare?

JaneEyre

Messaggi : 1988
Data d'iscrizione : 25.11.11

Torna in alto Andare in basso

Curriculum Vitae - Pagina 6 Empty Re: Curriculum Vitae

Messaggio Da Dec Dom Lug 09, 2017 1:18 pm

Se non è richiesto dagli avvisi dei Ds, non c'è nessun obbligo di allegare un CV in formato europeo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Curriculum Vitae - Pagina 6 Empty Re: Curriculum Vitae

Messaggio Da gugu Dom Lug 09, 2017 1:21 pm

Per i docenti trovo molto più funzionale quello del Miur dello scorso anno.
Mettere nell'europeo le varie esperienze non è il massimo.
Io ho pronto solo quello del Miur, nel caso integrerò l'europeo standard.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Curriculum Vitae - Pagina 6 Empty Re: Curriculum Vitae

Messaggio Da royalstefano Dom Lug 09, 2017 1:54 pm

ameliepoulain ha scritto:
royalstefano ha scritto:
Stefania Biancani ha scritto:Copio dal curriculum pubblicato ufficialmente lo scorso anno:

- Di seguito è riportato l’elenco delle competenze tra ESPERIENZE, TITOLI DI STUDIO, CULTURALI E CERTIFICAZIONI e ATTIVITÀ FORMATIVE.
E’ possibile selezionare quelle possedute fornendo elementi relativi al percorso di acquisizione.



ESPERIENZE

Area della didattica


☐ CLIL (Content and Language Integrated Learning)
Scrivi qui
☐ Didattica digitale
Scrivi qui
☐ Didattica innovativa
Scrivi qui
☐ Didattica laboratoriale
Scrivi qui
☐ Educazione ambientale
Scrivi qui
☐ Insegnamento all'estero
Scrivi qui
☐ Legalità e cittadinanza
Scrivi qui
☐ Pratica musicale
Scrivi qui
☐ Progetti di valorizzazione dei talenti degli studenti
Scrivi qui
☐ Socrates/Erasmus/…
Scrivi qui
☐ Teatro, cinema, musica, attività espressive e artistiche
Scrivi qui
☐ Tutor per alternanza scuola lavoro
Scrivi qui
☐ Teatro, cinema, musica, attività espressive e artistiche
Scrivi qui
☐ Altro
Scrivi qui

Area dell'accoglienza e dell'inclusione
☐ Aree a rischio e forte immigrazione
Scrivi qui
☐ Bullismo
Scrivi qui
☐ Disagio
Scrivi qui
☐ Dispersione
Scrivi qui
☐ Educazione degli adulti
Scrivi qui
☐ Inclusione (disabilità, disturbi specifici dell’apprendimento,…)
Scrivi qui
☐ Sezioni carcerarie
Scrivi qui
☐ Sezioni ospedaliere
Scrivi qui
☐ Altro
Scrivi qui

Area organizzativa e progettuale
☐ Animatore digitale
Scrivi qui
☐ Attività in collaborazione con musei e istituti culturali
Scrivi qui
☐ Collaboratore del DS
Scrivi qui
☐ Coordinatore/referente di disciplina/dipartimento
Scrivi qui
☐ Progettazione per bandi (Miur, europei, 440...)
Scrivi qui
☐ Referente per alternanza scuola lavoro
Scrivi qui
☐ Referente per progetti di reti di scuole
Scrivi qui
☐ Referente/coordinatore inclusione/disagio
Scrivi qui
☐ Referente/coordinatore orientamento
Scrivi qui
☐ Referente/coordinatore valutazione
Scrivi qui
☐ Tutor tirocinanti/neoassunti
Scrivi qui
☐ Tutor/relatore/moderatore in corsi di formazione
Scrivi qui
☐ Altro
Scrivi qui


TITOLI UNIVERSITARI, CULTURALI E CERTIFICAZIONI
☐ Certificazione linguistica B2 o superiore
Scrivi qui
☐ Certificazioni informatiche
Scrivi qui
☐ Certificazione Italiano L2
Scrivi qui
☐ Dottorato su tematiche didattico-metodologiche ovvero alla classe di concorso
Scrivi qui
☐ Percorso universitario specializzazione sostegno
Scrivi qui
☐ Specializz. metodo Montessori o Pizzigoni o Agazzi
Scrivi qui
☐ Ulteriori titoli universitari coerenti con l’insegnamento rispetto al titolo di accesso
Scrivi qui


ATTIVITÀ FORMATIVE
di almeno 40 ore svolte entro il 30 giugno 2016 presso Università e Enti accreditati o attraverso le scuole in relazione ai piani regionali e nazionali di formazione

☐ CLIL (Content and Language Integrated Learning)
Scrivi qui
☐ Didattico-metodologico, disciplinare, didattiche innovative e trasversali
Scrivi qui
☐ Inclusione
Scrivi qui
☐ Nuove tecnologie
Scrivi qui
☐ Altro
Scrivi qui


Altri titoli o competenze che si intendono evidenziare
• Scrivi qui
• Scrivi qui
• Scrivi qui
• Scrivi qui
• Scrivi qui
• Scrivi qui

Le informazioni inserite nel presente Curriculum hanno valore di autocertificazioni secondo quanto previsto dal DPR 445/2000 e s.m.i. e sono sottoposte a verifica secondo le stesse modalità di cui all’art. 4 commi 15 e 16 dell’O.M. dell’8 aprile 2016.

Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi dell’art. 13 del d. lgs. n. 196 del 30 giugno 2003 recante “Codice in materia di protezione dei dati personali”.



Potrebbe dunque andare bene un CV simile a quello del 2016?

Si
Se non ci saranno novità noi utilizzeremo quello del 2016, che non è formato europeo.

royalstefano

Messaggi : 6279
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

Curriculum Vitae - Pagina 6 Empty Re: Curriculum Vitae

Messaggio Da tanganika Lun Lug 10, 2017 6:41 pm

Io ho adeguato quello dello scorso anno ai requisiti richiesti quest'anno nell' ALLEGATO A del CCNN che son però suddivisi diversamente rispetto a quelli di quest'anno

tanganika

Messaggi : 2970
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

Curriculum Vitae - Pagina 6 Empty Re: Curriculum Vitae

Messaggio Da anti76 Lun Lug 10, 2017 9:36 pm

Per Cleopatra 75
Scusa ma non ho letto prima, io ho compilato già tutto su iol(primaria) e al momento di inserire il cv è
proprio scritto opzionale

anti76

Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 15.10.12

Torna in alto Andare in basso

Curriculum Vitae - Pagina 6 Empty Re: Curriculum Vitae

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.